WWE'14
Re: WWE'14
di wrestlemania 20 sono da escludere:
benoit vs shawn micheals vs triple hhh (a causa della tragedia di benoit,ci vorrano almeno 50 anni per far capire che benoit andrebbe ricordato come wrestler e non fare come se non fosse mai esistito,hitler ha fatto una strage ma non lo abbiamo cancellato dalla storia,non vedo il motivo di prendere queste distanze da benoit,capisco allontanarsi dalla figura di quel tragico giorno ma non capisco l'allontanare la figura di wrestler)
goldberg vs lesnar (non abbiamo conferme e speriamo di avere goldberg ma non di rivivere quell'aborto di match XD)
kurt angle vs eddie guerrero (la wwe non detiene nessuna licenza in quanto per legge,essendo che kurt angle non ha mai usato gimmick o altro non si possono acquistare diritti sulle reali identità dei wrestler e in secondo luogo,la wwe non vuole utilizzare licenze e diritti che possiede di wrestler passati in tna per evitare pubblicità alla diretta rivale,per esempio,i dudley boyz potrebbero essere messi dato che la wwe possiede i diritti per questi nomi,loghi e le figure da loro interpretate però non approvano il loro inserimento per evitare pubblicità alla tna,così come mr kennedy ecc)
i match + probabili sono
cena vs big show
christian vs jericho
undertaker vs kane
l'evolution vs the rock e foley
Batista ci potrebbe stare e pure ric flair e mick foley,l'ultimo match potrebbe essere messo senza problemi
benoit vs shawn micheals vs triple hhh (a causa della tragedia di benoit,ci vorrano almeno 50 anni per far capire che benoit andrebbe ricordato come wrestler e non fare come se non fosse mai esistito,hitler ha fatto una strage ma non lo abbiamo cancellato dalla storia,non vedo il motivo di prendere queste distanze da benoit,capisco allontanarsi dalla figura di quel tragico giorno ma non capisco l'allontanare la figura di wrestler)
goldberg vs lesnar (non abbiamo conferme e speriamo di avere goldberg ma non di rivivere quell'aborto di match XD)
kurt angle vs eddie guerrero (la wwe non detiene nessuna licenza in quanto per legge,essendo che kurt angle non ha mai usato gimmick o altro non si possono acquistare diritti sulle reali identità dei wrestler e in secondo luogo,la wwe non vuole utilizzare licenze e diritti che possiede di wrestler passati in tna per evitare pubblicità alla diretta rivale,per esempio,i dudley boyz potrebbero essere messi dato che la wwe possiede i diritti per questi nomi,loghi e le figure da loro interpretate però non approvano il loro inserimento per evitare pubblicità alla tna,così come mr kennedy ecc)
i match + probabili sono
cena vs big show
christian vs jericho
undertaker vs kane
l'evolution vs the rock e foley
Batista ci potrebbe stare e pure ric flair e mick foley,l'ultimo match potrebbe essere messo senza problemi
Allo stesso tempo mi piace, ma da un'altra parte invece no... scusate, ma le buone e vecchie "Season" che c'erano sino a WWE '12 che fine hanno fatto? Non è più di moda crearli? Questa modalità sarebbe stata spettacolare se fosse stata un'extra alla Season regolare. Ma invece, così facendo, non mi piace quasi per nulla. Anche perchè i vincitori e tutta la storia dei match già la si conosce, quindi giocare per il secondo anno consecutivo cose già fatte, vissute e conosciute non mi sembra il massimo. Passi per l'Attitude Era che non tutti conoscevamo bene (da me per primo), ma cosa mi rappresenta avere una modalità dove si conosce TUTTO della rivalità e del match?Dark Horse ha scritto:Spoiler:
Ripeto, come ulteriore modalità sarebbe stata davvero un'idea fantastica, ma renderla come modalità principale del gioco proprio non mi va giù.
spero che quei due rock siano uno solo se no già da queste scan abbiamo due hogan e due rock
non voglio sembrare pessimista,anzi,con hogan nwo confermato e i rumor su scott hall spero nell'nwo,almeno in quello del 2002 con nash e x-pac,molto felice per hogan però voglio delle smentite sui doppioni se no lo salto pure questo anno.

non voglio sembrare pessimista,anzi,con hogan nwo confermato e i rumor su scott hall spero nell'nwo,almeno in quello del 2002 con nash e x-pac,molto felice per hogan però voglio delle smentite sui doppioni se no lo salto pure questo anno.
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
I doppioni li devono mettere per forza. Non puoi fare Cena vs Rock di Wrestlemania 28, con il Rock dei primi anni 2000.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Per Hogan io spero in attire diversi,ma ci credo poco. Io comunque spero negli Hardyz. Magari così possono fare Matt v.s Jeff di WM 25,che fu anche uno dei pochi match decenti di quell'edizione..
Si scherza ehxxGOLDUSTxx ha scritto:
No non mi lamento.
Spero in Piper-Goldust del 96![]()
Secondo me ci saranno sicuro Hart, Yokozuna, Diesel, Hall e altri dei primi 90

Io comincio a temere per McIntyre
Tanto per cambiare parlano di "greatest roster in history"

Sicuri Piper e Hart...forse Flair e ci metterei anche la NWO a sto punto
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
ROSTER CONFERMATO ( Lo modificherò di volta in volta)
ATTUALI
CM Punk
Daniel Bryan
Dolph Ziggler
John Cena
Ryback
Rey Mysterio
The Miz
The Rock
Zack Ryder
The Undertaker
JBL
The Rock
ERA ATTITUDE
Stone Cold
The Rock (Retrò)
LEGGENDE:
"Macho Man" Randy Savage
Shawn Michaels
Andrè The Giant
Hulk Hogan
Holliwood Hogan
DLC
Ultimate Warrior
Undertaker (American Badass)
ATTUALI
CM Punk
Daniel Bryan
Dolph Ziggler
John Cena
Ryback
Rey Mysterio
The Miz
The Rock
Zack Ryder
The Undertaker
JBL
The Rock
ERA ATTITUDE
Stone Cold
The Rock (Retrò)
LEGGENDE:
"Macho Man" Randy Savage
Shawn Michaels
Andrè The Giant
Hulk Hogan
Holliwood Hogan
DLC
Ultimate Warrior
Undertaker (American Badass)
posso fare un paio di domande (forse stupide)???
- i dlc di UW e Taker saranno disponibili oppure è necessario per forza il pre-ordine (o la phenom edition)???
- il wwe universe c'è nel nuovo gioco???
- i dlc di UW e Taker saranno disponibili oppure è necessario per forza il pre-ordine (o la phenom edition)???
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
1) saranno disponibili a pagamento nel corso dei mesi successivi all'auscitaphenom89 ha scritto:posso fare un paio di domande (forse stupide)???
2) non si sanno ancora tutte le modalità , per ora no
del rivivere i match di wrestlemania spero che non sia compreso il match lampo di bryan vs sheamus XD,molti match saranno ripetuti come i 3 stone cold vs the rock,i 2 undertaker vs kane,i 3 undertaker vs triple h.
Molti dei match a seconda del roster saranno di undertaker:
undertaker vs kane
undertaker vs kane 2
undertaker vs triple h
undertaker vs triple h 2
undertaker vs triple h 3 (hell in a cell)
undertaker vs mark henry (ho visto un paio di casket match in questi giorni e lo potrebbero fare simile all'inferno match,trascini l'avversario e lo fai cadere dentro la bara magari con un mini gioco e magari potresti fare il tutto anche fuori dal ring usando la bara come i gradoni facendo sbattere l'avversario)
undertaker vs shawn micheals
undertaker vs edge
undertaker vs randy orton
undertaker vs big boss man
undertaker vs diesel
undertaker vs cm punk
apettiamoci questi 45 match ma,io direi di tenere conto che molti saranno di undertaker,non ho messo quelli con flair,batista e un altro paio ma big boss man e diesel potrebbero essere confermati senza problemi.
Con il roster potremmo fare la lista dei match probabili che sarà chiara praticamente subito.
undertaker vs kane
undertaker vs kane 2
undertaker vs triple h
undertaker vs triple h 2
undertaker vs mark henry (ho visto un paio di casket match in questi giorni e lo potrebbero fare simile all'inferno match,trascini l'avversario e lo fai cadere dentro la bara magari con un mini gioco e magari potresti fare il tutto anche fuori dal ring usando la bara come i gradoni facendo sbattere l'avversario)
undertaker vs edge
undertaker vs diesel
undertaker vs cm punk
apettiamoci questi 45 match ma,io direi di tenere conto che molti saranno di undertaker,non ho messo quelli con flair,batista e un altro paio ma big boss man e diesel potrebbero essere confermati senza problemi.
Con il roster potremmo fare la lista dei match probabili che sarà chiara praticamente subito.
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Sì sì non intendevo sembrare scazzatoDrewMcIntyre ha scritto:
Si scherza eh![]()
Io comincio a temere per McIntyre
Tanto per cambiare parlano di "greatest roster in history"![]()
Sicuri Piper e Hart...forse Flair e ci metterei anche la NWO a sto punto

Sabato alle 21:30 sapremo

- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Ma così ci toccano poi 10 versioni di Taker minimokingjet ha scritto:del rivivere i match di wrestlemania spero che non sia compreso il match lampo di bryan vs sheamus XD,molti match saranno ripetuti come i 3 stone cold vs the rock,i 2 undertaker vs kane,i 3 undertaker vs triple h.
undertaker vs kane
undertaker vs kane 2
undertaker vs triple h
undertaker vs triple h 2
undertaker vs edge
undertaker vs diesel
undertaker vs cm punk

molti match non si potranno fare specie alcuni delle prime edizioni dato che in molte vi erano dei midcarder di quei tempi che poi non fecero strada e tra avere quei midcarder e avere quelli di oggi,io,non so voi ma preferisco avere quelli di oggi.Devixe ha scritto:Ma che palle. Nemmeno il blidmark più accanito ti taker se li farebbe tutti
la mia è solo un'ipotesi ma tenetevi pronti ai match di undertaker,felice poi di essere smentito ma per ora non mi illudo,quindi sono pronto ad annunci come "Ricreate il match tra daniel bryan vs sheamus e come trofeo nascosto dovrete resistere almeno 40 secondi prima del pin vincente"
+ di un taker non è impossibile,già ne abbiamo 2

Ho provato a fare una lista (sono arrivato fino a WM 25):
Spoiler:
Ultima modifica di DrewMcIntyre il 14/08/2013, 8:51, modificato 1 volta in totale.