TW Users Awards | 2011 Edition

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: TW Users Awards | 2011 Edition

Messaggio da Darth_Dario »

Horace Hogan ha scritto:
Non faccio mulinello, ma sapevo che lo avresti detto, fa parte delle tue risposte standard.
Io ho scritto che qua l'account ce l'avete tutti, non che state sempre qua, questo è solo una delle tante inesattezze che mi attribuisci. Te ce l'hai al'account qui? L'utenza fa schifo, c'hai il megaforum, il salottino, ma l'account qua ce l'hai o no?

Non mi interesse vincere la disucssione, ti facevo presente che io non ho piacere a parlare con te, per cui se devi venire dopo settimane di oblio solo per sindacare di un cazzo di voto che ho dato all'amichetto tuo non voglio parlare con te.
Quando ho votato ho scritto semplicemente che lo trovo fastidioso, tutto il resto è venuto perché voi non potevate sopportare che a qualcuno di questo forum non piaccia qualcuno del vostro giro, se avessi votato SNM di certo non venivi a rompere.
Vi trovo fastidiosi e lo confermo.

Analisi cos'è, esaltarsi per una cazzo di monkey flip in mezzo a 20 minuti della solita merda per dire che quel worker è un figo? Mangiarsi merda merda merda per anni, anni e anni solo per poter dire "finalmente la WWE ha fatto ciò che io avevo previsto sei mesi fa sul forum, io so leggere il wrestling eal contrario degli indyvidui con la paletta e lo scolapasta"? Contenti voi, non è il genere di discussione che mi interessa. E generalmente non vado in questi thread a rompere.
Al Madison Square Garden, precisiamo :-

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Greg Valentine ha scritto:In un forum è bene discutere seriamente e in maniera articolata quando è necessario, ma è anche bene scherzare, prendersi poco seriamente, e (come giustamente dice Scorcho) prestarsi goliardicamente ad un gioco di parti. Pirola e Dario ad esempio mi hanno morire, cosa aspettarsi di più di Topic di Awards ? (l'unico modo per prendere seriamente un topic del genere, è prenderlo poco seriamente e giocare) Come giustamente dice il suddetto utente la questione Baboden non è importante in sè, ma essendo questo un topic sull'utenza mi pare logico e naturale discutere sull'utenza appunto. Se ci si è appigliati al tuo post, è perchè nel mucchio potrà essere risultato più interessante e pieno di spunti. Il problema è l'eccesso forse, anche in discussioni centrate e tecniche, ma il "colore" (a maggior ragione ripeto in un topic del genere) ha sempre dato linfa e interesse al forum stesso.

Mi dispiace tu abbia tirato fuori la storia della "casta", perchè la questione già lascia il tempo che trova (e se è mai davvero esistita una casta, tutti facendosi conoscere ne hanno sempre fatto parte), ma in questo caso non mi pare abbia rovinato il thread. La scissione in realtà ci ha penalizzati, da un lato si è persa la voglia dopo tanti anni di discutere in maniera impegnata sull'argomento, ma qui (se non fosse per quei pochi) manca un po di quella calda goliardia che si è sempre respirata e che ha sempre fatto bene.
Credo che tu stia parlando con me.
Non credo che vi siate scomodati perché avete trovato il mio post interessante, lo avete fatto perché ho toccato i vostri amici. Sono cinico e malpensante io, ma non cambio idea.

Per il resto quoto Misterraza che evidentemente non ha le mestruazioni come me e sa essere più calmo. E non era goliardia, erano fastidiosi, non divertenti, e sinceramente non avrei mai scritto così tanto su questo forum se fossero rimasti tutti.
Non avreste perso nulla probabilmente, ma nemmeno io ci perdo nulla se non vi leggo. Non sto qua per prendermi sul serio, ma i predicozzi non me li faccio fare.
Se questo significa non saper sostenere una discussione mi va benissimo, non ho nulla in contrario. Non ho personaggi da sostenere, verità assolute da divulgare o smania di convertire gente.

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

Ma chi è Rob?

Sacher

Messaggio da Sacher »

Non ho capito niente di tutto questo però quoto chi dice che Telly e xbob puzzano. :IT:

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Horace Hogan ha scritto: Non ho personaggi da sostenere, verità assolute da divulgare o smania di convertire gente.
Non preoccuparti si è capito che sei il tipico "fatti non pugnette", molto interessante.

E dire che mi si dava del seriosauro (in quanto mille volte mi sono trovato a fare i tuoi ragionamenti, che convido sostanzialmente), ma spero di non aver mai avuto un atteggiamento tanto ostile verso ciò che non comprendevo, o non sentivo mio.

E tra parentesi le faide con i bimbimichia ti turno annoiavano anche a me, e i suddetti si beccarono pure le nomine di "piedistallisti" giusto per dire che nulla di nuovo è stato detto oggi. Ma a prescindere dall'amicizia, non mi piace fare l'ipocrita, e così come ho piacere che qualcuno si ricordi di vecchie discussioni avute con me, così io ricordo con affetto tanti topic che mi hanno intrattenuto, tante risate e tante cose imparate. E se qualcuno banalizza il tutto con "predicozzi, filosofie, piedistallismo" allora gli rispondo abbastanza tranquillamente che forse quel periodo lo ha giudicato da esterno e molto superficialmente, in quanto a contrastare quei lati negativi c'è stata tanta qualità e tanto divertimento.

Tutto qui.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Dario, mi crolli come hai fatto con la faida contro il Reietto... tempo pochi giorni e ti stanno oscurando... c'è disinteresse... noia...

John Nada
Contatta:

Messaggio da John Nada »

Mi limito a quotare Misterraza che è un utente del quale ogni rara volta che mi capita di incrociare un post ne condivido a pieno modi e contenuti.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Greg Valentine ha scritto:[
E dire che mi si dava del seriosauro (in quanto mille volte mi sono trovato a fare i tuoi ragionamenti, che convido sostanzialmente), ma spero di non aver mai avuto un atteggiamento tanto ostile verso ciò che non comprendevo, o non sentivo mio.
Bellissima quest'ultima parte, se una cosa non piace e perché non la si comprende :) Non è perché magari alla mia età so cosa mi piace e cosa non e non ho voglia di stare a perdere tempo parlando di cose che non mi interessano con persone che non trovo stimolanti (non mi riferisco a te). Il fatto di stare su un forum non vuol dire dover per forza dare confidenza a tutti.
Vediamo se riesco a rigirarmela quando attaccano SNM.
Vabbè, sticazzi.
Ultima modifica di Emperador Horace il 20/12/2011, 16:53, modificato 3 volte in totale.

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

Sacher ha scritto:Non ho capito niente di tutto questo però quoto chi dice che Telly e xbob puzzano. :IT:

sei il secondo che lo dice

1 è un episodio
2 è un sospetto
3 è una prova

....... :cry: :cry: :cry:

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Saimas ha scritto: Ecco la risposta...

Come ti ha detto giustamente .Tarver, se ti ho posto questa critica è perchè sò che sei giovane, non sei per nulla "ottuso", sei ampiamente "migliorabile" e credo comunque di poterti portare rispetto. Inoltre "qualcuno" garantisce per te e questa persona, per quanto poco possa conoscerla da un punto di vista "virtuale", la stimo a sua volta e la considero tra i migliori utenti del forum. Più volte ho sbagliato, soprattutto nella "vita reale" ma tutte le volte che ho sbagliato ho chiesto scusa... per rimanere "in forum" puoi chiedere tranquillamente a DenisPirola visto che con lui ho pienamente sbagliato. Purtroppo mi manca l' "occhio lungo" e soprattutto sono carente in diplomazia e se c'è qualcosa che non mi và la dico. Forse sono stato troppo brusco con te ma quello che ho visto in te quest'anno mi è parso, lo ripeto, una sorta di poserismo che magari può capitare se si è così giovani ed entrare in questa che veramente a volte può sembrare un' "arena di gladiatori"... chiaro che non perdo tempo e caratteri, o meglio non cerco di perdere tempo perchè a volte purtroppo ci casco, con utenti come SND, Colosso, Principe, Biada, il Reietto e tutti questi utenti palesemente inutili/blindmark/blindhaters. Chiaro che i giovani magari vengono attratti da queste "gimmick da forum" ma il punto è questo: blindmarkismo e poserismo non portano a nessuna discussione seria e inquinano un forum che potrebbe essere altrimenti di vera e propria informazione/apprendimento.

Qual'è stato il "tuo" problema? te lo ripeto... per quanto ti ho letto non tardavi ad inserire la Roh (e la Tna prima) in ogni tuo post, anche quando la Roh (Tna) non c'entrava nulla. Per assunto, tirando fuori il mero "wrestling lottato" la WWE quest'anno non è stata assolutamente da buttare ma... soprattutto, e qua molti utenti se ne dimenticano... WWE-TNA-ROH... fanno "Pro-Wrestling"... che non è SOLO "wrestling lottato"...

Tutto qua. Senza rancore. Spero tu possa farmi nel prossimo futuro capire di aver sbagliato e sarò il primo a farti le mie scuse. Anzi, c'è chi garantisce per te e sono pronto a fartele subito, le scuse.
Tranquillo. Non mi sono offeso per le tue parole. Ho provato solo un pelo di dispiacere...ma nessun problema. è giusto che uno esprima il suo pensiero come giustamente hai fatto te. Quindi per me hai fatto bene a dirmelo. Davvero.

Per il problema...ti dico: a volte mi faccio trasportare dalle cose che amo e magari mi esaltano. Perdendo a volte il senso del parlare in modo obiettivo e sopra le parti. Ci sto lavorando. Credo di essere migliorato nel discutere e punto a migliorare ancora (è il mio primo anno di forum in assoluto..).

Ultima cosa: le scuse non le voglio. Non c'è bisogno di scusarsi. Hai detto il tuo pensiero e lo rispetto. Se mai capiterà che cambierai pensiero su di me allora le tue scuse le accetterò molto volentieri e sarò ben felice di averti fatto cambiare opinione. :)

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

xbob ha scritto:

sei il secondo che lo dice

1 è un episodio
2 è un sospetto
3 è una prova

....... :cry: :cry: :cry:
Almeno non t'ha chiamato Xbox dai.

Saimas

Messaggio da Saimas »

LukeIsWrestling ha scritto:
Tranquillo. Non mi sono offeso per le tue parole. Ho provato solo un pelo di dispiacere...ma nessun problema. è giusto che uno esprima il suo pensiero come giustamente hai fatto te. Quindi per me hai fatto bene a dirmelo. Davvero.

Per il problema...ti dico: a volte mi faccio trasportare dalle cose che amo e magari mi esaltano. Perdendo a volte il senso del parlare in modo obiettivo e sopra le parti. Ci sto lavorando. Credo di essere migliorato nel discutere e punto a migliorare ancora (è il mio primo anno di forum in assoluto..).

Ultima cosa: le scuse non le voglio. Non c'è bisogno di scusarsi. Hai detto il tuo pensiero e lo rispetto. Se mai capiterà che cambierai pensiero su di me allora le tue scuse le accetterò molto volentieri e sarò ben felice di averti fatto cambiare opinione. :)
Magari diventi migliore del tuo mentore che inizia i feud e poi dopo pochi giorni si impantana su essi :prrr

p.s. vah che ti ho risposto pure nel thread degli show WWF/WCW/ECW

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Beh alla fine chi ha vinto l'ambito capocchione di gomma?

Saimas

Messaggio da Saimas »

pjorn e stambeit ha scritto:Beh alla fine chi ha vinto l'ambito capocchione di gomma?
Chi sarà online il 31 dicembre alle 23:59...

(avrei un nome)

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Saimas ha scritto:
Magari diventi migliore del tuo mentore che inizia i feud e poi dopo pochi giorni si impantana su essi :prrr

p.s. vah che ti ho risposto pure nel thread degli show WWF/WCW/ECW
E' il nemico che non è alla mia altezza. E se il primo feud è fallito, è anche colpa tua, EX-manager!

Solo contro tutti.

Rispondi