AEW Dynamite 2022 - Official Topic
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic
Jericho vs castsgnoli spero venga su un piccolo classico
Dio mio quanta carne al fuoco che buttano a questo giro
Ricordo a tutti che ho aperto lo stephen king official topic ( non a caso ieri, il giorno prima del suo compleanno)
Dio mio quanta carne al fuoco che buttano a questo giro
Ricordo a tutti che ho aperto lo stephen king official topic ( non a caso ieri, il giorno prima del suo compleanno)
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma io spero che diano il titolo a Bryan e lo tengano almeno fino a Full Gear, per concedergli varie difese titolate. Secondo me, nell'economia dello show, ha più senso dare il titolo a un nome "nuovo" (nel senso di campione del mondo) come Danielson, fargli fare le sue rivalità e match titolati, con la spada di Damocle che è MJF appesa sulla sua testa. Io ce lo vedo MJF a giocare psicologicamente con Danielson fingendo di incassare, per aspettare il momento migliore (magari in concomitanza con un infortunio di Danielson). "Sprecare" già stanotte la vittoria di MJF, per quanto in un contesto importante, mi sembra affrettato e poco utile.
-
Camilloy2j93
Stasera hanno gli occhi del mondo addosso
Vedessero di non sbagliare
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Non hanno gli occhi di nessuno addosso.Camilloy2j93 ha scritto: ↑21/09/2022, 21:30 Stasera hanno gli occhi del mondo addosso
Se stanno ancora sopra il milione di spettatori anche questa settimana hanno già fatto il loro.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ho pensato alla soluzione Reigns a Payback 2020 per MJF: match tra Danielson e Moxley che arriva al culmine, e lui arriva firmando il contratto per un Three Way Match, e vince. Peccato però che l'abbia già fatto la WWE (e adesso mi fa strano pensare che il regno di Reigns sia iniziato così).
-
Camilloy2j93
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Contento per The Acclaimed.
Il ripensamento della Hayter non l'ho capito.
L'arrivo di Paige un pò meh.
Povero Danielson, la Punk's Streak si è interrotta.
Il ripensamento della Hayter non l'ho capito.
L'arrivo di Paige un pò meh.
Povero Danielson, la Punk's Streak si è interrotta.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Contentissimo per il pop che si è presa Paige/Saraya a dimostrazione che i fan di wrestling l'abbiano sempre supportata.
Di contro storco il naso di fronte all'ennesimo ripensamento della Hayter: ok che dovevi presentare Paige e quindi non potevi coprire un turn tanto atteso con questo arrivo, però ormai sta cosa cuoce a fuoco lento da troppo tempo. E la fortuna è che la Hayter sia comunque over, nonostante si faccia un passo avanti e tre indietro.
La vittoria di Jericho mi fa pensare che possano essere arrivati ad una risoluzione televisiva per la Ring of Honor e che abbiano bisogno di un nome di maggior richiamo per la messa in onda. Ci sta ... a patto che adesso pushino a dovere Claudio.
The Acclaimed sono probabilmente uno dei migliori act prodotti dalla AEW e meritano ampiamente questo momento di gloria: sono over, sono freschi, divertono, convincono. Sacrosanto dar loro i titoli.
Di contro storco il naso di fronte all'ennesimo ripensamento della Hayter: ok che dovevi presentare Paige e quindi non potevi coprire un turn tanto atteso con questo arrivo, però ormai sta cosa cuoce a fuoco lento da troppo tempo. E la fortuna è che la Hayter sia comunque over, nonostante si faccia un passo avanti e tre indietro.
La vittoria di Jericho mi fa pensare che possano essere arrivati ad una risoluzione televisiva per la Ring of Honor e che abbiano bisogno di un nome di maggior richiamo per la messa in onda. Ci sta ... a patto che adesso pushino a dovere Claudio.
The Acclaimed sono probabilmente uno dei migliori act prodotti dalla AEW e meritano ampiamente questo momento di gloria: sono over, sono freschi, divertono, convincono. Sacrosanto dar loro i titoli.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Puntata che nel complesso mi è piaciuta parecchio, fatta eccezione per qualche scelta rivedibile.
La vittoria di Jericho ci sta solo se è funzionale ad un contratto tv ottenuto dalla ROH, altrimenti è una cosa totalmente random ed inutile. Bellino il main event ed ammetto che mi hanno sorpreso perché ero convinto che toccasse a Danielson stavolta.
Felicissimo per The Acclaimed, meritavano i titoli già ad All Out visto quanto già fossero over in quel periodo. Wheeler Yuta ha lo stesso carisma della mia caldaia e non mi convince troppo nemmeno Morrissey come nuovo gorilla di MJF, mi sa di cosa già vista con Wardlow.
Tutto sommato bene le ragazze, ma la scena la ruba Saraya ed il pop maestoso che si è presa. Maluccio Hyter/Baker che continuano a rimandare all'infinito e stanno rischiando pesantemente di bruciarsi il momentum, anche se capisco che non era certo questa la puntata adatta per il turn.
La vittoria di Jericho ci sta solo se è funzionale ad un contratto tv ottenuto dalla ROH, altrimenti è una cosa totalmente random ed inutile. Bellino il main event ed ammetto che mi hanno sorpreso perché ero convinto che toccasse a Danielson stavolta.
Felicissimo per The Acclaimed, meritavano i titoli già ad All Out visto quanto già fossero over in quel periodo. Wheeler Yuta ha lo stesso carisma della mia caldaia e non mi convince troppo nemmeno Morrissey come nuovo gorilla di MJF, mi sa di cosa già vista con Wardlow.
Tutto sommato bene le ragazze, ma la scena la ruba Saraya ed il pop maestoso che si è presa. Maluccio Hyter/Baker che continuano a rimandare all'infinito e stanno rischiando pesantemente di bruciarsi il momentum, anche se capisco che non era certo questa la puntata adatta per il turn.
Peccato non abbiano lasciato Paige per continuare a seminare il panico con i vari Page, Cage & conpany
anche se probabilmente ci penserà il buon vecchio Jim a chiamarla così
Per il resto aspetto di vedere la puntata stasera.
anche se probabilmente ci penserà il buon vecchio Jim a chiamarla così
Per il resto aspetto di vedere la puntata stasera.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Minchia il pop che si è presa Saraya.
Ma quindi combatte??
In un'intervista avevo anche letto che aveva espresso interesse a far da manager alla Hayter.
Contento per Mox, si merita il mondo e forse anche qualcosa di più, ma povera Renee
Una pausa Mox se l'è guadagnata da tempo.
Immagino la scena ...
Mox: " Ciao tesoro, vado al lavoro"
Renee: "Hai il match contro Danielson per il titolo"
Mox: " Si "
Renee: " Finito lo show andiamo a farci una vacanza vero? "
Mox: " ... "
Ma quindi combatte??
In un'intervista avevo anche letto che aveva espresso interesse a far da manager alla Hayter.
Contento per Mox, si merita il mondo e forse anche qualcosa di più, ma povera Renee
Immagino la scena ...
Mox: " Ciao tesoro, vado al lavoro"
Renee: "Hai il match contro Danielson per il titolo"
Mox: " Si "
Renee: " Finito lo show andiamo a farci una vacanza vero? "
Mox: " ... "
- Slow Savage
- Città: Catania
- Been thanked: 105 times
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Chiedo:
Ma Saraya/Paige avrà la forza per stare on ring visto che sono minimo tre anni che è ferma?
Ma Saraya/Paige avrà la forza per stare on ring visto che sono minimo tre anni che è ferma?