WWE RAW Supershow - 12/03/2012|The Rock Concert vs Cena Rap!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: WWE RAW Supershow - 12/03/2012|The Rock Concert vs Cena

Messaggio da Baboden »

Puntata per cui ero pronto al peggio.
E peggio, per quanto mi riguarda, è stato.

Male Cena vs Rocky: non mi ha preso per nulla, mi ha annoiato, non ha portato avanti nulla, è stata sprecata un'altra puntata.
Rock è stato un figo, ci mancherebbe, ma non capisco a cosa sia servito tutto ciò; non era questo, ciò di cui si sentiva il bisogno.
E comunque, rivedere Cena nei suoi vecchi panni, ha un certo non so che..

Jericho vs Punk virano sul personale.
Ok, di primo acchitto è una scelta che può essere positiva.
Però non sono sicuro che mi piaccia.
Tra i tanti motivi che potevano trovare, si sono lanciata nella storia BabboSbronzo, che secondo me...boh, non mi convince.
Tra le altre cose: Punk dovrebbe andare in paranoia perchè se perde ha voglia di bere? Really?

Unica nota positiva dalla costruzione dell'HIAC: e come andavo dicendo da qualche tempo, la figura di HBK sta accentrando su di sè più luci rispetto alla faida tra i due contendenti.
Ma non è detto che sia necessariamente un male.

Il resto è un'accozzaglia indiscriminata di segmenti/matches/storie (?) francamente evitabili.

E sono convinto di una cosa: il far apparire i wrestlers in ambo gli shows, invece che raddoppiare le loro possibilità di portare avanti le loro storie, li castra.
Perchè con 5 minuti a testa, e senza idee buone, non si va da nessuna parte.

Edward T.H.

Messaggio da Edward T.H. »

Alla faccia di chi sosteneva che la faida tra Punk e Jericho fosse il solito "me want title match".
Interessante davvero la direzione presa con un Jericho che ammutolisce l'indomabile CM Punk,lo colpisce lì dove fà più male,nel suo vero punto debole.
Non conoscevo il promo postato pagine fa (sarei grato se un anima pia mi contestualizzasse per bene quel promo :pliz: )spero vivamente in un cotropromo cazzutissimo di Punk il prossimo Raw.

Come si fa a sostenere che Cena fosse ridicolo nei panni che ha (ri)vestito lunedì sera?
In tutta onesta a me ha fatto veramente piacere questo tuffo nel passato,con quel personaggio che da ragazzino amavo.Peccato il poco tempo che gli è stato concesso.
Divertentissimo anche Rocky che questa settimana vince nel confronto verbale a distanza con Cena.

HIAC,ammetto che l'inserimento di HBK nella faida sta dando quel pizzico in più al tutto ma rimango sempre dell'idea che il rischio di rovinare l'epicità dell'incontro con un finale con un overbooking scellerato,sia molto alto.

Ah,continuo a non capire il perchè Sheamus-Bryan non abbia una costruzione degna di Wrestlemania.

Edward T.H.

Baboden ha scritto:Puntata per cui ero pronto al peggio.

Male Cena vs Rocky: non mi ha preso per nulla, mi ha annoiato, non ha portato avanti nulla, è stata sprecata un'altra puntata.
Rock è stato un figo, ci mancherebbe, ma non capisco a cosa sia servito tutto ciò; non era questo, ciò di cui si sentiva il bisogno.

Tra i tanti motivi che potevano trovare, si sono lanciata nella storia BabboSbronzo, che secondo me...boh, non mi convince.
Tra le altre cose: Punk dovrebbe andare in paranoia perchè se perde ha voglia di bere? Really?

Unica nota positiva dalla costruzione dell'HIAC: e come andavo dicendo da qualche tempo, la figura di HBK sta accentrando su di sè più luci rispetto alla faida tra i due contendenti.

Il resto è un'accozzaglia indiscriminata di segmenti/matches/storie (?) francamente evitabili.

E sono convinto di una cosa: il far apparire i wrestlers in ambo gli shows, invece che raddoppiare le loro possibilità di portare avanti le loro storie, li castra.

Secondo me il discorso è un pò più sottile.
Se Punk dovesse perdere dimostrerebbe di essere un "cazzaro",di non meritare quell'appellativo che porta dietro la maglietta.Non solo,avrebbe fallito nel match più importante della sua carriera in WWE(lo metto davanti a quello di MITB solo perchè questo è il main event di Wrestlemania)dimostrando appunto,che le sue sono solo chiacchiere.
Quindi sconfitta a Wrestlemania = paranoie ->voglia di bere non è poi così assurdo.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Baboden ha scritto:Puntata per cui ero pronto al peggio.

Che palato fine. Non ti credo se dici che ti sei annoiato con The Rock.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

DenisPirola ha scritto:
ma da quand'è che a Baboden han dato la gimmick del puffo brontolone?

Baboden

Messaggio da Baboden »

Edward T.H. ha scritto:

Secondo me il discorso è un pò più sottile.
Se Punk dovesse perdere dimostrerebbe di essere un "cazzaro",di non meritare quell'appellativo che porta dietro la maglietta.Non solo,avrebbe fallito nel match più importante della sua carriera in WWE(lo metto davanti a quello di MITB solo perchè questo è il main event di Wrestlemania)dimostrando appunto,che le sue sono solo chiacchiere.
Quindi sconfitta a Wrestlemania = paranoie ->voglia di bere non è poi così assurdo.
Sì...no...boh...non mi convince, in ogni caso.

DenisPirola ha scritto:
Un pò, a lungo andare, mi ha annoiato.

E anche ciò che non mi ha annoiato, non mi ha lasciato nulla.
E non so cosa sia peggio.

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

A Cena-Rock non c'è poi molto da aggiungere ormai, ci sta una puntata così, che fa divertire un sacco anche senza dire nulla di nuovo. Nelle prossime due sicuramente se ne diranno un altro po' e si va a WM senza problemi.
Anche Taker-HHH-HBK è messo su molto bene, sono riusciti a costruire un HHH vs Taker per la terza volta con la solita vittoria scontata e a renderlo interessante.
Ben più facile mi sembrava rendere interessante Jericho vs Punk e invece tra le tre è la faida meno convincente. Gli danno troppo poco spazio. In un altro momento dell'anno, senza HHH-Taker e Cena-Rock, tutte le attenzioni sarebbero state su di loro e sarebbe stata tutt'altra cosa. Nelle prossime due settimane devono darci dentro. Almeno possiamo stare sicuri che a WM tirano fuori un grande match.

Comunque mi fanno sorridere quelli che dicevano/dicono che Cena caga in testa a The Rock, praticamente è uscito vincitore dal confronto solo quando gli è stata data la "pappa pronta" per farlo: Rocky con le scritte sul braccio, Rocky che inizia a farfugliare, Rocky che dice cagate e insulti a caso e Cena glielo fa notare...pure io così sono più bravo di Rocky. Senza nulla togliere a Cena che è un fenomeno, ma non è vero che caga in testa a Rocky. Poi per carità, varrà anche il rapporto contrario.
Ultima modifica di Snaporaz il 14/03/2012, 12:28, modificato 2 volte in totale.

Baboden

Messaggio da Baboden »

The Phenom 80 ha scritto:
ma da quand'è che a Baboden han dato la gimmick del puffo brontolone?
Ma guarda, non credo che sia tanto vero eh.

Credo di essere mediamente uno dei più positivi nei confronti del lavoro della WWE, e continuo ad essere iperpositivo per quanto riguarda WM.

E' che boh...magari aspetttive...

Oh, se a te piace sempre tutto, io son pure contento per te eh.

DenisPirola

Baboden ha scritto: Un pò, a lungo andare, mi ha annoiato.

E anche ciò che non mi ha annoiato, non mi ha lasciato nulla.
E non so cosa sia peggio.
Stanno cercando di raccattare quante più conferme possibili dalle loro fette di pubblico. Sembra una campagna elettorale, più che una faida, tenendo conto che è iniziata un anno fa, è da apprezzare che ci sia ancora molto da dire e che si riescano a trovare degli "acuti" come quello di lunedì.
The Rock, per quanto mi riguarda, mi ha divertito come ai tempi d'oro, dimostrando di non aver perso neanche un grammo di quello smalto che aveva e rimanendo sempre l' Electrifying Man di sempre.
Cena mi ha altresì esaltato in quei panni, che rivisti oggi, quando tutti chiedono a gran voce una svolta del personaggio, assumono nuovo significato.
Forse aspetti che si muovano le mani, e siamo in due, ma finora quel che ho visto è stato tutto, tranne che annoiante.
Certo, è aria fritta che non lascia nulla, ma aria fritta della migliore delle qualità.

Edward T.H.

Eh,le aspettative.
E' chiaro siano molto alte per tutti ma non c'è il rischio che possano ammazzarla sta Wrestlemania?
Non è che alla minima cazzata,il 2 Aprile,fioccheranno i "peggiore WM di sempre e le ho viste tutte!!!111!!"?

Edward T.H.

DenisPirola ha scritto:
Stanno cercando di raccattare quante più conferme possibili dalle loro fette di pubblico. Sembra una campagna elettorale, più che una faida, tenendo conto che è iniziata un anno fa, è da apprezzare che ci sia ancora molto da dire e che si riescano a trovare degli "acuti" come quello di lunedì.
The Rock, per quanto mi riguarda, mi ha divertito come ai tempi d'oro, dimostrando di non aver perso neanche un grammo di quello smalto che aveva e rimanendo sempre l' Electrifying Man di sempre.
Cena mi ha altresì esaltato in quei panni, che rivisti oggi, quando tutti chiedono a gran voce una svolta del personaggio, assumono nuovo significato.
Forse aspetti che si muovano le mani, e siamo in due, ma finora quel che ho visto è stato tutto, tranne che annoiante.
Certo, è aria fritta che non lascia nulla, ma aria fritta della migliore delle qualità.
Che poi,in fondo,le basi della storyline sono state gettate,ora gli si sta dando "colore".

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

Edward T.H. ha scritto:Alla faccia di chi sosteneva che la faida tra Punk e Jericho fosse il solito "me want title match".
Interessante davvero la direzione presa con un Jericho che ammutolisce l'indomabile CM Punk,lo colpisce lì dove fà più male,nel suo vero punto debole.
Non conoscevo il promo postato pagine fa (sarei grato se un anima pia mi contestualizzasse per bene quel promo :pliz: )spero vivamente in un cotropromo cazzutissimo di Punk il prossimo Raw.

Come si fa a sostenere che Cena fosse ridicolo nei panni che ha (ri)vestito lunedì sera?
In tutta onesta a me ha fatto veramente piacere questo tuffo nel passato,con quel personaggio che da ragazzino amavo.Peccato il poco tempo che gli è stato concesso.
Divertentissimo anche Rocky che questa settimana vince nel confronto verbale a distanza con Cena.

HIAC,ammetto che l'inserimento di HBK nella faida sta dando quel pizzico in più al tutto ma rimango sempre dell'idea che il rischio di rovinare l'epicità dell'incontro con un finale con un overbooking scellerato,sia molto alto.

Ah,continuo a non capire il perchè Sheamus-Bryan non abbia una costruzione degna di Wrestlemania.
ho letto post che dicevano che cena era ridicolo vestito cosi perche a 35 anni....
invece il buon AA che arriva con il mantello è un figo per non parlare degli inc inc(anche se ora non ci sono piu) o dei mcmg che sembrano usciti da un film di serie c....ma ce ne sarebbero tanti altri tipo sting che sembra un travestito con quella specie di accappatoio....

Edward T.H.

hbkstefano ha scritto: ho letto post che dicevano che cena era ridicolo vestito cosi perche a 35 anni....
invece il buon AA che arriva con il mantello è un figo per non parlare degli inc inc(anche se ora non ci sono piu) o dei mcmg che sembrano usciti da un film di serie c....ma ce ne sarebbero tanti altri tipo sting che sembra un travestito con quella specie di accappatoio....

Appunto.Haters gonna hate :firul:

OT,hai dio come avatar :ave:

DenisPirola

Edward T.H. ha scritto:
Che poi,in fondo,le basi della storyline sono state gettate,ora gli si sta dando "colore".
Si, è quello che volevo dire. Ma mi sembrava brutto dire che, oramai quello che c'era da dire è stato detto e che, adesso, si stanno mettendo i fronzoli e gli accessori.
The Rock e Cena si sono lanciati in questa gara di popolarità, nella quale {secondo me con un certo compiacimento} cercano consensi. Ognuno alla sua maniera.
Non vi ho sentito commentare HBK-Undertaker, ed ero curioso perchè io mi sono dovuto assentare durante quello spezzone e volevo sentire i pareri per sapere se devo recuperarlo o posso tralasciare.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Baboden: invece è stato spettacolo Cena-The Rock, e non perchè entusiasmante all'unisono, ma perchè spettacolo doveva essere. Per due ragioni: la prima ovviamente, è per i contenuti 'esauriti' di questa faida. Non possono riproporre lo stesso canovaccio di settimana in settimana. La seconda, è larga conseguenza della prima, ovvero il ripresentare gli stessi contenuti, ma sotto una forma non nuova, ma diversa, e richiesta a gran voce dal pubblico poi, cioè immersa nell'ambiente che era congeniale al passato di entrambi (eh, ma Rocky è arrugginito, eh ma il primo Cena ci voleva, lui si che spaccava). Come sorta di memento sulle origini dei due, sul modo di fare entertainment, specchio di due personalità che non possono che essere differenti per il tempo che le divide.
Anch'io ora mi aspetto altro, cio che manca. E se è ben chiaro che questo lato della medaglia ci è appena stato consegnato, ora manca l'altro, il confronto definitivo nella lotta. Ed è anche giusto che lo riservino per ultimo, perchè punto più alto della tensione, senza più spazio ad indugi e parole, un intrattenere diverso, ma che per quanto mi riguarda aveva bisogno di questa spiegazione, di questa distinzione chiara delle loro rispettive appartenenze, di due mondi separati dal tempo e dai gusti del pubblico (quanti riferimenti di Rocky e Cena a questo, quanto discordanti per età, le reazioni del pubblico, le reazioni di questo forum, nel ripescare così diretto dal passato).
Chiaro che il contenuto non vada più in là di questo, perchè il contenuto è questo! Il contenuto diviene coincidente con la forma (e la forma non entusiasmerà mai, se si pensi così scollegata da ciò che devono narrare nel profondo, se si pensa che sia semplicemente altro), perchè è confronto tra passato e presente, tra il passato ed il presente dello sport entertainment e dei suoi massimi rappresentanti.

Rispondi