AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Hellcome ha scritto: 13/12/2023, 21:42 Ha vinto, da solo, contro gli esimi Righteous.
Un tag che sta prevalentemente in ROH (sfiga) e vanta addirittura 9 match nella programmazione AEW (considerando tutto, Dynamite-Rampage-Collision) con 4 vittorie (di cui uno squash) in tutto il 2023.

Va bene che la categoria è morta da Acclaimed-Gunns (con qualche sporadico rantolo di buon match), ma non esageriamo l'assurdo (e non fatemi passare da blindmark di sta fed).
Già dimenticati i due match tra FTR e BCG? :truce:

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

MrER ha scritto: 13/12/2023, 23:10 No dai, i due team hanno avuto un'ottima rivalità, divertente e che ha portato a dei momenti. Due cori molto apprezzati vengono proprio da lì.
Poi dalla vittoria degli FTR contro i Gunns è nato un bel regno da campioni dominanti. Io credo che la tragedia sia ora sinceramente.
Delphi ha scritto: 13/12/2023, 23:47 Già dimenticati i due match tra FTR e BCG? :truce:

No effettivamente ho scritto di merda io, intendevo più l'inizio della fine.

Ottima rivalità insomma, il punto è che gli Acclaimed erano troppo over per fargli perdere le cinture così (e sbatterli nel ghetto dei Trios).
Da lì poi, al netto di match importanti (come dice Delphi, Bullet Club Gold, ma anche i Bucks ad All In), non ho mai visto storyline, o act, veramente in grado di attirare così tanto interesse. E, considerando da dove si partiva, mi è girato un po' il cazzo.
Poi vabè, il drop a Starks & Big Coso è da neuro.

El Muerto
Città: Ecruteak City
Has thanked: 28 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da El Muerto »

Si sa se nel segmento finale della puntata hanno usato del vetro vero? Perché in tal caso mi sa che il Devil... :intelligente:

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Non ci voglio credere che vogliono dare un push del genere a Jack Perry....Sinceramente mi cadrebbero i cabasisi per questa scelta

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Una cosa che manca ed è mancata al torneo sono stati degli upset veri.
Mi sembra che tutti siano rimasti nella stessa gerarchia, nessuno sia stato elevato di grado o di status.

Curioso di capire come gestiranno l'ultimo round di match, non escluderei che si inventino il triplo pareggio in entrambi i blocchi per fare due TT come semifinali.

ChiliPunk
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Messaggio da ChiliPunk »

Che monnezza il primo dei Golden Jets :schifato:

Mox che, manco a dirlo, batte Swerve tra l’altro col peggior roll up della storia :facepalm2:

Che finaccia l’AEW, la ciliegina sulla torta poi se fosse davvero Perry il devil…

blackthroneDRVN
Città: Trebaseleghe
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da blackthroneDRVN »

ChiliPunk ha scritto: 14/12/2023, 11:14 Che monnezza il primo dei Golden Jets :schifato:

Mox che, manco a dirlo, batte Swerve tra l’altro col peggior roll up della storia :facepalm2:

Che finaccia l’AEW, la ciliegina sulla torta poi se fosse davvero Perry il devil…
Il roll up è volutamente fatto male

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Niente per loro mox è l'ace che deve essere ultra protetto sempre e comunque
Non ho ancora visto la puntata quindi non esprimo giudizi

Spero che sul devil vogliono far pensare a perry

Per poi proporre altro

Camilloy2j93

Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/12/2023, 11:03 Una cosa che manca ed è mancata al torneo sono stati degli upset veri.
Mi sembra che tutti siano rimasti nella stessa gerarchia, nessuno sia stato elevato di grado o di status.

Curioso di capire come gestiranno l'ultimo round di match, non escluderei che si inventino il triplo pareggio in entrambi i blocchi per fare due TT come semifinali.
Stanno elevando andrade

Che per me è una buona idea

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Camilloy2j93 ha scritto: 14/12/2023, 11:46 Stanno elevando andrade

Se è vero che tra due mesi va a in vacanza in CMLL fino alla fine del contratto, insomma.

Camilloy2j93

Darth_Dario ha scritto: 14/12/2023, 11:51 Se è vero che tra due mesi va a in vacanza in CMLL fino alla fine del contratto, insomma.
Ah non sapevo

Non avevo sentito nullq

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Ma in che senso Mox ha battuto Swerve? .:smile6:.

Comunque un torneo nel torneo è molto da Tony Khan. Conoscendolo è lecito aspettarsi un triplo pareggio e triangolare tra Swerve, Mox e White.
Tra l’altro torneo che oltre a monopolizzare le puntate non è servito a migliorare lo status di nessuno dei partecipanti. Swerve ci arrivava già in rampa di lancio e White aveva bisogno di dominare questo torneo ed invece è con un piede e mezzo fuori dal torneo. Pure a livello di workrate non è che abbia regalato grandissime perle (anche se King vs Andrade mi è piaciuto).

Pure per me uno strazio di promo quello di Omega e Jericho con Starks e Big Bill, poco coinvolgente ed a tratti infinito.

Mi piace il continuo sviare sull’identità del Devil, anche se la stanno davvero tirando per le lunghe. Però sprecare una delle loro migliori storyline per un push al Tarzan dei poveri mi lascia perplesso.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Camilloy2j93 ha scritto: 14/12/2023, 11:46 Stanno elevando andrade

Ni. Diciamo che gli ha dato un minimo di spotlight, così come a King, ma nulla più. E' il concetto alla base di questo tipo di tornei: " fai scalare posizioni a certi individui tramite le prestazioni sul ring". Non è successo perchè ad ora non ci sono stati upset e di base quelli con lo status maggiore hanno sempre vinto.

Non hai la vera idea che qualcuno sia progredito, sono tutti bravi wrestler che sono rimasti nelle loro quattro mura. Per me invece, eccetto Rush Vs Mox, o Rush/Lethal per la durata, sono stati match tutti ampiamente sopra la sufficienza.

C'è da capire se useranno il pin sporco di Mox su Swerve per qualcosa o sia stato solo un modo per proteggere il secondo.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Di nuovo, tutto troppo incentrato sul Classic. Rimane poco o nulla.

Andrade-King bellino, Rush-Lethal e White-Briscoe super-dimenticabili. Almeno Rush-Lethal è corto e sembra settare qualcosa tra Mox e Rush (che è troppo un figo per lasciarlo lì a caso).
Swerve-Mox mi è piaciuto tanto (lo stile unico di Strickland contro la brutalità di Moxley funziona bene), ma il risultato penso sia il più sbagliato possibile. Poi oh, magari porta a chissà cosa, ma veramente stronza come roba. I primi 10 secondi di match, comunque, sono l'esatto motivo per la quale non possono sprecare questo Swerve.

Riho-Soho sticazzi, per la seconda mi spiace tantissimo ma le è toccata solo merda da quando è arrivata.
Strong-Page anche carino, però aggiunge sostanzialmente nulla alle varie storyline. Roddy che cita la Decade però mi ha fatto ridere (madonna sono già passati 10 anni).

L'intera roba del Devil funziona anche discretamente, a patto che non ci sia Perry dietro (ma non credo). Jets-Bill & Starks una roba terribile, ma pure annunciare i Von Erich per dargli 30 secondi di segmento mamma mia (sì, avranno il match a Rampage, però dai).

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Oh a me sta piacendo anche il CC, però limita troppo l'extra-ring. :IT:

Rispondi