JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Dal 2007 al 2012 come si è comportata la Juventus? Dai Sheamus eh. De Sanctis ha detto le solite cagate perché ormai allo Stadium ogni volta che ci va sente l'odore della sconfitta e ha perso il conto dei palloni raccolti nella propria porta (quanti gol avrà preso tra Napoli e Roma? Più di dieci?). Quando non ci sono scuse arbitrali addirittura mette sotto accusa la costruzione dello stadio, questo è il livello di quel portiere, protesta e piange in qualunque caso, prove alla mano.
Peccato che tutti i dati degli ultimi 6 anni dicono esattamente il contrario....poi non capisco come mai non si parla mai del Milan che ha avuto il doppio dei nostri rigori nonostante noi abbiamo vinto 3 scudetti e loro 1..Sheamus John Cena ha scritto:Ancora con 'sto provincalismo, mamma mia che rottura di coglioni.
Io vorrei tanto vedere se la Juve, tanto abituata ai successi, subisse gli stessi torti arbitrali al contrario, per anni e anni, come vi comportereste. A me sembra umano e normale lamentarsi degli scempi che vediamo in determinate partite della Juve da anni, e sono sicuro (ma sarebbe giusto eh) che se la Juve fosse dall'altro lato, i tifosi juventini di un rango superiore ai provinciali perdenti, reagirebbero allo stesso modo, se non peggio.
Comunque Garcia ha detto che è sicuro che vinceranno lo scudetto...molto bene adesso sono certo che non lo vinceranno!
Non dirlo a me. Cioè capisco anche anche che Tevez e Llorente siano perfettamente riposati dopo 15 giorni...ma col Sassuolo non lo fai giocare per tenerteli freschi per la Grecia? Ma cazzo.Sonoio ha scritto:MA QUANDO CAZZO LO FATE GIOCARE COMAN OCROP OID
Coman giocherà sicuro in casa contro il Palermo segnatevelo...Rocks ha scritto:
Non dirlo a me. Cioè capisco anche anche che Tevez e Llorente siano perfettamente riposati dopo 15 giorni...ma col Sassuolo non lo fai giocare per tenerteli freschi per la Grecia? Ma cazzo.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Dal 2007 al 2011 facevamo cacare per cui non c'era molto da attaccarsi agli arbitri, nel 2012 mentre voi ricordate solo il gol di Muntari nessuno ricorda i rigori non concessi a noi e quelli regalati al Milan, ma comunque per quel che mi riguarda non mi sono mai lamentato in quella stagione degli arbitraggi ma mi incazzavo per le numerosissime occasioni da gol mangiate ed i pareggi con squadre vergognose come Cagliari e Chievo per dirne due, l'unica partita per la quale mi arrabbiai con la terna fu Genoa-Juventus 0-0 con tre legni nostri, due rigori non dati e un gol regolare annullato a Pepe. Per il resto ho sempre esaltato/criticato esclusivamente la squadra.Sheamus John Cena ha scritto:Ancora con 'sto provincalismo, mamma mia che rottura di coglioni.
Io vorrei tanto vedere se la Juve, tanto abituata ai successi, subisse gli stessi torti arbitrali al contrario, per anni e anni, come vi comportereste. A me sembra umano e normale lamentarsi degli scempi che vediamo in determinate partite della Juve da anni, e sono sicuro (ma sarebbe giusto eh) che se la Juve fosse dall'altro lato, i tifosi juventini di un rango superiore ai provinciali perdenti, reagirebbero allo stesso modo, se non peggio.
Ovviamente parlo per me perchè sono che io ho detto che la nostra mentalità è avanti anni luce rispetto a quella di voi squadre medie catapultate per caso nella lotta al Titolo ( "lotta" poi, voi siete finiti ad una decina di punti di svantaggio e quegli altri a 17, con entrambi i campionati chiusi con tre giornate d'anticipo).
A meno che non abbiano fatto una calciopoli pure per quegli anni senza che io lo sappia, mi pare che la Juventus tra 2007/2008 e 2008/2009 non ha fatto assolutamente cagare eppure l'arbitraggio era tutt'altro che favorevole.
Anzi il secondo anno di Ranieri se guardiamo i torti e favori saremmo stati li li a giocarcela con l'Inter ma di questo nessuno ne parla ovviamente...Rocks ha scritto:A meno che non abbiano fatto una calciopoli pure per quegli anni senza che io lo sappia, mi pare che la Juventus tra 2007/2008 e 2008/2009 non ha fatto assolutamente cagare eppure l'arbitraggio era tutt'altro che favorevole.
- The monster Abyss
100 e passa anni di proclami e figure di merdaADP_91 ha scritto:Garcia ha detto che è sicuro che vinceranno lo scudetto...molto bene adesso sono certo che non lo vinceranno!
ho detto spesso di essere simpatizzare fortemente il napoli se è per questo.Sonoio ha scritto:Prova a tifare una squadra onesta e che gioca pallone, vedrai che ti sembrerà tutto migliore.
Il problema è che quando hanno vinto qualcosa l'hanno fatto con M.O.G.G.I e maradona drogato
è proprio na persecuzione...
Potrei tifare inter....poi però come la metto a tacere la mia coscienza di fronte a passaporti falsi,arbitri corrotti con contratti di lavoro in banca,macchine e "regali" con visita in sede?
E coi caffé di herrera?intercettazioni illegali?tavaroli?
Forse è meglio il milan....solo però che adesso che sono ripulito avrei almeno l'obbligo morale di chiedermi da dove provengano tutti quei rigori...capolisti assoluti negli ultimi 40 anni in questa speciale classifica e primi per distacco negli ultimi 6 anni sia in quelli assegnati che in quella con meno rigori contro.
Chissà da dove provengono tutti quei rigori?forse dal ristorante di meani entrando "dal retro"?
Prima di tifare la squadra di berlusconi con al comando galliani forse è meglio pensarci un pò su...
quasi quasi risveglio "er lupacchiotto" che c'è in me e mi metto a fare il tamarrone gridando ar complotto e protestando contro er sistema.
Chissene frega se l'ultimo campionato l'avemo vinto con un cambio di regole a nostro favore alla terz'ultima di campionato?
Che poi si corrompevamo gli arbitri coi rolex ma voi metté la passione de n' core giallorosso?
Ma poi che ci azzeccano i bilanci truccati de sensi,i magheggi de unicredit,ciarrapico,la massoneria de baldissoni e er ribaltone de baldini?
La roma è pulita a prescindere!!!e anche con una squadra di gente che rosica,sgomita,picchia,sputa,tira pugni,sviolina,diffama e fa gesti dell'ombrello la roma è la squadra della passione e del calcio onesto....non si capisce perché lo siano ma per una sorta di diritto divino sono sempre le vittime e quelli scippati.
Magari ci penso un pò su pa quale squadra legarmi.Viva l'onesta
- Santino's fan
Lo so benissimo ed ha particolarmente ragione ADP, ma intendevo che comunque non lottavamo per lo Scudetto.
Si però ad esempio anche il Milan due anni fa pur non lottando per lo scudetto fu portato al terzo posto...i 2 anni che arrivammo settimi fummo massacrati dagli arbitri...ovviamente non potevomo giocarci lo scudetto ma sicuramente saremmo arrivati più in alto..Santino's fan ha scritto:Lo so benissimo ed ha particolarmente ragione ADP, ma intendevo che comunque non lottavamo per lo Scudetto.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Mi rimangio le mie parole, è meglio per tutti se cominci a seguire il volley. E basta.The monster Abyss ha scritto: Magari ci penso un pò su pa quale squadra legarmi.Viva l'onesta
- Santino's fan
Sì vabbè ad andar bene avremmo beccato un quinto posto... gli arbitri non erano clementi ma la squadra era falcidiata da infortuni, ma soprattutto 2/3 di squadra erano veramente inadeguati per giocare nella Juventus.ADP_91 ha scritto: Si però ad esempio anche il Milan due anni fa pur non lottando per lo scudetto fu portato al terzo posto...i 2 anni che arrivammo settimi fummo massacrati dagli arbitri...ovviamente non potevomo giocarci lo scudetto ma sicuramente saremmo arrivati più in alto..
Io comunque parlavo del MIO atteggiamento quando ciò avveniva, ovvero ribadisco che a quei tempi mi incazzavo solamente con la squadra senza arrampicarmi alle decisioni arbitrali, ed è qui che collego il discorso alla differenza di mentalità fra noi e il napoletano/romanista/provinciale medio.
- The monster Abyss
ma se è per questo l'anno che vincemmo non abbiamo avuto nessun rigore a favore.Solo quello col cesena al 91° e sul risultato di 1-0 e quello a campionato finito che è servito solo per far segnare barzagli.ADP_91 ha scritto: Anzi il secondo anno di Ranieri se guardiamo i torti e favori saremmo stati li li a giocarcela con l'Inter ma di questo nessuno ne parla ovviamente...
Il milan ebbe ben 13 rigori a favore(di cui almeno la metà regalati) con una striscia di 9 consecutivi.A questi aggiungiamoci il rigore non dato su una parata plateale di nesta alla terz'ultima contro il bologna con risultato di 1-0 per il bologna...episodio che poteva chiudere il campionato.Sempre contro il bologna un braccio di seedorf con risultato di 1-0 per la squadra di pioli.
Hanno pure avuto il coraggio di taroccare al photoshop un immagine col catania dove la palla salvata sulla linea la facevano passare per dentro....poco importa se la maglia di marchese dal 16 diventa 12
Anche con il mondo del web a sputtanare di netto quel fake i giornali facevano finta di nulla e suffragavano la versione palesemente falsa dell'ufficio stampa dei mafiosi
Ci fosse stata la roma al posto nostro penso che il milan le avrebbe lasciato minimo 30 punti....credo che una roma al livello di quella juventus ma senza rigori e solo episodi contrari non sarebbe arrivata manco tra le prime 7
No ma infatti io mica mi attacco...però mi ricordo una classifica torti favore fatta nell'anno di del neri che ci portava addirittura al terzo posto...poi chiaro che facevamo cagare...l'anno del primo scudetto tutti si ricordano il gol di muntari perché clamoroso ma nell'arco di tutta la stagione è stato molto favorito il Milan..e anche l'anno successivo col Napoli quindi non so di cosa parliamo..Santino's fan ha scritto: Sì vabbè ad andar bene avremmo beccato un quinto posto... gli arbitri non erano clementi ma la squadra era falcidiata da infortuni, ma soprattutto 2/3 di squadra erano veramente inadeguati per giocare nella Juventus.
Io comunque parlavo del MIO atteggiamento quando ciò avveniva, ovvero ribadisco che a quei tempi mi incazzavo solamente con la squadra senza arrampicarmi alle decisioni arbitrali, ed è qui che collego il discorso alla differenza di mentalità fra noi e il napoletano/romanista/provinciale medio.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Ma che mentalità avanti luce, dai ragazzi ma non sto parlando dell'episodio raro, ma la Juve ha sempre avuto tfavori palesi e a volte scandalosi, se li avesse subiti la Juve la reazione sarebbe la medesima da parte vostra come è giusto che sia. Ma non parlo del rigorino non dato o del rosso, ma parlo di continui episodi e interi campionati condizionati, non scherziamo.Santino's fan ha scritto: Dal 2007 al 2011 facevamo cacare per cui non c'era molto da attaccarsi agli arbitri, nel 2012 mentre voi ricordate solo il gol di Muntari nessuno ricorda i rigori non concessi a noi e quelli regalati al Milan, ma comunque per quel che mi riguarda non mi sono mai lamentato in quella stagione degli arbitraggi ma mi incazzavo per le numerosissime occasioni da gol mangiate ed i pareggi con squadre vergognose come Cagliari e Chievo per dirne due, l'unica partita per la quale mi arrabbiai con la terna fu Genoa-Juventus 0-0 con tre legni nostri, due rigori non dati e un gol regolare annullato a Pepe. Per il resto ho sempre esaltato/criticato esclusivamente la squadra.
Ovviamente parlo per me perchè sono che io ho detto che la nostra mentalità è avanti anni luce rispetto a quella di voi squadre medie catapultate per caso nella lotta al Titolo ( "lotta" poi, voi siete finiti ad una decina di punti di svantaggio e quegli altri a 17, con entrambi i campionati chiusi con tre giornate d'anticipo).
E io non sto parlando dell'annata specifica, ma della vostra storia che comunque si ripete ancora.
A parti invertite fareste peggio, e tu mi vieni a parlare di mentalità superiore, ma che cazzata Dio Santo.