ISOLA DEI FAMOSI 9 - Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
ADP_91
Città: borgomanero

Re: ISOLA DEI FAMOSI 9 - Official Thread

Messaggio da ADP_91 »

Armageddon ha scritto:Cos'è successo oggi nel day time ?
ennesima lite tra Otelma e Guendalina,arrivo di Rossano e il gruppo che è spaccato su chi vuole tenerlo e chi no..Max ovviamente fa il lecchino e vorrebbe tenerlo così come Aida mentre Manuel e Antonella no...devono decidere gli eroi quindi sarebbero 2 a 2!

Thunder88
Città: Viterbo

Messaggio da Thunder88 »

ADP_91 ha scritto: ennesima lite tra Otelma e Guendalina,arrivo di Rossano e il gruppo che è spaccato su chi vuole tenerlo e chi no..Max ovviamente fa il lecchino e vorrebbe tenerlo così come Aida mentre Manuel e Antonella no...devono decidere gli eroi quindi sarebbero 2 a 2!
Io concordo pienamente con Manuel e Antonella, cioè questo s'è ritirato per poi rientrare a 3 settimane dalla fine e provare a vincere l'isola? non mi pare una cosa corretta... per quanto Rossano non mi dispiaccia anch'io avrei votato per il no.
Se Giovedì Guenda sarà in nomination spero che i suoi fan si mettano a votare sul serio...
E per l'affaire Otelma-Marini, l'anno scorso nella nomination Baroncini-Angelica era successa la stessa cosa ma altro non era che una strategia dei fan di Baroncini per far votare di meno quelli avversari sicuri che la bionda sarebbe rimasta... quindi nulla di strano.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Thunder88 ha scritto:
Io concordo pienamente con Manuel e Antonella, cioè questo s'è ritirato per poi rientrare a 3 settimane dalla fine e provare a vincere l'isola? non mi pare una cosa corretta... per quanto Rossano non mi dispiaccia anch'io avrei votato per il no.
Se Giovedì Guenda sarà in nomination spero che i suoi fan si mettano a votare sul serio...
E per l'affaire Otelma-Marini, l'anno scorso nella nomination Baroncini-Angelica era successa la stessa cosa ma altro non era che una strategia dei fan di Baroncini per far votare di meno quelli avversari sicuri che la bionda sarebbe rimasta... quindi nulla di strano.
soprattutto per come si è ritirato insultando tutti...non merita di rimanere...Guenda non sarei così certo che vada in nomination perchè Andrea l'hanno smascherata...quindi penso che ci vada lei e se il leader si conferma Manuel non vota certo Guenda!
se ci va comunque non penso che esca...anche perchè a parte i fan della pagina facebook vedo molti che si stanno ricredendo su di lei!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

no va beh ragazzi il Divino incommentabile oggi..e anche Rossano..ma come faceva Guenda a recitare??era viola in faccia!

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

ADP_91 ha scritto:no va beh ragazzi il Divino incommentabile oggi..e anche Rossano..ma come faceva Guenda a recitare??era viola in faccia!
Okay, alla fine il divino sta preparando le valigie per tornare a casa, tanto è da settimana scorsa che ripete di voler tornare a casa... ci sei riuscito, giovedì alla fine prendi l'aereo!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

dohkolibra ha scritto: Okay, alla fine il divino sta preparando le valigie per tornare a casa, tanto è da settimana scorsa che ripete di voler tornare a casa... ci sei riuscito, giovedì alla fine prendi l'aereo!
si giovedì esce sicuro...e penso che uscirà anche Rossano...perchè alla fine gli eroi pareggiano quindi o si fa decidere il Leader,che probabilmente sarà Manuel quindi direbbe che non può restare,o fanno decidere gli Eletti e anche qui penso che diranno di no(Nina e Guenda sicuramente e penso anche Jivago perchè aveva detto che per lui era ingiusto)!
o al massimo si potrebbe far decidere al pubblico ma anche in quel caso penso non rimanga...

dohkolibra

ADP_91 ha scritto: si giovedì esce sicuro...e penso che uscirà anche Rossano...perchè alla fine gli eroi pareggiano quindi o si fa decidere il Leader,che probabilmente sarà Manuel quindi direbbe che non può restare,o fanno decidere gli Eletti e anche qui penso che diranno di no(Nina e Guenda sicuramente e penso anche Jivago perchè aveva detto che per lui era ingiusto)!
o al massimo si potrebbe far decidere al pubblico ma anche in quel caso penso non rimanga...
Nel caso fosse il pubblico a decidere come dici non so... prima votano per farlo entrare, poi lo votano per farlo uscire? Mah. Comunque è vero che è possibile che siano gli eroi/eletti a cacciarlo via.
Sul maghetto, come lo chiama la Elia, non mi esprimo più.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

dohkolibra ha scritto: Nel caso fosse il pubblico a decidere come dici non so... prima votano per farlo entrare, poi lo votano per farlo uscire? Mah. Comunque è vero che è possibile che siano gli eroi/eletti a cacciarlo via.
Sul maghetto, come lo chiama la Elia, non mi esprimo più.
è ma dopo come si è comportato questa settimana...per me o si ricrede Manuel e lo salva,ma non credo,o ci saluta pure lui domani!

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Mi riassumete che è successo negli ultimi tre giorni che non ho potuto vedere ?

dohkolibra

ADP_91 ha scritto: è ma dopo come si è comportato questa settimana...per me o si ricrede Manuel e lo salva,ma non credo,o ci saluta pure lui domani!
Eh sì, vedendo la puntata di oggi, è vero, ci giochiamo anche Rossano.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

dohkolibra ha scritto: Eh sì, vedendo la puntata di oggi, è vero, ci giochiamo anche Rossano.
si perchè pare che anche Max voterà contro...e tra l'altro leggendo le anticipazioni pare ci sarà una doppia eliminazione quindi potrebbero uscirne 3!
poi comunque andrebbero tutti al televoto con Carmen Russo e uno si salverà!

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Ho letto adesso del malore di Guendalina... anche per me è stata una finta clamorosa! Negli ultimi tempi si è vista messa in secondo piano, scavalcata dalla Elia e ha inventato questa sceneggiata per attirare l'attenzione su di sè.
Crederò nella sua buona fede soltanto se si ritirerà dall'isola, come hanno fatto tutti quelli con problemi di salute... se domani in puntata la rivedremo in perfetta forma a spadroneggiare con la sua risata da troll sarà la milionesima prova di che piccola persona sia.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Ma poi, la vogliamo mandare in nomination questa Tavassi? Eì possibile che arrivi in finale indenne? Sta facendo lo stesso percorso di Ilenia del GF, io non sopporto i protetti e gli intoccabili...

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Colosso ha scritto:Ho letto adesso del malore di Guendalina... anche per me è stata una finta clamorosa! Negli ultimi tempi si è vista messa in secondo piano, scavalcata dalla Elia e ha inventato questa sceneggiata per attirare l'attenzione su di sè.
Crederò nella sua buona fede soltanto se si ritirerà dall'isola, come hanno fatto tutti quelli con problemi di salute... se domani in puntata la rivedremo in perfetta forma a spadroneggiare con la sua risata da troll sarà la milionesima prova di che piccola persona sia.
ahahah ma hai visto il video??
e tra l'altro i medici hanno detto che aveva la febbre altissima e le coliche quindi non diciamo cazzate per favore...e comunque è già tornata e sta bene!

dohkolibra

ADP_91 ha scritto: ahahah ma hai visto il video??
e tra l'altro i medici hanno detto che aveva la febbre altissima e le coliche quindi non diciamo cazzate per favore...e comunque è già tornata e sta bene!
Quoto.
Io poi conosco persone che per ottenere attenzioni fingono persino attacchi di cuore e cazzate varie (per poi ritornare miracolosamente sani quando vogliono intubarla o quando escono dall'ospedale mezz'ora dopo), Guendalina si vedeva lontano un miglio che stava veramente male. Fidatevi, le sceneggiate napoletane sono altre.
Cioè, pure sull'isola prima che la ricoverassero le toccavano la fronte e sentivano che era bollente, ma come si fa a fingere una febbre?! Al massimo mettendo la fronte vicino al termosifone, ma lì non ce ne sono!

Rispondi