La puntata non mi è sembrata carichissima, buona parte dei match della card non li ho trovati interessanti, ma ci sta nell'ottica di una puntata di tributo a Brodie Lee, idem per il feel good moment del Dark Order ed anche Negative One, in genere mi fanno cringiare tantissimo, ma in questa circostanza ci stavano.
Ci sta la vittoria del titolo di Guevara, mi sarebbe piaciuto se il regno di Miro fosse proseguito un po' di più ma oh, non si può sempre andare avanti posticipando e con "non è ancora il momento", quindi va bene così.
Io spero sciolgano ufficialmente l'Inner Circle comunque, mi da fastidio che ormai siano mondi a parte.
Arn Anderson che massacra verbalmente Cody e lo abbandona con Lee Johnson, bene, per la prima volta da tipo 1 anno e mezzo sono curioso della direzione di Cody. (perché mi voglio far male comunque mi vedrò almeno all'inizio Rhodes To The Top, poi magari farò come con Total Divas che dopo 3 episodi non ce l'ho fatta ed ho abbandonato

)
Spero troveranno qualcosa da far fare a Black.
Buon opener Cole/Jungle Boy.
Danielson continua il feud con l'Elite, quindi un feudino con Adam Cole ci starebbe bene.
MJF grandissimo, sempre. Ha anche citato quello che tutti diciamo da tempo, ossia che lui, Darby, Sammy e Jungle Boy sono i quattro giovani pilastri che costituieranno il futuro della compagnia.
Darby non può reggere il confronto al microfono chiaramente, ma l'hanno giocata su un aspetto interessante, con Allin che si rifiuta di cedere alle provocazioni del bullo e di farsi "rompere", con MJF che ne rimane sopraffatto.
Buona direzione un feud tra i due, mi dispiace solo che uno dei due dovrà perdere.
Se da un lato i Men Of The Year/Dan Lambert mi danno voglia di skippare subito tutto ciò che li riguarda, ammetto che un po' di heat me lo danno, Lambert è sempre bravo al microfono (anche se il materiale scarseggia), ed Ethan Page ha una faccia da culo mica da ridere.
Mi dispiace perché è probabilmente il più talentuoso dei due, ma Scorpio Sky invece proprio niente, mi fa addormentare.
Tay Conti non sa fare le facce arrabbiate, Anna Jay non sa correre, quando devono arrivare tutte incazzate mi fanno abbastanza ridere.