Aries andrebbe inserito nelle enciclopedie sportive, mediche e filosofiche. Orgolio vegetariano
Fatta la dovuta sviolinata, GRANDE ( e so due) anche se il match è stato tutt'altro che un capolavoro.
E vaffanculo King, anche se lo prenderanno lo stesso perchè ormai c'è curiosità ed interesse attorno a lui.
CM Punk non ha perso occasione, tramite Twitter, di congratularsi con Austin Aries per la sua recentissima vittoria del TNA World Championship ai danni di Bobby Roode.
"Non ho visto lo show, ma congratulazioni a Austin Aries, Samoa Joe, e Zema Ion, per le loro vittorie di ieri sera. Pare che finalmente qualcuno inizi a farcela!".
Inoltre, anche Seth Rollins e Ricardo Rodriguez si sono congratulati.
Rodriguez: "Non ho visto lo show di ieri sera, ma faccio un grande complimento a chi è riuscito a fare un grosso passo avanti nella sua carriera. Soprattutto alla mia amica SoCal (SoCal Val - ndr).".
Rollins: "Devo molto a Austin Aries per il tempo che abbiamo passato a lavorare insieme. Buona fortuna e congratulazioni a AA. Te lo meritavi fratello.".
Mah. Magari farò il bastian contrario, ma non sono totalmente soddisfatto di come hanno gestito il torneo X-Division né condivido molto questa scelta di dare immediatamente il titolo ad Aries, per quanto quest'ultimo sia un fenomeno.
Più che Andrews avrei fatto vincere molto di più sia Rubix che Lars Only, almeno sarebbero stati dei pretendenti abbastanza credibili durante l'Ultimate X match. Invece Andrews praticamente aveva 0% di possibilità di vincerlo, per cui davvero non capisco. Tra l'altro Rubix era anche molto over con il pubblico e lo avevano già visto ad Impact Wrestling, perché non promuovere lui? Mah.
Capitolo Ultimate X: ora, io non so se l'infortunio di Dutt ha mischiato le carte in tavola, ma che senso ha avuto far vincere Zema Ion ora? Non lo hanno costruito per nulla, non capisco che speranze poteva avere. Ok, hanno creato la backstory con Sorensen (che tornerà tra mesi)... ma poi? Mi sembra un'idea perdente in entrambe le modalità di gestione: se glielo fai tenere i vari King, Dutt e compagnia che fanno nel frattempo? Se invece glielo fai perdere, perché glielo hai fatto vincere? A quel punto io mi sarei giocato la vittoria del titolo di King, al quale comunque hanno anche riconosciuto una backstory con Aries, quindi sarebbe servito a qualcosa. Ah, per i puristi dei limiti di peso: King supera il limite di ben 5 libbre. Lamentatevi.
Capitolo WHC: ...non lo so. Non capisco cosa hanno intenzione di fare. Stando ai fatti io non condivido la scelta per le motivazioni che ha già detto Backbone Crusher. Aries avrebbe potuto vincerlo tranquillamente in futuro il WHC, non vedo la fretta di dargli ora la cintura. Così hai rovinato una storyline che durava da 9 mesi. Mi sorge il dubbio che lasceranno la cintura ad Aries, mandandogli poi Joe contro a Bound for Glory e facendo Roode vs Storm senza titolo in palio (e forse in questo piano va inquadrata la sconfitta di Storm con Hardy dello scorso Impact Wrestling)... ma mi sembrerebbe un po' una fesseria. Il punto del mio ragionamento è che stavolta avevano una storyline di 9 mesi ben avviata, che non è possibile creare dall'oggi al domani e che doveva solo essere portata avanti per inerzia. Aries non era necessario fosse campione proprio adesso, rovinando la suddetta storyline. Perché se anche Roode riconquista la cintura non avrà più lo status di campione che avrebbe avuto arrivando imbattuto a Bound for Glory in un regno di quasi un anno.
Per il resto molto belli sia Joe vs Angle sia Styles vs Daniels. Sul primo match, se avessi avuto i miei due penny da scommettere, avrei puntato su una vittoria via pinfall di Angle in modo da appaiare i due in classifica e generare tra i due una rivalità interna alle Series. Invece ha vinto Joe via submission, mi sta bene lo stesso. Sul Last Man Standing assolutamente nulla da dire, match molto molto bello. Anche se Kazarian è passato per fesso a interferire tutto gasato, prendersi una testata e sparire. Vabbè, inezie.
Roode si riprenderà il titolo entro No Surrender? Molto molto probabile.
Perdendo contro Aries ha perso credibilità? Assolutamente no.
James Storm vincerà le Series? Molto probabile.
Per come l'han messa Storm non può perdere le BFG Series. Perchè è il centro nevralgico di tutto.
Sempre che non volevate che Roode diventasse Undertaker(facendo così crollare le vendite dei prossimi PPV con 0 pepe, tanto Bobby vince) e Storm Goldberg(stradominando le Series).
Lasciam fare un po' di rimescolamento della carte.
Se lascevamo i due ex Beer Money al top tutta l'estate era una palla oscena. E lo dico da loro fan con un occhio sul fan casuale.
Aries invece ridarà linfa al titolo(che ormai è prestigioso), ha ridato una botta di vitalità oscena al titolo X(l'anno prossimo a Destination X chi lascerà il titolo X partirà col precedente dell'anno prima a suo favore), cosa che non si vedeva da anni. Insomma, bravi tutti per questa boccata d'aria, prima che la scontatezza ci potesse soffocare
CM Punk non ha guardato il ppv TNA semplicemente perchè odia la TNA. Easy. Altro che clausola e clausola.
Altra cosa: meno male che ho aperto il sito dopo aver visto lo show. Ma era necessario postare la news nella home sulle congratulazioni ad Austin Aries? Metti caso che oggi fossi stato fuori casa e avrei visto domani Destination X, mi sarebbero un po' girate.