Sì, proprio come dice Butler, c'è stata sovrapposizione e poca integrazione.
Anche quando Piper cerca di fomentare il pubblico con "Y2J! Y2J!"...
Ciò che mi è piaciuta è la storia tra Ziggler e Jericho, e soprattutto la splendida storia raccontata nel match a 3, con Jericho a rivendicare il suo ruolo, Miz che non ci sta ad essere comprimario, e Ziggler che la spunta di rapina.
Match tra l'altro ben combattuto.
E giusto per dire due parole anche su Punk: c'è una luce diversa nei suoi oocchi, impossibile non notarlo.
Anche perchè soltanto un perfetto attore come lui può rendere al meglio nella sua posizione combattuta.
Ma ha pur sempre una luce diversa.
WWE Monday Night RAW |13.08.2012| HBK Heading to RAW
Re: WWE Monday Night RAW |13.08.2012| HBK Heading to RAW
Piper comunque s'è ammosciato parecchio negli anni nei promo.
Non ho visto il Piper's Pit in questione (l'ultimo che vidi fu quello con AJ e Bryan), ma salvo rari casi (come il bellissimo Piper's Pit dello scorso anno con John Cena), sembra davvero aver perso il tocco. Basti pensare che da WrestleMania 21 ad oggi c'è un abisso e quello di WM non fu certamente il miglior Piper's Pit di Roddy.
Tutto questo per salutare Baboden con un "Baboden fesso", visto che non lo "leggo" da tempo (o meglio, sono io che non mi sono "fatto leggere")!
Non ho visto il Piper's Pit in questione (l'ultimo che vidi fu quello con AJ e Bryan), ma salvo rari casi (come il bellissimo Piper's Pit dello scorso anno con John Cena), sembra davvero aver perso il tocco. Basti pensare che da WrestleMania 21 ad oggi c'è un abisso e quello di WM non fu certamente il miglior Piper's Pit di Roddy.
Tutto questo per salutare Baboden con un "Baboden fesso", visto che non lo "leggo" da tempo (o meglio, sono io che non mi sono "fatto leggere")!
Solite cose: studio/cazzeggio e via discorrendo. Più che altro, però, ho perso un po' di interesse e voglia di seguire il wrestling in questo periodo. Non tanto perché non mi piaccia ciò che propongono le Majors americane (anzi, la WWE è ancora su ottimi livelli, oltre ogni rosea aspettativa, considerando che non è il post-Rumble), è proprio mancata la voglia di discuterne e di conseguenza anche di guardarlo (insieme al tempo: confesso che un'oretta in più di RAW non ha aiutato molto).Baboden ha scritto:Ciao Blingo, che fine hai fatto?
Tornerai tra di noi?
PS
Il tennis è bookato.
Però ogni tanto passo a salutarvi e, dove posso, vi romperò le palle con "la mia saccenza ed il mio piedistallismo".
PS: lo so, per questo l'ho sostituito al wrestling :cowboy
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Ah ok...beh ci sono periodo di scazzo così, anche a me era preso tempo fa..
Poi iniziai con l'eroina, ma non mi piacque e tornai al wrestling.
Quest'anno invece credo proprio che sia l'anno in cui seguo con più interesse e con più voglia e (rullo di tamburi) ho paura che sia il mio anno preferito dal 2004, quando ho ripreso a seguire su Sky.
Voglia ed interesse che purtroppo però mal si sposano con un forum che...vabbè, chettelodicoaaffà.
Poi iniziai con l'eroina, ma non mi piacque e tornai al wrestling.
Quest'anno invece credo proprio che sia l'anno in cui seguo con più interesse e con più voglia e (rullo di tamburi) ho paura che sia il mio anno preferito dal 2004, quando ho ripreso a seguire su Sky.
Voglia ed interesse che purtroppo però mal si sposano con un forum che...vabbè, chettelodicoaaffà.
- vecchio-snaporaz
- Città: Milano
- Contatta:
Il 2012 è stato finora un ottimo anno. Il regno di Punk (il migliore di tutto il terzo millennio in WWE), l'approdo definitivo di Bryan nel mainevent, il ritorno di Lesnar, il lavoro su Cena (rovinato, purtroppo, negli ultimi mesi).Baboden ha scritto:
La qualità media dei PPV è stata buona: nessun evento davvero brutto, tutti ppv guardabili e apprezzabili (qualcuno di più, qualcuno di meno) e due ppv della madonna (WM e Extreme Rules).
Bisogna dire che dal 2010 a oggi la qualità del prodotto WWE anno per anno è andata crescendo.