Lo ha fatto nella nazionale come difensore centrale con buoni risultati. Con il Bologna ci ha salvato un paio di volte da situazioni spinose.Christian ha scritto:
L'ha messo in panchina alla fine.
Vidal è in grado di fare il difensore?
JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*
Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*
- danielemido
- Been thanked: 1 time
Vado a vedere la partita, intanto posto la solita immagine "a caso" ahahah

Uno dei due segna

Uno dei due segna
La vedo durissima daniè..
Comunque buon primo tempo.
La squadra mi sta piacendo, a parte l'incursione di Palacio al primo minuto (ho rischiato l'infarto) abbiamo concesso pochissimo. Bene la difesa.
Occasionissime per Marchisio e Giaccherini. Matri si muove bene. Vucinic mi sta piacendo. Pepe dovrebbe migliorare la mira con i cross eh.
Ma il rigore su Matri c'era?
Ora speriamo in un secondo tempo ancora migliore. Bisogna vincere assolutamente.
Comunque buon primo tempo.
La squadra mi sta piacendo, a parte l'incursione di Palacio al primo minuto (ho rischiato l'infarto) abbiamo concesso pochissimo. Bene la difesa.
Occasionissime per Marchisio e Giaccherini. Matri si muove bene. Vucinic mi sta piacendo. Pepe dovrebbe migliorare la mira con i cross eh.
Ma il rigore su Matri c'era?
Ora speriamo in un secondo tempo ancora migliore. Bisogna vincere assolutamente.
Traversa di merda
edit: e altri due pali. NON E' POSSIBILE.
edit: e altri due pali. NON E' POSSIBILE.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Elia esiste allora, non è solo una leggenda metropolitana come i coccodrilli nelle fogne newyorkesi
Cladius sarà felice

Cladius sarà felice

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Premessa,non sono ironico.
Finalmente avete avuto un episodio a favore(il rigore su Rossi alla fine è nettissimo).
Finalmente avete avuto un episodio a favore(il rigore su Rossi alla fine è nettissimo).
Che rottura di coglioni.
I pareggi salgono a quota 14.
E oggi meritavamo largamente la vittoria. Ma largamente.
Tre legni, un goal regolare annullato, tantissime occasioni.
Boh. Sono troppo nervoso.
@christian4ever: Pirlo prende prima il pallone
I pareggi salgono a quota 14.
E oggi meritavamo largamente la vittoria. Ma largamente.
Tre legni, un goal regolare annullato, tantissime occasioni.
Boh. Sono troppo nervoso.
@christian4ever: Pirlo prende prima il pallone
Se il gol di Ibrahimovic contro il Lecce è regolare, lo è anche quello di Pepe.
Sfiga, arbitro, guardialinee. Abbiamo avuto tutto quel che è possibile avere contro e ciò nonostante solo la fortuna del Genoa permette di riportare a casa un pari immeritatissimo, la Juventus meritava la vittoria e l'avrebbe portata a casa con un guardialinee decente.
Elia fuori fase completamente, si spiega perchè Conte non lo schiera mai finalmente. Addirittura devono spiegargli dove deve andare come ruolo....ho visto quanto mi basta per concordare con il non volerlo schierare da parte del mister...meglio Estigarribia, molto meglio. Anche Del Piero devo dire che non mi è piaciuto granchè. Niente è evidente che dall'alto qualcuno ci vuole secondi quest'anno ma la prestazione di Vucinic mi consola molto, è stato il migliore in campo. Ma davvero meritavamo una vittoria netta qui.
E sul presunto rigore è già stato analizzato, Pirlo prende nettamente prima il pallone quindi nada. Si analizzi il rigore su Matri e il fallo di mano in area del Genoa piuttosto, aggiungiamoli alla lista.
Sfiga, arbitro, guardialinee. Abbiamo avuto tutto quel che è possibile avere contro e ciò nonostante solo la fortuna del Genoa permette di riportare a casa un pari immeritatissimo, la Juventus meritava la vittoria e l'avrebbe portata a casa con un guardialinee decente.
Elia fuori fase completamente, si spiega perchè Conte non lo schiera mai finalmente. Addirittura devono spiegargli dove deve andare come ruolo....ho visto quanto mi basta per concordare con il non volerlo schierare da parte del mister...meglio Estigarribia, molto meglio. Anche Del Piero devo dire che non mi è piaciuto granchè. Niente è evidente che dall'alto qualcuno ci vuole secondi quest'anno ma la prestazione di Vucinic mi consola molto, è stato il migliore in campo. Ma davvero meritavamo una vittoria netta qui.
E sul presunto rigore è già stato analizzato, Pirlo prende nettamente prima il pallone quindi nada. Si analizzi il rigore su Matri e il fallo di mano in area del Genoa piuttosto, aggiungiamoli alla lista.
Ultima modifica di Cladius il 11/03/2012, 16:57, modificato 1 volta in totale.
- christian4ever
Potevate vincere 5-0...
Gli episodi a sfavore i sono ancora,ma almeno vi hanno ""ripagato"" con il rigore non dato al Genoa...Vi manca,anche,l'attaccante alla Trezeguet.
Cm Punk:Dici,io ho visto il Replay e mi sembrava rigore netto.Boh.
Gli episodi a sfavore i sono ancora,ma almeno vi hanno ""ripagato"" con il rigore non dato al Genoa...Vi manca,anche,l'attaccante alla Trezeguet.
christian4ever ha scritto:Potevate vincere 5-0...
Non è rigore e rimarrebbe comunque un rigore non dato a noi per fallo di mano più un gol regolare annullato.
Se perfino Bergomi ha detto che non è rigore (e lo ha detto senza neanche vedere il replay) allora penso che ci siano pochi dubbi.
- christian4ever
Okok,avrò visto male io.Cladius ha scritto:
Non è rigore e rimarrebbe comunque un rigore non dato a noi per fallo di mano più un gol regolare annullato.
Se perfino Bergomi ha detto che non è rigore (e lo ha detto senza neanche vedere il replay) allora penso che ci siano pochi dubbi.