DenisPirola ha scritto:
Ecco. Insegnale queste virtù. Inizia col presentarti con dei connotati, un nome ed un cognome.
Verme.
Almeno abbi il buon gusto di non tirare in ballo la dignità che nemmeno sai cosa sia.
La dignità è attribuibile ad una persona che si pone in maniera schietta davanti al prossimo.
Tu che cazzo sei ? Ti sei mai presentato come individuo in carne ed ossa ?
E pretendi di insegnare ad altri dignità ed orgoglio ?
Ma quanto stupido, infimo ed ipocrita sei ?
Ah, ma sei simpaticone e metti le faccine condite con slogan e ritiri carismatici.
La dignità spero ti possa venir attribuita nel letto dove verrai tumulato per sempre.
Ma non è una virtù per i vigliacchi, ne per i pagliacci.
Il giorno in cui diverrai una persona dignitosa sarò il primo a complimentarmene. Ma fino ad allora continua ad usare termini che più ti si confanno : pipì, pannolino, "mamma voglio il carisma, me lo compri ?"
E via così
Vedi Denis, sei un superficialotto.
Hai a disposizione decine di migliaia di miei post per conoscermi nell'animo e tu vuoi soffermarti su dei meri nomi ed un corpo.
Molti che conoscono le mie generalità farebbero carte false per avere in cambio le informazioni che possiedi tu sul mio conto.
Sono anni che mi perseguiti, cercando di sapere le mie generalità o il mio numero di telefono, conservo ancora molti tuoi PM, adesso anche basta, non è che tutti possiamo essere tuoi amici, c'è chi ha denunciato per molestie per molto meno.
Poi chi ti dice che non si conoscano le mie generalità? Magari sei tu a non saperle, ma delle persone fidate le potrebbero sapere.
Perché il nome non lo chiedi ad Horace, Karl, Gigietto o altri che si celano dietro ad un nick?
Se qui c'è gente, tuoi amici, che addirittura ricevono Premi e sono acclamati, che minacciano di andare ad uccidere altri Utenti o di cercare in dei database informazioni riservate, non mi sembra il posto più consono per dare certe informazioni, trolling o meno anche solo per evitare stupidi sberleffi caro il mio Pirla, ehm Pirola, scusa.
E cosa vorresti sapere su di me?
OK, nella Vita Reale non ho nemmeno un briciolo di Carisma, mi sono inventato tutto solo per avere Successo qua ed avere un piccolo spazio al Mondo dove essere riverito.
Non c'è nessuna Ragazza, e mai ne ho toccata una, sto tutto il giorno chiuso in cameretta, con mamma e papà che a turno mi portano i pasti. Non faccio nulla, sto sempre su internet. Non ho amici, mi hanno sempre schifato tutti.
Questo vorresti sentirti dire, eh Pirola? Ne saresti contento? Ti sentiresti meglio? Vorresti rompere il mio giocattolino con cui evado dal mondo reale, brutto e cattivo?