Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Christian ha scritto:
Aveva già giocato con l'Amburgo? (credo fosse l'Amburgo)
Esattamente.
Poi non so bene come funzionino queste cose, ma la stampa sportiva seria, mentre gli altri strimpellavano trasferimenti in mezza Europa, l'aveva detto fin da subito.
Cioè, la Juve poteva benissimo venderlo eh... però chi l'avesse comprato non avrebbe potuto schierarlo fino al prossimo anno
Se oggi rivedo le stesse difficoltà e non mettono Del Piero aspettando gli ultimi dieci minuti giuro che parto con una sclerata....porca puttanella la Lazio punta su Klose e noi non puntiamo sul capitano al suo ultimo anno?
Cladius ha scritto:Se oggi rivedo le stesse difficoltà e non mettono Del Piero aspettando gli ultimi dieci minuti giuro che parto con una sclerata....porca puttanella la Lazio punta su Klose e noi non puntiamo sul capitano al suo ultimo anno?
Il mio timore é che ci siano degli ordini "dall'alto" riguardo Del Piero.
Cladius ha scritto:Se oggi rivedo le stesse difficoltà e non mettono Del Piero aspettando gli ultimi dieci minuti giuro che parto con una sclerata....porca puttanella la Lazio punta su Klose e noi non puntiamo sul capitano al suo ultimo anno?
Klose ha pure 6 anni in meno di Del Piero però.
@Rated: per me la storia del contratto in bianco, cosa che non è piaciuta ad Agnelli che si sta "vendicando".
Christian ha scritto:
@Rated: per me la storia del contratto in bianco, cosa che non è piaciuta ad Agnelli che si sta "vendicando".
Ma non solo: purtroppo arriva il punto dove bisogna voltare pagina e cambiare. Non puoi puntare su Del Piero pensando al futuro, la sua figura é e resta leggendaria e importante. Ma ad un certo punto anche ingombrante. Ora vado, mi spiegherò meglio stasera.
Rated Tiger S.star ha scritto:
Ma non solo: purtroppo arriva il punto dove bisogna voltare pagina e cambiare. Non puoi puntare su Del Piero pensando al futuro, la sua figura é e resta leggendaria e importante. Ma ad un certo punto anche ingombrante. Ora vado, mi spiegherò meglio stasera.
Ti sei spiegato bene però se vedi che nessuno degli attaccanti, eccetto Matri, gioca bene mettilo titolare. Non sempre ma mettilo.
Christian ha scritto:
Ma Del Piero fisicamente sta bene come Klose ed è comunque un giocatore che può ancora decidere le partite.
Probabile che sia Agnelli a non volerlo vedere giocare....
Cladius ha scritto:
Ma Del Piero fisicamente sta bene come Klose ed è comunque un giocatore che può ancora decidere le partite. Probabile che sia Agnelli a non volerlo vedere giocare....
Infatti ho scritto un probabile motivo per questo.