***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
luther reigns v.2
Città: Pavia

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT - New Episo

Messaggio da luther reigns v.2 »

Liontamer ha scritto:
Per segmeti backstage,promo e cose simili penso bisogni aspettare ancora un paio di settimane,per ora stanno ancora presentando tutti gli atleti(il massimo di segmento parlato che si può vedere sono i video di presentazione)....A breve dovrebbero finire i nomi da far debuttare(Chi manca?Wyatt,Diaz,Lee,purtroppo Langston.....bene o male mi pare questi)quindi può darsi che se li presentano tutti settimana prossima,la settimana dopo si potrebbe cominciare ad avere qualche abbozzo di storyline.....Poi vabbè,le gimmick alla Bray Wyatt bisogna anche che il wrestler in questione sia in grado di interpretarle al meglio....ad esempio un Dallas non mi pare uno "da gimmick"....Cameron invece fa parte dell'Ascension,due dalla gimmick marcatissima(oltre che piuttosto ambigua)...
Si ma la gimmick (degli ascension) mi sembra che inizi e finisca durante l'entrata... nel match sono due personaggi che (per ora) dicono 0 (a me personalmente).
Io non è che voglia dare a tutti ne una gimmick ne tantomeno una gimmick cosi marcata cm quella di Wyatt ma cosi sn davvero personaggi troppo random. Poi magari quando si parte a costruire bene le cose mi ricrederò ma per adesso siamo nell'anonimato più spinto e la cosa non è che mi esalti troppo
Nelle scorse stagioni di nXT (lasciamo perdere l'ultima che non è valutabile) più o meno tutti avevano le loro caratterizzazioni fin da subito (Watson, Clay, Cannon, Sexxton, Harris, O'Brian ecc... tutti interessavano per qualche motivo, chi più e chi meno ovvio)
qui,per ora, il nulla...

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Liontamer ha scritto:
Per segmeti backstage,promo e cose simili penso bisogni aspettare ancora un paio di settimane,per ora stanno ancora presentando tutti gli atleti(il massimo di segmento parlato che si può vedere sono i video di presentazione)....A breve dovrebbero finire i nomi da far debuttare(Chi manca?Wyatt,Diaz,Lee,purtroppo Langston.....bene o male mi pare questi)quindi può darsi che se li presentano tutti settimana prossima,la settimana dopo si potrebbe cominciare ad avere qualche abbozzo di storyline.....Poi vabbè,le gimmick alla Bray Wyatt bisogna anche che il wrestler in questione sia in grado di interpretarle al meglio....ad esempio un Dallas non mi pare uno "da gimmick"....Cameron invece fa parte dell'Ascension,due dalla gimmick marcatissima(oltre che piuttosto ambigua)...
Eh certo notoriamente i segmenti non sono fatti per settimane, con cosa ci costruisci le storie ed i personaggi?

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

tyson kid il migliore della puntata per distacco.
ohno devo rivederlo, secondo me del tutto ingiudicabile in questo incontro.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Boh, a parte Ohno e il promo di Wyatt a me sta puntata ha fracassato i coglioni.
E mi sembra che il format delle puntate sia questo, bene o male.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Camacho ha fatto un Legdrop niente male

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Ooh Noo :(

RioGrandeGTS

Messaggio da RioGrandeGTS »

Ohno non ha fatto vedere niente,lo aspetto in un match più duraturo per vedere i frutti del lavoro fatto in FCW,da quando se ne è andato dalla ROH non ho visto più un suo match.

ChristiaNexus

Messaggio da ChristiaNexus »

carino il match tra Derrick Bateman e Jinder Mahal,così come il main event,il resto fatica a prendermi,l'unico wrestler che mi sembra interessante è Leo Kruger(che però in questa puntata non ha combattuto),mentre aspetto il debutto del fu Husky Harris,mi incuriosisce la sua nuova gimmick.

natureboy
Città: Napoli

Messaggio da natureboy »

Bhe gli unici fino ad ora , che potremmo dire che sono stati caratterizzati in qualche modo sono Husky Harris( anche se non ha ancora combattuto) , Kassius Ohno, e gli Ascension....tutto il resto è noia: giusto per citarne due Bo Dallas è più piatto delle tette di AJ Lee xD e ..Seth Rollins.. si è bravo sul ring... ma, da quel che ho visto, è bravo a costruire un match di media / lunga durata.. non potrà mai impressionare nessuno se batte Camacho in tre minuti, per di più subendo nella maggior parte del match.... dato che non lo puoi nemmeno valorizzare al microfono, visto che diciamo non è proprio il suo forte ! nota positiva : OH NO!!!! l'unico veramente convincente è l'ex Chris Hero ( e non perchè ha sconfitto l'uomo coi capelli più brutti del mondo in questa puntata) ma per tutto....presenza sul ring, promo registrato, promo sul ring....bhe ci sa veramente fare... io sinceramente, visto pure che non è più giovanissimo.. lo avrei lanciato direttamente nel Main Roster.... cosa c'ha da formarsi uno così ?

ps: le mie profezie si sono avverate.. J.R. ha paragonato Rollins a CM Punk " in alcune manovre" , mi pare che abbia detto...ora mi aspetto orde di " io lo avevo detto che erano due gocce d'acqua xD )

ChristiaNexus

Messaggio da ChristiaNexus »

ma Kassius Ohno che io sappia è un wrestler già affermato nelle indies,e per quanto non conosca nulla di lui mi pare riduttivo parlare di rivelazione o talento emergente.

natureboy

Messaggio da natureboy »

non seguo le indies ma so che è praticamente una leggenda in CZW e in ROH..per questo l'avrei fatto debuttare direttamente nel main roster..

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

dopo aver visto uno dei migliori prospetti in assoluto (indifferentemente tra uomini e donne) ossia Paige trattata come jobber alla CJ Parker per Sofia la cosa migliore era smettere di guardare la puntata
se questa è la loro capacità di giudizio dei talenti che si fottano

natureboy

Messaggio da natureboy »

ho sentito molto parlare benissimo di Paige...dove lottava prima? perchè molti aspettavano con curiosità il suo debutto?

TripleH is The GAME

natureboy ha scritto:ho sentito molto parlare benissimo di Paige...dove lottava prima? perchè molti aspettavano con curiosità il suo debutto?
perchè chi l'ha vista in FCW conosce le sue qualità
carisma, capacità interpretativa, storytelling, in ring ottimo e ha 20 anni

TripleH is The GAME

intanto pare che Wyatt ne avrà per sei mesi con l'infortunio, però su twitter ha promesso che non perderà una puntata di NXT, che lo voglianbo tenere on screen?

Bloccato