TWE - Tutto Wrestling Entertainment
Re: TWE - Tutto Wrestling Entertainment
Allora, chiariamo un po' di cosette:
1) a RisingMania la TWE avrà UN SOLO spot, che sarà il match No DQ tra Chip e Blaze. Cena, Reso, Gaucho & Co. si guardano il ppv dal divano di casa loro e non appaiono nello show.
2) thor e SJC, la prossima settimana a TWE TV partirà il vostro feud nella maniera che ho deciso già da tempo e che vi dirò tra qualche giorno. Poi a partire dalla terza puntata di TWE TV sarete voi a dirmi come voler proseguire il feud.
1) a RisingMania la TWE avrà UN SOLO spot, che sarà il match No DQ tra Chip e Blaze. Cena, Reso, Gaucho & Co. si guardano il ppv dal divano di casa loro e non appaiono nello show.
2) thor e SJC, la prossima settimana a TWE TV partirà il vostro feud nella maniera che ho deciso già da tempo e che vi dirò tra qualche giorno. Poi a partire dalla terza puntata di TWE TV sarete voi a dirmi come voler proseguire il feud.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
1) Awesome ha detto che potrei partecipare al 'Mania TrophyThumbtack Jack ha scritto:Allora, chiariamo un po' di cosette:
2)Ok...ci hai spoilerato il fatto che domenica non ci sarà la BR...
non ho capito, domani ci sarà TWE RisingMania e non una puntata normale?
DOmani c'è TWE TV (la prima puntata). In settimana cè un ppv chiamato RSMania, che è della TWNA.Edgehead ha scritto:non ho capito, domani ci sarà TWE RisingMania e non una puntata normale?
- thor of asgard
aspetta.Sheamus John Cena ha scritto:
Noooo dimmelo ora che palle!
tanto tu per adesso non ne fai parte
- Sheamus John Cena
Ma lo voglio sapere per poi organizzarmi di conseguenza, mettiti un po' nei miei panni...thor of asgard ha scritto:
aspetta.
tanto tu per adesso non ne fai parte
Avete letto il mio post di prima? Lì c'è scritto che il feud lo faccio partire io domenica prossima (il 22), quindi adesso è inutile inziare ad organizzarsi, visto che non sapete come partirà la rivalità. Dovete aspettare che vi dica io come intendo far partire il feud (ve lo comunicherò in settimana, non in questo week-end, altrimenti rischio di spoilerarvi qualcosa riguardo allo show di domani)Sheamus John Cena ha scritto:
Ma lo voglio sapere per poi organizzarmi di conseguenza, mettiti un po' nei miei panni...
- thor of asgard
guarda ti dico questo:Sheamus John Cena ha scritto:
Ma lo voglio sapere per poi organizzarmi di conseguenza, mettiti un po' nei miei panni...
non sono l'unico coinvolto in questo piano.
non posso dirtelo perchè non ci sono solo io.
TJ: il titolo??quando lo dai??
- Sheamus John Cena
E che c'entra? Uffààààààà...mi sto imbestialendo...thor of asgard ha scritto:
guarda ti dico questo:
non sono l'unico coinvolto in questo piano.
non posso dirtelo perchè non ci sono solo io.
TJ: il titolo??quando lo dai??
- thor of asgard
non essendoci solo io, magari gli altri non vogliono che tu lo sappia, oppure vogliono tenerlo segreto per fare un "colpaccio"Sheamus John Cena ha scritto:
E che c'entra? Uffààààààà...mi sto imbestialendo...
è semplice. non comando io.
Vedo che continuate a litigare su questo pinao, ma vi ripeto:
Avete letto il mio post di prima? Lì c'è scritto che il feud lo faccio partire io domenica prossima (il 22), quindi adesso è inutile inziare ad organizzarsi, visto che non sapete come partirà la rivalità. Dovete aspettare che vi dica io come intendo far partire il feud (ve lo comunicherò in settimana, non in questo week-end, altrimenti rischio di spoilerarvi qualcosa riguardo allo show di domani)[/quote]
Avete letto il mio post di prima? Lì c'è scritto che il feud lo faccio partire io domenica prossima (il 22), quindi adesso è inutile inziare ad organizzarsi, visto che non sapete come partirà la rivalità. Dovete aspettare che vi dica io come intendo far partire il feud (ve lo comunicherò in settimana, non in questo week-end, altrimenti rischio di spoilerarvi qualcosa riguardo allo show di domani)[/quote]
- Il ragazzo Woo Woo
Non per dire niente,ma sembrate dei ritardati cronici. Eccheccazzo,aspettate :cowboy
- Sheamus John Cena
Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Non per dire niente,ma sembrate dei ritardati cronici. Eccheccazzo,aspettate :cowboy
- thor of asgard
TJ, ti faccio il promo.
la parte in cui firmiamo il contratto la fai te ok??
- Sheamus John Cena
Che bello spoiler...thor of asgard ha scritto:TJ, ti faccio il promo.