il pizzaiolo ziocan.Manca giusto il mandolinaro che poi fra il pizzaiolo,il mafioso e il fascista li abbiam fatti tutti.
Il pizzaiolo (che ho scoperto chiamarsi Luigi Primo) è diventato virale grazie ad un suo video che è circolato a più non posso dopo una sua esibizione nelle indies.
HappyHellShow ha scritto: ↑15/09/2022, 9:15 Il pizzaiolo (che ho scoperto chiamarsi Luigi Primo) è diventato virale grazie ad un suo video che è circolato a più non posso dopo una sua esibizione nelle indies.
Francamente non lo vedo adatto ad un contesto major, ma se fosse stato inserito in un contesto stile CHIKARA (se esistesse ancora) o DDT sarebbe stato non perfetto. Di più.
Più che impossibile è che in AEW vengono "scritti" così.Slow Savage ha scritto: ↑15/09/2022, 11:12 Ah, i Lucha Brothers si confermano l'apoteosi dell'inutilità. Una coppia con cui è praticamente impossibile costruire storyline che vadano al di là del "tenemos zero miedo" o delle maschere strappate via. I titoli trios meritavano maggior fortuna, e già mi manca l'Elite.

Lucha Underground però, per quanto la adorassi anch'io, era un contesto MOLTO particolare. Un contesto in cui John Morrison vs Ezekiel Jackson è un ottimo match settimanale, con hype e in cui entrambi i protagonisti gasano. Cioè, solo a scriverlo pare una realtà parallela.
Ma anche li quanto merito c'era di Vampiro e quanto di Pentagon?
I lucha bros quei titoli non dovevano vincerli, non erano proprio pensati per vincerli ma i problemi personali di Adam Page han costretto a cambiare tutti i piani.Lieutenant Loco ha scritto: ↑15/09/2022, 12:30
Per carità, magari dietro ci sono ragioni contrattuali, del tipo che essendo molto impegnati fuori dalla federazione li tengono a fare il loro senza lavorarci sù troppo, ci sta. Ma in tal caso a che pro dar loro i titoli di coppia (regno più noioso di sempre in AEW, l'unico dove mi ero letteralmente dimenticato chi avesse le cinture) e ora addirittura i Trios? A quel punto tanto vale dare una gioia ai Best Friends, che ormai nel ruolo di face sacrificabili ne hanno prese talmente tante che batterli ha più o meno lo stesso valore di battere la mitica coppia Cutler&Avalon.