JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

bad ass billy gunn ha scritto:“L’esclusione di Vidal contro la Roma è stata solo una scelta tecnica. Aveva giocato molte partite e mi rientrava Pirlo. Quello che è successo fuori dal campo non c’entra nulla, quello può essere un problema che riguarda la società. Ora però deve avere un atteggiamento diverso."

Dove l'avrebbe scaricato?
Ora deve avere un atteggiamento diverso.
In che senso? Calcistico? Non credo.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

uomodelmonte88 ha scritto: Ora deve avere un atteggiamento diverso.
In che senso? Calcistico? Non credo.
Come se fosse una novità di Vidal che fa tardi la sera.

uomodelmonte88

bad ass billy gunn ha scritto: Come se fosse una novità di Vidal che fa tardi la sera.
Sì ma finora era sempre andato bene a tutti.
Ora nel giro di un mese multe dalla società, esclusione da partite importanti, allenatore che dice che deve avere un atteggiamento diverso...
Posso sbagliarmi, eh, ma secondo me a gennaio parte.

Posso aggiungere la mia opinione? Non lo piangerò di certo. Grazie di cuore per i tre scudetti, di cui è stato uno dei principali artefici. Ma dopo i "Il mio futuro? Allenarmi bene" e silenzi estivi, penso che lui possa fare a meno della Juve e la Juve possa fare a meno di lui.

bad ass billy gunn

Se va bè a gennaio.
Quando se mai vista la cessione di un titolare a gennaio.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

uomodelmonte88 ha scritto:
Sì ma finora era sempre andato bene a tutti.
Ora nel giro di un mese multe dalla società, esclusione da partite importanti, allenatore che dice che deve avere un atteggiamento diverso...
Posso sbagliarmi, eh, ma secondo me a gennaio parte.

Posso aggiungere la mia opinione? Non lo piangerò di certo. Grazie di cuore per i tre scudetti, di cui è stato uno dei principali artefici. Ma dopo i "Il mio futuro? Allenarmi bene" e silenzi estivi, penso che lui possa fare a meno della Juve e la Juve possa fare a meno di lui.
Io lo adoravo e lo adoro anche ora ma se dovesse partire lo digerirei molto bene. Più delle dichiarazioni estive, mi hanno dato davvero molto fastidio le sue chiacchiere paraculo con il Cile. "Sto benissimo, giocherò tutto le partite con la Juve" e quando torna viene fuori che è infortunato di nuovo. Capisco che gli importi della nazionale ma se gli importa più del club allora è meglio che vada via. A gennaio non credo, più che altro perché devi trovare qualcuno che ti faccia offerte decenti. Lo United non le farà di sicuro, devi sperare in Real, Psg o City.

ps: Per ora Vidal non è più titolare.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Lo venderei e con quei soldi cercherei di prendere Shaqiri, Gaitan e se possibile Fischer

bad ass billy gunn

Se potessi scegliere, preferirei vendere Pogba.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Rocks ha scritto:Capisco che gli importi della nazionale ma se gli importa più del club allora è meglio che vada via.
Scusami, Rocks, ma alla fine non è quello che vorremmo anche dai nostri giocatori in Azzurro? Che sappiano cosa vuol dire giocare per tutto il paese, che ci mettano il cuore e la grinta...

Se Vidal lo fa per il suo, di paese, non ci vedo nulla di male.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

il club lo paga, la nazionale no.
e giocare da infortunato o non al 100% non è encomiabile, è da imbecilli.
a gennaio per me potrebbe partire, i nomi he girano intorno alla fin fine sono sempre quelli, shaquiri e mata.
e sinceramente, visto l'andazzo, penso sia la cosa migliore da fare.
ps anche a me sembra che la juve lo stia scaricando. si andrà verso il divorzio consensuale, imho.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Mi aspettavo che lo dicesse qualcuno, il ragionamento sullo stipendio.
Mi aspetto quindi di non sentire critiche all'atteggiamento dei giocatori dell'Italia quando giochiamo male.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Mystogan ha scritto: Scusami, Rocks, ma alla fine non è quello che vorremmo anche dai nostri giocatori in Azzurro? Che sappiano cosa vuol dire giocare per tutto il paese, che ci mettano il cuore e la grinta...

Per il mondiale lo capisco, ma per delle amichevoli inutili? Dopo le quali tra l'altro spara balle sulla sua condizione salvo poi scoprire che si è fatto male e ha giocato sopra il dolore. No, lì francamente doveva dire che preferiva evitare specie visto il livello avversario.

bad ass billy gunn

Mystogan ha scritto: Scusami, Rocks, ma alla fine non è quello che vorremmo anche dai nostri giocatori in Azzurro? Che sappiano cosa vuol dire giocare per tutto il paese, che ci mettano il cuore e la grinta...

No, doveva rinunciare al Mondiale per la Juventus. :idea:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Vendere un campione come Vidal a gennaio sarebbe quanto di più provinciale che si possa fare. Un atteggiamento da squadretta di metà-classifica.

A quanto pare però alcuni di voi si sono già adattati.

E diamoci meno importanza, non esiste che un giocatore debba rinunciare ad un Mondiale che capita ogni quattro anni per accontentare dei tifosi che si sono già dimenticati del proprio contributo in questi 3 anni.

uomodelmonte88

Santino's fan ha scritto:Vendere un campione come Vidal a gennaio sarebbe quanto di più provinciale che si possa fare. Un atteggiamento da squadretta di metà-classifica.

A quanto pare però alcuni di voi si sono già adattati.

E diamoci meno importanza, non esiste che un giocatore debba rinunciare ad un Mondiale che capita ogni quattro anni per accontentare dei tifosi che si sono già dimenticati del proprio contributo in questi 3 anni.
I soliti giudizi tranchant.
Non credo nessuno abbia dimenticato niente.
Dico solo che se un giocatore vuole andare via, e lo dimostra con millemila tentennamenti davanti a domande semplicissime "Rimani qui? E' qui il tuo futuro?", con atteggiamenti discutibili al di fuori dal campo... beh, che vada.
Non ci vedo nulla di provinciale.
Possiamo fare a meno di lui.
Il che non vuol dire che non sia forte. O che non sia stato determinante negli anni passati.

Forse provinciale sarebbe trattenere, e poi magari perdere a zero (o a poco) chi vuole andare via.

Fermo restando che spero ancora sempre che sia stato tutto un equivoco.
Ma quando sento uno dire "Il mio futuro è allenarmi bene", beh, il dubbio mi pare legittimo...

Edit: PS, a me del fatto che abbia giocato un mondiale infortunato eccetera eccetera non importa nulla. Quando ha giocato saltellando su una gamba sola contro il Chelsea, nessuno ha gridato allo scandalo. E' la sua indole. Se in silenzio, e mostrando amore per la maglia, si fosse accomodato a recuperare con calma, non avrei avuto nulla da ridire.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Un giocatore che trascura se stesso non è d'aiuto né alla propria nazionale e né al club.

Bloccato