Premier League 2012/2013
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Premier League 2012/2013
Media gol eccezionale,gol decisivo per lo Scudetto,nonostante qualche problema fisico.A livello pesonale ha fatto bene.
L'anno scorso 30 gol, quest'anno meno della metà.
Poi il suo talento lo conoscevo già, ma è andato molto sprecato in una squadra senza gioco né idee.
Vedere Aguero giocare solo di contropiede......
Poi il suo talento lo conoscevo già, ma è andato molto sprecato in una squadra senza gioco né idee.
Vedere Aguero giocare solo di contropiede......
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Classifica Aggiornata
1.
2.

3.

4.

5.

6.

7.

8.

9.

10.

11.

12.

13.

14.

15.

16.

17.

18.

19.

20.

*in rosso le squadre in zona CL, in verde acqua quelle in zona preliminari CL, in verde quelle in zona EL, in giallo quelle in zona retrocessione
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Chris ma basta difendere tutti i tuoi allenatori eh.Dai, si rasenta il ridicolo.
Mancini ha fallito pesantemente col City, ma di brutto proprio.In 4-5 anni ha vinto solo 3 coppe, in Europa League non ha fatto nulla, ma soprattutto in Champions ha fatto pietà, pure dietro all'Ajax.
Niente contro il Mancio, ma la sua permanenza a Manchester è stata fallimentare, inutile girarci attorno.
Mancini ha fallito pesantemente col City, ma di brutto proprio.In 4-5 anni ha vinto solo 3 coppe, in Europa League non ha fatto nulla, ma soprattutto in Champions ha fatto pietà, pure dietro all'Ajax.
Niente contro il Mancio, ma la sua permanenza a Manchester è stata fallimentare, inutile girarci attorno.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Watford in finaleRawIsJerichoAgain ha scritto:Intanto il prossimo anno in Premier oltre a Cardiff ed Hull City ci sarà una fra Watford, Leicester, Brighton e Crystal Palace. Lo scontro fra le ultime due sarà stasera, mentre ieri il Leicester ha già battuto in casa il Watford per 1-0, rete di Nugent.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Non sono d'accordo Santì.Santino's fan ha scritto:Chris ma basta difendere tutti i tuoi allenatori eh.Dai, si rasenta il ridicolo.
Nel topic "in cattedra" ne ho parlato.
- Santino's fan
Lo so ho letto, però è innegabile che Mancini avrebbe potuto fare molto di più.Se non altro dare almeno un'identità di gioco al City, cosa che mi sembra non sia avvenuta.Der Metzgermeister ha scritto: Non sono d'accordo Santì.
Nel topic "in cattedra" ne ho parlato.
Magari le colpe non son tutte sue, però fossi in lui non sarei soddisfatto a pieno di quanto ottenuto.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Nessuno dice abbia avuto un'esperienza trionfale eh, ma manco di merda, ecco.Santino's fan ha scritto: Lo so ho letto, però è innegabile che Mancini avrebbe potuto fare molto di più.Se non altro dare almeno un'identità di gioco al City, cosa che mi sembra non sia avvenuta.
Magari le colpe non son tutte sue, però fossi in lui non sarei soddisfatto a pieno di quanto ottenuto.
Poteva fare di più? Sicuramente.
Ha comunque riportato qualche trofeo in bacheca di un club che non ne vedeva da secoli, cercherei di non essere troppo catastrofico sul suo operato, se non altro in inghilterra.
Per quanto riguarda l'europa invece innegabilmente non si può considerare positiva la sua esperienza.
- Santino's fan
Merda no, massimo un 6.5.Der Metzgermeister ha scritto: Nessuno dice abbia avuto un'esperienza trionfale eh, ma manco di merda, ecco.
Poteva fare di più? Sicuramente.
Ha comunque riportato qualche trofeo in bacheca di un club che non ne vedeva da secoli, cercherei di vedere il bicchiere comunque mezzo pieno.
Ricordiamoci che lo Scudetto l'hanno vinto anche un po' a caso l'anno scorso,col QPR che ottenuta la salvezza si rilassò, dando il via all'incredibile rimonta nel recupero.
Comunque ci mancherebbe, se non vincevano qualche cosa con tutti quei soldi spesi...
- christian4ever
Non è ridicolo,semplicemente dire che Aguero ha fatto male quando(nonostante qualche problema fisico)ha segnato 33 gol in 59 partite mi sembrava esagerato.
Su Mancini,ho già detto la mia,ha fatto più di quanto si pensi e meno di quanto poteva fare.
Su Mancini,ho già detto la mia,ha fatto più di quanto si pensi e meno di quanto poteva fare.
- christian4ever
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
christian4ever ha scritto:ZOLA.Avete visto che è successo?
zittino bob ha scritto: Watford in finale
- christian4ever
Spendi 260 milioni per cambiare tre volte la tua squadra e non riesci neanche a dominare la premier?
Gli hanno preso sempre chi voleva e non ha saputo fare una squadra. Non a caso ora verrà smantellata, vedrete.
Aguero ripeto ha fatto bene ma meno di quel che poteva fare dentro una vera squadra e non un agglomerato alla fifa.
Gli hanno preso sempre chi voleva e non ha saputo fare una squadra. Non a caso ora verrà smantellata, vedrete.
Aguero ripeto ha fatto bene ma meno di quel che poteva fare dentro una vera squadra e non un agglomerato alla fifa.