TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da KTW »

The Chronicles Of Hayabusa
Chapter 4 - Olympics
Nei capitoli precedenti... Una donna bionda che sembra essere legata in qualche modo ai Guardians Of The World ha incontrato Nathan Auditore e gli sta raccontando la storia di Jin Hayabusa, nato nel 1977 avanti Cristo e preso in custodia dalla dea demoniaca Dira, e allevato insieme alle figlie della dea, ovvero Aleppo, Megera e Tisifone. Il gruppo si è messo alla ricerca del Talismano del Chaos e dopo 1200 anni di ricerca hanno scoperto che il Talismano è conservato nel monte Olimpo. Il gruppo ha incontrato il dio della morte Thanatos e ora sono diretti ad Atene dove Jin Hayabusa ha intenzione di partecipare alla prima Olimpiade della storia dell'umanità...

Allora Nathan, siamo arrivati al momento in cui Jin si stava apprestando a competere nella prima Olimpiade. Devi sapere che all'Olimpiade potevano partecipare solo maschi greci, e quindi Hayabusa era tecnicamente fuori dalla competizione, ma quando si hanno le spalle parate da varie divinità queste formalità sono facilmente aggirabili, infatti Dira tramite il controllo della mente fece passare Jin come un uomo greco. La prima edizione delle Olimpiadi si svolse in una settimana e gli atleti si confrontavano nel Pentathlon ovvero cinque diverse discipline alla fine della quali colui che aveva vinto più volte veniva incoronato campione Olimpico. Le cinque discipline erano salto in lungo, lancio del giavellotto, lancio del disco, la lotta ovvero l'antenata del wrestling e lo Stadion, che era una gara di velocità su pista e la competizione più importante dei giochi olimpici... La prima prova era il salto in lungo...

Vediamo una grande arena antica situata ad Atene piena di gente pronta ad assistere ai primi giochi Olimpici. Al centro dello stadio troviamo una cinquantina di atleti tra cui Jin Hayabusa.
Immagine
Vediamo svolgersi i vari salti fin quando non arriva il turno del demone che si avvia verso la posizione di partenza con il solito ghigno malvagio in volto. Hayabusa parte per il salto...
Immagine
Incredibile! 10 metri e 60 centimetri!

Record ancora imbattuto, ma fortunatamente nessuno sa di questa performance di quello sporco demone... Ora passiamo al lancio del giavellotto...

Ed ecco che Jin è pronto per cimentarsi nel lancio del giavellotto. Hayabusa carica, ma incredibilmente il giavellotto cambia direzione trafiggendo una donna sugli spalti!!!

Jin: Ooops... Eh eh eh...

Dopo che tutti gli altri hanno tirato la vittoria in questa categoria va a un certo Seras da Sparta che esulta sotto lo sguardo divertito di Hayabusa.
Immagine
Adesso è il momento del lancio del disco. Seras detiene il punteggio da battere, ed ecco che Hayabusa va per lanciare, ma anche questa volta sbaglia andando a decapitare un'altra persona tra il pubblico!!!

La prima giornata si concluse e Hayabusa non venne squalificato visto che i due omicidi vennero considerati un incidente, e la stessa sera se la spassò in un'orgia con Dira, Aleppo, Megera e Tisifone, ma questa parte evito di raccontartela. Passiamo al giorno dopo, nella gara di Stadion...
Gli atleti in gara sono 30 tra cui ci sono Jin Hayabusa e Seras. La gara inizia e vediamo subito i due che staccano il gruppo e ora corrono spalla a spalla per la vittoria. Ricordiamo che se Seras dovesse vincere lo Stadion diventerebbe automaticamente campione olimpico, infatti Hayabusa aumenta il passo staccando il rivale e tagliando per primo il traguardo!

I due andarono sul 2 pari e quindi se uno dei due vincerà il torneo di lotta diventerà campione olimpico mentre se nessuno dei due dovesse vincere allora si giocheranno lo spareggio in un altra gara di Stadion. Gli atleti in gara nel torneo erano 32, e Seras vinse facilmente il suo match, adesso è il momento del primo match di wrestling che Jin Hayabusa abbia mai disputato...

Vediamo Jin fronteggiare un avversario sconosciuto in un ring dalla forma circolare. Vince il primo che riesce a far svenire, sottomettere o uccidere l'avversario. L'utilizzo di armi prevede la squalifica.
16esimi di finale: Jin Hayabusa vs Nome sconosciuto
Ed ecco che il match inizia. L'avversario di Jin gli si avvicina cercando di bloccarlo in una presa, mentre il demone resta impassibile. L'atleta greco aggira Hayabusa e lo blocca in una Waist Lock, ma Jin va con una gomitata che sfascia il naso del rivale che molla la presa e viene fatto vittima della The Dark Hawk!
Immagine
Il collo dell'uomo subisce una torsione mostruosa, e l'arbitro va a controllare le condizioni dell'atleta che viene immediatamente dichiarato morto! Jin Hayabusa accede ai sedicesimi.

Cioè mi stai dicendo che la The Dark Hawk esiste da quasi 2800 anni?

Esatto Nate, e meno male che Jin non può usare la sua reale potenza in un ring TWNA, altrimenti troppi wrestler avrebbero già perso la vita. Comunque Seras vinse il suo sedicesimo di finale, e subito dopo era il turno di Jin...
Ottavi di finale: Jin Hayabusa vs Nome sconosciuto
Il match inizia e vediamo Jin Hayabusa che se la sta ridendo osservando l'avversario che si innervosisce e parte all'assalto del demone che con un movimento velocissimo schiva il colpo e dopo essergli comparso alle spalle gli spezza il collo con le proprie mani!

Dopo quel match Jin si passò agevolmente i quarti e la semifinale, e lo stesso fece Seras, quindi la finale era Jin Hayabusa contro Seras, ovvero lo scontro che diede inizio a una guerra che forse tu hai conosciuto leggendo dei miti, ma purtroppo non è finzione, ma è una storia che si è realmente verificata e che ha lasciato una ferita profonda nella Grecia antica, ma a questo ci arriveremo, adesso ti racconterò la finale di lotta...
Finale: Jin Hayabusa vs Seras
I due si scrutano con attenzione ed è Jin a partire per primo all'attacco. Hayabusa va con un pugno verso il volto di Seras, ma quest'ultimo schiva il colpo e poi va con una ginocchiata sulle costole del demone che arretra di qualche passo e che poi subisce un pugno in faccia! Jin barcolla e Seras va con un braccio teso, ma Hayabusa si abbassa schivando il colpo per poi andare con un calcio sul polpaccio del greco seguito da un Roundhouse Kick sulla nuca! Anche Seras barcolla, e ora i due si osservano a distanza, ma Jin fa un ghigno diabolico e prende la parola.

Jin: Avevo il dubbio che non fossi umano, e finalmente ora ho avuto la certezza! Eh eh eh, devo ammettere che sei davvero forte Seras, o meglio Ares!

Seras fa un sorriso beffardo per poi mutare il suo aspetto rivelandosi il dio della guerra!
Immagine
Ares: Ti ho osservato demone, e so cosa tu e le tue donne state cercando... Beh posso dirvi che se proverete ad avvicinarvi all'Olimpo farete una fine ingloriosa! Verrete tutti annichiliti dal nostro potere e finirete a marcire dell'Ade, quindi tornate indietro se non volete ripercussioni!

Jin: Pensi di spaventarmi?! Ah ah ah ah! Tu non hai capito con chi hai a che fare Ares, noi siamo una potenza inarrestabile, l'unica cosa su cui potevate contare era sulla superiorità numerica, ma anche quel gap è stato pareggiato.

Ares: Ma se siete solo in cinque! Smettila di dire assurdità Hayabusa!

Jin: Questo lo credi tu... Usa la tua influenza su questa gente e permetti l'uso di armi... Sempre se ne hai il coraggio!

Il dio della guerra annuisce e poi raggiunge i giudici e va a far applicare la regola. Fatto ciò torna da Hayabusa facendo materializzare la sua spada, e lo stesso fa Jin che fa comparire i suoi Hawk Claws.
Immagine
Jin: Sai che ho sbagliato di proposito il lancio del giavellotto e il lancio del disco in modo da poterti incontrare nella lotta?

Ares: Lo so, infatti anche io ho decelerato nello Stadion solo per poterti affrontare e umiliare davanti a tutti!

Jin: E allora fatti sotto e dimostrami quello che sai fare!

I due si scambiano uno sguardo di fuoco mentre si preparano per battagliare l'uno contro l'altro...

(Continua...)

DAMN

Messaggio da DAMN »

Randy Parks
The End Of Randy Parks... The Beginning Of Randy Parks
Ci troviamo di fronte al Quartier Generale della TWNA a New York, NY.
Immagine
Immagine
Il cielo è sereno e sentiamo anche qualche uccello cinguettare, e in questa atmosfera vediamo apparire davanti alle porte del palazzo la Superstar della TWNA Randy Parks che sembra felice dato che ha un sorriso stampato in volto e sta osservando l'edificio.

RP: Bah, questo posto fa sempre più schifo ogni volta che vengo, vabbè dai, facciamo presto così almeno posso tornarmene a casa.

Detto questo si avvia verso l'interno e, dopo aver oltrepassato le porte scorrevoli, si trova di fronte all'immensa segreteria della TWNA; dietro al balcone c'è una dipendente che sta parlando al telefono mentre Parks attende con le braccia incrociate e battendo il piede in attesa. Dopo qualche secondo la ragazza mette giù e si volta verso Randy.

Segretaria: Mi dica.

RP: Oh bene, allora, devo parlare con il Vice Presidente Esecutivo per quanto riguarda le apparizioni del personale per parlargli delle mie future apparizioni.

Segretaria: Ok, fammi controllare...

La segretaria digita qualche tasto sul suo PC e guarda cosa c'è scritto sullo schermo poi si rigira verso Parks.

Segretaria: Oh, mi dispiace, ma lui e altri 3 dirigenti oggi non sono disponibili... Ma 2 ore fa è entrato qui dentro il COO, prova a parlarne con lui.

RP: Devil Jin?

Segretaria: Si, proprio lui... Sei stato fortunato, lui viene qua soltanto pochissime volte al mese.

RP: Chiamala fortuna... Sapevo che lui il suo lavoro lo faceva da schifo e oggi ne ho la prova, Eh Eh Eh... Comunque grazie!

Randy si avvia verso un ascensore e sta per spingere il pulsante ma la segretaria lo ferma.

Segretaria: L'ascensore non va!

Randy tira indietro il dito e si gira stranito verso la ragazza.

RP: Cosa?

Segretaria: Quell'ascensore non va, si è rotto l'altro giorno e non è stato ancora aggiustato, mi dispiace.

RP: Va bene, allora prenderò questo qua!

Randy allora si avvicina ad un altro ascensore, questo però è ricoperto d'oro, e anche qui va per spingere il pulsante ma la segretaria lo ferma come prima.

Segretaria: No, non può!

Randy allora sbuffa e tira indietro il dito rigirandosi verso la ragazza.

RP: E perchè no?!

Segretaria: Quello è dedicato ai soli dirigenti...

RP: E chi se ne frega! Non capisco perchè non posso usare un ascensore solo perchè è destinato solamente a degli uomini incapaci...

Segretaria: La prego non mi faccia chiamare la Security...

RP: Ripeto che me ne frego e...

La segretaria alza il telefono e digita un numero.

Segretaria: Beth, chiama la sicurezza perch...

RP: Ok, ok, non prendo quest'ascensore... (La ragazza riattacca) Ma cosa dovrei prendere allora per salire? Le scale?

Segretaria: Si.

Randy sbuffa e dopo aver scosso la testa si avvia verso la rampa di scale continuando a scuotere il capo, fatti una ventina di scalini però incontra un uomo che sta scendendo le scale, tra le mani ha uno scatolone di plastica e sul suo viso si notano diverse lacrime, Randy si mette di parte per farlo passare e poi si ferma osservandolo.
Immagine
L'uomo, finita la rampa di scale, svolta verso la segreteria dove è passato anche Parks e lo sentiamo iniziare a discutere con una ragazza, probabilmente un'altra segretaria, Randy dopo aver sentito una piccola parte della discussione scende alcuni scalini per vedere come si risolve la situazione e trova l'uomo in lacrime davanti alla segretaria.

Uomo: ...Ma non potete capire, io ho una moglie e 2 figli di 3 e 9 anni... Ho una famiglia da mantenere!!! Non posso essere licenziato!!!

Segretaria 2: Mi dispiace signore ma ormai è già stato licenziato e-e io non posso farci niente...

Uomo: Ma non può accadere!!! Io ho lavorato duramente per la TWNA sin dall'inizio!!! Dall'inizio!!! Ora chi pagherà tutte le cose da pagare? Tutte le bollette, tutte le...

RP: Poveretto... Dai, andiamo su, non voglio vedere la sua sofferenza...

Randy poi torna a camminare e a salire le scale mentre scuote la testa per il fatto appena accaduto, poi volge il capo verso l'alto e le immagini sfumano.
(20 minuti dopo)
Troviamo Randy arrivato davanti ad una porta con su scritto "Dirigenti" e Randy la osserva disgustata girandosi poi verso il Cameraman indicando la porta.

RP: Vedi John, dietro questa porta c'è un posto pieno di menzogne, corruzione, invidia e... Beh, diciamo che in questo posto di peccati capitali ce ne sono in abbondanza!

Randy detto questo gira il pomello ed entra seguito dal cameraman, appena dentro guarda un po' in giro e ad ogni cosa che vede scuote la testa; dopo aver osservato il posto riprende a camminare il lunghissimo corridoio del piano sotto gli sguardi di alcuni dirigenti che passano di lì, poi il wrestler di Chicago si ferma davanti ad una vetrata dietro alla quale è presente un lungo tavolo e diverse sedie lussuose.
Immagine
Randy poi nota che nella porta d'entrata della stanza c'è un foglio attaccato con scritto:
22 Agosto 2012
Meeting Aziendale
Dalle ore 16:00
Alle ore 17:30
Finito di leggere Parks tira fuori il suo Iphone 4S dalla tasca dei pantaloni e legge l'orario.
Immagine
RP: 16:45... Come pensavo in questo piano di lavoratori siamo solo io e il cameraman...

Randy si mette una mano in faccia e poi alzando la testa verso l'alto sospira.

RP: Dai, procediamo!

Detto questo Randy riprende a camminare fino a che non arriva ad una porta d'oro con la targa "Board Of Directors".

RP: Penso sia qui... Vabbè, io entro!

Randy poi apre la porta ed entra dentro alla stanza dove dovrebbero esserci tutti i membri della Board Of Directors ed invece il nativo di Chicago si vede davanti a sè solo un altro immenso tavolo di marmo con diverse sedie, delle piante e un grande maxischermo. Parks allora procede lentamente ma quando vede che non c'è proprio nessuno all'interno si siede su una delle sedie girevoli.
Immagine
Randy si stiracchia un attimo e poi stende i piedi sopra al tavolone di marmo mettendosi le braccia dietro la testa.
Immagine
RP: Oh... Questa si che è vita!

Poi però vede che con le scarpe ha rigato il tavolo.

RP: Orca Boia, dovrà costare un sacco riparare un piccolo graffio come questo... (Randy fa le spallucce) Fa lo stesso, non sono cose che mi riguardano...

Detto questo si rimette nella posizione precedente, ma dopo qualche secondo vediamo apparire da un'altra porta (Non quella dalla quale è entrato Randy) 3 membri della BoD, membri che abbiamo già visto in altri promo di Parks, mi sto riferendo a Dave Ottagono, Patrick Stinson e John Marston.
Immagine Immagine Immagine
DO: Ehi, ma tu chi sei?! Tu non sei un dirigente, non puoi stare qui!

PS: Ehi, aspetta un momento! Tu sei... Tu sei...

JM: Tu sei Randy Parks!

Randy sorride poi toglie i piedi dal tavolo e si mette in piedi avvicinandosi poi ai 3.

RP: Esatto! Mentre voi... Voi chi sareste?

I 3 rimangono stupiti delle parole di Randy e poi si osservano a vicenda.

DO: Come chi siamo?!

RP: Beh, forse voi saprete chi sono io, ma io non ho la minima idea di chi siete voi... Dai, non fate i timidi e ditemi con chi sto parlando...

PS: Dovresti essere onorato perchè stai parlando con i 3 migliori dirigenti della storia della TWNA!

RP: Onorato?... Pensavo che voi foste gli spazzini...

JM: Ma come ti permetti?!... Sei proprio un insolente!

RP: Beh, me ne farò una ragione... Comunqueeee, oggi non sono venuto qui per parlare con voi 3... Idioti...

DO, PS e JM: Idioti?!!!

RP: Vedo che ci sentite bene... Comunque si, ho proprio detto idioti, perchè? Non è questo quello che siete? Comunque, come stavo dicendo prima oggi sono venuto qui per...

JM: Tu non puoi insultarci, hai capito?!

RP: Ehi, ehi, ehi, aspetta un secondo, io non ho insultato nessuno! Ho semplicemente detto la verità come al solito... Perchè voi non siete degli stupidi e idioti?

Il trio si riunisce a cerchio parlando a bassa voce per non farsi sentire da Randy che guarda da un'altra parte sbuffando e scuotendo la testa ma mantenendo comunque il sorriso. Finito il veloce colloquio i 3 si rigirano e John prende la parola.

JM: No... No, non lo siamo.

RP: Quindi mi state dicendo che voi non siete dei corrotti, sfruttatori, ma anche sfruttati, che lavorano non per il bene dell'azienda ma per il bene di sè stessi, che...

PS: Basta, basta, basta! Non puoi dire queste cose senza prove!

RP: Se volessi potrei tirare fuori sia prove video e non all'istante ed inoltre se avessi il numero di tutti quei dipendenti licenziati ingiustamente nell'ultimo anno avrei altre prove... (Patrick abbassa la testa) Ma oggi non voglio vedere i vostri culi fuori da questo edificio, magari un altro giorno, ma oggi no. Oggi devo parlare con il COO a proposito di faccende importanti, quindi ditemi subito dov'è e non sprechiamo tempo!

I 3 se la ridono appena sentito con chi deve parlare Parks.

DO: E allora vuoi sapere dove si trova Jin, eh?

RP: Cos'ho detto prima?

PS: Lo sai che lui potrebbe ammazzarti quando gli pare, vero?

RP: Questo è tutto da dimostrare...

JM: No, lui lo può fare e...

RP: Zitto tu! Allora mi state dicendo che siete ai servigi di un folle e di un assassino e ne siete fieri? Beh, c'è ne da vantarsene con gli amici...

DO: Beh, fiero è una parola grande diciamo che...

Randy gli mette la mano davanti alla faccia zittendolo.

RP: Per oggi ho sentito fin troppe puttanate in questo posto e mi ero promesso che non avrei sentito fin troppe puttanate in questo posto quindi ora mi direte dove si trova Jin oppure mi toccherà chiederlo a qualcun altro perchè di voi non rimarrà traccia...

PS: Beh...

Ma ecco che la porta da dove sono entrati i tre membri della Board Of Direction si spalanca permettendo l'ingresso nella stanza di Jin Hayabusa.
Immagine
Il Chaos Demon sembra sorpreso di vedere Randy e subito fa un ghigno diabolico.

Jin: Voi tre fuori dalle palle!

I tre membri della BoD annuiscono e lasciano la stanza mentre Devil Jin va ad accomodarsi su un'altra poltrona mettendosi difronte a Randy.

Jin: Allora Randy qual buon vento ti porta qui?

RP: Beh Wiz, sinceramente non sono venuto qui per incontrare te, infatti te non ti vorrei incontrare nemmeno se fossimo le ultime 2 persone rimaste su questo pianeta... Oggi avrei dovuto incontrare il Vice Presidente Esecutivo per quanto riguarda le apparizioni del personale, ma ahimè, il destino ci ha fatto incontrare, e quindi il problema è questo: Victoria ieri sera ha avuto un incidente stradale, infatti un pirata della strada è uscito dalla sua corsia ed ha colpito la sua auto... Niente di grave, ma voglio starle vicino all'ospedale, e quindi sono venuto qui per chiedere 3 giorni d'assenza dagli House Show di questa settimana...

Randy si mette a braccia conserte attendendo la risposta di Jin.

Jin: Ehm... No!

Randy sentita la risposta se la ridacchia ma poi scuote la testa.

RP: Tutto il mondo sa che noi 2 non siamo migliori amici, anzi, io come ho detto prima non ti vorrei mai vedere ma tutto il mondo sa anche che io sono il Wrestler che si è sbattuto di più per la compagnia, più di te, del tuo amico giapponese, del tuo cuginetto, di tutti! E quindi penso che 3 giorni di riposo possano essere il minimo per un wrestler che lotta 365 giorni all'anno e che diverse volte fa più di 1 match a serata... Quindi metti da parte il tuo disprezzo verso di me e fai quello che è più giusto...

Jin: Ehm.............. No!

RP: Ehi Wiz, cosa ti succede? Oggi ti vedo più rincoglionito del solito... Lo so che lavorare per te è una cosa difficile ma ti tocca essendo il COO di questa federazione... E di solito il COO prende delle decisioni per il bene della compagnia, non come stai facendo te adesso...

Jin: Sblaf...

Randy alza la testa sbuffando e poi nota un telefono sul tavolo, allora, sotto lo sguardo di Jin, gli si avvicina e spinge il tasto di chiamata rapida chiamando una dipendente mentre continua ad osservare il COO.

Ragazza: Si, signor Stinson?

RP: No, qui è Randy Parks, serve subito un caffè per il COO Jin Hayabusa, oggi purtroppo il nostro caro "amico" è piuttosto ritardato e penso che una bella tazza di caffè gettata in faccia non possa che fargli bene...

Ragazza: O-Ok...

Randy poi riattacca e torna a braccia conserte di fronte a Jin.

RP: Un buon caffè ti potrebbe far dire qualcosa di intelligente e sensato?

Jin: Boh...

Randy allora si siede sul tavolo continuando la discussione con Jin.

RP: Uao, che risposta... Cos'è successo? Ieri non è stato un granchè a letto?

Jin: Ci sono tanti modi in cui potrei risponderti: mai, assolutamente no, impossibile, niet, negativo e naturalmente quello che preferisco in assoluto, ovvero l'uomo che cade in un burrone: Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...

Randy fa per parlare ma Jin lo blocca nuovamente.

Jin: Puf!

RP: Ah, se lo dici te... Comunque non andiamo a finire a parlare delle tue cose personali dato che qui non trovo un cuscino per addormentarmi, e torniamo al discorso precedente: posso avere 3 fottutissimi giorni per stare accanto alla mia fidanzata che si trova all'ospedale?

Jin: Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... Puf! Un altro uomo è caduto in un burrone, eh eh eh...

RP: E scommetto che a farli volare nel vuoto sei stato tu visti i tuoi strani Hobby... Forse tu non vuoi bene a nessuno, e se muore qualcuno che tiene a te tu te ne freghi, ma io non sono un essere senza cuore come lo sei tu, io ci tengo alle persone a cui voglio bene, e una di queste è Victoria, e farei di tutto per lei, quindi dimmi bastardo, cosa vuoi che faccia per poter stare vicino alla mia amata?

Jin: Ah ah ah ah ah ah!!! Aspettavo questa domanda piccolo Randy.

Il Chaos Demon estrae un iPad e inizia a navigare su internet alla ricerca di chissà cosa.
Immagine
Dopo qualche secondo Hayabusa lancia l' iPad a Parks che lo prende al volo e inizia a vedere un video.
Violence 08/02/2012 ha scritto:KTW: Sai Christopher, al contrario di te io sono un uomo di successo e pieno di soldi, non ai livelli di Gala, ma comunque il mio conto è bello sostanzioso, e mi capita spesso di incontrare magnati provenienti da tutto il mondo. Domenica sera mentre assistevo al Super Bowl, mi sono ritrovato seduto al fianco del Chairman di una promotion di wrestling molto famosa, ma per questioni legali non posso nominarlo. Quest'uomo mi ha fatto i complimenti per il mio lavoro, e mi ha dato vari consigli per gestire il roster. C'è da dire che quest'uomo ha creato un club esclusivo di cui diverse persone fanno parte, e ciò mi ha ispirato per crearne uno tutto mio! Perciò Christopher se vuoi entrare nella Chamber Of Annihilation, devi acconsentire a essere il primo a essere introdotto nel "KTW's Kiss My Ass Club"!!!

Corleone è furioso ... ma dal nulla ridiventa normale , scoppia in una risata e riprende a parlare .

Christopher Corleone :Sto sentendo dire solo ... enormi , pesanti ..... cazzate . Come On , Son Of A Bitch ... Kiss My Ass .

Il pubblico intanto fischia Christopher Corleone che furioso risponde :

Christopher Corleone :Io Falso ?? Cazzo , lo sarò pure .... ma io non ho tradito la mia fidanzata mentre moriva ... io non me ne sono fottuto , per 7 anni ..... io sono meglio di te , Alex ... in tutto , non sono i titoli a far essere uno meglio dell'altro , io sono meglio di te come persona . E credimi .... questo vale di piu , stronzo .

Christopher adesso va faccia a faccia con KTW .. poi continua .

Christopher Corleone :E non mi importa di quello che dicono ..... i Canadesi , loro sono come te .... io odio il Canada e sarà propio in Canada che diventerò per la prima volta ... campione . E farò un regno lunghissimo ..... non mi farò sfottere e soprattutto , non perderò il titolo .... a Violence , in un lurido Show settimanale .

KTW: Campione eh? Mi sembra impossibile come cosa, perché se adesso tu non ti metti in ginocchio con la bocca a cuoricino e non mi baci le chiappe la Chamber Of Annihilation te la scordi... Ricordati che ho io il coltello dalla parte del manico!

Christopher Corleone :Lo potrei fare .. ma una volta Christine mi ha detto che il culo ti puzzava di merda , io ci tengo all'Igiene ...

Il pubblico va con un '' Ooooh ''' .... Corleone continua .

Christopher Corleone :Coltello sto cazzo .. ricorda che ti posso fare licenziare , visto che ci sono persone piu importanti del GM ... in TWNA . Come i dirigenti ....

Il Chaos Angel se la ride, ma poi all'improvviso torna serio.

KTW: Si vede che non capisci niente Christopher, si vede che non sai cosa è il buisness, si vede che sei sempre la solita merda ignorante! Vai avanti con insulti da ragazzino, quando non ti rendi conto che davanti a te hai un uomo di classe che non viene minimamente scalfito dalle tue parole, anzi vi trova divertimento... In un'altra epoca io sarei stato il Re e tu un misero giullare, e adesso mettiti in ginocchio e baciami il culo, è l'ultima possibilità che ti do per entrare nella Chamber, e se tra 10 secondi non ti vedo inginocchiato, puoi scordarti i tuoi sogni di gloria...

Il General Manager finisce di parlare e sullo stage si presenta Michelle che percorre velocemente la rampa armata di microfono e raggiunge KTW e Christopher sul ring.
Immagine
Michelle: Non mi perderei questo momento per nulla al mondo...

Christopher Corleone :Si aspetta .. ma .

Corleone da un rotolo di carta igienica a KTW .... urlandoli di pulirsi prima il culo , davanti a Michelle .....

Christopher Corleone :Oh .. c'è anche la puttanella ... a lei do questo .

Corleone da un profumo per ascelle a Michelle.

Christopher Corleone :Non dire che non ti voglio bene ... io te ne voglio di piu del tuo '' scopaamico '' , visto che ti faccio notare che ti dovresti lavare piu spesso le ascelle . Tutti voi .. CANADESI DI MERDA . Lavatevi le ascelle !

KTW: Eh Michelle... Purtroppo avere classe è una virtù di pochi, ma se proprio Christopher ci tiene...

Il Chaos Angel prende il profumo e lo spruzza addosso a Michelle, per poi spruzzarne un po' in faccia a Christopher, poi prende la carta igienica e se la passa tra le mutande per poi lanciarla di nuovo in faccia al cugino! Christopher digrigna i denti pronto ad attaccare il nemico, ma KTW ferma l'azione sul nascere.

KTW: Se ti provi ad avvicinare di un solo passo puoi considerare la tua carriera in TWNA finita, e adesso inginocchiati!!!

I due vanno faccia a faccia, e mentre KTW ha un espressione sbruffona in volto, Christopher è furioso! KTW fa cenno con lo sguardo a Christopher di inginocchiarsi, e dopo qualche secondo Christopher si mette in ginocchio!!! Il General Manager si volta di spalle e fa scendere i pantaloni rimanendo con il culo scoperto!!! Christopher osserva con disgusto lo spettacolo che gli si pone davanti agli occhi, ma Michelle prende la parola.

Michelle: Coraggio Christopher... E' solo un bacetto... Dai fallo... Fallo! Fallo!! Fallo!!! FALLO!!! FALLO!!!

Il pubblico inizia a intonare il coro insieme a Michelle, mentre Christopher pare restio a baciare il culo del suo arcinemico, ma all'improvviso sul ring sale Vermilion Lust!
Immagine
L'alleato di KTW prende la testa di Christopher e lo spalma di faccia sul culo di KTW!!! Christopher tenta di divincolarsi mentre il Chaos Angel se la ride di gusto!!! Dopo qualche istante Lust lascia andare Christopher che sguscia immediatamente fuori dal ring per pulirsi il viso, mentre il pubblico è in delirio! Il General Manager riprende la parola con i pantaloni ancora scesi, retti dalla sua mano sinistra.

KTW: Complimenti Christopher, sei ufficialmente inserito nella Chamber Of Annihilation!!!

Il Chaos Angel si mette apposto i pantaloni e insieme a Michelle e Lust se ne torna nel backstage, mentre Christopher osserva i tre con odio. E su queste immagini noi andiamo in pubblicità.
Jin: Una delle poche idee geniali di Kid The Wizard. Coraggio Randy, un bacetto per 3 giorni di ferie.

Il Chaos Demon fa un sorriso a 32 denti per sbeffeggiare il rivale mentre Randy guarda in basso con la testa tornando poi a fissare Devil Jin, si passa la mano tra i capelli e respira scuotendo la testa, e nel mentre Jin continua a sorridere e ad annuire a Parks, e il Wrestler di Chicago dopo averci pensato un po' da una manata al tavolo al quale era seduto e si rialza avvicinandosi a Jin.

RP: Un bacio nel tuo lurido culo per poter passare del tempo con Victoria eh? Devo fare solo questo? (Devil Jin annuisce continuando a sorridere) Beh, puoi abbassarti i pantaloni perchè... Perchè così ti potrò prendere letteralmente a calci nel culo!!... Hai veramente pensato anche solo per un secondo che mi abbassassi ad un simile livello? No! E sai una cosa? Se vuoi veramente che ti baci il culo dovrai costringermi con la forza a farlo, e quindi quale modo migliore se non su un ring di wrestling... Magari in un match... Magari a Rise Of Champs?... L'anno scorso in quest'evento hai vinto il tuo primo titolo massimo, quest'anno invece potresti zittirmi una volta per tutte... Allora? Che ne dici?

Jin: Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... Puf! Cazzo Randy hai ucciso tre persone oggi!

RP: Per te invece è il minimo, giusto?... Comunque Jin, non vedo perchè non dovresti accettare, d'altronde tu sei il primo Grand Slam Champion, il più grande wrestler di sempre della TWNA, il mitico Devil Jin, perchè dovresti avere paura di me, che tutti voi professate come la cosa più penosa mai apparsa nella compagnia? Forse uno dei motivi per il quale non dovresti accettare è che subiresti la sconfitta più umiliante della tua carriera... E poi io sono un normale umano... Non sono un demone o comunque un essere con dei poteri come lo sei te o il tuo attuale avversario Simon... Di cosa avresti paura?

Jin: Non ho paura Randy, solo che non ti ritengo degno di salire sul ring contro di me. Io sono un gioiello del wrestling, sono il primo campione di wrestling della storia dell'umanità, nonché primo campione mondiale di una federazione famosissima, io sono il wrestling, e non mi abbasserei mai al tuo livello solo per farti avere quei 25 minuti di notorietà. If you want the Fame, you'll only get the Shame!

RP: Forse vorresti dire i 25 minuti di pestaggio nei tuoi confronti più lunghi della tua vita... E comunque, primo campione di wrestling della storia? Primo campione mondiale di una federazione famosissima? Sai, i videogiochi sono una cosa, la realtà un'altra... E poi dicendo che sei il wrestling stai criticando il mio lavoro, anzi, stai criticando il lavoro di tutti i wrestlers del pianeta perchè tu non sei il wrestling... Tu sei l'AntiWrestling!!!

Jin: Non pretendo che tu mi creda Randy, anche se non me ne fotte una mazza, ma se ti documenti un po' capisci che nella prima Olimpiade della storia dell'umanità io...
[youtube][/youtube]
Ma ecco che la suoneria del cellulare di Jin interrompe il suo monologo.

Jin: Pronto... Sono al quartier generale della TWNA... Ok, tra poco arrivo... Ciao John.

RP: Chi era il tuo figlioletto sfigato John? Sai, Alessia, che non ha mai combattuto nè fatto un promo, è mille volte meglio di quel perdente, ed è inoltre l'unica figlia che ti è venuta bene, peccato però che sia morta, poteva venire su una bella erede, ed invece ora hai soltanto 2 imbranati che non valgono nemmeno un braccio della povera Alessia... Comunque Jin, mi ero promesso di far presto ed invece sta cosa sta andando per le lunghe, quindi concludiamola qui... Intelligentemente...

Randy si avvicina a Devil Jin andando "Face To Face" mentre il Chaos Demon gli sorride in faccia.

Jin: Baciami il culo e avrai le tue ferie...

RP: Forse non hai capito che...

Ma all'improvviso qualcuno bussa alla porta la quale poi viene aperta e dal corridoio entra la dipendente con la quale Randy qualche minuto fa aveva parlato al telefono, ed entra con un vassoio con sopra una tazza di caffè.
Immagine
Ragazza: Ecco a lei il suo caffè...

RP: Fa lo stesso, non ci serve più, Jin sembra che abbia imparato a pronunciare una frase di più di 5 parole... Se lo beva lei!

Ragazza: Ok, grazie!

La dipendente poi chiude la porta e se ne torna da dove era venuta, mentre Randy si rigira verso Jin.

RP: Stavo dicendo che forse non hai capito che io non mi abbasserò mai a baciarti il culo lurido verme assassino!... Mi hai tolto il titolo di coppia, il mio match di SummerSlam e mi hai addirittura bandito dalla scorsa puntata di Violence, ma se credi che mi potrai togliere anche la mia dignità, beh... Ti sbagli di grosso!!

Jin: E allora il problema non c'è Randy, tu lasci questo ufficio senza baciarmi il culo e lotti nel fine settimana negli House Show.

RP: Hai detto quasi tutto giusto, tranne la parte dove lotto negli House Show di questo fine settimana, infatti ora lascio l'ufficio ma nel Week-End non pensare di incontrarmi perchè non verrò a nessuno degli Show... Ma starò come volevo con Victoria. Mi dispiace...

Detto questo Randy sorride a Devil Jin e si gira avviandosi verso la porta ma, quando sta per aprirla per uscire dalla stanza Jin gli parla interrompendo la sua azione.

Jin: Stop!

Il Chaos Demon comunica qualcosa tramite auricolare.

Jin: Mandatemi la security.

Il General Manager di Violence ora si focalizza verso Randy che lo guarda con un'aria disgustata.

Jin: Ebbene finalmente ce l'hai fatta a darmi il pretesto Randy. Sai aspettavo da molto questo momento e ora finalmente posso dirti quelle paroline che tanto adoro... Randy Parks, YOU'RE FIRED!!!

Randy rimane di stucco dall'incredibile annuncio del GM di Violence mentre Devil Jin sorride annuendo con la testa, poi però il wrestler di Chicago abbassa il capo mostrando un sorriso cosa che fa fare una faccia stranita al COO.

RP: E quindi il momento è arrivato... Il momento in cui tu ottieni finalmente quello che hai sempre voluto dalla prima volta che ci siamo scontrati verbalmente, ovvero il mio licenziamento... E penso che siano felici anche tutti quei dirigenti a cui ho detto come le cose stanno veramente... E quindi adesso sono anche disoccupato, vero? Beh, su questo ci penserò in futuro, perchè adesso voglio concentrarmi sul presente, e quindi al nostro ultimo incontro... E come posso farti ricordare questo momento per sempre?

Mentre Randy parla arriva la Security chiamata nella stanza da Devil Jin, saranno all'incirca 6 uomini che vengono osservati da Parks che però non li da molta importanza.

RP: Oh, sono parecchi... Vabbè, come ti dicevo, questo è il nostro ultimo incontro e voglio che sia memorabile, voglio lasciare un segno nella federazione, ok, ho vinto per 3 volte i titoli di coppia segnando un nuovo record, ed inoltre ho combattuto alcuni dei migliori match che i fan della TWNA hanno potuto vedere ma penso che queste cose non siano veramente indimenticabili... Questo momento invece deve diventare indimenticabile, e lo diventerà, perchè io lascerò un segno indelebile in questa federazione... E anche sul tuo viso...

Detto questo RANDY COLPISCE CON UN PUGNO AL VOLTO DEVIL JIN!!! PRIMO CONTATTO TRA I 2!!! La Security interviene e va a bloccare il giovane wrestler proveniente da Chicago mentre il General Manager di Violence indietreggia toccandosi la mandibola, poi guarda Randy tenuto con forza dagli agenti della sicurezza con uno sguardo inferocito e lo colpisce anche lui al volto con un destro!!! E dopo questo colpo Randy si libera degli uomini e tra i 2 parte una rissa!!! Parks riesce a buttare a terra il nemico e a colpirlo con la violenza, ma poi la stessa cosa viene fatta anche da Jin che lo continua a colpire con ferocia facendogli addirittura uscire dal sangue dalla bocca. La Security poi riesce di nuovo a prelevare Parks, consentendo anche a Jin di rialzarsi ma poi i 2 si riscontrano alzando nuovamente le mani, il Chaos Demon riesce anche a far sbattere la faccia del Best In The Universe contro il muro più volte ma Parks riesce a ribaltare la situazione colpendo con una gomitata all'addome Jin e a scaraventarlo sul tavolo continuando a menarlo. Devil Jin esce dalla situazione colpendo Randy nel ginocchio con un calcio che fa abbassare di 90° il 3 volte campione di coppia, fatto questo Jin lo riprende a colpire con dei pugni chiusi al viso violentemente cosa che viene ripetuta anche da Parks sull'avversario, i 2 si continuano a scambiare dei colpi molto violentissimi e dopo qualche tentativo la Security riesce a separare i 2. Poi la parte che tiene Jin lo libera mentre la parte che tiene Randy continua a tenerlo fermo, il COO allora ne approfitta e si avvicina a Randy sorridendogli e rifilandogli uno schiaffone, Parks gira la testa a destra dalla violenza, ma poi quando la rigira sputa in faccia a Jin!!! Il GM di Violence si toglie lo sputo dal viso, e con una faccia che inferocita è dir poco ritorna all'attacco di Randy buttandolo al tappeto e continuandolo a colpire con dei pugni, e tra i 2 riscatta la rissa. I 2 avversari non si risparmiano in quanto a violenza, continuano i pugni ma anche i calci e altre botte, ma anche questa volta la zuffa viene risolta dalla sicurezza che preleva Parks e lo tira su; tutti e 6 gli uomini tengono Parks, e dopo che anche Jin si è rialzato, gli uomini lo portano via definitivamente da lui. La Security continua a trasportare Randy il quale scalcia diverse sedie che cadono a terra rovinosamente; e loro lo sono riusciti finalmente a portare fino al corridoio, lui è imbufalito e continua a lanciare i peggiori insulti a Jin che lo guarda dalla porta della stanza da cui è uscito sorridendo ed annuendo, e facendo "Bye Bye" con la mano.

Jin: This is what you deserve!

Devil Jin poi inizia a ridacchiare di gusto mentre gli uomini della sicurezza continuano a tenere con difficoltà un inferocito Randy Parks che sbraita in direzione del nemico numero uno. Il Chaos Demon continua a salutare sarcasticamente il Best In The Universe che continua ad essere portato via, e dopo che la Security gira l'angolo insieme a Randy Parks non permettendoci di vedere cosa succede, Devil Jin intanto fa un ultimo ghigno malefico prima di girarsi e chiudere la porta facendo anche sfumare le immagini.
[Diversi minuti dopo]
Al ritorno ritroviamo Randy appena fuori dall'edificio della TWNA che si tiene la bocca nel punto in cui qualche minuto prima ha iniziato a sanguinare ed infatti vediamo che c'è una piccola ferita in quel punto, ma ora non sembra che continui a perdere altro sangue; il ragazzo scuote la testa in segno di disapprovazione verso la decisione presa in precedenza dal COO e continua a proseguire il suo percorso che lo porta fuori dal Quartier Generale della TWNA.

RP: Almeno stavolta ho potuto usare l'ascensore...

Ma ad un certo punto vediamo l'intervistatore della federazione Josh Matthews correre fuori dall'edificio in direzione del wrestler di Chicago.
Immagine
JM: Randy!... Randy!... Randy si fermi, la prego!

Parks si gira e appena vede l'intervistatore correre verso di lui alza la testa verso il cielo sbuffando, ma comunque blocca la sua marcia e si gira verso Matthews che si ferma di fronte a lui.

RP: Cosa vuoi?

JM: Un'ultima intervista per la TWNA... La prego...

Randy si mette a braccia incrociate e sputa in un vaso un po' di sangue, forse l'ultima parte che gli era rimasta dalla ferita.

RP: Avanti, spara!

JM: O-ok Randy, allora, come hai preso l'annuncio del tuo licenziamento?

RP: Josh, io non mento mai, e nemmeno stavolta lo farò; agosto doveva essere il mese del mio rilancio ed invece è stata una continua sofferenza proprio come luglio e proprio come tutta la mia carriera in TWNA, io ce l'ho messa tutta ma non è bastato. Prima ho provato ad ottenere un Rematch contro Hades per SummerSlam per vincere la valigetta dell'Ultimate Prize, ma questa occasione è stata data ad Anders, e a lui non posso far altro che augurargli buona fortuna; poi ero campione di coppia ma sono stato tagliato come campione e rimpiazzato con un altro; poi ho combattuto un grandissimo Main Event contro Christopher Corleone, forse uno dei migliori della storia di Violence, ed ho perso, però ho voluto stringere comunque la mano a Chris perchè ha meritato di vincere lui e perchè ha tirato fuori il meglio di me regalando al pubblico una meraviglia per gli occhi; e poi, beh, sono stato bandito su ordine del GM Hayabusa dalle altre puntate di Violence non permettendomi di trovare un posto per il PPV, ed infine ho perso anche a Rising Stars...

Randy si passa la mano tra i capelli tenendo un espressione cupa in viso.

RP: ...Dopo tutte queste sconfitte penso che tutti si abbattano e tengano dei rimorsi dentro di sè, ed è così che mi sento, dopo l'ultimo mese sono abbattuto e insoddisfatto e con questo licenziamento ho ottenuto la beffa definitiva... Come mi sento dopo il licenziamento? Molti potrebbero dire distrutto, ma io non penso di sentirmi così, sono soltanto affranto perchè non ho più l'opportunità di diventare campione del mondo di una Major, non ho più l'opportunità di diventare qualcuno nel panorama del wrestling mondiale e non ho più l'opportunità di avere il match che tanto volevo con Alex Corleone... Quindi, in risposta alla tua domanda, posso semplicemente dirti che sono affranto... Si, affranto e, come ho detto prima, abbattuto.

JM: Ok, quindi cosa si prospetta nel futuro di Randy Parks?

Randy al sentire di questa domanda tira fuori un piccolo sorriso, come se si aspettasse questa domanda.

RP: Beh, se intendi il Randy Parks che ha combattuto nella TWNA dal 04 ottobre 2011 ad oggi, io non vedo niente nel suo futuro, anzi no, qualcosa la vedo... Vedo la sua morte... Comunque io conosco un altro Randy Parks...

E mentre continua a parlare parte una musica di sottofondo ad un volume non troppo alto per far comunque capire tutto quello che dice Randy.
[youtube][/youtube]
RP: ...Un Randy Parks che ha combattuto nelle Indies negli ultimi 6 anni, un Randy Parks che veniva soprannominato "The Most Technician Wrestler In The World" per le sue abilità, un Randy Parks che era conosciuto come il "Chicago Dragon", un Randy Parks che ha vinto titoli in USA, Messico, Europa e Giappone; se ti riferisci a lui, beh, avrà un grandissimo futuro, possiamo dire che per lui vedo un futuro luminoso, e ti assicuro che tutto il popolo di Internet tornerà a parlare della grandezza di Randy Parks, della sua VERA grandezza. Perchè Randy Parks, quello vero, Is Back.

Randy, finito di dire queste parole, guarda davanti a sè e sorride, come se il futuro che gli si prospetta sia migliore di quello attuale.

JM: Grazie di tutto Randy.

E Randy torna a incamminarsi sulla sua via, chiudendo così il promo sulle note di Baba O'Riley degli Who. Ma cosa si prospetta per lui in futuro? Forse nei siti di wrestling sapremo di più su di lui. L'unica cosa certa è che la sua avventura nella TWNA si è conclusa.
[Fine Del Collegamento]

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

VOICE OF THE GOLDMAN 34(Intervista a Goldman)
Goldman viene inquadrato assieme a Josh Matthews.
ImmagineImmagine
JM:Sono qui col wrestler TWNA Goldman,che è stato recentemente eliminato da RS e che per Summerslam ha un match contro Johnny Ace,cosa ne pensi?

GM:Johnny Ace,Johnny Ace...Johnny Ace non sa contro chi sta andando.Non sta andando contro Andrea Volpone,ma contro Goldman,The Tensai!Dopo averlo sconfitto a Summerslam,potrò urlare finalmente:"It's Over!!"Perchè sarà finalmente finita,questa patetica sfida contro un altrettanto patetico uomo,che verrà accompagnato da Luck Ryder e da Animal,come se non bastasse neanche lui da solo...

JM:OK,Goldman.Cosa pensi del tuo futuro?

GM:Il futuro è Goldman,non si può parlare del futuro di Goldman.Come ho sempre promesso,io sarò il TWNA World Champion,non importa chi dovrò battere,lo batterò.Non importa quante strade impercorribili dovrò affrontare,le percorrerò.Non importa se qualcuno non approverà la mia vittoria del titolo,io entro quella data sarò campione,Goldman sarà entro quella data il presente della TWNA,e non perderà mai più il titolo!

JM:Cosa ne pensi di persone come John Dorian,Manuel e Christian Jericho che ti prendono in giro perchè dicono che sai solo dire"Here comes the Tensai!"?

GM:John Dorian è un cialtrone,che sa solo parlare male di me,ma quando si è trovato contro The Tensai,ha fatto solo figuracce.Manuel è un wrestler che sa solo baciare il fondoschiena di Keith per ottenere title shot al TWE Title,Christian Jericho non so chi sia.

JM:Infine,secondo te chi può vincere fra te e Ace a Summerslam?

Goldman però attacca Mathews con la GTS!
Immagine
GM:Ace,sai che errore ha fatto quest uomo?Mi ha chiesto chi potesse vincere fra me e te.Ace,forse non lo sai,ma credo che dopo quello che è successo nelle ultime settimane,dovresti prenotarti una camera d'ospedale!Johnny Ace...HERE COMES THE TENSAI!

Goldman colpisce bruscamente il cameraman e se ne va.
Immagine
Ultima modifica di RawIsJerichoAgain il 23/08/2012, 21:24, modificato 1 volta in totale.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Le immagini ci portano davanti allo Staples Center di L.A. dove tra poco si svolgerà il più grande evento dell'estate!

Immagine

Ora le immagini zoommano e vediamo vicino all'entrata un uomo con una felpa con un cappuccio seduto su un muretto mentre si gode un bicchierino di caffè. Ora le immagini ci mostrano il molto del tizio che si rivela essere il Savior da poco sbarcato qui a L.A. che si prende un po' di riposo, notiamo il borsone posato a terra lì vicino a lui

Immagine

Dorian dopo aver notato le telecamere gira il suo caffè per poi farne un sorso ed infine si rimette a testa bassa in silenzio senza parlare, evidentemente vuole concentrarsi per il suo match e non vuole essere disturbato. Ecco che ora sente dei rumori in lontananza e quando alza lo sguardo vede che si sta avvicinando il suo acerrimo rivale: Devil Antonius!! Anche lui appena arrivato all'arena come si può notare dal borsone che porta in mano

Immagine
JD:Ps, bello scherzetto del destino... Quante possibilità c'erano di incontrare un essere spregevole come te proprio davanti all'arena? Esattamente come accadde la prima volta...

Devil guarda attentamente il volto di JD e gli ride in faccia

ANT: Ahahhaha, il bello è che pensavo di arrivare qui da solo in tranquillità, ma si vede che non è così! La prima volta? Ah già, quell'incontro prima di Winter Is Coming, ma sta volta è diverso... L'altra volta vinse Keith ed era un match a tre... Ora siamo solo io e te, visto che non ci sono neanche Giorgia e Elliott.

JD:Già.. E' cambiato tutto da quei tempi... Lì eri ancora una persona umana mentre ora sei solo un ignobile assassino indegno di vivere... Perché hai fatto tutto questo?? PERCHE'??

ANT: Perchè questa è la mai vera natura, ora mi sembra tutto più reale, prima fingevo, fingevo di essere qualcuno che non ero... Beh, anche te sei cambiato, anche te eri Evil, sei stato anche psicopatico, appena arrivato eri invece un classico sfigatello che pensavo non durasse neanche qualche mese.... Complimenti stai durando tanto, anche troppo... Quindi a SummerSlam sarà il momento di vendetta!

JD:Uno sfigatello che alla seconda settimana era già a lottare nel ME... Dici bene, anch'io un tempo ero così ed è proprio per questo che sto andando contro di te, ti farò cambiare! Farò riemergere la parte sana a forza di calci, ne ho le palle piene di tutti questi Evil assassini psicopatici!

Dorian ha uno sguardo serissimo e guarda dritto negli occhi il nemico mentre gli rivolge queste parole per poi fare un altro sorso di caffè e riniziare

JD:Hai finto se? E questo che senso avrebbe? Perché hai dovuto fingere?!

ANT: Interessante come tu cerchi di non capire un cazzo... Oppure sei serio? Se mi avessi seguito in questi mesi avresti capito che io sono qui solo per un motivo, vendetta! Prima partendo da Akuma, e infatti sono riuscito a riportarlo sulla via del male, e ora mi vendicherò di te, che mi hai tolto tutto da quando sono qui, prima il titolo TV a WIC, poi i titoli di coppia e infine pure l'UP... E a SummerSlam... Veangeance Will Be Done!

Antonius ora prende qualcosa dalla borsa ed estrai una bevanda energetica...

ANT: La differenza è anche questa, che io uso bevande in grado di farmi arrivare pronto per il match... Tu no! Ah, parlando di importanza io sono stato nel Main Event di un PPV...

JD:Come se avessi bisogno di qualche bevanda per vincere... Se Akuma è ahimè tornato quello di prima tu non c'entri proprio un cazzo visto che le hai prese sonoramente... Vedi, la colpa non è mia se in tutti quei match hai fallito: ma solamente la tua!

ANT: Wow, infatti è colpa mia se mentre scalo Elliott arriva e mi blocca? wow, comunque, io continuavo a dire ad Akuma che quella non era la sua vera natura, era un tassello come anche quello di Shelley e di Devil Jin, tutti tasselli che insieme hanno fatto tornare il vero demone... Ma questo c'entra poco... Allora, sei pronto a soffrire?

JD:Così come quella attuale di Akuma non è la sua vera natura questa non è la tua. Basta con tutti questi Evil... Come detto precedentemente svariate volte è tempo di gettare via la spazzatura dalla TWNA, incominciando da te!

JD scende dal muretto e qui vi posa il suo bicchierino per poi andare naso a naso con Antonius guardandolo in cagnesco ed eseguendogli la propria taunt in faccia

JD:Ti manderò a dormire per il resto dell'eternità!

Antonius sbadiglia, poi riprende la parola....

ANT: Tutto qui? Sei più noioso di un match di Corleone... Comunque, per mandarmi a dormire ci vorrà un'intera vita cosa che te hai già sprecato con tutta la tua insulsa lotta anti-Evil... Ma fidato che non sarò io a cambiare idea sul lato Evil, ma tu... Because I'm DA MEN!

JD:HAHAHAHAHA! Colui con le migliori doti d'intrattenimento al mondo noioso... Che mi tocca sentire. Se non cambierai idea, fa niente... Se non riuscirò a batterti, fa niente... L'importante è che ti riempia di mazzate per tutto ciò che hai fatto a tutte quelle persone innocenti ed alla mia cucciola anche se lei si è già vendicata su di te!

ANT: Si... Diciamo che vi siete vendicati... Ma la verità è stata detta! Comunque, interessante come tu non pensi a vincere, sai è proprio l'atteggiamento da perdente, cosa che tu sei... Ma non torniano su Dorian Jobber ecc... Le persone, non puoi sapere se sono innocenti o no... Magari hanno ucciso più di me... Io posso essere interpretato come un mostro o come un vendicatore... Fai la tua scelta!

JD:Io ti interpreto come il figlio di puttana che sei... Magari erano persone peggio di te, giusto anche se ne dubito alquanto ma ne avevi la certezza? Assolutamente no! Chi stracazzo ti credi di essere per avere il diritto di far fuori tutte quelle persone?! Tra l'altro ommiodio! L'hai fatto come un fottuto nazista...

ANT: E questo cosa c'entra? Cioè tu mangi la carne che viene dagli annimali innocenti, perchè a quelli non pensi? Sei un fottuto razzista! Io invece non faccio distinzioni, detesto tutti e anche te, ovviamente! Ma stai tranquillo, la tua mente perversa non agirà ancora, perchè a SummerSlam ti farò così tanto male, da non lasciarti più pensare! The Ring Choose Me To End You!

JD: Ciò che hai detto è esattamente come la tua faccia: non ha senso! Cosa diavolo c'entrano gli animali?! Gli animali sono appunti animali e non uomini anche se alcuni sono infinitamente migliori di esseri schifosi come te... E' la catena alimentare che funziona così, e tra l'altro la mangio soltanto, non vado mica ad uccidere gli animali...

ANT: tu uccidi troppe persone con le tue cazzate, è questo il punto. Che poi gli animali migliori di me è la cazzata più grande che ho sentito da quando sono qui in TWNA, supera pure i tweet di quella nullità di Christian Jericho... Mamma mia, come siamo ridotti, dai almeno tu sei meglio di quelli patetici sfigati che militano in TWE... Non ti illudere eh, perchè questo è il più grande complimento che potrò mai farti!

JD:CAzzata? AHAHAH! Gli animali quando uccidono lo fanno sempre per una ragione: fame, paura et similia, te invece per quale motivo hai fatto fuori tutta quella gente? Per divertimento?

ANT: Io te l'ho detto, odio tutti e quindi potrei anche ucciderti in questo momento ma solo così per divertimento... Ma non lo farò perchè ti voglio al 100% per il nostro match perchè dopo quello nessuno avrà più scuse, dopo quello io potrò dire di essere il migliore e tu... Tu solo uno dei tanti!

Dorian scuote la testa con un risolino amaro

JD:Tentiamo di andare a fondo: c'è un motivo preciso per il quale odi tutto il mondo?

ANT: Sì... COme ben sai, o dovresti sapere, io fin da quando ero piccolo ho perso sia la madre che il padre, che ho scoperto fosse vivo solo mesi fa... E mi viene un odio profondo ora vedere gente che cammina felice che avrà avuto un'infanzia migliore della mia, gente viziata, gente col sorriso facile... Io sono qui per far vedere alla gente cosa significa provare dolore morale! Beh in poche parole io sono qui per... VENDETTA!

JD:Se facciamo un giochetto tipo che la gente a casa beve un cicchetto di Vodka ogni volta che pronunci la parola vendetta a quest'ora mezzo mondo sarebbe già ultraubriaco. Hai perso i genitori da piccolo, almeno hai potuto conoscerli entrambi anche se per poco... Mio padre è morto prima della mia nascita e mia madre un mesetto fa praticamente. Come dissi in alcuni promo contro Tanner quando vedevo dei bambini giocare con il proprio padre e cose simili mi veniva una tristezza pazzesca però dopo un po' tentavo di non pensarci e poi ci sono passato sopra grazie all'amore di alcune persone come l'ahimè assente Elliot

Dorian guarda in aria e sospira ripensando ad Elliot

JD:Chissà cosa le staranno facendo ora quei figli di puttana... Ma torniamo a noi: perché prendertela con il mondo per l'ingiustizia che t'hanno fatto?? Loro non hanno colpe, le uniche persone contro cui dovresti andare sono il fottuto demone e gli Yakuza ma tu intelligentemente ti ci sei alleato col demone...

ANT: Akuma mi ha salvato, quindi stai zitto! A proposito, vedo che anche te sei messo bene ad alleanze visto che prima ti allei con Wolf e poi lo critichi pesantemente... ma lasciamo stare, piuttosto parliamo di quella troietta, ehm di Elliott... Vedo che è stata rapita? Beh, un ostacolo in meno!

JD:Vero, touchè ma il succo del discorso non cambia affatto... Pensavo che l'alleanza con Wolf poteva risultarmi utile, una montagna di muscoli senza cervello fa sempre comodo ma alla fine si è rivelato un peso morto e l'ho fatto fuori.. Parliamo poi dell'originalità nel definire ogni essere femminile presente in TWNA troia, come se andassero tutte in giro con dei cerotti per nascondere qualcosa al proprio ragazzo... Ops! Ehehe!

ANT: Parla quello che aveva la ragazza che nascondeva armi e un'associazione segreta nell'armadio... Mamma mia, questo dimostra quanto eri sveglio... Parlando di OWlf, tu non capisci che era lui il pezzo forte del team?

JD:INfatti tentava di buttarsi alle spalle il suo passato burrascoso... E tra l'altro quando l'ho beccata almeno ha detto tutto filo e per segno, la tua s'è inventata qualche scusa... Ah, quindi Wolf sarebbe il pezzo forte del team? Quello che quando sottomettevo il tuo amichetto di quei tempi Corleone era a prendere il sole proprio come te in quel match? Oppure quello che guardava mentre facevo cedere CJ? Aspetta, ho capito! Quello che a WM s'è beccato il pin... Suvvia, un minimo di raziocinio!

ANT: Wow, si vede che i match non li guardavi visto che lui domina tutta la contesa e tu rimanevi all'angolo in disparte fino alla conclusione... Ma vabbè dai,comunque tu che ne sai se Giorgia mi ha detto tutto coglione, io non sono come te che ogni cosa che fa deve essere inquadrata... Ma ti capisco, quale altro modo per apparire in TV sennò?

JD:Infatti geniaccio le spiegazioni me le sono fatte dare dopo che avevo cacciato il cameraman e buttato a terra la videocamera... Fail!

JD poi si dirige verso il muretto dove era seduto prima e nel frattempo continua a parlare

JD:Ti accomuni sempre più con la massa distorcendo la realtà ai vostri comodi: Wolf che dominava per tutto il match ed io che entravo verso la fine, AHAHA! Bella arrampicata sugli specchi

Dorian arrivato a destinazione prende il caffè che aveva lasciato lì ma ecco che dopo averlo preso fa una faccia tipo disgustata e... LO TIRA IN FACCIA AD ANTONIUS!!!!

JD:Bleah, ormai era diventato ghiacciato…

Antonius tenta di pulirsi adirato mentre Dorian prende il borsone e si dirige verso la porta d'ingresso con un sorrisetto in volto

ANT: Sei fortunato che ti voglio al 100% per il nostro match altrimenti ti avrei già finito, Dorian!!

JD: Pss, lo stesso vale per te!

Ed ecco che sulle immagini di JD che entra nell'arena sotto lo sguardo incarognito del Devil Criminal le immagini staccano

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Immagine
[youtube][/youtube]
Le immagini inquadrano la sala dello Show Stealer,ma bando alle ciance perchè il coordinatore e padrone di questo show,White Rebel,è già qui di fronte a noi e sovrasta la telecamera.
Immagine
Rebel è molto serio,la telecamera inquadra il tavolino di cristallo con le due lattine di Pepsi,ma bando alle ciance,WR comincia a parlare.

WR: Lo show dei Rebel Maniacs raggiunge il secondo episodio,e qui stasera il tema dello show sarà uno e uno solo,il Rispetto.Il Rispetto che tutti dovrebbero portare a me e al mio ospite di stasera,qualcuno che non è solamente un grandissimo Rebel Maniac ma un grande amico personale,forse un fratello,provo per lui dei legami forti che certamente i veri fans di Wrestling comprenderanno.Ma prima di invitare gli ospiti voglio mostrare una cosa agli haters,a tutti coloro che non sono fans di wrestling veri,a gente che non capisce nulla di questa disciplina e della vita in generale,una piccola parte dei milioni di Rebel Maniacs che popolano il mondo.Cameraman,vai verso la finestra!

Le immagini inquadrano una grande folla di fans urlanti che tengono in mano autografi dello stesso WR,posters,action figures e t-shirt del loro beniamino,che pare compiaciuto.

WR: Vedete quello?Quello è un segno,un segno che questa società non è fallita,ci sono ancora delle persone che sanno riconoscere il talento e che soprattutto conoscono il rispetto e lo serbano per quelli come me,che lo meritano più di chiunque altro.Per noi Rebel Maniacs non esistono differenze,non esistono nazioni,siamo un unico grande popolo nato per esaltare i grandi Promo e gli uomini Veri,non come la quasi totalità del resto del roster.Loro sono quelli che non abbandonano mai il loro idolo,che quando prendono una parte la mantengono qualunque cosa accada,loro non sono falsi,non sono ipocriti come gli altri.NOI SIAMO LA TWNA!!!

Rebel urla queste parole affacciandosi dalla finestra,e migliaia di fans urlanti lo acclamano.

WR: E dò un avviso a tutti i Rebel Maniacs che non hanno avuto la fortuna di venire qui oggi che ad ogni puntata dello Show Stealer farò dei grandissimi Meat & Greet con voi,e solo per voi!Io non vi abbandonerò mai,vi darò la stessa fiducia che voi riponete in me,le fiamme della grinta e della speranza albergano nei nosti cuori e ci rendono una sola entità,ci rendono di una classe d'Elite superiore...io mi farò sempre in quattro per voi,io salirò su quel ring per voi,darò spettacolo per voi,promizzerò per voi,farò qualunque cosa voi vogliate!Anzi,sapete cosa vi dico?Durante lo show leggerò i vostri messaggi via Twitter e li commenterò con i miei ospiti,dunque prendete la vostra Twitter-Video Machine personale e mandatemi i vostri tweet,e poi non dimenticatevi di compare il mio adesivo per Cellulari,I-Pad e Computer!Noi siamo la Rivoluzione ragazzi!

Dopo queste parole un WR entusiasmato prende una pausa,sorride,dopodichè si siede sul suo divanetto in pelle e si beve una lattina di Pepsi.

WR: Ma ora iniziamo con l'anima dello show,lui non è un amico,è un fratello,è già stato qui in questo show come è sempre stato vicino a me,lui è quello che considero un vero amico,lui merita Rispetto quanto me,ecco a voi Rebel Maniacs The Man Of 1006 Moves,Simon!

Rebel comincia ad applaudire,mentre risuona la theme di Simon!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che Simon entra,con White Rebel che lo applaude!
Immagine
Simon va subito a scambiarsi un abbraccio fraterno con White Rebel...

Simon:Che dire,caro White?Sono felicissimo di essere qui nel Tuo Show!Ed inoltre,avevi perfettamente ragione con quanto detto a CFN!Quegli ipocriti non meritano di tifare un grande come te!

WR guarda Simon,e sorride!

WR: Lo so,hai completamente ragione,ero certo che anche tu mi avresti appoggiato in questa battaglia contro i fans più idioti,della gente che non merita nemmeno di vederci,sai,magari dovremmo farci uno show privato per veri fans.I dirigenti non ci meritano,i colleghi non ci meritano,la maggior parte dei fans non ci merita,nessuno ci merita,noi siamo il meglio sulla piazza assieme a pochi eletti,ad esempio Simon Cena.Noi possiamo fare il futuro e lo faremo,fregandocene di come la penseranno gli altri,questa è la nostra vita e non la loro!

I due annuiscono al discorso di Rebel che poi fa cenno all'amico di sedersi sull'altro divanetto,e gli offre una lattina di Pepsi.

WR: Simon,io e te oggi siamo qui e dobbiamo fare uno show,dunque,inauguriamolo con la nuova introduzione di questa puntata,di questo show che ormai è fatto su misura ed esclusivamente per i Rebel Maniacs,che,per la cronaca,sono anche i fan di Simon visto che i veri tifosi sanno apprezzare due talenti cristallini come noi:mi è appena arrivata la Twittata di un Rebel Maniac di nome WrestlingFan che vuole fare una domanda ad entrambi,ossia perchè abbiamo deciso di prendere questa svolta e di emanare tutto il nostro disappunto per i tifosi occasionali.Lascio cominciare te.

Simon beve un sorso della lattina di Pepsi,poi incomincia a parlare...

Simon:Giusta domanda,ragazzo.Vedi,un Wrestler senza i suoi Fans non è niente.I Fans gli danno forza e lo supportano,in qualsiasi momento.Ma è anche vero che il Fan deve fare la sua parte.Che intendo dire?Voglio dire che il Fan deve tifare quel Wrestler perché VUOLE Tifarlo,perché E' CONVINTO di Tifarlo,perché gli Piace davvero e lo segue sempre.Invece,ci sono Fan che tifano solo il Wrestler più Forte o Figo del Momento,perché ''Fa Moda''.Mi riferisco a Fan come quelli di Cristopher ''Pazzoide'' Corleone.Quei Fan sono come il Cancro per noi Wrestler.Cambiano subito ''Schieramento'' solo perché ''Quello è più Figo di quell'altro'',non per veri motivi.Sono solo gentaglia che rovina il Wrestling.

Rebel sorride.

WR: Che dire,ha già detto tutto il mio compare.C'è la gente che dice di essere fan di un wrestler soltanto perchè odia il proprio rivale,perchè va di moda tifarlo o perchè si comporta sempre da Paladino Della Giustizia,loro pensano di essere al centro dell'attenzione,di essere loro lo spettacolo,ma non sanno cosa vuol dire farsi il mazzo su quel ring.Loro ci tifano soltanto se li compiacciamo,lo possiamo fare giustamente o no ma non ci sto più.E adesso,adesso mi sento realizzato,mi sono staccato un grande cordone ombelicale che mi legava a questo ammasso di idioti,e ho deciso di dare molto meno a costoro per dare il massimo per i veri fans di wrestling.Io vivo per i Rebel Maniacs,io stesso sono un Rebel Maniac,e farò il meglio da fan,per i fans.

Rebel prende una piccola sosta,poi beve un sorso e continua.

WR: Simon,Simon,per noi sta per arrivare il momento del Giudizio,dobbiamo consacrarci.Io vado contro un vero e proprio maestro di wrestling,Jimi Johnson,un uomo a cui insegnerò molte cose sul vivere e su come vivere,e tu distruggerai una volta per tutte quell'idiota di Devil Jin Hayabusa e lo farai soffrire...che poi diciamocelo,dal KTW normale a quello attuale "malvagio" non cambia nulla,entrambi pensano soltanto a farsi puttanelle,uccidere donne e compiere abusi di potere.Quel giorno tiferò per te,eccome se lo farò.Dimmi,che ne pensi,amico?

Simon si stende meglio sul divano...

Simon:Penso che hai ragione su tutto.Perlomeno KTW aveva le palle di affrontare avversari veri e di avere una Donna forte come Michelle al suo Fianco,ma questo qui che ha?Niente di Niente.Ha squashato un Jobber e fa pure i grandi proclami.Patetico.Certo,forse sarà una delle Sfide più dure della mia Carriera,forse LA più Dura,ma lo sai perché sono superiore a lui?C'entra anche quello la,Bosikcazzo,Bosiklown o come si chiama.Io sono uno Dei Pochi che può affermare di essere riuscito a batterlo senza interferenze e in modo pulito in PPV.Solo quell'altro,Akuma Fujihara,può dirlo.Neanche come KTW è riuscito a batterlo,io si.Ed è anche questo che mi rende superiore a lui.Finalmentmetterò fine a questa storia,e a SummerSlam lo terrò giù fino al conto di 10.Puoi essere sicuro di questo.Quanto a Johnson,è un grande lottatore,ti metterà in difficoltà.Anche se non ho capito perché vuoi prenderti questo rischio...

Rebel si mette le mani nei capelli.

WR: Prima comincio con un paio di precisazioni:dire che KTW aveva le palle è una cosa grossa,e poi non vorrei fare lo stronzo ma te lo avevo detto di Bosiko...lo avevo detto che non era un vero amico Simon,ma ora vedo che siamo entrambi più maturi,ed abbiamo entrambi capito.Per quanto riguarda il match con Johnson,beh,non potevo continuare così.Se perdo non posso continuare a rimanere così,mentre se vinco mi dimostro di essere davvero migliore di prima.O tutto,o niente.Metto tutto in palio in un unico scontro,e sai perchè lo faccio?Perchè sono sicuro di vincere.E poi devo superare la linea,come ho fatto rapendo Sarah e mostrandole la luce,mostrandole la retta via dello Straight Edge e della Pepsi.

Rebel sorride beffardo con Simon.

WR: D'altronde non mi interessa più di nulla,voglio essere mè stesso e basta,e io avrei fatto proprio quello,senza pentirmene,senza rimorsi...An Act Against An Evil Isn't Evil...questa lo dedico al vero Akuma Fujihara.Passiamo ai Criminals,la stable più sopravvalutata della TWNA.Un team che vi dirò,ha attirato il mio interesse.Ha creato in me una sete di distruzione e una ferocia molto grandi,ti ricordi?Eravamo lì nell'Inferno che affettavamo creature mostruose e all'improvviso lui è arrivato,e si è mostrato in tutta la malvagità...il volto di Akuma tra le fiamme,mi ha scoinvolto,sono davvero rimasto toccato da quel momento...ma distruggerò i Crapinals,e lo farò di gusto,eheh...

Simon:Hai ragione.Ma bada che KTW perlomeno non passava le puntate a fare inutili discorsi e a Squashare Jobber,ma piuttosto se la vedeva con avversari di un livello leggermente più alto...Comunque,il rapimento di Sarah mi lascia con qualche dubbio,ma non entro nella discussione.Avevi ragione su quello la,Bosikoso,ho imparato la lezione.Quanto ai Criminals...Ecco,loro sono i più tifati dai Fan Occasionali.Solo perché sono forti,o sembrano fighi.Poi,non parliamo di quelli che si definiscono ''Veri Fans di Akuma Fujihara'',feccia della peggiori specie.Ma non temete Fans,prima o poi faranno la fine che meritano.Piuttosto,io e White non vogliamo che lo Show rimanga senza argomenti,o che ci dilunghiamo troppo con gli stessi discorsi,quindi abbiamo deciso di fare una cosetta,ossia commentare i fatti della Settimana!Inizia tu,White.

Rebel guarda l'amico stranito.

WR: Aspetta,perdona Simon,ma è successo qualcosa a Violence?No sai,apparte io che massacro di legnate Andy e Blaze salvando quello stupido idiota di Mizanin e il tuo splendido match.Sai,è incredibile come io abbia dovuto ribaltare il match,quel Truzzo inutile stava per farmi perdere il match,d'altronde in questo mondo bisogna fare tutto da soli,o con le persone più fidate.Io me ne volevo andare,ti dirò,quell'idiota però mi ha dato il tag e dunque non ho potuto far altro che costringere Andy a cedere.Un buon allenamento in vista del match che mi attende a Summerslam contro Johnson.Non sono più un ipocrita ora,no no.

Rebel scuote la testa sorridendo mentre Simon concorda con il capo.

Simon:Già.Comunque,sono successe un sacco di altre cose nei giorni precedenti...Ad esempio,si è quasi conclusa l'epopea di GoldMan contro Johnny Ace,dopo che GoldMan ha abbattuto l'avversario più forte da lui Mai incontrato,The True Monster Onl...

Simon non riesce a concludere la frase perché scoppia in una grossa risata,cosi come Rebel...

Simon:Ahahahahah...Scusa White,è solo che...Ma chi cazzo è 'sto True Monster Only?Luck Ryder?E chi cacchio è?Lo conoscevi?A me sembra un Jobber...Forse perché lo è...Cioè,il Povero GoldMan ha avuto difficoltà nel Battere un Jobber...AHAHAHAHAHAHA!

Rebel guarda male Simon,che smette di ridere,stupito.

WR: Ma sei un cretino!Goldman è uno dei wrestlers pù carismatici della storia,dannazione,è il mio idolo fin da bambino!Storico il suo primo squash contro un jobber al VoG,e storici anche gli insulti ad Anaconda che lo rendono un grandissimo promoman!Anche lui merita rispetto!

Rebel ha appena finito la frase che sul suo viso si forma un sorriso,e poi scoppia a ridere!Cade sul divano,tenendosi la pancia,Simon è anch'egli molto divertito,quasi alle lacrime,King intanto li guarda come a dire "Ma cosa fanno questi?",poi si riaccuccia.Rebel non riesce a trovare il fiato,continua a ridere,caccia un po' di Pepsi in gola e poi riesce a forza a trattenere le risate e continuare.

WR: Andiamo,lui è...ahahahahah....oddio,un secondo che prendo fiato...eccomi,lui è Gold...ahahaha!!Ommioddio!Dai,ci riprovo...lui è Goldm...ahah,no,non ci riesco Simon!C'è,non riesco nemmeno a pronunciare Gold...Goldmerd..no,Godman...aspetta aspetta,mi pare c'entrasse con Silvervision...come si chiama...ah sì,Goldmahahahah!!Oddio,non ci riesco!

Rebel comincia a ridere fino al lacrimare,mentre Simon riprende il discorso.

Simon:No,ma Veramente eh!Osserviamo la gente con cui ha ''Lottato'' nel corso del Voice Of Goldman: Saint Jimmy,per ben Due Volte,a conferma che nessuno ha voglia di andare nel suo Show,Lorenzo Pane,Andrea Volpone,Manuel,Ronald Deighton,e poi...Basta.Cioè,proprio i più forti Wrestler della TWNA,eh?E poi,ricordiamo i confronti verbali?Alejandro del Rio lo ha umiliato,Chris Anders lo ha umiliato...Tirate le somme...E non dimentichiamo i suoi leggendari discorsi,sempre vari e su vari argomenti...

WR: A dire il vero Anders è stato battuto,ma anche da sconfitto ha avuto più visibilità di Goldman in quanto a promo non fa cagare come quel panzone,e non è affatto un bene questo.Comunque concordo,i suoi squash ormai sono qualcosa di ridicolo,andiamo,va a tirare fuori della gente che non è nemmeno a Violence,e ci credo che vince...uno tra gli umiliati dal ciccione è il nostro ex Capo,Lorenzo Pane,ehi Pane,How Are You?Una piccola precisazione Pane:mi hai sempre fatto schifo,mi fai schifo ancora tutt'ora nonostante cerchi di ergerti a Paladino Del Bene giusto per avere qualche fan occasionale che ti acclami,e mi farai sempre schifo,nulla da dire.

Rebel prende una pausa,poi dalla sua Twitter-Video Machine legge qualcosa.

WR: Ehi Simon,una nuova domanda dai fans:costui è un anonimo che ci chiede cosa ne pensiamo del suo "collega" che da tempo ormai posta video criptici su TWNA 24/7...sarò diretto,non mi interessa,mi interessa soltanto di me,dei miei amici e dei Rebel Maniacs,basta.Dunque,Fottesega.

SimonFottesega anche per me.Non importa chi è,se andrà contro di me sarò ben felice di prendergli a calci il sedere.Comunque,per ritornare al discorso di prima,Pane,eri uno Sfigato prima e lo sei anche adesso.I Titoli Tag li vincemmo grazie a me,tu stavi per farceli perdere.Quindi...

WR: Quindi Pane li perse,provò a lottare da solo ma fu battuto da un promoman degno di Goldman,John Mizahahahahah no basta ridere.John Mizanin era ed è inutile.Scarso.Anonimo.Stupido.Debole.Stupido.Sopravvalutato.Stupido.Fallito.Stupido.Fesso.Stupido lo ho già detto?Nel dubbio,Stupido.

Simon:E sei anche generoso.Comunque,cambiamo argomento.Parleremo infatti del Match per il TWNA Title,che vedrà coinvolti due veri e propri Pezzi da 90...Seeeeeee....Stiamo parlando di Alejandro ''Vorrei Ritirarmi ma Non Posso'' Del Rio,e Christopher ''Pazzo Pazzo Pazzo'' Corleone.Vuoi iniziare tu,White?

Rebel si gratta la testa.

WR: Aspè,Alejandro Del Rio...non ricordo nessun promo di uno con questo nome nell'ultimo mese...oh,forse no...aspetta,mi sto confondendo con King Mark...ah,capito!Del Rio è quello con i capelli strani!Davvero,sembra che ci sia stata una zuffa tra gatti sulla sua testa,per non parlare di quelle striscie bianche,è proprio vero che la cacca d'uccello è mooooooolto fastidiosa!Lo stesso Del Rio che è da mesi campione affrontando gente di livello scarisissimo come un Galactikos che ormai jobba al mondo,dunque devo dire che non mi impressiona.

WR prende una pausa.

WR: E poi c'è Cristopher Corleone,il Best In The World,seeee,come no,se lui lo è John Dorian è il Best Entertainer Ever...preciso,nessuno dei due è ciò che millanta di essere.Corleone non ha mai tirato fuori un promo decente in tutta la sua carriera e ora gira voce che voglia farsi chiamare "The Verbal Killer",ho notato anche io come non conosca l'Inglese,infatti i verbi li uccide nei suoi promo...davvero,due personaggi stupidi su cui non ho nulla da dire.Wrestling Is Real,People Are Fake.

Rebel poi sogghigna malignamente mentre Simon lo osserva stranito,pare volergli chiedere perchè egli stia ridendo...

WR: Simon,dopo...

Simon annuisce un po' stranito.

Simon:Va bene...Sinceramente,ma c'è un Feud tra questi due?Dopo un Solo Face To Face questi non hanno fatto più alcun Promo.Ma veramente eh.Che ne so Alejandro,adesso che sei ritornato con i Criminals potresti bruciargli la casa,uccidere ragazze simili ad Azzurra,invece stai li e non fai niente.Cosa c'è,piccolo Alejandro,hai paura che quel cattivone di Hades ti strappi il Titolo con il suo Ultimate Prize?E tu Corleone,che ne so,violenta Winter,uccidi il suo Bodyguard James,fa qualcosa!Stai a casa tua e non fai niente,bah...Oddio,magari hai dei rapporti incestuosi con questo tuo fratello,Leon,di cui nessuno ha mai saputo una mazza...

WR: Stai scherzando?Alejandro non farebbe mai un qualcosa di eclatante,di diverso.In tutta la sua onestamente patetica carriera l'unica cosa eclatante che gli è successa sono io che gli ho rapito la ragazza,e sai cosa ti dico Del Rio?Non è vero nulla,ho goduto come un porco a rapirla.E sai perchè?Perchè è semplicemente la prostituta preferita del wrestler più sopravvalutato di tutta questa lurida federazione!Se guardi gente come i due Corleone capisci subito che hanno molto più di quanto meritano,ma almeno riescono a fare dei promo da 6,Del Rio invece è un incapace in tutto e per tuttto,e a Summerslam perderà.Certo che siamo messi bene se il Titolo Mondiale se lo contendono Del Rio,Corleone e Hades eh...

Rebel alza gli occhi al cielo,poi butta un occhio al suo I Phone.

WR: Hey Simon,abbiamo una nuova domanda,ossia,And I Quote "White,pensi davvero di poter diventare Cyber Champion?E a TWE TV,sei sicuro di riuscire a battere Federick Keith?" ...Beh,sì per la prima e no per la seconda.La prima è ovvia,io vivo per quel titolo,devo ottenerlo perchè facendolo darei un alone magico a quella cintura che deve andare al Best Promoman,ossia io.Per la seconda no,non sono sicuro di battere Keith semplicemente perchè non vedo il motivo che mi porterebbe ad impegnarmi in un match contro quell'idiota,specie se siamo in uno show di Serie B come TWE TV e non c'è nulla in palio.Credo che mi riscalderò appena in quello scontro,vedremo come finirà.

Simon:Lo hai detto,White.Keith non merita alcuna attenzione,ha vinto senza neanche sapere lui come,sia i Titoli Tag Team e che il Cyber Championship.Parliamo di altro.C'è qualche altra domanda?

WR: Aspetta,fammi spulciare....oh sì,due domande interessanti direi che ci sono,una per entrambi e l'altra per te,e riguardano diciamo il "privato":il primo ci chiede quale sia il nostro PG preferito di un videogioco,l'altro ti chiede come vanno i rapporti con Shizune,e io stesso mi aggiungo alla domanda.Comunque per rispondere al primo ascoltatore,ne ho tanti da optare,gente come Kratos,Jin Kazama,direi che sono indeciso tra questi due.Sempre e comunque,Xbox Merda.Ops,Simon ha la Xbox.

Rebel guarda l'amico un po' imbarazzato...

Simon:Grazie,eh.Allora,personaggio preferito di un VideoGioco...Senza alcun dubbio Ezio Auditore di Assassin's Creed,del quale ho preferito la ''Versione''di Revelations.Per la Seconda Domanda...Fatevi I Cazzi Vostri.Cos'è questo,un Giornale di Gossip?

???:Concordo.

Compare anche Shizune!La ragazza entra nello Studio e si siedi accanto a Simon,mentre Rebel è perplesso...

Shizune:Della nostra vita privata che ve ne deve fregare,scusate?

Rebel cambia espressione,e sorride.

WR: Hey,Shizune!Quanto tempo è passato!

Rebel e la ragazza si stringono la mano,poi WR torna serio,facendo segno alla ragazza di accomodarsi vicino a Shizune.

WR: Ragazzi,non vi fate scappare la situazione,siamo live...

Simon e Shizune si alzano e tirano due gomitate a Rebel,che alza le braccia come a dichiararsi innocente.

WR: Comunque,ultima domanda e poi vi lascio:Simon,un fan chiede la giornata tipica di noi due.Beh,che dire,la mia è mi sveglio,coccolo King,mi alleno,combatto in TV e nel mentre faccio splendidi promo,mi godo la vita e Twitto,oltrechè pensare ventiquattro ore su ventiquattro a come consolidare il mio rapporto con i Rebel Maniacs.Tutto qui,vai Simon.Ah,se vuoi Shizune puoi intervenire anche tu,sarebbe un piacere.

Shizune:Grazie White.Beh,parlando della Nostra Giornata,perché ormai lo seguo praticamente ovunque(I due ridono),beh,non abbiamo una giornata tipica nel senso stretto del Termine.Nel senso che cerchiamo sempre di non ripetere troppo le stesse cose.

Simon:Eccetto cose come l'allenamento,controllare cosa fanno gli Altri Wrestler,casomai percularne qualcuno,fare dei Promo,pensare ai Futuri Match,magari combattere agli House Show.Niente di particolare.

WR: Uao ragazzi,bravi.Simon,prima o poi ti devo far conoscere la mia ragazza di persona.Comunque il nostro tempo è finito,ciao a tutti i Rebel Maniacs e soprattutto a voi!

WR si abbraccia con Simon e poi fa lo stesso con Shizune (abbraccio amichevole eh),mentre le immagini sfumano...

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine
Evil Saint Of Chaos vs Overlord
Ci troviamo nella residenza estiva di Jin Hayabusa.
Immagine
Il Chief Operating Officer della TWNA si trova steso su una sdraio a fumare una sigaretta e si trova in compagnia del figlio John Corleone.
ImmagineImmagine
Jin: Manca poco a Summerslam John, e finalmente potrò dare a Simon What He Deserves!

John: Non vedo l'ora di vedere quel pezzente distrutto, anche se ancora non ho ben capito il motivo di questo match... Cioè potevi tranquillamente auto inserirti nel match per il World Heavyweight Championship e annientare con facilità zio Christopher e Alejandro Del Rio.

Jin: Non avevo voglia di impegnarmi, così mi sono scelto un avversario debole e anonimo. Sai John a me di questo match non importa più di tanto, ciò che mi importa è causare dolore fisico e psicologico a quel demente!

I due Corleone vengono raggiunti da Erinna e Semna.
ImmagineImmagine
Erinna: Ehi Jin non dimenticare la cosa più importante che devi fare per Summerslam.

Jin: Tranquilla Erinna, ho tutto sotto controllo, il Connection Project non subirà intoppi e avverrà proprio come da copione...

Ma all'improvviso si sente un esplosione fuori dalla residenza!I due si affacciano per controllare e scorgono...
(Giu)
ImmagineImmagineImmagine
...Shizune,Simon in Forma Overlord e Dries!Le immagini si spostano sui tre,e vediamo che Simon ha devastato i cancelli della villa e una larga parte del giardino con un raggio energetico...

Simon:Devil Jin è Mio,se incontrate le Dee evitate di fare stupidaggini,intesi?

Dries:Intesi.

Shizune:Non morire,d'accordo?

Simon:Tranquilla,non lo farò.

Ed i tre partono all'attacco della villa!Dries sfonda la porta principale con un calcio,Simon con un Balzo arriva al Primo Piano sfondando la parete e portando con se Shizune...

Simon:Tu a Destra ed io a Sinistra.

Shizune:D'accordo.

I due si dividono, Shizune procede per un corridoio, e dopo qualche metro si ritrova al cospetto di Semna che sta appoggiata su un muro con un ghigno diabolico in volto.

Semna: Salve testa rosa...

La ragazza non sembra spaventata,e sfodera la sua GunBlade...

Shizune:Ti piace?E' simile a quella di Akuma Fujihara...L'unica arma in grado di uccidere un Dio,mia Cara...

Semna: Se riuscissi a colpirmi...

Shizune:Chi ti dice che non possa riuscirci?E comunque...

La ragazza pianta la spada nel terreno!

Shizune:Non mi interessi,in questo momento.

Sulla lama scorre dell'Energia,che fa crollare il pavimento sotto i piedi di Semna!
(Nel frattempo)
Dries procede al piano inferiore, ma davanti a se trova la Evil Goddess Erinna.

Erinna: E così ci incontriamo di nuovo... Eh eh eh...

Dries non sembra minimamente spaventato,ed anzi,si mette in posa da combattimento...

Dries:Fatti avanti,Dea...

Erinna: Stupido topo di biblioteca, credi davvero di poterti contrapporre a me?!

Dries:Onestamente No...Ma Conosco qualche Trucchetto...

La Dea non Sembra Capire,e all'improvviso gli Occhi di Dries si illuminano!

Dries:Anakalù Uhà!

Una grande Luce abbaglia Erinna!E quando la Luce perde intensità,Dries è scomparso!

Erinna: Non puoi sfuggirmi...

Detto ciò la dea si smaterializza...
(Intanto al piano superiore...)
Vediamo Simon che continua la sua marcia per qualche istante prima di trovarsi davanti John Corleone.

John: Benvenuto Simon, è da tanto che non ci si vede eh?

Simon però non accenna alcuna reazione...

Simon:Non ho tempo per i Pesci Piccoli...Dimmi dov'è Jin,e alla svelta.

John: Pesci piccoli? Davvero Simon?! Davvero?! Se qui c'è un pesce piccolo quello sei tu! Vedi Simon tu non conti un cazzo, mio padre sta battagliando con te semplicemente perché voleva un match a Summerslam che non lo impegnasse come avrebbe potuto una sfida contro Akuma o contro Christopher. Sei solo un mid carder che gioca a fare il main eventer, tu sei solo un passatempo!

Simon osserva John,continuando a restare impassibile...

Simon:Quando una persona è Niente,l'offesa non vi è.Proprio come nel tuo caso.Se sono un nemico cosi di basso livello,perché il tuo Paparino si nasconde e manda te ad accogliermi,me lo dici?Se sono di basso livello,significa che Anche Tu sei di Basso Livello.O più semplicemente,Jin ha paura del fatto che posso distruggerlo.Quindi,visto che tu non vali neanche un Quarto di Tuo Padre,fatti da parte e dimmi dov'è,se non vuoi che ti uccida.

???: Idiota...

L'Overlord si volta e trova Jin Hayabusa alle sue spalle.

Jin: Quanto sei pessimo Simon... Pensi davvero di poterti misurare con me in uno scontro fuori dal ring?!

L'Overlord osserva Jin Hayabusa con un'espressione sorridente...

Simon:Si,lo penso.Se non vuoi scontrarti con me,pensa ai vantaggi: potresti uccidermi adesso e non fare alcuna fatica poi a SummerSlam...

Jin: Non mi dispiace affatto come idea!

Detto ciò il Chaos Demon fa materializzare la Dark Dragon Blade tra le sue mani.
Immagine
L'Overlord incrocia le braccia,con un espressione evidentemente compiaciuta...

Simon:Aspettavo che la Materializzassi...

I due si scambiano uno sguardo di fuoco e si preparano al combattimento...

(Nel frattempo nel piano superiore...)

Vediamo Shizune che cammina cautamente nel palazzo, ma ecco che viene intercettata da una figura.
Immagine
La ragazza osserva Green Hawk,con uno sguardo divertito sul volto...

Shizune:Pensi seriamente di potermi fermare?Fatti da parte...Se non vuoi che ti uccida...

Green Hawk se la ride, e all'improvviso affianco a se compare il fantasma del defunto White Hawk.
Immagine
White Hawk si toglie la maschera mostrando a Shizune il suo volto.
Immagine
La ragazza rimane stranita nel vedere Genshin che poi sparisce nel nulla.

GH: E tutto ciò serve per farti capire chi siamo noi e come siamo potenti, perciò ragazzina preparati a morire!

Shizune:Se significa che sei una persona già morta,Beh...Sarò Felice di rispedirti all'Inferno!

La ragazza parte all'attacco con la sua Spada,ma Green Hawk si sposta agilmente ed estrae dei coltelli dalle tasche!Hawk cerca di affondare dei Colpi con i Coltelli,Ma Shizune è brava a saltargli alle spalle ed è lei a tentare un affondo,che non ha successo perché Green Hawk fa delle Capriole all'Indietro ed evita l'Attacco!Hawk lancia i Coltelli alla ragazza,ma questa li evita rotolando via!Hawk prova a colpirla con dei pugni e dei calci ben piazzati,ma Shizune li evita tutti e arriva quasi a tagliargli il braccio con la Spada,ma Hawk con un agile movimento di porta lontano da lei.

[GH:Sei Brava...

La Ragazza però scompare!Green Hawk si guarda intorno,confuso...Shizune riappare dietro di lui e lo trafigge con la sua GunBlade!Green Hawk stramazza a terra senza dire una parola,Shizune sorride...

Shizune:E tu sei Patetico...Ma vediamo chi c'è sotto la Maschera...

La ragazza toglie la Maschera a Green Hawk...E scopriamo che è Suzuki,L'Ex Capo Degli Hell's Dogs ucciso da KTW!
Immagine
Il Corpo di Suzuki ''evapora'' all'improvviso!Shizune osserva senza dire una parola,poi riprende per la sua Strada...

(Intanto nella zona in cui si trova Dries...)

Il bibliotecario continua a camminare per i tetri corridoi del palazzo, ma ecco che viene raggiunto da April Jones che saltella allegramente.
Immagine
AJ: Ehilà secchione!

Dries la osserva senza scomporsi...

Dries:Ehilà.

Dries riprende il suo cammino,mentre la ragazza saltella allegramente continuando per la sua strada...ma davanti a lui si materializza nuovamente Erinna.

Erinna: Direi di farla finita qui...

La dea fa un ghigno diabolico per poi gettarsi all'attacco di Dries!Il Bibliotecario si mette in posa da combattimento,mentre la Dea gli lancia delle sfere di fuoco Nero!Dries rimane fermo,poi mormora delle parole,e le sue mani si illuminano di una luce bianca,probabilmente energia!Dries colpisce le sfere di fuoco con i pugni,''distruggendole''!Erinna osserva Dries e se la ride...

Erinna:Questa Magia è Molto Antica...Complimenti,Pochissimi possono padroneggiarla...Ma non ti servirà a niente!

Dries:Vedremo!

La Dea lancia un Raggio di Energia Nero dalle Mani!Dries giunge le mani e da essi rilascia un Raggio di Energia di Colore Bianco!I Raggi Energetici si scontrano,facendo tremare la loro zona!

Erinna:E' Inutile,Sono Più Potente Di Te!!

Ed effettivamente è vero,poiché il Raggio Nero Di Erinna sta progressivamente guadagnando terreno...Dries se ne accorge,ed annulla il suo Raggio!Quindi fa una Capriola ed evita il Raggio di Erinna,che distrugge tutto ciò che si frappone davanti a lui!Anche Erinna annulla il suo raggio,ma Dries è scomparso!La Dea si guarda Intorno...E Dries appare dietro di lei,anche se distante!

Dries:Blocarkoo Nefe!

La Dea Si gira alle parole di Dries...E viene investita da degli ''Anelli'' di Energia,che la bloccano al muro!

Dries:Questa è Magia Antichissima,anche una Dea come te impiegherà molto tempo per liberarsi.

Dries sghignazza,quindi riprende il suo cammino...

(Nel frattempo al piano superiore...)

Ci sono Jin e Simon faccia a faccia che brandiscono le rispettive armi.

Jin: Come disse Alex Corleone a Devil Fujihara, sti cazzi del match a Summerslam, ti faccio fuori ora!

Simon:Era ''Il Match A Winter Is Coming''...

Jin:Lo so imbecille, Summerslam è riferito a te... Ma che coglione!

Simon:E dillo che sbagli volutamente le citazioni,Imbecille!

I due si gettano l'Uno contro L'altro!La Dark Dragon Blade contro la Spada di Fuoco di Simon!Le due armi si scontrano,causando un grosso spostamento d'aria!I due fanno incrociare più volte le loro Armi,Jin prova un affondo,ma Simon riesce a spostarsi e prova a colpirlo con un raggio di energia nero!Jin fa lo stesso ed i due Raggi si annullano esplodendo!Jin riprova a colpire con la Dark Dragon Blade,ma l'Overlord fa uscire delle fiamme dalla sua arma,che circondano Devil Jin!L'Evil Saint Of Chaos però con un esplosione di energia disperde le fiamme!Simon però è scomparso!Devil Jin,come se percepisse il pericolo,si guarda in alto e vede Simon che prova un affondo!Jin rotola all'indietro ed evita il Colpo,ma Simon riesce con una capriola a puntare con la mano per un raggio di energia,che parte!Jin però con la Dark Dragon Blade ''Taglia In Due'' il raggio,che però rompe i Muri contro i quali va a finire contro!

Jin: Ma è possibile che dobbiate sempre rovinarmi le case?!

Simon:Tanto un'altra baracca dove andare la trovi comunque...

Jin: Mi da fastidio vedere le mie cose distrutte da esseri inferiori...

Edecco che Jin si scaglia nuovamente contro Simon facendo incrociare la sua lama con quella del rivale, dando vita a un vortice di fiamme nere! I due continuano ad applicare pressione in questo incrocio di lame, e Jin sembra avere la meglio, ma ecco che Simon riesce a colpire con un calcio potentissimo il ginocchio di Hayabusa che si piega dal dolore e che all'ultimo istante riesce a evitare un fendente di Simon!

Jin:Uhh...E pensare che sei un cosi bravo guerriero!Mi sorprende il fatto che non abbia voluto distruggerti prima!

Simon:E pensare che tu sei un cosi lamentoso stronzetto!Mi sorprende che la gente riesca a prenderti sul serio!

Jin: Sblaf!

I due si ributtano nuovamente all'attacco dell'altro!Jin e Simon fanno incrociare più volte le loro spade,ma non riescono a colpire l'altro!Jin prova con dei Raggi di Energia,ma Simon li devia tutti e sfondano la pareti!Jin si incazza ancora di più e riparte all'attacco con la Spada,ma Simon ne approfitta e lo blocca con un pugno in pieno viso che fa arretrare Jin!L'Evil Saint Of Chaos si tocca il volto,rabbioso,e riparte all'attacco,sparendo davanti a Simon!Jin compare sopra di lui,e con un fendente riesce quasi a colpirlo!Quasi,perché Simon riesce a spostarsi,anche se un pezzo della armatura sul Braccio entra in contatto con la Spada e si incrina!L'Overlord lancia dei raggi di Energia contro Jin,ma questi li evita e va con una serie di Affondi,che Simon prontamente evita!L'Overlord quindi colpisce un pugno il Pavimento,facendo ''Uscire'' della Pietra da esso,che Jin distrugge prontamente con un raggio energetico!Jin e Simon si portano l'Uno davanti all'altro...arrivano Shizune e Dries!I Due Raggiungono Simon,e si affiancano a lui!

Dries:Eccoci qua...

Shizune:Scusa il Ritardo,ho avuto diversi ostacoli sul cammino...A Proposito Jin,ti ho ucciso Green Hawk.

Jin non accenna la minima reazione,anzi,si mette a ridere!

Jin: E chi se ne fotte! Ah ah ah...

Dries:Ridi Pure,Jin,ma Adesso siamo in Tre contro Uno!

Jin ricomincia a ridere...E John,in disparte sino a quel Momento,si porta al suo Fianco!E compaiono anche Erinna e Semna dal Nulla!

Jin: Dici?!

I Gruppi si guardano,la tensione è palpabile...Ma Jin,John,e le Dee riprendono a ridere!Shizune e Simon sono irritati,Dries mantiene la calma...

Jin: Il potere c'è in te, ma lo stai sfruttando in modo errato... Ho visto ciò che volevo vedere, ho sentito ciò che volevo sentire. Il nostro combattimento termina qui in attesa di domani...

Simon:Allora ci vediamo a SummerSlam Jin...Ne resterà solamente uno in Piedi!

Jin: Ovvero io, ci vediamo a Los Angeles bestia!

E Jin e gli altri scompaiono!Simon ritorna in forma normale,mentre Shizune osserva il macello fatto da Simon...
Immagine
Shizune:Certo che ti sei dato da fare,eh...

Simon:Ovvio.Andiamocene,non c'è più niente da fare qui.Dries,hai trovato quello che cercavi?

Dries:No,non c'erano.Quei Tomi devono essere nascosti da qualche altra parte.

Simon:Allora andiamocene,non c'è più niente da fare qui.

Il Gruppo fa per uscire...

Simon:A SummerSlam,Jin...

E le immagini staccano.

(Continua...)

Sheamus™

Messaggio da Sheamus™ »

Una seduta dallo psicologo Ronald
24/08/12
Era una giornata come tutte le altre per il nostro Ronald Deighton, stava finendo di vedere Summerslam il PPV della sua federazione,la TWNA, e arrabbiato per la sua non partecipazione all'evento decise di scendere giù fuori dalla sua abitazione per prendere un po' d'aria.
Terminate le scale e aperto il portone sentì il suo telefono squillare. DRìììììN DRìììN
Quindi decise di rispondere. Immagine
Signora: Pronto? Parlo con lo psicologo Ronald Deighton?
Ronald: Sì signora, sono io.
Signora: Salve volevo prenotare una visita per mio figlio, domani ha un posto libero?
Ronald: Certo signora, domani sono completamente libero, quindi scelga lei l'orario.
Signora: Domani alle 16:30 va bene?
Ronald: Certo va benissimo allora la aspetto.
Signora: Ok, a domani.
Ronald: A domani.
Dopo questa chiacchierata telefonica Ronald sembra al quanto spazientito e ripete tra sé e sé ad alta voce:
Ronald:Non capisco come il mio potenziale non venga compreso in TWNA... Sono quì da più di un mese e non ho ancora vinto un match. Non si rendono conto di avre la superstar più importante dello loro stupido show?!?il futuro della TWNA?!?! Ovvero me!?!
Ronald dopo queste constatazioni al quanto presuntuose decide di tornare nel suo appuntamento perchè domani sarà una dura giornata di lavoro per il Wrestler/psicologo Ronald Deighton.

25/08/2012

Il mattino dopo Ronald sembra più tranquillo e dopo aver fatto colazione con il suo cappuccino mattutino, è pronto per dirigersi allo studio dove milita la sua professione di psicologo. Arrivato con 5 minuti di anticipo aspetta con pazienza il suo paziente. Alle 16:30 in punto arrivano la signora che aveva prenotato la visita e suo figlio.
Ronald: Salve
Signora: Salve
Ronald: In tutto questo lei ancora non mi ha detto il suo nome.
Signora: Ah... mi scusi, che sciocca mi chiamo Sabrina Lebeuf. E questo è mio figlio David. Su saluta David.
David: Salve.
Ronald: Ciao io sono Ronald Deighton e oggi avrai la magnifica opportunità di avere una mia seduta. Lei signora può andare.
David: Wow.. Non vedo l'ora.... (In tono sarcastico.)
Ronald: Ok... allora accomodati pure lì avanti su quella poltrona.
Immagine
Ronald: Allora iniz... (Ronald viene interrotto bruscamente.)
David: Aspetti un attimo... lei ha una faccia conosciuta. L'ho vista in TV lei è una superstar della TWNA!
Ronald: Indovinato! Ma ora passiamo alla seduta, che è meglio.
David: No no aspetti! Non mi ricordo il suo nome per caso è... Alejandro Dl Rio?
Ronald: No.
David: E' allora James Campbell?
Ronald:No... Sono ancora un debbuttante TWE.
David: Ah ecco! Allora è Andrea Volpone, il TWE Champion!
Ronald: No!!! Adesso però passiamo alla seduta!!!
David: Allora lei chi è?
Ronald: Sono Deighton!!! RONALD DEIGHTON!!! Cazzo. Possibile che nessuno mi conosce?
David: Chi?!?!??! Deichè??? Non hai nemmeno partecipato all'evento più importante dell'Estate. E' ovvio che nessuno ti conosce...
Ronald sembra imbufalito! Si laza dalla scrivani e rifila una CodeBreaker a David!!!
Immagine
e Ancora non sazio gli rifila la sua personalissima Liontamer!
Immagine
Ronald Deighton, The Dark Mentalist, dopo aver fatto ciò abbandona il suo ufficcio con spavalderia lasciandosi alle spalle il corpo inanime di David...

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Welcome To Hell

Immagine
Le Immagini Si Aprono all'interno del Backstage dell'Arena dove da poco TWNA Summerslam è stato consegnato agli archivi...La telecamera segue un intervistatore,che dopo aver girato per qualche secondo nei corridoi trova il wrestler TWNA Hades seduto su un cassone mentre si tiene la testa.....Il King Of Otherworld tiene di fianco a sé la valigetta....
Immagine
INT:Hades,Scusa.....Vorremo Farle Un Paio Di Domande rig...

HDS:Riguardanti alla serata appena trascorsa da me,e magari se c'entro qualcosa con la vicenda che ha coinvolto Chris Anders....e che ne penso del ritorno di Anaconda...Eccetera....Eccetera....

Hades si alza dal cassonetto e si mette di fronte alla telecamera,mostrando l'Ultimate Prize....

HDS:Lo Vedi Questo?....Questa è la valigetta dell'Ultimate Prize...L'ho vinta un mese fa,e voi tutti ve ne ricordate...Chris Anders mi ha sfidato per il suo possesso,e non ho avuto problemi a metterla in palio....La sera della firma del contratto,tuttavia,Anders ha commesso il suo fatale errore....Ha firmato un contratto senza leggerlo....Turk aveva ripetuto più volte che in entrambi i casi ci sarebbero state delle conseguenze...Fossi stato in lui mi sarei aspettato qualche colpo basso del genere,ed infatti io ho letto il contratto ed ho letto della clausola....Io non ne sapevo nulla,ma la noncuranza di Anders andava punita.....ho firmato,oggi sono andato su quel ring ed ho costretto Anders a ricorrere ad ogni mezzo a sua disposizione per vincere....E si è visto a cosa è dovuto ricorrere per vincere.....Low Blow...

Hades accenna una risata,poi torna a parlare...

HDS:Già....Forse è stato un colpo persino più potente della Anders Approved stessa....sono rimasto con le palle in gola per interi minuti....Ma sono contento sia ricorso a quello piuttosto che ad una ditata negli occhi per vincere.....così Almeno,anche da sconfitto sono riuscito a vedere la scena di Mr.Son Of A Bitch che in un minuto vede non solo i suoi sogni infrangersi,ma vede anche la sua carriera terminata....Quell'idiota ha avuto ciò che si meritava,ed ora sarà a piangere in qualche vicolo,come qualche mese fa,come se non fosse mai esistito.....

Hades sospira....

HDS:Poi c'è stato il Main Event....Corleone ha vinto il suo secondo titolo,il momento più bello della sua carriera forse.....momento perfetto per incassare L'Ultimate Prize...Arrivo sul ring,e l'ansia,La paura si erano già dipinte sul volto di Corleone....Era quasi ufficiale,ero quasi campione....Ma Jin Hayabusa arriva....Jin Hayabusa,l'essere più egocentrico della federazione....Arriva,mi Spacca una sedia d'acciaio in testa,e dopo aver chiamato sul ring anche gli Asskickers e Goldman sul mio cadavere firma la nascita della Diabolic Connection....Tsk.....Una Banda di falliti...Due di quelli al Pay Per View nemmeno avevano combattuto,Uno si è limitato a prendersela con un dirigente troppo orgoglioso....e Jin ha perso la sera stessa.....Quest'uomo inoltre pensa di aver aiutato il suo cuginetto mettendomi fuori dai giochi....pensa di avergli fatto un favore.....Ma in realtà,a me non importa non aver incassato ora....Ho tempo,posso farlo quando voglio.....Ma come farà ora il campione a dormire la notte sapendo che questa valigetta lo perseguiterà finché avrà l'oro intorno alla vita?

Hades si carica la valigetta in spalla e si prepara ad andarsene....

HDS:Ora,ignorando il ritorno di Anaconda,l'unica persona che sia riuscito a vincere la valigetta oltre a me,e forse uno dei pochi che si merita il mio rispetto....Abbiamo visto tutti che questa "Diabolic Connection" abbia già trovato un rivale nei Criminals....e so benissimo che sei venuto qui per chiedermi "In Questa Imminente Guerra tra le due bande che nei prossimi mesi potrebbero dettare legge sulla TWNA,da che parte avresti intenzione di schierarti?"....

Hades si ferma a pensare...

HDS:Bella domanda....Da che parte potrei schierarmi.....mh.....Mettiamola così.....Secondo Te.....Quale tra le due ha più paura di me?

Con Questa frase Hades se ne va lasciando l'intervistatore perplesso,e su queste immagini il collegamento si chiude...

Christian

Messaggio da Christian »

TWNA.COM

Immagine

THE END OF AN ERA?

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

A new era for CJ
Le telecamere inquadrano CJ a una sessione autografi coi fan TWNA.CJ si accorge della telecamera.
Immagine
A un certo punto,un ragazzo si avvicina a CJ per un autografo.
Immagine
???:Sonu iu,Christian,Vladimìr sono.

Un fan si avvicina a CJ con in mano un microfono,mentre Vladimir è seduto accanto CJ.
Immagine
Fan:Ma basta!Anche le sessioni di autografi ti fanno fare?Quando l'unica cosa che ti riesce bene è perdere!

Ma CJ si incazza e butta il tavolo a terra andando faccia a faccia col fan!

CJ:Oh,sto frocio.Ma come ti permetti?Credi che sia facile essere un wrestler TWNA?No,non lo è!Vado incontro a vittorie,ma anche a sconfitte!MA IO SONO SEMPRE STATO IN TWNA!SEMPRE!HAI CAPITO,FROCIO DEL CAZZO?

CJ colpisce anche il fan con la Armored Bacterium!
Immagine
CJ:Ora andiamo,Vladimir,

Le immagini staccano.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

TWNA 24/7

Le immagini sono nel backstage..

???: Ce l'ho fatta!Lo ho sempre saputo!Sempre!Io sono il miglior wrestler della TWNA!

Il cameraman si avvicina,e vediamo che il camerino è quello di White Rebel,socchiuso...ora non vola più una mosca...il cameraman va a controllare e vediamo WR che si sta baciando con una ragazza!
Immagine Immagine
I due finiscono di baciarsi,poi però Rebel vede la telecamera con la coda dell'occhio..

WR: Ehi tu,cosa vuoi?

Il cameraman non fa nemmeno in tempo a parlare che la telecamera cade a terra,e sentiamo delle urla!La telecamera ora viene tirata su,probabilmente dalla donna,e vediamo White Rebel che ha imprigionato il poveraccio nella sua Kimura Lock!
Immagine
Attenzione,Rebel non è pago...E ROMPE IL BRACCIO AL CAMERAMAN!!!!!GLIELO HA SPEZZATO!!!OMMIODDIO!!

WR: Fantoccio della Dirigenza...spero che questo sia un buon avviso per dirigenti,e colleghi...

White Rebel si beve una Pepsi in compagnia della donna,poi però i due si guardano e ricominciano a baciarsi!E il collegamento stacca!

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7
Le immagini inquadrano l'Infermeria della TWNA...Davanti ad una porta troviamo appoggiata Shizune...
Immagine
La ragazza guarda in cagnesco il Cameraman...

Shizune:Simon in questo momento si sta riprendendo,quindi ti consiglio di andare a fare in cul...

La ragazza non riesce a terminare la frase che da dietro la porta si sente la voce di Simon...

Simon:Falli Entrare,voglio parlargli!

La ragazza allora apre la porta e vi ci si affaccia un momento,non riusciamo a sentire i Dialoghi...Shizune quindi apre la porta,e fa cenno al cameraman di entrare,seppur con riluttanza...Il Cameraman entra,e inquadra Simon,seduto sul lettino,pieno di punti per le ferite riportate contro Jin Hayabusa,nell'Estenuante Last Man Standing che alla fine ha visto Simon Vincitore,nonostante l'intervento di GoldMan a favore di Jin...
Immagine
Simon osserva la telecamera,e rimane serio...

Simon:So cosa dovrei dire.Che sono Felice.Che ho vinto,nonostante le interferenze di quel Trippone Inutile e Stupido di GoldMan,e che ho messo a terra Devil Jin fino al conto di 10.Dovrei essere felice per questo,e lo sono.Ma non è il momento di essere allegri.Ho visto che è successo,ed anche voi.Adesso c'è la Diabolic Connection,e ciò significa che non si può ancora essere tranquilli.Jin alla fine non è un problema,Corleone manco,GoldMan e gli Asskickers non ne parliamo.Ma sono comunque un Fastidio bello grosso.Considerando che si sono fatti nemici i Criminals,dei quali abbiamo ''Ammirato le Gesta'' a Summerslam,praticamente è una Sfida tra Stable dello Stesso Livello.

Simon ride...

Simon:Ma voglio parlare di SummeSlam in generale.Che dire,è stato un Evento Perfetto E Orribile al tempo Stesso.Ma partiamo dall'Inizio.Anders contro Hades.Feud tra due persone allo Stesso Livello,praticamente.Si contendevano la Valigetta dell'Ultimate Prize,apparentemente,ma Anders è stato fesso e non ha controllato se Hades o Turk lo avessero in qualche modo fregato,cosa che è successa.Quindi si è ampiamente meritato il licenziamento.Il Match della TWE?

Simon fa una faccia che significa ''Ma devo anche parlarne?'' e prosegue...

Simon:Poi c'è GoldMan contro Johnny Ace.GoldMan ha fatto praticamente quello che ha sempre fatto,ha squashato Jobber e poi ha vinto contro un Non Lottatore,il tutto in meno di...Tre minuti?Vabbè,perlomeno il pubblico non ha avuto il tempo di addormentarsi,come fa sempre con GoldMan.Saltando i collegamenti dal Giappone per Mark-Fujihara,di cui parlo dopo,e il Secondo Match TWE,si arriva ad un Match che personalmente,ho proprio adorato.Si parla di Simon Cena Vs Bosikoglione,naturalmente.E di quale altro Match potevo parlare?Un Match dove Bosikoglionazzo fa la fine che merita,cioè umiliato e privato del suo Amato Titolo.Che tra l'altro,probabilmente amava più di quella puttana che si porta appresso,Debby,e che usa solo come giocattolino sessuale.Peccato che questo Mr X abbia interrotto i festeggiamenti di Cena,ma non poteva essere altrimenti,visto che i Criminals da soli non riescono a combinare un cazzo,come dimostrato più avanti.Poi troviamo Rebel contro Johnson,buon Match alla fine del quale riesce a vincere White.Potevo dire ''Goodbye Johnson'' e dire che aveva ragione con quel Discorso su ''Questo Pazzo Pazzo Pazzo'' Christopher Corleone,ma non solo.A quanto pare John Drive è tornato ed ha distrutto Johnson.Drive,se cerchi Rogne,è meglio che tu stia alla larga da me se non vuoi essere preso a calci in culo.E' un consiglio,eh.

Simon ghigna,per poi riprendere il discorso.

Simon:Ed eccoci all'Hybrid Fighting Rules tra John Dorian e Devil ''Fesso con la Pistola Emo'' Antonius.Come vi ho detto,i Criminals da soli non sanno fare un beneamato Cazzo.Antonius le prende e le riprende che è un piacere,e alla fine cede al buon John Dorian,che si Merita un Applauso(Simon Applaude Sinceramente).Ad interrompere il momento di felicità di Dorian arriva nuovamente Mr ''So Solo Attaccare Alle Spalle dopo che l'avversario ha combattuto un Match estenuante'' X,che a questo punto abbiamo capito essere un alleato dei Criminals.Questo prova di nuovo che da soli da non sanno fare un Cazzo.Tornando a Mr X,ho già i miei pesanti sospetti sulla sua identità,,e se è chi penso che sia,che torni nel suo angolino,che è meglio per lui.Saltando il Mio Match,del quale ho già parlato abbondantemente,passiamo a...Mark Arvesti contro Akuma Fujihara....

Simon fa un sorrisetto bastardo...

Simon:Un Match estremamente bello,a mio modesto parere.Mark insegna Wrestling ad Akuma,che,dopo tanti ''Bla Bla Bla,Io Sono il Demone e Ti Distruggo,Bla Bla Bla,Perdesti,Bla Bla Bla,Ti Distruggerò,Bla Bla Bla'',ha perso.E poi dicono che il Karma non esiste.Akuma prova ad umiliare Mark ma finisce umiliato,come giusto che fosse.Ed infine,il Main Event.Il Match tra Corleone e Alejandro ''Un Piccione mi ha Cagato In Testa'' Del Rio.I Due si menano come non mai,e abbiamo visto tutti che senza l'Intervento degli AssKikced Corleone avrebbe perso per K.O.Alla fine Corleone riesce a ''trionfare'' dopo essere riuscito a connettere con il suo Legend Punt,scrivendo un'altra triste pagina nella storia della Federazione,dopo la sua Prima vittoria ad Elimination PPV.Alla fine del PPV vediamo la Diabolic Connection Nascere ed oltre alla tiritera con i Criminals,c'è anche un altro fatto importante...

Simon si alza,e fa per uscire,ma prima volge un ultimo sguardo alla telecamera...

Simon:Beware Of Anaconda.

Simon esce,prende Shizune con se ed entrambi si allontanano...E su queste immagini la telecamera stacca...

Fine Delle Trasmissioni

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Immagine
THE TRUE AMERICAN PHENOM SHOW PRESENTS
[youtube][/youtube]
The Fail Ranking System, First Edition (25/08/12)
Immagine
Ed ecco che davanti alla telecamera, una sagoma avanza nell'oscurità della stanza. Una bandiera americana sullo sfondo, il ritorno dello Show di Frederick Keith che fa' parodia sul PRS. Keith avanza con i suoi due titoli e con un microfono in mano. La sua faccia mostra un sorriso beffardo, dopo i fatti di SummerSlam chi come lui non dovrebbe essere così felice Interferisce nel Match di punta del Pay Per View, entra nella stable di Devil Jin Hayabusa e Christopher Corleone e fa' parlare di sé insieme al suo amico Campbell. Ecco allora che il membro dei Diabolic Connection inizia a parlare.
Immagine
FK: C'è chi passa la sua vita rintanato su Twitter, a postare cazzate su cazzate, e chi invece come me non si limita a prendersi gioco dei propri avversari, ma a parodiarli spudoratamente. Sapete, dopo aver visto fallimenti su fallimenti di una stable chiamata Criminals, che per giorni ha rovinato la TWNA con i suoi inutili discorsi, e che ha riempito di merda questo palinsesto, dicendo cazzate e dimostrando di non saper fare niente oltre che parlare, anche a me era venuto in mente di dire la mia su di loro, ma dirla in un modo diverso, facendo arrabbiare il ritornato Diavolo. SummerSlam è stata l'occasione giusta, i Criminals hanno fallito su tutto, ogni suo membro è stato ridicolizzato dal suo avversario, finendo per essere vittima del sistema, quel sistema che non ammette sconfitte. E' arrivato il momento di prendersi gioco di loro, di fare il loro gioco e ribaltaglielo contro, benvenuti al Fail Ranking Sistem. Aspetto dei tuoi tweet Akuma, ricordati il mio account, @American_Phenom.. ahahahah!

1) MARK ARVESTI batte AKUMA PAIN FUJIHARA (#AkumaIsFail)
Un match in onda dal Giappone, la terra del Sol Levante, la terra natia di Akuma Fujihara. I bookmakers avrebbero dato una sua vittoria al minimo sindacale, era il favorito, già, ma non sempre il favorito è colui che vince. The Penis ha fatto la figura di merda più grande della sua carriera, che io sappia superiore anche a quella contro Galactikos di WrestleMania, perdendo contro Loser Mark, il Re perdente. Dopo un match ricco di belle mosse, infatti, è stato lui a subire il pinfall decisivo in quel di AJPW vs NOAH nella Tokyo Dome Arena. Altro da aggiungere? Molto, ma è riassumibile con una sola parola figura di merda. Ecco forse il motivo per cui i fans si chiedevano se Akuma avesse lasciato il suo mondo, Twitter, probabilmente eliminerà il suo account pur di non commentare l'episodio e la sua tremenda faccia dopo la sconfitta, che non sto qui a mostrarvi perché avrebbe anche modo di querelarmi. Poor Akuma, Poor Crapinals.

2) SIMON CENA batte Bosiko (#Bosiklown)
Dopo un regno di quasi 6 mesi in cui è riuscito a rendere l'US Championship un titolo di merda, ridicolizzandolo con i suoi inutili discorsi ed il suo comedy scadente.. finalmente è finita, già, F-I-N-I-T-A! 205 giorni di panico per i fans della TWNA, che hanno visto una delle cinture nate da un torneo, lo Stars & Stripes, in cui il vincitore fu' proprio Akuma The Penis, passare di mano al peggior wrestler dell'ultimo decennio, al più stupido ed ignorante wrestler della TWNA, all'errore umano fatto a nome. Non vi dico le reazioni alla sua sconfitta, gente che urlava YES!, gente che brindava, persone che si baciavano ed esultavano come dopo aver vinto il SuperBowl. Si vede che oltre a lui e la sua fidanzata, persino ai Criminals non importava nulla del suo regno, dato che non ho visto interferenze né tanto meno tentativi di sbilanciare dalla loro parte l'esito finale. Il clown made in TWNA ha meritato la sconfitta, dimostrando per l'ennesima volta che i Criminals.. emh.. Crapinals hanno fallito nel loro obiettivo primario ottenere il dominio nella TWNA. Ritenta, sarai più fortunato.

3) CHRISTOPHER CORLEONE batte ALEJANDRO DEL RIO (#WhoIsDelRio)
Eravamo abituati ad avversari mediocri contro il World Champion, come Sabin Shelley, gente al pari di Alejandro Del Rio, che era solito giocare a tresette con il suo avversario e finirlo con uno schienamento dopo aver parlato per tutto il mese.. ehm.. dopo esser stato rinchiuso in casa tutto il mese con la paura che qualcuno potesse definirlo anonimo. E' stato letteralmente, e ripeto, LETTERALMENTE, smerdato da Christopher Corleone a Violence, subendo le sue parole e non riuscendo a reagire, perché aveva ben poco da ribadire. Il peggior TWNA Champion della storia, un regno noioso che se la contende al pari di quello di Bosiko, solo che almeno lui delle cazzate le diceva, mentre ADR si limitava a dormire per tutto il giorno. Il pelandrone però a SummerSlam ha dovuto fare i conti non contro Christopher Corleone, ma contro i Diabolic Connection. Dopo essere entrati nel ring ed aver steso l'arbitro, abbiamo giocato un po' con lui attendendo il ritorno di Christopher, che come previsto ha messo a segno la sua finisher ed ha vinto. Ancora un fallimento per i Criminals, ma questo in particolare è molto sentito, per la posta in palio in primis. La domanda ora è questa come ricorderemo ADR Per questo regno o per questo fallimento epico? Per la sua incredibile prole e abilità nel parlare al microfono o per le sue grandissime doti tecniche sul ring? Due interrogativi che probabilmente non riceveranno risposta dal sottoscritto, pazienza, smetterà di rintanarsi in casa per paura di subire l'incasso della valigetta da parte di Hades.

4) JOHN DORIAN batte DEVIL HELLO KITTY ANTONIUS (#AntoniusStillLoses)
Ahahahaha! No cioè, AHAHAHAHAHAHA! AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Un momento, calmo Frederick calmo, AHHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHHAHAHA HHAHAHAHA! Ha perso ancora, ha perso ancora! Non bastava Elliot, ora anche il fidanzato, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! AHAHAHAHAHHAHAHAHA! Devo anche andare oltre? Dopo Elliot anche Dorian lo schiena. Un Devil Hello Kitty Antonius che oramai è destinato a diventare l'ombra di sé stesso, un wrestler che è sceso al pari di SAMCRO, King Matthews e Jeffrey Bennett. Nel ricordo del pinfall di Elliot.. momenti che non dimenticheremo mai.

Nota: Le scritte fra parantesi indicano i Tweet che corrispondo ad ogni fallimento
Immagine

TJ

Messaggio da TJ »

TWNA 24/7
Siamo live in un House Show della TWNA ed è ora del Main Event : Si affronteranno Dmj e un suo grande amico Danny Havoc in un falls count anywhere match
Immagine
Entra per primo l'atleta della CZW che è live qui per accettare la sfida di un suo grande amico , il pubblico della TWNA sembra non apprezzare la presenza di Havoc
Immagine
Passa qualche instante e entra dallo stage Dmj e subito il pubblico inizia a fischiare il Danese tanto che si sente a malapena le note della sua theme Whispers in the dark . The Head of World fa il suo titpico ingresso con un neon in mano ed entra nel ring .
Falls Count Anywhere match : Dmj vs Danny Havoc
I due si scambiano il cinque in segno d'amicizia ma Dmj non si smentisce perchè appena Havoc si volta verso il pubblico Dmj lo colpisce con il neon distruggendoglielo alla schiena , Dmj colpisce l'avversario con una serie di pugni al volto , poi porta l'avversario all'angolo , alza il dito medio verso il pubblico e colpisce l'avversario con una chop , e poi continua , serie di chop , e l'arbitro va a dividere i due , Dmj colpisce l'arbitro alle spalle , l'arbitro è impotente e Dmj non può essere squalificato dal momento che questo è un match senza regole , Havoc si avvicina a Dmj e va con una Neckbreacker , l'arbitro cade a terra , e Havoc intrappola , il suo avversario in una sleeper hold , Dmj cerca di liberarsi con delle gomitate e ci riesce tiene l'avversario e lo colpisce con European Uppercut , poi Irish Wip e Clothsline from Hell a segno da parte della Rated TWNA superstar , esce dal ring e strappa un cartellone in prima fila che recitava "Dmj suck!" e rifila il gesto dell'ombrello al fan che lo teneva in mano , ma Havoc utilizza gli attimi di distrazione per effettuare un Suicide Dive , poi copre per il pin .. ma l'arbitro è steso al centro del ring e non può contare , Havoc rientra nel ring e cerca di far riprendere l'arbitro , Dmj lo segue e lo colpisce alle spalle con un Back Suplex , Havoc è a terra e connette la Sharpshoter ma l'arbitro non si è ancora ripreso e non può dare la vittoria a Dmj , Dmj smette la presa e si avventa sull'arbitro , Havoc esce dal ring rotolando e posiziona un tavolo fuori dal ring , poi prende una sedia e rientra nel ring , stampa la sedia in faccia aDmj , poi porta Dmj alle corde , intrappola gli arti superiori alle corde e poi lo inizia colpire con delle sediate , poi libera Dmj e lo butta fuori dal ring con Dmj che crolla sopra il tavolo spaccandolo a metà!
Immagine
Havoc se la ride alza Dmj e va con la sua General Order 24 e va con il pin ..1....2... NO!DMJ SI LIBERA! Reversa il tutto in un pin a suo favore ..1...2.. Havoc esce dal pin . Dmj si alza e aspetta che Havoc si alzi per colpirlo con la sua Dmj Driver , e va a segno ..1...2....3!NO!HAVOC SI LIBERA ALZANDO LA SPALLA! Dmj sposta i gradoni , agguanta Davis e connette un Piledriver sui gradoni di acciaio! Dmj alza il suo avversario e connette la Dragon Sleeper !!!!
Immagine
Havoc non ne ha più e cede ! Il match è finito! DMJ BATTE HAVOC!

Dmj prende un microfono e ritorna al centro del quadrato

Dmj Innanzitutto vorrei ringraziare il mio amico Danny Havoc che ha accettato il mio invito ed è vinuto qui a deliziarvi con il suo talento! Poi avete visto un piccolo cambiamento nel finale del match ? Beh ho vinto tramite Dragon Sleeper quella che da adesso in poi sarà una delle mie finisher ! Con la mia Dragon Sleeper mieterò terrore nella federazione e diventerò campione di coppia! Stasera Davis non è potuto venire qui , ma anche senza di lui sono riuscito a vincere per zittire tutti quelli che dicono e pensano che sono un fallito quando lotto da solo .

Pubblico Failure!Failure!Failure!

Dmj Siete patetici! Se io sono fallito voi lo siete di più che venite a vedere un Simon Cena qualsiasi a jobbare. La cosa che voi non avete capito e chi avete d'vanti , io sono una delle più grande stelle della storia dell'hardcore wrestling e di sicuro non mi farò influenzare dai vostri cori patetici! Quando fra non troppo entrerò dallo stage con il titolo di campione di coppia alla vita insieme al mio compagno di team Alex Davis voglio vedere cosa penserete , a quel punto sarete voi dei falliti che invce di tifare i veri campioni sprecate fiato per incitare inutile jobber!

Dmj si prende una pausa mentre il pubblico continua a fischiarlo

Dmj Come detto in precedenza non mi farò problemi a sentirmi fischiato , perchè io non avrò bisogno di voi per vincere i titoli. Un consiglio da amico : King Mark e Jimi Jhonson cominciate a salutare le vostre cinture perchè non impiegherò molto tempo a portarvele vie quelle dannate cinture e dimostrerò all'intero TWNA universe chi si merita le cinture . Per troppo tempo ho aspettato , e finalmente ora sono ad un passo dal vincere il mio primo titolo ,e preparate dei medici perchè il match qualsiasi stipulazione sarà , diventerà una carneficina per voi! Non serve un genio per notare la nostra superiorità rispetto ad ogni altro team in questa federazione e se per caso avete ancora qualche dubbio ve lo toglierete quando ci vedrete da campioni!

Dmj Prendiamo in esame King Mark , che di King ha ben poco , sei stato due volte campione del mondo per una forma sfacciata di fortuna e adesso che ti reggi a malapena in piedi ha deciso di metterti in coppia per non faticare molto! Ma non ti preoccupare perchè non dovrai più soffrire in un ring quando fra due settimane ti regalerò un biglietto di sola andata per la casa di riposo , li non avrai niente da pensare e potrai passare il tempo a girarti i pollici e a guardare Barbara d'Urso in Tv!

Il pubblico non sembra essere d'accordo con l'atleta del Winsonsin ..

Dmj Ma non vogliamo mica scordarci di Jimi Jhonson , allora Jimi , ho ricevuto una lettera da recapitare a te , te la manda l'Agenzia delle entrate ed è la tua prima mensilità della pensione . E' gia ne è passata di acqua sotto i ponti da quanto hai iniziato a jobbare nel mondo del wrestling ma mi dispiace per te ma fra sole due settimane dovrai smettre di jobbare perchè la sconfitta che ti rifilerò basterà a darti una lezione a vita . Poi se vorrai continuare a rimanere vicino a Mark posso pagarti la cosa di riposo anche a te !Ora basta parlare di voi non voglio perdere altro tempo prezioso per voi!

Dmjesce dall'arena gettando il microfono in mezzo al pubblico....
[...]
Immagine
Dmj sale in macchina e va in direzione di Philadelphia , per incontrare Alex Davis . Il viaggio in macchina dura all'incirca 2 ore prima di arrivare alla residenza di Alex davis a Philadelphia
Immagine
Arriva nella lussuosa casa di Alex , scende dalla sua Renault Clio e poi si avvicina alla porta di ingresso e la trova aperta , entra di fretta e comincia a chiamare Davis

Dmj Dove sei Alex?

Dmj non riesce ad avere risposta dal suo tag team partner ,continua chiamare il suo amico e comincia ad avventurarsi alla sua ricerca , finche non entra in salotto e trova Alex davis steso a terra!
Immagine
Dmj si avvicina a Davis ed esclama

Dmj E' vivo!

Davis è riverso a terra con lividi in tutto il corpo , ferite varie e un volto sanguinante , Dmj non indugia a chiamare un Ambulanza , Dmj digita il numero ..

Dmj Pronto! La chiamo dal 14, Virginia Street di Philadelphia , c'è qui un uomo in fin di vita e serve un intervento subito !

Dmj si dispera alza Davis che ha perso i sensi e non risponde a Dmj , dopo pochi minuti arrivano i soccorsi dell'ambulanza caricano Alex Davis e lo portano all'ospedale di Philadelphia
...
PRIMA PARTE
All’interno del Pennsylvania Hospital di Philadelphia è stato ricoverato d’urgenza l’ormai ex wrestler TWNA Alex Davis in seguito ad un’aggressione, subita per mano di una persona misteriosa.
Immagine
Sarah Vance, la fidanzata di Alex, cammina per un corridoio, affiancata da un medico, diretta verso la stanza del suo ragazzo.
Immagine Immagine
Sarah: «Allora, dottore, mi dica cos’è successo per l’esattezza.»

Medico: «Il suo fidanzato è stato brutalmente colpito alle spalle con un oggetto contundente, probabilmente una candela, dato che abbiamo trovato tracce di cera all’interno del cuoio capelluto. A causa di questa botta ha riportato un trauma cranico, inoltre, cadendo, ha sbattuto la testa contro un tavolino di vetro, si è tagliato ed ha perso molto sangue. Meno male che il suo amico Dmj lo ha trovato in tempo, altrimenti a quest’ora sarebbe già morto.»

Sarah: «Adesso come è messo?»

Medico: «Abbastanza bene, tra qualche giorno potrà tornarsene a casa con lei.»

Sarah: «Uh, meno male, perché ero molto preoccupata. Ma, secondo lei, chi può avergli fatto questo?»

Medico: «Beh, questo dovrebbe chiederlo alla polizia. So che ci sono diversi agenti che indagano su questo caso, vedrà che troveranno il responsabile di questo vile gesto. Chiunque sia il colpevole è davvero un vigliacco, mi chiedo come si possa anche solo pensare di aggredire qualcuno alle spalle in questo modo. Solo un codardo agisce così.»

Sarah: «Parole sante. Concordo su tutto, ha assolutamente ragione.»

Medico: «Ecco, siamo arrivati, la stanza di Davis è qui sulla destra.»

Il medico indica con la mano sinistra una porta aperta, dalla quale esce di corsa un infermiere spaventato.
Immagine
Infermiere: «Dottore, è successo un macello!»

Medico: «Calmati, fai un bel respiro e spiegami tutto per bene.»

Infermiere: «Il paziente è scappato mentre ero girato ad armeggiare con la siringa per fargli l’iniezione.»

Sarah: «Oh mio Dio, è terribile!»

Medico: «Ma come diamine ha fatto ad andarsene?!»

Infermiere: «Si è calato giù dalla finestra usando le lenzuola come fune. Ho visto che mancano i suoi vestiti che erano appoggiati lì sulla sedia, evidentemente deve averli presi con sé.»

Sarah: «E adesso che facciamo?!»

Medico: «Tu, infermiere, vai a chiamare la polizia, io invece esco a chiedere a qualche passante se ha visto dov’è andato.»

Infermiere: «D’acccordo, vado subito.»

Sarah: «Ed io?!»

Medico: «Lei si sieda qui e si rilassi, non si preoccupi, pensiamo a tutto noi.»

La Vance annuisce a si accomoda su di una sedia al lato del corridoio, nel frattempo l’infermiere va ad avvisare la polizia ed il medico esce per chiedere informazioni sul fuggitivo a dei passanti che potrebbero averlo visto. Sarah si copre il viso con le mani ed inizia a piangere, preoccupata per le sorti del suo ragazzo, quando sente qualcosa vibrare dentro alla tasca sinistra dei suoi jeans, allora tira fuori il suo iPhone 4 e nota che le è appena arrivato un nuovo messaggio da parte di Alex.
Immagine
Il messaggio dice: “Ciao amore mio, devo andare in un posto a cercare il mio aggressore, visto che penso di sapere chi è e dove abita. Ci metterò un po’, perché il luogo dove mi devo recare è abbastanza lontano. Tornerò a casa da te tra qualche giorno, abbi pazienza. Ti amo, baci <3”

Sarah: «Ti amo anch’io, tesoro. Mi raccomando, fai attenzione. Ti aspetto, a presto.»

L’infermiere sente la ragazza sussurrare tra sé e sé e le si avvicina, per sincerarsi delle sue condizioni.

Infermiere: «Tutto a posto? Vuole un fazzoletto? Con chi stava parlando?»

Sarah: «No, grazie, mi sento benissimo, parlavo solo tra me e me. Ho ricevuto un SMS da Davis, dice che è tutto ok e vuole cercare chi lo ha aggredito da solo, quindi avverti pure il dottore e la polizia di non preoccuparsi.»

Infermiere: «Ah, perfetto.»

La ragazza mette via l’iPhone 4, si asciuga le lacrime sugli occhi, respira profondamente, si alza e se ne va, salutando con un cenno della mano destra l’infermiere, il quale ricambia il gesto.
SECONDA PARTE
In giro per le strade di Louisville, in Kentucky, sfreccia una Ferrari F 430 rossa fiammante, appartenente ad Alex Davis.
Immagine
L’automobile viene parcheggiata sul fianco di una via, nei pressi del giardino di una casa.
Immagine
Dalla macchina scende Alex, il quale chiude la portiera a chiave e si avvicina di qualche passo all’edificio.
Immagine
Davis fissa l’abitazione per diversi secondi, finchè dall’ingresso non esce J.C. Bailey, un suo acerrimo nemico.
Immagine
I due si guardano in cagnesco per un po’, immobili nel giardino della casa.

Alex: «Non mi hai nemmeno dato il tempo di sfondare la porta ed entrare, mi stavi aspettando per caso?»

Bailey: «No, ti ho visto dalla finestra del salotto, ho riconosciuto la tua Ferrari, una F 430, giusto?»

Alex: «Ma che bravo. Evidentemente devi aver giocato al piccolo investigatore di recente.»

Bailey: «Credevo fossi morto. In televisione ho visto che eri in ospedali in fin di vita.»

Alex: «Mi dispiace deluderti, ma ora mi sento perfettamente. Hai fallito, non sei riuscito a farmi fuori.»

Bailey: «Cosa?! Credi che sia stato io ad aggredirti?! Ma è un’accusa assurda ed infondata! Io sono sempre stato qui, chiedi pure ai miei vicini.»

Alex: «Li avrai sicuramente pagati per fare in modo che ti fornissero un alibi.»

Bailey: «No, ti stai sbagliando. Stai facendo un enorme buco nell’acqua.»

Alex: «Tu avevi un motivo per aggredirmi. Io ho posto fine alla tua carriera anni fa, è prendendo il tuo posto in CZW, rubandoti l’identità e tu hai deciso di vendicarti, così qualche mese fa sei tornato dall’esilio forzato al quale ti avevo costretto ed insieme a quel traditore di White Skull hai provato a farmi sbattere in galera, ma sfortunatamente per te non ci sei riuscito, allora sei sparito. Poi, qualche giorno fa, hai visto che ero nel momento migliore della mia vita, perché stavo per diventare campione di coppia con Dmj e stavo per vincere il Thuggery’s Tournament, ed allora hai deciso di terminare la mia carriera, essendo geloso del fatto che ero diventato un wrestler mille volte migliore di te. Mi hai attaccato alle spalle a casa mia, ma anche questa volta non ce l’hai fatta a liberarti di me ed adesso te la farò pagare molto cara.»

Bailey: «Il tuo ragionamento quadra, io avevo un movente per volerti morto. Ammetto che non sarei stato dispiaciuto di una tua prematura dipartita, anzi, probabilmente sarei andato a stringere la mano al tuo assassino, ma devi credermi quando ti dico che non ho nulla a che fare con questa faccenda. Stai prendendo un abbaglio.»

Alex: «Tranquillo, non mi aspettavo che tu confessassi, d’altronde come posso prentendere che un codardo che aggredisce le persone da dietro abbia il coraggio di assumersi le responsabilità di un tentato omicidio.»

J.C. sospira e scuote la testa.

Bailey: «Va bene, se non mi credi proverò a farti ragionare: secondo te, se avessi tentato di ammazzarti, sarei rimasti qui nella mia dimora? Sarebbe da stupidi non scappare altrove, non sei d’accordo? E poi scusa, Sherlock, ma come mai nella tua lista di sospettati non c’è anche White Skull?»

Alex: «Perché lui è solo una pedina. Prima l’avevo usato io per impossessarmi della tua identità e cacciarti via, poi tu l’hai convinto ad aiutarti a vendicarti di me, facendolo uscire di galera. Un mercenario senza scrupoli, ecco cos’è. Non si fa problemi a passare da uno schieramento all’altro. Probabilmente ora sarà a lavorare come sicario per qualche ricco aristocratico cubano. Però devo darti atto del fatto che effettivamente non mi spiego come mai tu non abbia deciso di sparire dopo aver provato a mandarmi all’altro mondo.»

Bailey: «Appunto, non ha senso il fatto che io sia colpevole, altrimenti me ne sarei andato da qua. Ti devi ricredere, non sono stato io ad aggredirti, per quanto comunque mi sarebbe piaciuto farlo.»

Alex: «Puoi essere stato solo tu, non ho altri nemici.»

Bailey: «Davvero? E cosa mi dici di quel tizio che ti ha pedinato fino a qui?»

Alex: «A chi ti riferisci?!»

Bailey: «Dietro di te c’è un camioncino parcheggiato sul bordo del marciapiede. Praticamente è da lì da quando sei arrivato, ma prima non c’era. Non ti girare, altrimenti capirà che l’hai scoperto.»

Alex: «Caspita, che occhio! Seriamente, non me n’ero accorto.»

Dal retro del camioncino esce un uomo, il quale apre anche le portiere laterali per mostrare gli interni della vettura agli altri due.
Immagine
???: «Salve, penso che sia il caso di presentarmi, è buona educazione. Mi chiamo Richard Stevens, piacere di conoscervi.»

Alex: «Il piacere è tutto suo.»

Bailey: «Cosa sono quegli aggeggi dentro al camioncino?»

Richard: «Oh, niente di particolare, si tratta solo di congegni tecnologici sofisticatissimi che consentono di ascoltare le conversazioni altrui ed infatti mi hanno permesso di spiarvi fino a poco fa, quando mi avete beccato.»

Alex: «Bastardo.»

Richard: «Ad essere sincero sono un po’ deluso da lei, signor Davis. La facevo più intelligente. Come ha fatto a non accorgersi di me per tutto questo tempo? La seguo da quando è scappato dall’ospedale dove l’ho fatta finire io.»

Alex: «Figlio di puttana.»

Richard: «Se non vi dispiace, preferirei proseguire la nostra allegra chiacchierata all’interno della casa del signor Bailey.»

Bailey: «Hai detto bene, stronzo, questa è casa mia, quindi decido io e certamente tu non ci metterai mai piede dentro.»

Richard: «Suvvia, perché siete così scontrosi con me? Vediamo se questo vi addolcisce un po’.»

Richard infila la mano nel taschino interno della camicia ed estrae una pistola.
Immagine
Bailey: «Ehi, calmo, non combinare cazzate.»

Richard: «Oh, credimi, mi rendo perfettamente conto di quello faccio. Sono pienamente cosciente delle mie azioni. Ed ora vi ordino di entrare in casa, subito!»

Bailey: «D’accordo, ma metti via quell’arma. Dai Alex, vieni.»

Richard: «Così va meglio.»

I tre entrano dentro all’edificio e J.C. li fa accomodare seduti su delle sedie attorno ad un tavolo nella sala da pranzo, sforzandosi di essere gentile per la paura.

Richard: «Dunque, chiariamo un paio di cosette. Sì, sono stato io ad aggredirla, Alex, ma non volevo assolutamente ucciderla. Il mio era solo un modo per farla allontare dalla TWNA e soprattutto dalla TWE.»

Alex: «Perché?! Insomma, non ti ho fatto niente di male, manco ti conosco!»

Richard: «Ma io la conosco. Comunque a me non ha fatto niente di male, anche perché sono solo un pesce piccolo.»

Alex: «Per chi lavori?»

Richard: «Non è importante. Posso solo dirle che è una persona molto intelligente, la quale mi ha ordinato di metterla fuori gioco per impedirle di continuare a comandare in TWE.»

Alex: «Non è stata un’ottima mossa confessare il tuo reato, perché ora sia io che “il signor Bailey”, come lo chiami tu, racconteremo tutto alle autorità.»

Stevens fa un sorrisetto ed abbozza una risatina, dopodichè riprende la sua pistola e spara un proiettile in testa a J.C., il quale cade a terra, privo di vita.

Alex: «Oh, merda! L’hai ucciso!»

Richard: «Wow, non le sfugge niente. Vede, come giustamente mi ha ricordato lei poco fa, non potevo permettere che andasse in giro a raccontare questa storia. Era l’unico testimone della faccenda, oltre ovviamente a lei.»

Alex: «Appunto, ci sono ancora io che posso spiegare a tutti la verità. Allora cosa farà, farà fuori anche me?»

Richard: «Assolutamente no. Se avessi voluto ucciderla, l’avrei già fatto.»

Alex: «Però come farà ad assicurarsi che io non parli?»

Richard: «Semplice, userò il denaro.»

Alex: «Non sono un tipo facile da corrompere, mi creda.»

Richard: «Le credo, ma le assicuro che quando le farò la mia offerta, non potrà rifiutarla.»

Alex: «Questo si vedrà.»

Richard: «Mi conceda un attimo.»

Richard si alza dalla sedia ed esce dalla casa, per poi ritornarci dopo qualche minuto con una valigetta in mano.

Alex: «Dov’è andato?»

Richard: «A prendere i suoi soldi nel camioncino.»

Stevens posa la valigetta sul tavolo e la apre, mostrandone il contenuto a Davis, il quale rimane a bocca spalancata, sconcertato per l’enorme quantità di denaro presente all’interno della ventiquattro ore.
Immagine
Alex: «Porca troia! Ma quanti sono?!»

Richard: «Tanti. Un milione di dollari.»

Alex: «Minchia, con questi soldi potrò finalmente comprare un auto nuova a Dmj. Finalmente ci libereremo di quella Renault Clio di merda.»

Alex prende la valigetta e la chiude, dopodichè si alza in piedi.

Alex: «Bene, mi ha convinto, non dirò una parola. Tra l’altro ha pure ucciso il mio peggior nemico, è stato un piacere fare affari con lei. Arrivederci.»

Davis è pronto ad andarsene, ma Richard lo blocca con il braccio sinistro a lo fa rimettere seduto, con la ventiquattro ore appoggiata sulle gambe.

Richard: «Non abbiamo ancora finito, le devo ancora dire qualcosina.»

Alex: «Sputa il rospo.»

Richard: «Lei avrà quel denaro a patto che ovviamente tenga la bocca chiusa riguardo a questo argomento e che non decida di tornare né in TWNA né in TWE.»

Alex: «Ma si può sapere il motivo per il quale vuoi che non abbia più nulla a che vedere con la TWE?!»

Richard: «Prima cosa: le ripeto che io non voglio niente, tutto quello che faccio mi è stato ordinato dal mio capo. Seconda cosa: togliendo di mezzo lei dalla TWE, il potere dirigenziale è passato in mano a Simon Cena ed è proprio questo lo scopo finale del nostro piano.»

Alex: «Simon Cena?! Perchè il tuo capo e Cena si sono messi d’accordo per prendere il controllo della TWE?»

Richard: «No, Cena non sa che il mio capo lo ha aiutato ad impadronirsi della TWE e non lo saprà mai, perché non glielo dirai. Comunque non so perché il mio capo voglia aiutare Cena, ha una vera e propria ossessione per lui, ma non sono affari tuoi.»

Alex: «Va bene, allora lascerò perdere la TWE, ma almeno fammi tornare in TWNA, ti prego, per favore.»

Richard: «No, sarebbe troppo rischioso, perché ti troveresti spesso a contatto con Cena e potresti raccontargli tutto ciò che è successo, quindi è meglio che tu ne vada anche da lì.»

Alex: «D’accordo, però se non altro mi conceda di combattere un ultimo match in pay-per-view prima di ritirarmi definitavmente e soprattutto mi lasci fare una capatina a TWE XX.»

Richard: «Per TWE XX va bene, ma poi stop con la TWE. Quando sarebbe invece questo ultimo incontro?»

Alex: «A Rise of the Champs.»

Richard: «Ok, permesso accordato.»

Alex: «Grazie mille.»

Stevens si alza in piedi, tira in dietro la sedia e stringe la mano ad Alex, poi si dirige verso l’uscita.

Alex: «Aspetti un attimo!»

Richard: «Mi dica.»

Alex: «Cosa ne facciamo del cadavere di Bailey? Dovremo pur nasconderlo, no?»

Richard: «Lo lasci lì a terra così com’è e stia tranquillo, la pistola che ho usato per ucciderlo è registrata a nome di White Skull. La polizia accuserà Skull, tanto quello lì ha ucciso talmente tanta gente, uno in più o in meno non cambia nulla.»

Alex: «Ma come fa a conoscere Skull?»

Richard: «Amico mio, il mio capo conosce tutti e sa tutto.»

Alex: «Prima o poi me lo deve presentare.»

Richard: «A chi si riferisce?»

Alex: «Al suo capo.»

Richard: «Sì, è vero, potreste andare d’accordo. Anche lui è un individuo sanguinoso e violento come lei.»

Alex: «Ah, perfetto!»

Richard: «Solo che è un po’ più vecchio di lei.»

Alex: «Ma prima o poi uscirà allo scoperto?»

Richard: «Sì, presto si farà vedere in TWNA, per opporsi a Cena.»

Alex: «Ma come, prima lo aiuta, facendogli prendere il controllo della TWE, e poi lo combatte? Non ha senso!»

Richard: «Così sembrerebbe, ma si fidi del fatto che il mio capo non è un idiota, anzi, è un vero genio, quindi avrà di sicuro un piano del quale non mi ha ancora informato.»

Alex: «Ah, e come ha detto che si chiama il suo capo?»

Richard: «Non l'ho detto.»

Alex: «Allora me lo dica.»

Richard apre la porta.

Richard: «Ouzel, è così che si fa chiamare.»

Stevens esce dalla porta e se ne va, mentre Davis rimane ancora un po’ seduto a riflettere, poi se ne va pure lui.
FINE

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Spoiler:
EIGHT MEN...
Spoiler:
ONE KINGDOM...
Spoiler:
ONE WINNER...
Spoiler:
TWNA PRESENTS
Immagine
Spoiler:
WHO WILL BE THE KING?
COMING SOON...
Spoiler:
RISE OF THE CHAMPS? NO... RISE OF THE KING...

Rispondi