A.C. Milan topic ufficiale
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
Spero che quelle su Cuadrado siano boutade giornalistiche basate sul solo fatto che Montella lo ha allenato a Firenze.
Soprattutto se un suo eventuale arrivo fosse sottoposo alla cessione dell'uccellino iberico.
Intanto Biglia ha rinviato di 2 giorni le visite mediche con la Lazio, pare che questo rinvio sia dovuto al cercare di raggiungere un accordo col Milan (e, tra l'altro, a Milano sono state prenotate delle visite mediche per lunedì, magari sono per l'argentino anche se pare probabile siano per Donnarumma sr.).
Soprattutto se un suo eventuale arrivo fosse sottoposo alla cessione dell'uccellino iberico.
Intanto Biglia ha rinviato di 2 giorni le visite mediche con la Lazio, pare che questo rinvio sia dovuto al cercare di raggiungere un accordo col Milan (e, tra l'altro, a Milano sono state prenotate delle visite mediche per lunedì, magari sono per l'argentino anche se pare probabile siano per Donnarumma sr.).
- Der Metzgermeister
Pare che il problema in questa trattativa sia che il Milan vuole cederlo definitivamente mentre i francesi lo vogliano in prestito.AFM2000 ha scritto:Ma quindi Bacca va al Marsiglia?
cuadrado
e vai anche a finanziare la juve...purtroppo è un feticcio di montella quindi ci proveranno seriamente

- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Ho sognato il Milan in finale di Champions
Non so la formula in generale, ma invece della partita secca si chiudeva con andata e ritorno! Ho visto l'andata, abbiamo vinto 3 a 1
Ricordo però solo il gol subito: azione convulsa nella nostra area, Dida (sarà che ho letto della partita organizzata da Infantino) continuava a perdere il pallone dalle mani neanche fosse stato ricoperto di sapone, fino all'inevitabile gol avversario
Ho provato a sognare il ritorno, ma non ci sono riuscito 
Io sono molto soddisfatto di questo mercato! Sento dire non abbiamo fatto un vero salto di qualità, e non capisco... Si è rivoluzionato interamente la squadra, con giocatori buoni o potenzialmente molto buoni, e il mercato non è ancora finito! Davvero dovevo aspettarmi da un giorno all'altro di essere al livello dell'Juventus? Posso capire perplessità per i soldi spesi, non sono pochi, ma rispetto alle ultime stagioni già solo ora la situazione è nettamente migliore!!

Io sono molto soddisfatto di questo mercato! Sento dire non abbiamo fatto un vero salto di qualità, e non capisco... Si è rivoluzionato interamente la squadra, con giocatori buoni o potenzialmente molto buoni, e il mercato non è ancora finito! Davvero dovevo aspettarmi da un giorno all'altro di essere al livello dell'Juventus? Posso capire perplessità per i soldi spesi, non sono pochi, ma rispetto alle ultime stagioni già solo ora la situazione è nettamente migliore!!
- Der Metzgermeister
-
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Ho sentito che dovrebbero farla vedere in diretta streaming su YouTube e Facebook.taker85 ha scritto:Domani dove si può vedere la partita contro ik Lugano? Milan tv?
Chi mi spiega perché Borja Valero (capace di far giocare bene anche la nazionale cantanti) è costato solo 7/8 e per Biglia (come Borja per importanza) ce ne vogliono 20?
È costato poco Borja o vuole troppo Lotito?
È costato poco Borja o vuole troppo Lotito?
- Der Metzgermeister
La seconda; Lotito è sempre un dito nel retto quando deve vendere.taker85 ha scritto:È costato poco Borja o vuole troppo Lotito?
In teoria doveva costare meno Biglia, considerando che a giugno prossimo termina il contratto coi biancocelesti (e che comunque ha solo un anno in meno di Valero, rispettivamente 31 e 32 anni) mentre Valero aveva un altro anno coi viola (scadenza giugno 2019).
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 11/07/2017, 10:28, modificato 1 volta in totale.
vuole troppo lotito sicuramente, come sicuramente pesa anche l'andamento nella scorsa stagione, dove borja valero non s'è distinto molto (sicuramente non solo per colpe sue) mentre biglia è stato il leader di una lazio che ha sorpreso un po' tutti
Un altro fattore può essere che la Fiorentina deve vendere, vedasi la smobilitazione partita l'estate scorsa, la Lazio invece non ne ha necessità.
Il motivo non è solo questo, diciamo che si potrebbe unire alle già citate richieste di Lotito e, anch'esso già citato, rendimento dei due.
Il motivo non è solo questo, diciamo che si potrebbe unire alle già citate richieste di Lotito e, anch'esso già citato, rendimento dei due.
mi sembra anche ovvio, se non fosse stato in scadenza il milan non lo avrebbe trattato visto che avrebbero chiesto minimo 30 milioni