The 100 Greatest Users of All Time

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da DenisPirola »

Ankie ha scritto: esisterebbero anche cose come Dignità & Orgoglio.
Ecco. Insegnale queste virtù. Inizia col presentarti con dei connotati, un nome ed un cognome.
Verme.
Almeno abbi il buon gusto di non tirare in ballo la dignità che nemmeno sai cosa sia.
La dignità è attribuibile ad una persona che si pone in maniera schietta davanti al prossimo.

Tu che cazzo sei ? Ti sei mai presentato come individuo in carne ed ossa ?
E pretendi di insegnare ad altri dignità ed orgoglio ?

Ma quanto stupido, infimo ed ipocrita sei ?
Ah, ma sei simpaticone e metti le faccine condite con slogan e ritiri carismatici.
La dignità spero ti possa venir attribuita nel letto dove verrai tumulato per sempre.
Ma non è una virtù per i vigliacchi, ne per i pagliacci.

Il giorno in cui diverrai una persona dignitosa sarò il primo a complimentarmene. Ma fino ad allora continua ad usare termini che più ti si confanno : pipì, pannolino, "mamma voglio il carisma, me lo compri ?"
E via così

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

DenisPirola ha scritto: Ecco. Insegnale queste virtù. Inizia col presentarti con dei connotati, un nome ed un cognome.
Verme.
Almeno abbi il buon gusto di non tirare in ballo la dignità che nemmeno sai cosa sia.
La dignità è attribuibile ad una persona che si pone in maniera schietta davanti al prossimo.

Tu che cazzo sei ? Ti sei mai presentato come individuo in carne ed ossa ?
E pretendi di insegnare ad altri dignità ed orgoglio ?

Ma quanto stupido, infimo ed ipocrita sei ?
Ah, ma sei simpaticone e metti le faccine condite con slogan e ritiri carismatici.
La dignità spero ti possa venir attribuita nel letto dove verrai tumulato per sempre.
Ma non è una virtù per i vigliacchi, ne per i pagliacci.

Il giorno in cui diverrai una persona dignitosa sarò il primo a complimentarmene. Ma fino ad allora continua ad usare termini che più ti si confanno : pipì, pannolino, "mamma voglio il carisma, me lo compri ?"
E via così
Vedi Denis, sei un superficialotto.

Hai a disposizione decine di migliaia di miei post per conoscermi nell'animo e tu vuoi soffermarti su dei meri nomi ed un corpo.
Molti che conoscono le mie generalità farebbero carte false per avere in cambio le informazioni che possiedi tu sul mio conto.

Sono anni che mi perseguiti, cercando di sapere le mie generalità o il mio numero di telefono, conservo ancora molti tuoi PM, adesso anche basta, non è che tutti possiamo essere tuoi amici, c'è chi ha denunciato per molestie per molto meno.

Poi chi ti dice che non si conoscano le mie generalità? Magari sei tu a non saperle, ma delle persone fidate le potrebbero sapere.

Perché il nome non lo chiedi ad Horace, Karl, Gigietto o altri che si celano dietro ad un nick?

Se qui c'è gente, tuoi amici, che addirittura ricevono Premi e sono acclamati, che minacciano di andare ad uccidere altri Utenti o di cercare in dei database informazioni riservate, non mi sembra il posto più consono per dare certe informazioni, trolling o meno anche solo per evitare stupidi sberleffi caro il mio Pirla, ehm Pirola, scusa.

E cosa vorresti sapere su di me?
OK, nella Vita Reale non ho nemmeno un briciolo di Carisma, mi sono inventato tutto solo per avere Successo qua ed avere un piccolo spazio al Mondo dove essere riverito.
Non c'è nessuna Ragazza, e mai ne ho toccata una, sto tutto il giorno chiuso in cameretta, con mamma e papà che a turno mi portano i pasti. Non faccio nulla, sto sempre su internet. Non ho amici, mi hanno sempre schifato tutti.
Questo vorresti sentirti dire, eh Pirola? Ne saresti contento? Ti sentiresti meglio? Vorresti rompere il mio giocattolino con cui evado dal mondo reale, brutto e cattivo?

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Ankie ha scritto:
Perché il nome non lo chiedi ad Horace, Karl, Gigietto o altri che si celano dietro ad un nick?
perchè è già mio amico su facebook :disgustato2:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

gigietto79 ha scritto:
perchè è già mio amico su facebook :disgustato2:
Ok. Volevo solo la conferma.

DenisPirola

Non sono le generalità ad interessarmi.
Ovvero mi interessano nel momento in cui qualcuno si permette di giudicare, dare lezioni di vita, criticare e/o commentare atteggiamenti e comportamenti altrui e soprattutto prendere per il culo praticamente chiunque ti incroci, da anni.
Se hai ancora i vecchi PM ti ricorderai come tenevi un certo atteggiamento con me, salvo poi farmi passare per un coglione coi vecchi del salotto.
Lo fai da anni.
E va bene così.
Se ci avessi messo la faccia sarei stato il primo a volerti stringere la mano e, probabilmente, a te non sarebbe nemmeno interessato.

Ma se ti permetti di parlare di dignità, tu che di dignità non ne hai mai dimostrata, nascondendoti come fanno i vigliacchi, una volta tanto uno sfogo come quello che ho avuto ieri {di cui mi sono pentito, tra l'altro e mi dispiace} devi metterlo in preventivo.
Come ho fatto io coi vari "dennis", "pirla" e altri capolavori che sfornerai prossimamente.
A Chaos, col quale mi sono scontrato {qualcuno dice che mi ha umiliato}, oggi porto rispetto, ad esempio.
Di Karl {anche se so chi è}, Horace {Gigietto lo conosco da anni}, che tu hai citato, ma anche del sig. James Butler, rispetto l' anonimato e non mi sono mai posto il problema, per il genere di persone che sono.
E da loro una critica la accetto volentieri.
Da te no. Come vedi non è questione di avere la collezione di figurine degli utenti.

Mi spiace, davvero, di aver esagerato.
Ma tant'è.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

DenisPirola ha scritto:Non sono le generalità ad interessarmi.
Ovvero mi interessano nel momento in cui qualcuno si permette di giudicare, dare lezioni di vita, criticare e/o commentare atteggiamenti e comportamenti altrui e soprattutto prendere per il culo praticamente chiunque ti incroci, da anni.
Se hai ancora i vecchi PM ti ricorderai come tenevi un certo atteggiamento con me, salvo poi farmi passare per un coglione coi vecchi del salotto.
Lo fai da anni.
E va bene così.
Se ci avessi messo la faccia sarei stato il primo a volerti stringere la mano e, probabilmente, a te non sarebbe nemmeno interessato.

Ma se ti permetti di parlare di dignità, tu che di dignità non ne hai mai dimostrata, nascondendoti come fanno i vigliacchi, una volta tanto uno sfogo come quello che ho avuto ieri {di cui mi sono pentito, tra l'altro e mi dispiace} devi metterlo in preventivo.
Come ho fatto io coi vari "dennis", "pirla" e altri capolavori che sfornerai prossimamente.
A Chaos, col quale mi sono scontrato {qualcuno dice che mi ha umiliato}, oggi porto rispetto, ad esempio.

Mi spiace, davvero, di aver esagerato.
Ma tant'è.
Non vedo dove tu abbia esagerato, forse ti prendi troppo sul serio. Te la canti e te la suoni da solo.

Io gli Utenti li prendo bonariamente per il culo, se poi questi raccontano fatti della propria Vita, non posso esimermi dal deriderli bonariamente anche su quelli oltre che su quello che combinano sul Forum, ma io non ho mai chiesto nulla a nessuno, e le prese per il culo sono sempre rivolte all'Utente e non alle Persone, a differenza di alcuni tuoi amici che invece si scagliano proprio contro le Persone, vedi i fatti di Capodanno.

Io ho detto che esisterebbe la dignità, non ho detto di averne, e tutto quello che dico infatti è prima di tutto autoironico.
Sarei ipocrita se non ne parlassi affatto della dignità. Allora nessuno dovrebbe giudicare nessuno, io lo faccio per divertimento, nessuno dovrebbe dare chissà quale peso alle mie parole, che fanno sempre parte di uno Spettacolo.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Uh, seguo.

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

Baboden ha scritto:Uh, seguo.
Fesso.

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

DenisPirola ha scritto: Verme.
Questa è bellissima. :clap:

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Casper giappomerda.

DenisPirola

Ankie ha scritto:
Non vedo dove tu abbia esagerato, forse ti prendi troppo sul serio. Te la canti e te la suoni da solo.
Allora cazzo mi rispondi a fare ? Fammi fare la figura del fesso e perculami come merito.
Invece di giustificare la tua vigliaccheria mascherandola da “spettacolo bonario”.
Eh, ma dopo quello che ha fatto Jeffo a capodanno, avrai sempre una scusa dietro alla quale legittimarti.
Purtroppo sei viscido e pure meschino e non capirai che ti basterebbe tanto poco per non risultare la parodia di un essere umano nonché un fastidio.

DenisPirola

Baboden ha scritto:Uh, seguo.
No, dai, che mi vergogno.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Che dite... al netto delle gimmick si può smettere di giocare a ping pong? Non per fare il seriosauro però davvero lo chiedo con rispetto. Sembra sia iniziato un bell anno wrestlinghiano e le intenzioni di jeff di creare interesse mi sembrano valide. Vogliamo almeno far finta di assecondarle o ci vogliamo davvero trincerare nell essere flammosi ad ogni costo?

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Volevo editare il messaggio privato che avevo scritto a Denis ma non ho fatto in tempo.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

DenisPirola ha scritto:
Allora cazzo mi rispondi a fare ? Fammi fare la figura del fesso e perculami come merito.
Invece di giustificare la tua vigliaccheria mascherandola da “spettacolo bonario”.
Eh, ma dopo quello che ha fatto Jeffo a capodanno, avrai sempre una scusa dietro alla quale legittimarti.
Purtroppo sei viscido e pure meschino e non capirai che ti basterebbe tanto poco per non risultare la parodia di un essere umano nonché un fastidio.
Ti rispondo perché è quello che vuole gente, e Baboden in particolare, che ci segue.

La mia non è vigliaccheria, io non vedo il motivo di espormi come fai tu, potrò vivere il Forum e la mia Vita come meglio credo?

Sei pesante e le tue paternali non m'interessano, non è che tutti la devono pensare come te e fare quello che vuoi tu sennò sono dei vigliacchi.
THEREALUNDERTAKER ha scritto:Che dite... al netto delle gimmick si può smettere di giocare a ping pong? Non per fare il seriosauro però davvero lo chiedo con rispetto. Sembra sia iniziato un bell anno wrestlinghiano e le intenzioni di jeff di creare interesse mi sembrano valide. Vogliamo almeno far finta di assecondarle o ci vogliamo davvero trincerare nell essere flammosi ad ogni costo?
Eccone un altro di pesantone.
Siamo su un Forum libero e non dobbiamo assecondare te.
Alle larghe intese io non ci sto.
Emperador Horace ha scritto:Volevo editare il messaggio privato che avevo scritto a Denis ma non ho fatto in tempo.
Gli avrai mica spifferato qualcosa sul mio Conto?

Rispondi