Der Metzgermeister ha scritto:
Per il resto, quello che forse ti si "contesta", da parte di Santino, è il fare il "difensore di Mourinho", visto che "ti criticano l'idolo" allora cerchi di "difenderlo" menzionando altri allenatori che secondo te non danno un gioco spumeggiante alle proprie squadre...se i media avessero attaccato accusando di "brutto gioco" che so, Spalletti al posto di Mou, ti saresti sentito in dovere di tirare in mezzo Ancelotti?
Non credo.
No allora...a me da fastidio l' ipocrisia...Mourinho e' stato criticato quando ha vinto il primo anno con l' Inter quando c'era Ibra...criticato anche nell' anno del triplete...criticato anche da allenatore del Real dopo aver vinto lo scudetto con 100 punti.
Io lo ritengo un atteggiamento ipocrita criticare lui...mentre agli altri non leggo mai nessuno critica ma solo elogi...e non mi riferisco solo ad Ancelotti,ma anche a Mancini...o anche Spalletti che con lo Zenit in europa non e' che stia facendo chissa' cosa.
Che poi dico,mica non lo si debba criticare,ci mancherebbe,anche perche' le critiche ci stanno eh,per carita',ma fatelo pure con gli altri,quando lo meritano.
Chiamasi coerenza.
Der Metzgermeister ha scritto:se i media avessero attaccato accusando di "brutto gioco" che so, Spalletti al posto di Mou, ti saresti sentito in dovere di tirare in mezzo Ancelotti?
Non credo.
Ripeto le critiche ci stanno...Mou si critica perche' fa brutto calcio ok...ma critichiamo pure gli altri che meritano.