jack ha scritto:
Permettimi di non essere d' accordo...io conto i tiri del Catania e le parate di Handanovic...nel primo tempo conto solo 2 tiri in porta del catania 2 gol,per 2 grossissimi errori di Juan Jesus,veramente gravi...zero parate di Handanovic...dei contropiedi sbagliati,sticazzi...non li conto come occasioni da gol.
Nel secondo tempo Berghessio ha avuto la palla del 3-0,ma a parte quella,nulla piu',almeno nulla di pericoloso.
Mentre noi con Cambiasso e Schelotto potevamo fare il 3-2 molto prima.
Vittoria meritata,non abbiamo rubato nulla.

Beh, hai detto niente...se segnava, arebbe finita 5-0.
Ma giustamente con i se e i ma nel calcio e nella vita non si va da nessuna parte.
Io non conto di solito solo le occasioni da gol, ma cerco di guardare (pur capendone poco eh..non sono mica Taker o Der...

) anche chi è padrone del campo, chi conduce il match, e il catania nel primo tempo vi ha stracciato.
Poi, giustamente, hai ragione, anche voi potevate segnare prima, ma rwsto dell'idea che il 2-2 sarebbe stato un giusto finale, ma ripeto, questo conta nulla.
Ed infatti non ho detto che avete rubato, ma ricordati che non sempre si possono rimontare 2 reti, e quando lo si fa bisogna dare anche i giusti demeriti agli avversari.
P-S. SJC, non pensare a noi, ma inizia a guardarti alle spalle...
P.P.S. Ribadisco, il catania vincerà facile domenica (dio mio, si gioca alle 15...wooww che strano. per questo perderemo, non siamo abituati a giocare come i cristiani).