Ieri nel radio show si parlava della necessità delle 3 ore per costruire per bene Wrestlemania a differenza dello scorso anno dove l'ora in più sarebbe servita. Va bene che siamo ancora a 2 mesi da Mania ma ieri c'era abbstanza di skippabile. Hanno la possibilità di giocarsi la terza ora in modo costruttivo, che si sveglino!... Il make me laugh (Ryback doveva vincere solo per l'entrata che fa ridere) + il dance contest + le divas (oh Tamina dimostra 15 anni di più) + il karaoke(perchè i 3MB devono sempre prenderle?...) + Nattie =
Più vedo Cesaro e più scorgo il suo roseo futuro, mi piace troppo, in tutto. Poi, ok la svalutazione dei titoli (Cena ha chiaramente smerdato il WHC nel suo promo) ma fa così schifo mettere un nome da Main Event in feud con Cesaro, anche Orton per dire (non male il loro match eh), così da prendere 3 piccioni con una fava anzichè quel noioso di The Miz?
No beh ma fate squashare Code dopo la bella prova della Rumble...ma vaff...E' già la fine per i Rhodes Scholars? Se la puntata di ieri è significativa di ciò si avvera ciò che alcuni dicevano sulla maggiore importanza all'interno del tag team di Sandow (bella prova mettendo in difficoltà Sheamus)
Boh poi sarà che tutti ne parlano ma quando mi viene la voglia di commentare una puntata del giro Main Event non mi viene in mente nulla di interessante da aggiungere, forse perchè appunto non c'è nulla da aggiungere dato che in molti ne parlano e l'argomento è saturo. Io intanto anche ieri mi son goduto una prestazione di Punk al microfono sublime.