TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Le telecamere inquadrano Christian Jericho e un uomo misterioso accanto a lui...i due sono in una famosa gelateria di Palermo,il cassiere chiede ai due che gelato vogliono...

Immagine

ImmagineImmagine

CJ:Per me,un cono gusto Fiordilatte e Pistacchio,con panna.

???:Per me una brioscina gusto Limone e Pistacchio,senza panna.

I due ordinano i loro gelati e gli vengono consegnati...

ImmagineImmagine

CJ:Allora,per quella cosa di andare a mare mercoledì prossimo?

???:Per me va bene...ma non so se mio fratello Antonio vuole venire con noi...

CJ:A proposito,dov'è?

???:L'ho lasciato al parco a giocare con il pallone che dovremmo portare a mare...

CJ:Da solo?Non c'è nessuno con lui?

???:No,c'è il custode del parco a starci attento...

CJ:OK,mangiamo che sennò si squagliano...

Nel frattempo il gelato dell'uomo misterioso si è quasi sciolto!

CJ:Cazzo fai,Gianluca!Ti sta cadendo tutto di sopra!

Un uomo anziano sente quello che ha detto CJ e gli parla...

Immagine

Anziano:Non si parla così!Vergogna!

CJ:Non rompere la minchia,nonnetto!Io parlo come voglio!

Gianluca lo deve tenere per calmarlo.

G:Calmati,Christian!Quello è il proprietario del negozio accanto,ogni giorno sente parolacce dai ragazzini che vengono qui.

CJ:Io non sono un ragazzino!!Ormai abbiamo io 25 anni e tu 23,cazzo,ci conosciamo da 14 anni!Io ne avevo 11 e tu 9...

Anziano:Basta!Non si parla così!!

CJ:Andiamocene!Mangiamolo da un'altra parte il gelato.E già che ci siamo,prendiamo tuo fratello Antonio,vediamo se lo convinco a venire a mare con noi...

I due si allontanano e finiscono in un parco,dove vediamo un ragazzino sui 9/10 anni che sta giocando a pallone.

Immagine

G:Antonio!Dai,andiamo a casa?

A:Con la macchina?

G:Ehm,non siamo venuti con la macchina...

CJ:Mercoledì devi venire a mare con me e tuo fratello?

A:Ma devo giocare coi miei amici Andrea e Gaetano...possono venire anche loro con noi???

G:OK,ma devi dirgli di chiederlo ai loro genitori,OK?

A:OK,e se dicono di no?

G:Li convinco io,tranquillo.

A:Va bene.

E con i 3 che se ne vanno le immagini staccano

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

The Voice of GoldMan 30a puntata, 23 Luglio 2012-GoldMan, dopo le innumerevoli ingiustizie subite da parte di Johnny Ace, propone durante il suo show un'idea che sconvolgerà l'intero TWNA universe: GoldMan vs Johnny Ace a SummerSlam! Mr People Power naturalmente rifiuta la proposta, ma dopo una serie di minacce da parte del gigante, Big johnny è costretto ad accettare controvoglia la sfida lanciatogli da The Tensai, a patto che sia lui stesso a decidere la stipulazione di tale incontro e che GoldMan prima dell'avvio del loro incontro non rechi insulti morali o abbia un contatto fisico con Johnny Ace. GoldMan accetta le volontà di Johnny Ace. Al termine dell'appuntamento numero trenta, però, mentre il gigante tentato stava per colpire Mr Poeple Power con conseguente annullamento dell'incontro, le luci si spengono e sotto lo stupore generale The True Monster Only, l'uomo su cui la TWNA sembra aver puntato per questa Estate, comunica a GoldMan senza mostrarsi che il suo regno di terrore è giunto alla conclusione e che presto debutterà per dominare la federazione, stabilendo apertamente che il suo primo obbiettivo sarà quello di annientare il gigante definitivamente.

Oggi in diretta dal Toyota Center, Houston, andrà in scena la puntata numero trentuno dello show di GoldMan, durante il quale ci sarà una nuovo sfida per la GoldMan Open Challenge e verrà reso ufficiale l'incontro tra il gigante e Johnny Ace con la firma del contratto, che sarà presieduta da Patrick Stinson, membro del consiglio d'amministrazione della TWNA, ospite della nuova puntata del The Voice of GoldMan, che oltre a quanto citato poc'anzi, potrebbe offrire delle sorprese. Dunque l'appuntamento di oggi è davvero imperdibile.
The Voice of GoldMan
Pre-Show
Ci troviamo all'interno del Toyota Center di Houston, Texas, dove settimana scorsa si è svolta l'importante puntata numero trenta del The Voice of GoldMan e dove pochi giorni è andata in scena un nuovo episodio dello show di punta della federazione, ovvero TWNA tuesday night Violence! Gli spalti ci appaiono vuoti, ma tra poco, quando avrà inizio questa nuova puntata dello show di GoldMan, saranno gremiti di gente che assisterà alla firma del contratto tra GoldMan e il vice presidente esecutivo responsabile per le relazioni coi talenti Mr Johnny Ace, che renderà ufficiale l'incontro per TWNA SummerSlam tra i due deciso la scorsa settimana in questo stesso programma. Sul ring, oltre a Jessica Rose, annunciatrice della federazione, vediamo posizionato anche un arbitro pronto a dirigere il prossimo incontro che come ci mostra la grafica farà parte della GoldMan Open Challenge, che ha già causato tre vittime lungo da quando ha avuto inizio. Nell'arena dominata da un immano silenzio, tutto tace. Finalmente dopo tanta attesa, parte la musica d'ingresso del gigante, seguita da degli pyros che come getti dai geyser si innalzano sullo stage. GoldMan appare immediatamente sullo stage con un volto molto furioso dal quale traspare anche confusione: le immagini ci mostrano quanto successo durante l'ultima puntata di TWNA Violence, nella quale dopo aver sconfitto agevolmente The Wolf, è stato vittima della brutale aggressione da parte degli AssKickers, ai quali, dopo essersi valorosamente difeso nonostante fosse stanco e fisicamente non al meglio, si è dovuto arrendere. Al termine dell'incontro, sarà lo stesso GoldMan a prendere la parola e dirà le sue impressioni su quanto successo nell'ultima puntata di Violence, sul prossimo incontro a SummerSlam e sopratutto su The True Monster Only. Torniamo ora in diretta dal Toyota Center, dove GoldMan ha appena raggiunto il quadrato, al centro del quale si è posizionato in attesa dell'arrivo del suo nuovo avversario per il quarto incontro della GoldMan Open Challenge.
Immagine
GoldMan mostra qualche dolore ancora una volta all'arto superiore destro il cui infortunio, sopratutto dopo la violenta aggressione avvenuta nell'ultimo Violence, è peggiorato. Il gigante però è ugualmente pronto a combattere, anche se appare disturbato da questa lunga attesa che aumenta il mistero che circonda il prossimo rivale di Tensai! ATTENZIONE!! RISUONA LA THEME SONG DELL'EX LEADER DELLA TW CORPORATION!! LORENZO PANE IS BACK!!!!!!!! INCREDIBILE! GoldMan è sorpreso di quanto sta accadendo! Nessuno appare sullo stage, solo dopo molta attesa, finalmente dopo sei mesi di assenza appare Lorenzo Pane leader della TW corporation, stable nella quale ha debuttato lo stesso GoldMan! Lorenzo Pane si mostra sorridente e, tenendo nella mano destra un microfono, subito osserva il suo ex compagno di squadra, riservandogli un sorriso malizioso.
Immagine
GoldMan invece, infastidito dalla presenza di colui che fu a capo della stable che vinse il primo Survivor Series match, gli mostra un ghigno per intimorirlo. Lorenzo Pane gli sorride nuovamente e, terminata la sua theme song, si ferma nei pressi del quadrato, e impugnato il microfono, si appresta a fare il suo primo discorso al TWNA universe dopo molto tempo di assenza, passato in carcere dopo essere arrestato per spaccio di sostanza stupefacenti, terminando così la sua carriera nella federazione di New York.

Lorenzo Pane: Sei mesi fa, l'uomo che aveva trasformato un gruppo di inesperti nel più grande Team che sia mai esistito in questa federazione, dopo aver portato gloria, onore e riconoscimenti alla TW Corporation, fu costretto ad interrompere bruscamente la sua carriera proprio nel momento nel quale era pronto a rilanciarsi nella competizione da wrestler singolo. Ora dopo tanto tempo, tutti potete gridare LORENZO PANE IS BACK!!!!!! Finalmente sono tornato e grazie al magnanimo Johnny Ace che vorrei ringraziare, ho ottenuto un nuovo contratto con la TWNA. Durante il periodo passato in carcere, ho sofferto come mai prima d'ora, ma questo momento della mia vita mi ha offerto anche la possibilità di riflettere sui miei errori e mi ha permesso di scoprire la Fede in Dio che mi ha permesso di continuare a vivere e di ritornare qui per ricominciare.

GoldMan ovviamente non crede alle parole del suo ex condottiero che nel frattempo ha raggiunto il quadrato, avvicinandosi pericolosamente al gigante che lo osserva malamente; Pane sorride e con tanto di croce al collo, vestito in tenuta da ring, prosegue il suo discorso.

Lorenzo Pane: So bene di aver fatto tanto del male nel mio passato, ma ora sono tornato per redimere i miei peccati, ottenendo così il perdono vostro, cari telespettatori fans della federazione, e sopratutto di Dio, il misericordioso! Durante la mia assenza, ho avuto modo di continuare a seguire preordinamento la TWNA, e ho assistito a tutte le atrocità dette e compiute da GoldMan, la mia ex spalla destra, che in questi mesi ha seminato panico e distruzione, rendendosi colpevole di molte sofferenze verso il prossimo. Sono qui dunque per fermare questa macchina incorreggibile e così facendo renderò la nostra federazione il luogo migliore al mondo, nel quale il bene e la Fede ne fanno da sovrani! Io, fondando la TW Corporation, ho potuto fa affermare grandi atleti come John Mizanin e Simon, ma nello stesso tempo ha dato vita a colui che sta distruggendo e rovinando la federazione stessa, ovvero GoldMan the Tensai! I suoi imperdonabili atti di prepotenza e superbia stanno mandando in rovina tutto quello per cui i migliori wreslter al mondo hanno duramente faticato, e io non posso permetterlo! In passato Lorenzo Pane ha creato questo mostro e sarà lo stesso Lorenzo Pane a distruggerlo, anche se questo significherà sacrificare la propria carriera!

Lorenzo Pane, divenuto ad un tratto serio e determinato, si avvicina a GoldMan, tanto che i due ora sono pericolosamente faccia a faccia. Poi l'ex leader della TW Corporation, continua a parlare, mantenendo sempre lo sguardo rivolto al gigante.

Lorenzo Pane: Quindi, io davanti a tutti coloro che ci stanno seguendo comodi da casa, dichiaro la mia volontà di sfidare GoldMan nel suo stesso show, con il desiderio di batterlo, per eliminarlo, liberando così la federazione dalla sua malvagità e ripulendomi in questo modo dalle colpe commesse in passato! Inoltre la mia vittoria su questo gigante avvenuta durante il mio rientro, farà storia e darà un grandissimo impulso alla mia carriera. Oggi, GoldMan, sarà ricordato come il giorno di Lorenzo Pane, il giorno della nascita di un mito e della sconfitta della persona più ipocrita e perdente che sia mai esistita nel mondo, ovvero GoldMan!

Detto ciò, getta a terra il microfono colpisce con la mano la guancia del gigante, che rimane impassibile al colpo subito; poi, Lorenzo Pane gli sorride nuovamente per un istante, quindi torna serio e si posiziona ad un angolo, pronto per affrontare questo incontro che non solo potrà cambiare la sua carriera da lottatore, ma potrà anche mutare la sua stessa vita sia in caso di successo sia in caso di sconfitta. Pane è determinato al massimo, GoldMan invece mostra solo un'ira profonda pronta a scatenarsi contro il suo ex leader: questa per GoldMan rappresenta non solo un incontro come quelli passati, ma anche una possibilità di riscatto per i mesi durante i quali è stato agli ordini di Lorenzo Pane, cosa che, come dichiarato dallo stesso, non ha mai potuto accettare. Con questo incontro si chiuderà un ciclo, un ciclo iniziato dieci mesi fa, quando ebbe inizio l'avventura di Lorenzo Pane, di GoldMan e della TW Corporation nella federazione di New York. Lorenzo Pane bacia la croce che porta sul collo, poi la posiziona sull'angolo. Finalmente dopo tanta attesa, il direttore di gara, una volta che Jessica Rose ha abbandonato il quadrato, può dare il via all'incontro.
GoldMan Open Challenge
Single match:
GoldMan vs Lorenzo Pane

GoldMan come un furia si avventa sul povero Lorenzo Pane che appare molto preoccupato, ma fortunatamente per lui riesce ad evitare il colpo, e a scendere dal ring in tempo. GoldMan si ferma prima di impattare contro il paletto, quindi scende anche lui dal quadrato raggiungendo Lorenzo Pane che si guarda intorno cercando una via d'uscita da questa invidiabile situazione. Il gigante lo afferra per la testa e con semplicità lo riporta al centro del ring, poi sale anche lui, ma Pane, mentre Tensai stava risalendo, inizia a colpire il gigante con pugni molto violenti fino a stordirlo. Con molta rabbia Lorenzo Pane, anche se avversario è impossibilitato a controbattere, continua a colpire il volto del gigante con colpi di mano chiusi tanto che l'arbitro è costretto a fermarlo. Quindi l'ex leader della TW Corporation tenta uno schienamento, ma immediatamente GoldMan lo abbranca, si rialza in piedi e connette una bodyslam devastante! Tensai si riposa un momento ad un angolo, mentre Pane nel frattempo si è portato all'angolo opposto per riprendersi dal colpo subito. La furia della natura lo vede, perciò prendendo la rincorsa si slancia verso il rivale, che con furbizia riesce a spostarsi poco prima dell'impatto con GoldMan il quale sbatte violentemente contro il paletto. Lorenzo Pane, mentre l'avversario è immobile all'angolo ferito anche sul volto, ne approfitta e continua a sua serie di pugni questa volta contro la schiena. GoldMan però reagisce e con una gomitata portentosa lo spinge al centro del ring, poi si rimette in piedi, Pane con un braccio teso tenta di colpirlo, ma il gigante lo intercetta, colpendolo in pieno volto con una delle sue mosse più devastanti, ovvero il Big Boot!
Immagine
Lorenzo Pane stremato, ferito leggermente sul volto per la potenza del colpo subito, si porta fuori dal quadrato in cerca di un rifugio dove potersi riprendere. GoldMan si affaccia dalle corde per poter recuperare il rivale, ma quest'ultimo segretamente aveva recuperato la catenina con la croce, e ora COLPISCE CON QUESTA IL VOLTO DEL GIGANTE SENZA FARSI VEDERE DALL'ARBITRO!!!! INCREDIBILE! GoldMan ora mostra una ferita vistosa al centro della faccia, e confuso rimane immobile al centro del quadrato, Lorenzo Pane risale, poi si avvicina all'avversario, lo colpisce con un calcio al costato e connette con successo una STUNNER DEVASTANTE!!!! L'ex leader della TW Corporation non crede a ciò che sta succedendo, forse sarà proprio lui a sconfiggere GoldMan nel suo show, ora va per lo schienamento, 1....2...NO!!!!!!! GOLDMAN ALZA IN TEMPO LA SPALLA DESTRA ANNULLANDO IL TENTATIVO DI PIN FALL!!!!! Lorenzo Pane non ci crede, ma mentre tenta un nuovo schienamento, GOLDMAN LO AFFERRA PER LA GOLA, STRINGENDO LA PRESA! Lorenzo Pane implora pietà, ma il gigante nel frattempo si rimette in piedi, solleva il corpo dell'avversario ed esegue con successo una devastante ChokeSlam!!!
Immagine
GoldMan è tornato! GoldMan è pronto a terminare una volta per tutte il suo ex leader, dando fine così a quello che secondo lui è stato il periodo più miserevole della sua carriera! GoldMan ora prende la rincorsa sulle corde ed esegue un Leg Drop, seguito successivamente dalla World Strongest Splash! L'arbitro consiglia al gigante di chiudere l'incontro immediatamente, ma GoldMan con un semplice sguardo riesce a far tacere il direttore di gara. Ora solleva per i capelli l'avversario ormai stremato e senza linfa vitale, lo posiziona all'angolo più vicino, lo adagia, poi stringendolo sempre per la gola, comincia una serie devastante di chop! Lorenzo Pane urla dal dolore che sta patendo, e forse proprio in questo momento sta rimpiangendo la scelta di voler tornare in TWNA e affrontare immediatamente un wrestler della potenza e crudeltà di GoldMan! Il gigante, dopo aver inferito al rivale cinque devastanti chop che hanno trasformato il petto dell'avversario in una superficie rossa, solleva in aria Lorenzo Pane ed esegue una Gorilla press slam sula paletto!!
Immagine
L'arbitro rabbrividisce nel vedere tanta crudeltà, mentre invece l'animo di GoldMan è sollecitato dal dolore al quale sta assistendo! Ora Tensai nella suam mente sta riflettendo quale prossima manovra eseguire per poter far soffrire colui che da sempre disprezza, mentre invece Lorenzo Pane è privo di sensi, probabilmente non è più in se'! Il gigante, dopo un attimo di pausa, si rimpossessa del nemico, posiziona la testa tra le gambe, lo solleva ed esegue una delle sue finischer, ovvero la Last Ride Powebomb!! Lorenzo Pane sbatte pericolosamente la testa al suolo. GoldMan per un attimo mostra un sorriso di godimento, poi però torno immediatamente serio, anche se ancora una volta preferisce non andare per lo schienamento, benché il suo avversario si KO. Lorenzo Pane all'improvviso con molta fatica, prima strisciando poi camminando con la schiena curva, si avvicina a GoldMan che rimane stupito della tenacia mostrata da Lorenzo Pane, che nel frattempo si sta aggrappando al corpo di Tensai per rialzarsi. Ora i due sono faccia a faccia, GoldMan gli ringhia contro, Lorenzo Pane appare invece confuso, poi tenta di colpirlo con un pugno, ma semplicemente GoldMan gli ferma la mano! Il gigante sembra non gradire questo tentativo dell'avversario, QUINDI LO AFFERRA, E CONNETTE UNA MOSSA INEDITA, LA TOMBSTONE PILEDRIVER!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Lorenzo Pane ora è veramente privo di sensi! Dalla sua testa fuoriesce copioso sangue! GoldMan quindi va per lo schienamento, 1....2....3!!!!! VITTORIA PER GOLDMAN!!!!! GoldMan, nonostante qualche difficoltà sorta sopratutto a causa delle scorrettezze attuate da parte di Lorenzo Pane, ha quasi completamente dominato la contesa, usando solo una minima parte del suo repertorio tecnico, dimostrando ugualmente la sua potenza fisica e la sua brutalità che l'hanno reso famoso in tutto il globo. Mentre la musica d'ingresso continua a rimbombare per l'arena, GoldMan non abbandona il quadrato, e osserva l'arbitro che sta curando Lorenzo Pane in uno stato di incoscienza. Il gigante, con sguardo rabbioso e desideroso di far male, malamente butta fuori dal ring il direttore di gara e inizia a colpire il corpo steso di Pane con pugni e calci di un'inaudita potenza. Dopo questa ulteriore aggressione, GoldMan abbandona momentaneamente il quadrato per recuperare da sotto il ring la sua arma prediletta: lo SLEDGEHAMMER!!!!
Immagine
GoldMan con sguardo satanico osserva l'oggetto, l'arbitro, risvegliatosi, tenta di convincere con coraggio il gigante da desistere da ciò che vuole fare, ma GoldMan spazientito lo stende col suo pugno proibito, la W.M.D.! Quindi Tensai risale sul quadrato,afferra per il piedi Lorenzo Pane che nel frattempo tentava di fuggire, riportando al centro del quadrato, dunque sollevando in cielo la sua arma, COLPISCE COL MARTELLO LA TESTA DELL'AVVERSARIO!!!!!!!!!!!! PAZZESCO!!!!!!!!!!! I medici, che si erano già pronti a prestare soccorso, raggiungono velocemente il corpo del povero Lorenzo Pane e sotto lo sguardo soddisfatto di GoldMan lo conducono nel backstage attraverso una barella. Tensai si impossessa di un microfono e comincia a parlare:

GM: Finalmente ho spazzato via il mio passato vergognoso, portando alla distruzione colui che lo rappresentava ovvero Lorenzo Pane! Tra poco inizierà il trentesimo appuntamento del mio show, durante il quale sarà firmata la condanna a morte del vostro amato Big Bastard! Non sono sicuro di riuscire a non mettergli le mani addosso, e se questo succederà Ace non combatterà a SummerSlam, perchè l'unico posto che potrà occupare sarà l'obitorio di un ospedale! Inoltre spero che il cosiddetto "The True Monster Only" si faccia vedere, perchè è anche un mio desiderio scontrarmi con lui e portarlo alla rovina!

Dopo questo breve discorso, GoldMan abbandona il quadrato velocemente, mentre le immagini ci mostrano Patrick Stinson, membro del consiglio d'amministrazione, che sta osservando desolato ciò che è accaduto da un teleschermo all'interno dell'arena. Scuote la testa in segno di dissenso e lentamente si avvia verso lo stage, perché tra poco presiederà la firma del contratto tra GoldMan e Johnny Ace che renderà ufficiale il loro incontro a TWNA SummerSlam, l'evento più importante dell'estate. Appuntamento dunque tra pochissimo con la trentunesima puntata del The Voice of GoldMan, che si preannuncia davvero imperdibile!

GoldMan the Tensai presents
An TWNA.com Exclusive

The Voice of GoldMan
31a puntata
Ci troviamo nuovamente all'intero del Toyota Center di Houston, Texas, per una nuova puntata del programma più amato e seguito dalla gente della TWNA, ovvero il The Voice of GoldMan. Sul ring vediamo allestito un tavolo e due sedie, mentre la grafica ci mostra nuovamente quanto successo durante il pre-show di questa puntata col ritorno a sorpresa di Lorenzo Pane e la la sua disfatta subita da parte di GoldMan. Nel frattempo Jessica Rose annuncia Patrick Stinson, membro del consiglio d'amministrazione della TWNA che sotto la theme song ufficiale della TWNA, fa il suo ingresso, accolto dal boato del pubblico che nel frattempo ha gremito gli spalti dell'arena.
Immagine
L'uomo vestito elegantemente in giacca e cravatta percorre con stile la rampa d'ingresso e gentilmente si impossessa del microfono usato precedentemente da Jessica Rose, quindi prima di introdurre i contendenti comincia il suo discorso.

Patrick Stinson: Benvenuti amici e amiche della federazione più grande di sempre, la TWNA! Oggi mi trovo qui dinanzi a voi perché sono stato incaricato dall'amministrazione della TWNA di presiedere la firma del contratto che renderà ufficiale un incontro mai avvenuto prima d'ora nella storia di questa illustre federazione, ovvero un lottatore attivo, GoldMan, contro un dirigente, Johnny Ace. Questo è dunque un fatto molto sconvolgente, che nessuno avrebbe potuto prevedere, dato che la sfida di GoldMan è arrivata all'improvviso.......

Risuona la theme song del vice presidente esecutivo responsabile per le relazioni coi talenti della TWNA, ovvero Mr People Power, Johnny Ace! Patrick Stinson, infastidito per essere stato interrotto, attende l'arrivo di colui che affronterà GoldMan nell'incontro più importante della sua vita. Big Johnny non si fa attendere e quindi appare immediatamente sullo stage, mostrando, nonostante ciò che gli aspetti tra tre settimane sia poco felice, un sorriso, che illumina la gente, la quale come al solito lo accoglie con un boato festoso!
Immagine
Con gioia stringe le mani della gente che si trova vicini alle balaustre, mandando anche però il suo saluto a quelli che invece si trovano nelle zone più alte del'arena: il Toyota Center è al pieno, tutti sono accorsi qui per sentire il loro idolo, Johnny Ace! Dopo questi saluti, finalmente, Big Johnny sale sul quadrato e stringe la mano a Patrick Stinson, che, nonostante la brusca interruzione, sembra felice di vedere il suo collega, anche se dietro quel sorriso traspare un sentimento di angoscia. Ace si impossessa di un microfono e comincia a parlare.

Johnny Ace: Che bello trovarsi di fronte a questo meraviglioso pubblico e qui di fianco ad un grande amico, come Patrick Stinson! Tutti ormai sapete perché ci troviamo qui, quindi io proporrei di lasciare da parte le inutili chicchere, perché ce ne sono già state troppe, e di andare subito al dunque! Questo contratto che vedete qui sul tavolo, renderà ufficiale il mio incontro contro GoldMan, però, come annunciato la scorsa settimana, sarò io stesso in questo momento ad annunciare la stipulazione, che credetemi ribalterà completamente la situazione, rendendomi il favorito per la vittoria di questo incontro, il più importante della mia carriera, che sarà anche la più grande vittoria di tutti i tempi, che farà capire a tutti quanto la TWNA sia superiore a tutti, pure agli stessi componenti di questa stessa. Dunque, caro Patrick, direi che possiamo rendere la cosa ufficiale o vuoi che prima annunci la stipulazione che intendo adottare?

Ace sorride spensieratamente, mentre d'improvviso il volto del suo storico amico Patrick Stinson diventa cupo e serio, quasi triste. Mr People Power nota questo mutamento e chiede spiegazioni al collega, che d'un tratto si rimpossessa del microfono pronto per chiarire a Ace ciò che sta succedendo.

Patrick Stinson: Johnny, amico mio, mi dispiace tanto per ciò che sto per annunciarti, che sicuramente non farà piacere né a te né tanto meno al TWNA universe schierato dalla tua parte. Ti dico che quei contratti che vedi su questo tavolo non valgono assolutamente niente, perchè infatti la federazione ha già deciso che l'incontro tra te e GoldMan si disputerà a TWNA SummerSlam tra tre settimane! In realtà il consiglio d'amministrazione mi ha mandato qui per annunciarti questo e molto altro. La federazione ha mostrato molta preoccupazione e terrore per ciò che sta capitando agli avversario che decidono si sfidare GoldMan e dopo aver visto quello che è successo a Lorenzo Pane, anch'io ho capito che ciò che ritiene la TWNA sia la cosa migliore da fare. Infatti, Johnny, il consiglio d'amministrazione con un voto unanime durante la giornata di ieri ha deciso la stipulazione del vostro incontro, nel quale non ci saranno squalifiche e inoltre la TWNA ha deciso che non sarà responsabile di ciò che potrà accadere ai partecipanti di questo match, che quindi sarà per la prima volta nella storia della TWNA un Not-Sanctioned Match !

Ace come il pubblico e scioccato da ciò che hanno appena sentito. Patrick Stinson con viso triste continua a ripetere di essere dispiaciuto, mentre Mr People Power esigue delle spiegazioni. Patrick Stinson si avvia verso le corde per abbandonare la scena, ma poi d'un tratto si ferma, e tenendo la testa china per non assistere alla reazione del suo collega, riprende la parola.

Patrick Stinson: Questo non è tutto, purtroppo: infatti, dopo quanto accaduto due settimane fa al termine del The Voice of GoldMan e durante l'Ultimate Prize match, il consiglio d'amministrazione ha deciso che il tuo posto di lavoro sarà in palio durante il tuo incontro contro GoldMan, così facendo la TWNA potrà evitare possibili lamentele o azioni legali da parte del gigante.
Mi dispiace molto Johnny!

Dopo questo ennesimo annuncio sconvolgente, Patrick Stinson con la testa china abbandona il quadrato, sotto i fischi del pubblico. Ace rimane immobile al centro del quadrato basito per quanto appena successo, quindi continua ad urlare all'amico "perché? perché?; il suo collega però cerca di non sentire, e continua la sua marcia verso il backstage, ma nel frattempo risuona la theme song del gigante, che immediatamente appare sullo stage.
Immagine
Il gigante con un sorriso soddisfatto incrocia sullo stage lo sguardo di Patrick Stinson, che alzando per qualche istante il volto, mostra un sentimento di smarrimento vero GoldMan, poi procede nel backstage. Il pubblico quindi, dopo aver preso di mira il membro del consiglio d'amministrazione, fischia ora il gigante, che indifferente alla reazione degli spettatori, procede verso il quadrato, osservando il povero Johnny Ace che, rassegnato della sua sorta, se ne sta immobile al centro del quadrato con sguardo perso al vuoto. Ora, dato che l'incontro è ufficiale e che le condizioni di Ace dettate da lui stesso la settimana scorsa proprio durante questo show sono state annullate dalla federazione stessa, GoldMan potrà avere un contatto fisico, senza però correre il rischio che l'incontro per SummerSlam venga annullato. Questa sembra proprio essere l'intenzione di Tensai che ora ha raggiunto il ring. GoldMan osserva il rivale che rimane impassibile confuso, così il gigante getta violentemente a terra il tavolo con sopra i contratti nulli e le sedie, pronto a scatenare la sua sete di ira contro Mr People Power, che, consapevole di ciò che gli capiterà, se ne sta immobile senza nemmeno provare la fuga, perchè sa' che GoldMan lo rintraccerebbe presto. Il gigante si lancia verso Johnny Ace.....MA ATTENZIONE!!!!! LE LUCI SI SPENGONO!!!!!!!! TUTTO ORA E' BUIO!!!!!!! Il pubblico rumoreggia sorpreso. Le luci dopo attimi pieni di angoscia e attesa si riaccendono, e le immagini ora ci mostrano una figura al centro del ring: THE TRUE MONSTER ONLY IS HERE!!!!!!!!!!!
Immagine
L'uomo indossa uno spettrale elmo sopra un telo nero che copre il volto: il suo corpo è completamente avvolto in una tunica nera, sopra la quale indossa un'armatura scusa; le mani legate da una paio di manette sono coperte da guanti apparentemente pesanti di materiale metallico come il resto dell'armatura. Ace nel frattempo si è rifugiato in un angolo, seguendo con palpitazione ciò che sta succedendo; GoldMan invece, che si trova a breve distanza dall'uomo misterioso, osserva questo nuovo personaggio con uno sguardo curioso che cela forse anche un po' di ansia e terrore. The True Monster Only rimane invece immobile al centro del ring, poi con un movimento rapido improvviso, allarga le braccia con forza, privandosi così delle manette. Nello stesso tempo dai quattro angoli del quadrato spuntano delle lingue di fuoco che colorano di rossa sangue l'atmosfera circostante. Il pubblico è sorpreso e incuriosita da quanto sta succedendo tanto che preferisce rimanere in silenzio in attesa di ulteriori sviluppi. GoldMan quindi si avvicina sempre di più, MA IMPROVVISAMENTE L'UOMO MISTERIOSO CON UN MOVIMENTO FLUIDO GLI COLPISCE IL VOLTO CON UN PUGNO!!!!!! GoldMan sanguina copiosamente e decide di abbandonare il quadrato per evitare ulteriori colpi! Dopo questa attacco l'essere misterioso ritorna immobile, fissando con attenzione il gigante che dolorante scambia sguardi di fuoco con questo! Ace mostra un sorriso contro GoldMan che, imbufalito ora si trova nello stage. mantenendo lo sguardo su The Treu Monster Only!
Finalmente dopo mesi di mistero ecco che il mostro per eccellenza è approdato in TWNA sotto lo stupore generale. Forse ora Johnny Ace ha trovato un alleato valido che potrà aiutarlo nella difficile impresa di sconfiggere GoldMan nel PPV di Agosto. Chi è The True Monster Only? Qual'è il suo vero scopo? Come proseguirà ora la faida tra GoldMan e Johnny Ace dopo quanto successo? Queste e molte altre domande ci verranno rivelate solo tra sette giorni, durante la trentaduesima puntata del The Voice of GoldMan.

RawIsJerichoAgain

Le telecamere inquadrano dall'esterno una casa in Viale dei Picciotti,a Palermo.

Immagine

Dopo un pò la casa viene inquadrata dall'interno,e vediamo Christian Jericho e il suo amico Gianluca in cucina.

Immagine
ImmagineImmagine

CJ:Bella casa tua,Gianlù!

G:Grazie,andiamo in camera mia e di mio fratello a giocare a UNO?

CJ:No problem.

I due si avviano verso la cameretta dove troviamo Antonio,il fratello di Gianluca,che sta giocando col pallone.

Immagine
Immagine

G:MA CHE FAI??!!SE SI ROMPE QUALCOSA LO SAI COME FA LA MAMMA,NO?

Gianluca toglie al fratello il pallone e lo mette nel balcone e prende le carte di UNO,è piuttosto nervoso.

Immagine

G:Basta,non voglio giocare più a carte!Metto PES!Tu,Antonio,metti musica bella!

Dal computer si sente una canzone di Justin Bibber,"Baby"...

[youtube][/youtube]

CJ:Ehm,ha detto bella,non per truzzi.

Gianluca allora mette un'altra canzone,è "The Kill"dei 30 Seconds To Mars.

[youtube][/youtube]

A:Christian,ma è vero che lotti nella TNA?

CJ:Più precisamente nella TWE,comunque si.E se ti interessa,dopo che avrò battuto Volpone per il titolo,vengo a Palermo,lo porto qua,e ci fai qualche foto.OK?

A:Si!!Posso,fratellone?

G:Ok,ora facciamo sto triangolare su PES?

CJ:Ok,il Trofeo TIM.

A:Io sono il Milan!

G:Me lo chiedi?La Juve,ovviamente.

CJ:Perfetto!L'Inter è mio!

Dopodichè,Gianluca accende la TV e appare sul canale 869 un programma con ospite Justin Bibber.Gianluca lo leva senza esitare e accende la sua XBox 360,mettendo PES.

ImmagineImmagine

CJ:Cominciate voi due.Io sono al PC.

CJ sta visitando il sito Livescore:Sport & Soccer.

Immagine

CJ:Si!!Il Lione ha battuto il Montpellier 4-2 ai rigori vincendo la Supercoppa di Francia!Rigore decisivo di Briand!Briand ti amo!

I due fratelli giocano,alla fine del primo tempo il risultato è 4-0 per il Milan di Antonio contro la Juve di Gianluca,con gol di Robinho,Cassano,Abate e Autogol di Bonucci.

CJ:LOL!

Ora CJ visita il sito twna.jimdo e legge il Point of View.

Immagine
Immagine

I due ricominciano a giocare,alla fine vince Antonio 5-2,nel secondo tempo per la Juve doppietta di Pogba e per il Milan gol di Ambrosini.

A:Dai,ho vinto,ora tu contro Gianluca.

Christian e Gianluca giocano il primo tempo,risultato di 3-3,per l'Inter doppietta di Coutinho e gol di Sneijder,per la Juve invece tripletta di Vidal.

A:Dai,veloci!

CJ e Gianluca giocano pure il secondo tempo,vince 4-3 CJ al 90° con autogol di Lucio.

CJ:Lucio uno di noi!

Ora manca l'ultima partita,Milan - Inter.

Christian e Antonio giocano il primo tempo,dominio di Antonio che vince 3-1,con tripletta di El Shaarawy,per l'Inter gol di Milito.

G:Dai,vinci Antonio!

Christian e Antonio giocano pure il secondo tempo,è pareggio per 4-4,per il Milan gol di Pato,nell'Inter tre gol di Coutinho.

G:Rigori!Comunque Chri,scaricati Calcio 4 Ever,manageriale di calcio bellissimo!

Cominciano i rigori,questi i risultati:

Milan 3-5
Inter

Robinho
D.Milito
Pato
Coutinho
Cassano
Handanovic
El Shaarawy
Palacio
Taiwo
J.Zanetti
Vince quindi 7-9 l'Inter.

Antonio si arrabbia mentre CJ ride e mette una classifica,probabilmente quella dei Bomber.

Lucio 1
Bonucci 1

CJ:Oh,che sbadato,ho messo la classifica degli Autogoller. :IHIHIH:

Pure Antonio ride,mentre Gianluca è impassibile.

G:Che ridere!

CJ ora mette la classifica Bomber.

Coutinho 5
El Shaarawy 3
Vidal 3
Pogba 2
Robinho 1
Cassano 1
Abate 1
Ambrosini 1
Pato 1
Sneijder 1
D.Milito 1

CJ:Coutinho 5 gol!Evvai!Comunque è un pò tardino,dovrei andarmene a casa,grazie dell'ospitalità!

Dopodichè Gianluca accompagna CJ all'uscita,lo saluta e chiude la porta.Le immagini staccano.

RawIsJerichoAgain

Le immagini inquadrano la splendida spiaggia di San Vito Lo Capo,in provincia di Palermo,la spiaggia è affollata.
Immagine
Fra tutte queste persone,vediamo Christian Jericho,il suo amico Gianluca,due ragazzini e il fratello di Gianluca,Antonio,che sta giocando con la palla.

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

CJ sta guardando il video del match di Money In The Bank 2011 fra CM Punk e John Cena.

[youtube][/youtube]

Nel frattempo Gianluca,Antonio e i due ragazzini sconosciuti giocano sulla sabbia con un pallone,assieme a dei ragazzini africani.

Immagine

Ad un certo punto un ragazzino di quegli africani tira la palla talmente forte che va a finire in acqua!

A:Gianluca,Andrea,Gaetano,ragazzi,la prendo io!

G:Attento!

Ma Antonio finisce in acqua!!Nessuno se ne accorge,fino a quando Gianluca non lo vede più.

G:Antonio!ANTONIO!!!DOVE SEI?

CJ,sentendo le urla del suo amico mette in pausa il match e posa il telefono nel suo zaino,alzandosi.

CJ:Che succede?

G:Antonio,non lo vediamo più!

CJ:E state qui fermi a guardare le statue?Che cazzo fate pure voi?!?

CJ si tuffa in acqua per cercare Antonio,e lo trova,sembra svenuto,lo prende e lo porta a riva,salvandolo!

G:Che diavolo?Grazie,Chri,ma...che era successo?

CJ:Che un branco di idioti stava facendo annegare un ragazzino,perchè Antonio è caduto in acqua e ha perso i sensi,forse l'ha punto una medusa!Chi è quel coglione che lo ha fatto andare a prendere il pallone?

Gianluca,Andrea,Gaetano e i ragazzi africani si guardano perplessi...

Nel frattempo CJ va a chiedere in spiaggia aiuto,che qualcuno chiami un ambulanza.

Dopo un pò arrivano i soccorsi,che mettono Antonio in un ambulanza.Il ragazzo è seguito da Andrea e Gaetano,dopo un pò arrivano pure CJ e Gianluca.

Immagine

CJ e Gianluca parlano fra loro.

CJ:Non fare così.Non è colpa tua,ma cazzo,potevi andare con lui,stare attento!

G:Avevi ragione poco fa,sono un coglione!Un idiota,cazzo!

CJ:Non è vero.Se veramente eri un coglione non saremmo amici da 14 anni.Ancora ogni tanto vado a salutare quelli di Tempo d'Estate,dove ci siamo conosciuti.Assunta e Mariella non lavorano più lì,mentre Michele è animatore ora.

Le immagini staccano.

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

The Shadow of Unreality
Le telecamere inquadrano l'interno di una grossa grotta in cui ci sono delle torce accese..
Immagine
Sentiamo benissimo il rumore delle stalattiti e delle stalagmiti riecheggiare e diventare sempre più forti all'interno della grotta, che è scura seppur illuminata da una parte. Notiamo subito qualcosa di strano: la grotta è tappezzata di scritte, ed oltre a questo abbiamo anche un grande simbolo che troviamo su una parete di essa..
Immagine
Uno strano cerchio, che contiene al suo interno una forma non delineata perfettamente. Ma cosa sta a significare? Proseguiamo e ci addentriamo ancora più in dentro a questa grotta, dove notiamo però qualcuno. Sono tre persone, ed una è seduta su una pietra, messa quasi di proposito lì, mentre ecco che riusciamo a vedere i volti delle tre persone in piedi.
ImmagineImmagineImmagine
Gin: Quindi, Boss, cosa dovremmo fare ora che non abbiamo più il palazzo?

Boss: Al momento non possiamo che restare qui. Ma prima, Vodka, avvisa a Chianti di setacciare la zona. Loro possono esserci alle calcagna, possono sapere dove siamo, ed in quel caso saremmo nei guai.

Vodka: Ok, Boss. Gin, vieni con me.

Gin: Ok.

I due si allontanano, mentre vediamo il volto della quarta persona seduta..
Immagine
Frederick Keith: A che vi servo? Perché volete me?

Boss: Ragazzino, sai troppe cose, ma niente ti rimane nella mente. L'Organizzazione è da tempo che ti cercava, Chianti per poco non riusciva a reclutarti, bene, ora è tempo che tutte le Ombre di Irrealtà svaniscano. Sai chi siamo, almeno al 32%, per il restante 68% no. Siamo coloro i quali lottiamo per la Giustizia, se così possiamo definirla, perché non è piena Giustizia, non voglio dirti che siamo Poliziotti, però siamo vicini a quello che fanno anche loro, proteggere. Anzi, siamo proprio nati così.

Frederick Keith: Proteggere? Cosa?

Boss: Un bene che va oltre ciò che tu chiami cintura, Keith. Ognuno è nato per svolgere un determinato lavoro, ma chi nasce nell'Organizzazione muore nell'Organizzazione. La fedeltà ad essa è prima ed è riportata in ogni principio dell'Antico Libro. Non siamo nati ieri, le nostre radici risalgono fin dal Medioevo. Siamo nati per combattere le forze che c'erano allora, siamo cresciuti e siamo stati educati per combattere quelle che ci sono oggi, e che disturbano il processo temporale. Se l'equilibrio termina, il mondo termina. Se il mondo termina, noi terminiamo d'esistere. E' tutto un cerchio, è un cerchio che non finisce mai, è l'Infinito.

Frederick Keith: Ecco.. quei tatuaggi, quel simbolo, ora capisco. Ma non so' perché quei tizi vi hanno attaccato..

Boss: Quei "Tizi" sanno cosa vogliamo. Sanno cosa cerchiamo. Sono persino più informati del Governo. Noi non cerchiamo di attaccarli, cerchiamo invece quello che anche loro cercano. Paradossalmente, avrai visto il cerchio dell'infinito all'interno della grotta, ma a noi serve qualcos'altro. Noi siamo alla ricerca di qualcosa che tutti i popoli cercavano sin dall'inizio di ottenere. No, non si tratta di un Diamante o del Chaos, quelle sono robe troppo fantascientifiche, noi cerchiamo questo.

Boss mostra un'immagine a Keith..
Immagine
Frederick Keith: Una sfera di cristallo?

Boss: No, il Cubo Cosmico. Questo Cubo è stato sin dall'antichità soggetto a battaglie per ottenerlo. La Chiesa voleva possederlo, i Nazisti lo volevano, il Governo lo voleva, tutto il mondo lo voleva, il mondo non ruota intorno al Sole, Keith.. il mondo ruota intorno al Cubo Cosmico! Il Cubo Cosmico è l'unico oggetto che se caduto in mani sbagliate può negare alla Terra quell'Equilibrio che ha dalla sua Genesi. Se l'Equilibrio si rompe, se quell'oggetto cade nelle mani sbagliate, possiamo dire addio a tutto. Possiamo tornare ad essere schiavi, a vivere da fecce dell'umanità, e noi non lo vogliamo. Il Cubo Cosmico realizza il sogno di chi lo possiede.

Frederick Keith: Mi sembra di aver già letto di questo in qualche fumetto, comunque.. dunque io che ruolo ho?

Boss: Nessuno, ma hai due scelte: schierarti dalla parte nostra, e cercare di trovarlo..

Frederick Keith: Oppure?

Boss: Oppure vivere in un mondo dominato dai Demoni, dai Jinn, dalle creature più perfide che abbiamo in questo mondo, subirne la schiavitù, lottare per la libertà, crescere nella violenza, morire in crudeltà. A te la scelta, Keith, ma se sceglierai la seconda difficilmente potrò farti uscire da qui.

Il Boss estrae una pistola, e la punta in testa a Keith!
Immagine
Frederick Keith: Ok, credo di aver deciso.
(Continua...)

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

TWNA.COM
Il management team che si occupa di Violence ha appena deciso che nel prossimo Violence andrà in scena un Pick your Poison match tra JD ed Antonius con i 2 che sceglieranno i rispettivi opponenti del proprio rivale. I nomi verranno rivelati direttamente nello show dai 2 rivali

RawIsJerichoAgain

A NOT PERFECT ANIMATOR

Le telecamere inquadrano Christian Jericho e Gianluca.

ImmagineImmagine

CJ:Dai,prendiamo tuo fratello...

I due si avviano verso un luogo,dove campeggia uno striscione con la scritta "Tempo d'Estate 2012"...

CJ guarda dalla finestra,e vede un animatore che tocca una femmina in un modo non proprio educato...

CJ e Gianluca entrano di corsa e l'animatore si fa vedere in volto...

Immagine

Animatore:Si,che posso fare per voi?

CJ:Siamo noi,Michele,Christian e Gianluca!Ti ricordi,nel '98?

Michele:Si,certo che mi ricordo!Ora sono direttore,ma...Gianluca e Christian!Il tempo passa,eh?

G:Eh,si...vola!Ma andiamo a parlare tutti e 3,nella tua stanza da direttore...

I 3 si avviano in una stanza...

Michele:Che c'è?

G:Perchè diavolo fai questo?

Michele:Non capisco cosa intendi,ma il tuo tono non mi piace...

CJ:INVECE TI PIACE FARE QUESTO ALLE BAMBINE???TI PIACE???CAZZO,TI PIACE O NO??

Michele:L'avete visto?Si,l'avete visto...ma posso spiegare...

CJ:MA CHE MINCHIA VUOI SPIEGARE?Già è un miracolo che non ti denunciamo!!

Michele:Piano con gli insulti!

G:Ma piano che?PROVA A TOCCARE MIO FRATELLO E FINIRAI AL CIMITERO,NON IN PRIGIONE!

Michele lo spinge a terra,ma CJ colpisce Michele con un vaso di vetro!

CJ:Prendiamo tuo fratello e andiamocene subito...

I due però non trovano Antonio nella stanza grande,e vanno a cercarlo fuori...

G:Eccolo,è lì!

Vediamo Antonio che gioca a calcio...

Immagine

I due lo salutano,lo prendono e le immagini staccano...

Christian

Messaggio da Christian »

Disclaimer: promo risalente alla feste e metterò le immagini quando avrò voglia.
TWNA 24/7
Siamo alla festa dei Criminals e vediamo ADR, Winter e Max parlottare tra loro finchè non si avvicina JUSTIN BIEBER!!!!!!!!

ADR: E tu che cazzo vuoi bambino di merda, chi diavolo ti ha invitato?

JB: Sono stato invitato da un certo Akuma Fujihara, dice che devo tenere un concerto.

ADR con uno sguardo tra il sorpreso e lo schifato si gira verso Fujihara, che era nei paraggi, e il giapponese gli fa l'occhiolino.

ADR: Fujihara hai detto? Aaah ora ricordo, quell'uomo capisce sempre tutto. Proababilmente avrà saputo che sono un tuo grande fan e ha voluto farmi una bella sorpresa. Vieni sul retro con me e Max che parliamo delle canzoni che voglio sentire, non vorrei che altri si rovinassero la sorpresa. Vale anche per te, Winter.

ADR, Max e Bieber si recano sul retro e una volta usciti fuori MAX AFFERRA BIEBER DA DIETRO TENENDOGLI FERMA LA BOCCA E ADR GLI TAGLIA LA GOLA CON UN COLTELLINO DA BARBIERE!!!!!!!

Max: Tanto schifo fa come cantante?

ADR: Non sai quanto, sei stato fortunato che in manicomio non facciano sentire musica. Io ritorno alla festa, tu occupati di sta merda.
La gente dovrebbe ringraziarmi per il favore fatto all'umanità.

Le immagini staccano mentre ADR torna alla feste e Max va ad occultare il cadavere di Bieber.

RawIsJerichoAgain

Le telecamere inquadrano CJ e Gianluca.

Immaginehttp://psd-dreams.de/data/thumbnails/22 ... _Bryan.jpg[/img]

I due sono a Palermo,più precisamente a Borgonuovo.

Immagine

Notiamo che qualcuno li sta seguendo senza che i due se ne accorgano,ha il passamontagna,ha tutta l'aria di essere un ladro...a un certo punto i due si girano e lo vedono,allora l'uomo mostra loro una pistola!

Immagine

Ladro:Mani in alto e niente scherzi,dattemi tutto quelo che avvete!

CJ:Bè,ti posso dare il numero di una professoressa di Italiano,ti servirà...

Ladro:Non prendermi per il giro!

CJ:Veramente,scherzi?Non prendermi per il giro?!?!Vuoi il giro,intendi la verdura?

Improvvisamente CJ molla un calcio potentissimo al ladro!

Immagine

Improvvisamente però dalla pistola che cade a terra parte un colpo che si conficca nella spalla di Gianluca,che cade a terra!CJ non ci crede quasi,prende il cellulare e chiama l'ambulanza!Nel frattempo il ladro scappa via di corsa!

CJ:Ambulanza,fate presto!Sono a Borgonuovo con un mio amico,un ladro è venuto e gli ha sparato senza motivo!

Dopo un pò arriva l'ambulanza.

Immagine

Gianluca viene soccorso,dopo un pò arriva anche una macchina della polizia...

Immagine

Poliziotto:Allora,cos'è successo?

CJ:Eravamo io e quel mio amico,arriva questo ladro e senza motivo gli spara!

Poliziotto:Ok,intanto lei deve venire in centrale con me.

CJ entra nella macchina e le immagini staccano.

RawIsJerichoAgain

Siamo all'interno di una centrale di Polizia,dove vediamo un poliziotto e una poliziotta e Christian Jericho nella sala interrogatori.

Immagine[/img]http://cdn-premiere.ladmedia.fr/var/pre ... 91h127.jpg[/img]

Poliziotto:Allora,io sono Tommaso Roccheri e lei è Chloè Santo Lorenzo,perchè non ci dici dall'inizio cos'è successo?

CJ:Eravamo io e quel mio amico a Borgonuovo,arriva questo ladro e senza motivo gli spara.

CSL:Si,si...bella storia!Peccato che non c'era nessun ladro quando siamo arrivati...

CJ:Grazie al cazzo,è scappato!

TR:Modera i termini!Dacci una descrizione del ladro.

CJ:Aveva un passamontagna...

TR:Si,magari era uno sciatore in vacanza a Palermo...logico,no?

A un certo punto entra una donna bionda nella stanza.

Immagine

Donna:Io sono il tenente della squadra,Fred Miceli.

CJ:Fred?Comunque,che c'è?

Fred:Abbiamo parlato all'ospedale col tuo amico Gianluca,e ci ha raccontato una storia diversa...perchè non ce la racconti tu?E NON PARLARE DEL MIO NOME!

TR:Allora,signor Jericho,posso chiamarla Christian?

CJ:NO!

CSL:Allora,Christian...

CJ:Hai problemi?NON VOGLIO ESSERE CHIAMATO COL MIO NOME!

CSL:Raccontaci una storia almeno credibile...

CJ non parla...

TR:Allora comincio io...eravate lei e il signor Gianluca Palazzo che camminavate per Borgonuovo,spunta un ladro,lei sfrutta le sue capacità da wrestler e molla un calcio al ladro,che cade e parte un colpo...che và a finire sulla spalla del suo amico?

CJ:E sarebbe colpa mia?Non gli ho sparato io!

TR:Si chiama causalità...sa cos'è?

CJ:Si,è quando con il mio atto VOLONTARIO innesco una serie di eventi che portano al fattaccio...ma non ho avuto la volontà di far si che il ladro sparasse al mio amico,che poi...che movente avrei?Gianluca per me è come un fratello,lo conosco da 14 anni...

Tommaso e Chloè parlano fra loro...

TR:Vero,che movente avrebbe?

Chloè parla all'orecchio di Tommaso e non si capisce cosa dice...

TR:OK,sei libero...puoi andare a trovare il tuo amico all'ospedale,è fuori pericolo.

Le immagini staccano
[15 minuti dopo]
Vediamo CJ entrare in una sala d'ospedale,e vediamo Gianluca e Antonio,Gianluca ha un camice da paziente.

ImmagineImmagine

A:Christian!Ma che gli hanno fatto?

Antonio trattiene a malapena le lacrime...

CJ:Un uomo cattivo gli ha sparato...

Le immagini staccano.

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

AJPW TV
Biggest Japanese Ceremony
***A courtesy for TWNA Network***
Le immagini si aprono in una stanza della sede principale della AJPW in Giappone.
Immagine
Ai lati di un tavolo di mogano ci sono quattro stelle del Wrestling giapponese che stanno discutendo. Riusciamo a capire che è un video di vecchia data poiché è presente Jumbo Tsuruta, morto di cancro nel maggio del 2000… Essendo che siamo nella sede AJPW, possiamo collocare questo video nella prima metà del 2000. A capotavola, assieme a Tsuruta (che comunque appare molto malato) vediamo Toshiaki Kawada, altra leggenda della AJPW, mentre agli altri due lati troviamo Masanobu Fuchi e Mark Arvesti. I quattro stanno discutendo animatamente su varie questioni…

MA: ”Proviamo con Sun for This Special Land”...

Una voce fuoricampo inizia a parlare:

13 Aprile 2000… E’ passato più di un anno dalla morte di Giant Baba, lo storico fondatore della All Japan Pro Wrestling e la sua federazione è ormai in preda ad una durissima lotta di potere... Da una parte c’è il gruppo di wrestler legato a Mitsuharu Misawa, che intendono far prendere una nuova direzione creativa alla federazione, mentre dall’altra ci sono i fedelissimi al sogno di Shoei Baba, guidati da Toshiaki Kawada... Le quattro persone riunite nel video, hanno fatto una terribile scoperta, che rischia di mettere a repentaglio la AJPW. Infatti, dietro alle mosse di Misawa si trova il terribile Clan Itami di Chiba, nella persona del potentissimo luogotenente Shinji Nakamura. E’ proprio al fine di annullare l’influenza della Yakuza nel wrestling che Tsuruda, Kawada, Fuchi e Arvesti si riuniscono per fondare una società di Wrestler Anti-Yakuza chiamata col nome forte di “SUN FOR THIS SPECIAL LAND”… L’idea di questa associazione viene ancora oggi tributata a Mark Arvesti. Un mese dopo la fondazione della società, si spenge il povero Jumbo Tsuruta, mentre la lotta di potere in All Japan sfocia nell’esodo di quasi tutti i wrestler dalla federazione e la fondazione della Pro Wrestling NOAH di Mitsuharu Misawa, mentre alla AJPW restano solo Kawada, Fuchi e Arvesti...

Nei primi due anni di vita dopo la morte di Tsuruta sono Toshiaki Kawada e Mark a tenere in piedi il tutto e dal 2001 Arvesti continua a gestire il tutto dall’America dopo il trasferimento in WCW prima e WWF poi. Nel periodo successivo la Pro Wrestling NOAH, pesantemente sospettata di rapporti con la criminalità organizzata, rifiuta di riconoscere la società di Kawada e Arvesti, minacciando di licenziare qualunque wrestler decidesse di aderirvi... Nel frattempo l’Associazione cresce e accumula un discreto fatturato, promuovendo una lotta serrata alle infiltrazioni mafiose nel wrestling e continuando ad essere osteggiata dalla NOAH. Nel 2008 un bagno di folla accoglie il ritorno di Arvesti al Tokyo Dome e Kawada lo accoglie felicemente... I due quarti di coloro che hanno cominciato erano di nuovo riuniti per la causa comune.

Nel 2011 Arvesti oramai vuole provare una nuova realtà e lascia il Giappone approdando in una nuova BackYard USA, la TWNA. Anche Kawada però non ha più il tempo di prima e per non far morire un’associazione così grande, in comune accordo i due sciolgono la clausola che vuole l’Associazione composta da sole persone militanti nel mondo del wrestling. E’ una delle idee più belle fatte contro la criminalità in Giappone e Arvesti vede in un azionista di spessore di nome Hidetoshi Myagi colui che può far davvero diventare grande questa piccola realtà. L’Associazione riceve uno spazio alla Borsa di Tokyo e cresce sempre più. Il 27 luglio 2012 conta cinque milioni di iscritti. Oggi Myagi tributerà la giusta riconoscenza a Mark Arvesti, che ha permesso tutto ciò…BENVENUTI ALLA PRESENTAZIONE DEL PRESIDENTE ONORARIO DI “Sun for this Special Land”.

Tutto ciò che abbiamo visto era un video e ci ritroviamo in un palazzo di Tokyo dove una sala piena applaude completamente... Questa è una grande festa e Myagi sale sul palco facendosi il bagno di folla. Il magnate giapponese è contentissimo e la sua espressione facciale è calma e placida.
Immagine
Myagi: Devo ringraziare tutti voi che mi avete accolto caldamente in uno dei palazzi più belli ed eleganti di Tokyo. Vi ringrazio perché avete accolto una multinazionale che non si occupa di lavatrici, televisori o ferri da stiro… Avete accolto una multinazionale che si occupa di libertà. Diceva Jean Jacques Rousseau nel “Contratto Sociale” che “L’uomo è nato libero, e dappertutto è in catene”. Tutte le persone sono in catene,per un motivo o per un altro, qui la Yakuza è il nostro chiodo oppressore: ciò che non ci permette di vivere serenamente, di poter stringere amicizie, di avere spensieratezza... La Yakuza ha voluto che insegnassimo ai nostri figli ad avere timore, a non fidarsi, a non socializzare facilmente… Ci ha diviso e ci ha unito a lei allo stesso tempo: perché alcuni dei nostri amici potrebbero essere loro infiltrati, i nostri stessi figli potrebbero cercare di ucciderci un giorno, sicuramente in questa stanza c’è un infiltrato.

Le parole severe di Myagi colpiscono il pubblico e la stampa. Molte persone si girano guardandosi, intimorite quasi dall’ultima frase...

Myagi: Quando Mark Arvesti e Toshiaki Kawada hanno deciso di togliere il vincolo che legava “Sun for this Special Land” al Pro-Wrestling per renderla un’associazione libera e senza vincoli cercando un imprenditore che la potesse rilevare e quotare alla Borsa di Tokyo mi sono fatto avanti. Io, Hidetoshi Myagi, ho sempre avuto paura della Yakuza, talmente paura che non ho educato la gente intorno a me a fare le cose nel modo giusto… I problemi di questo paese per una famiglia benestante che possiede un’azienda agricola di spessore a livello nazionale mi ha portato a isolarmi dai problemi del mondo. Ho educato i miei figli secondo la proibizione ma mio figlio era un appassionato di wrestling, soprattutto della Pro Wrestling NOAH e stravedeva per un lottatore chiamato Akuma Fujihara. Sapendo dei legami sospetti tra la Pro Wrestling NOAH e la Yakuza, ho deciso di proibire a mio figlio la visione di queste oscene trasmissioni ma non vi riuscivo, oramai il fenomeno aveva preso piede e mio figlio si vestiva come il suo idolo ed era chiamato dagli amici “Akuma” Myagi...

Hidetoshi Myagi si ferma un attimo, la voce gli trema, poi prende un bel respiro e continua a parlare...

Myagi: Nel 2009, quando i miei affari si stavano estendendo a livello continentale, venni intercettato da due signori che volevano coinvolgermi in loschi giri. Rifiutai, non sapendo che questa mia scelta l’avrei pagata cara. Mio figlio Hisashi fu circuito dal suo idolo Akuma e una notte lo trovai con una rivoltella puntata alla mia testa... Mi ha raccontato tutto, dei suoi piani, di Akuma, della Yakuza, di ciò che gli passava per la testa… Poi giunse il momento di premere il grilletto… Sapendo a cosa sarebbe andato incontro se la missione si fosse rivelata un disastro gli implorai di spararmi, ma non lo fece. Un debole, ecco cosa pensavano di lui a Chiba, una persona con ancora dei valori e non totalmente sottomessa. Ma non lasciò il Clan, continuò fino alla morte, avvenuta il giorno della creazione del Red Dragon, evidentemente solo all’ultimo scoprì che il suo idolo gli aveva voltato le spalle. Il suo “eroe”, colui che l’aveva portato al male, era stato la causa della sua rovina. Questo è il vero volto della Yakuza, questo è il vero volto di una società corrotta, dove i loschi affari ti rendono un dio e l’onesto lavoro un inutile a cui si può sparare. Per questo ho accettato di lasciare la mia attività per dedicarmi anima e corpo a questo progetto… Ma io non sono un folle sovversivo, non sono uno che distrugge ciò che c’era prima di lui solo per essere chiamato “Il più grande!”, io dimostro con le mie azioni, con i miei dati, con i cinque milioni di iscritti all’associazione la grandezza di questo antidoto contro il veleno, stasera una targa di riconoscimento sarà data a Mark Arvesti perché senza di lui avremmo ancora cinque milioni di persone che si perdono nelle piaghe dell’ignoto. Chiedo a Mark di salire cortesemente sul palco.

Sotto una schiera di gente commossa e di applausi Arvesti sale sul palco e prende la sua targa di riconoscimento, stringendo la mano a Myagi.
ImmagineImmagine
La gente è contenta e la folla applaude. Ed ecco Mark Arvesti, conosciuto in TWNA come King Mark VII, che prende la parola dopo una bella stretta di mano e le foto di rito con Myagi e la targa al merito.
Immagine
MA: Grazie, grazie davvero a tutti... E' un piacere essere qui, è un piacere vedermi tributati migliaia di applausi... E' stata dura, non propriamente una passeggiata gestire una società come questa e nel 2011 avevo capito di non potercela più fare... E anche Kawada e Fuchi pian piano mollarono la presa... In Myagi avevo visto del talento a livello dirigenziale e avevo visto anche l'occhio di colui che ha subito la pressione della Yakuza... Era lui l'uomo che ci ha portato alla grande somma... Grazie davvero Hidetoshi... Non me li merito solo io tutti questi appl... Ma che...

All’improvviso si sentono dei rumori forti, simile allo scoppio di petardi, provenire dall’anticamera del salone conferenze... Ma forse potrebbe essere qualcosa di peggio... La platea inizia a mormorare impaurita, mentre anche Mark Arvesti interrompe il discorso di ringraziamento... Qualche secondo dopo, le porte dell’auditorium si spalancano contemporaneamente e fanno irruzione dei loschi figuri pieni di tatuaggi vestiti elegantemente e armati di pistole, capeggiate da un tipo pericoloso...
ImmagineImmagine
Dall’anticamera si diffonde una coltre di fumo bianco, che nasconde il movimento di altre persone... Intanto però, come prevedibile, scoppia il panico generale. I giornalisti e il pubblico si guardano attorno urlando in cerca di una via di fuga, mentre sul palco d’onore Hidetoshi Myagi è pietrificato così come Arvesti... Ma ecco sbucare dal fumo le famigerate Lady Follia e Lady Vendetta, armate di mitragliatori pesanti.
ImmagineImmagine
Follia: Fate silenzio, brutti figli di puttana!!!

Vendetta: State giù, bestie!!!

Le due psicopatiche si scatenano sparando raffiche su raffiche di mitra in aria, cosicchè tutta la gente si butta a terra e resta giù piagnucolando... Dopo di che vediamo entrare nel salone dalla porta principale proprio lui, Akuma “Pain” Fujihara...
Immagine
Il capo del famigerato Red Dragon è accompagnato da Lady Invidia, che tiene per un braccio Sara, la giornalista rapita da Akuma a New York...
ImmagineImmagine
Mr. Pain passeggia lungo la sala guardandosi attorno con un ghigno maligno... Poi nota la gente sul palco d’onore e li saluta sarcasticamente...

FJH: Buonasera a tutti, il comitato d’intrattenimento è finalmente arrivato... Eh eh eh...

Akuma guarda Myagi e Arvesti, poi scuote il capo.

FJH: Non ci siamo proprio... Non mi avete invitato a questa bella festa, e rischiavo di seriamente di perdermela se la dolce giornalista Sara non mi avesse avvertito in tempo... (Akuma guarda la ragazza terrorizzata stretta da Invidia) Così mi sono sentito in dovere di intervenire alla mia maniera. Et voilà! Il vostro Demone preferito è proprio qua!... Ah ah ah ah ah...

MA: Bentornato a Devil Akuma! Ah ah ah, non preoccupatevi, non vi farà niente, è me che vuole, me e Myagi... D'altronde, doveva pur rovinare la festa in qualche modo... Era da Gennaio che non si divertiva...

Arvesti rassicura il pubblico e si dirige verso Akuma Fujihara, naso a naso, faccia a faccia... La tensione è alle stelle ma a differenza dei precedenti confronti Arvesti molla la remissione e parla prima che Akuma possa intervenire:

MA: Siamo ancora qui, il Demone è tornato ed ero sicuro saresti arrivato... Questa cosa non ha niente a che fare con la TWNA, questa conferenza non ha niente a che fare con la TWNA, queste non sono Storylines, qua non ci sono comparse come sulla Statua della Libertà, qua non siamo costretti a mangiare con diplomazia o ad insultarci in termini di regolamenti, nessuno ha firmato accordi, non abbiamo del minutaggio, non siamo controllati... Siamo solo io e te, due persone ancora prima che due Wrestler... E' finito il tempo della TWNA, è finito il tempo delle Storylines, inizia la guerra!

Arvesti sputa in faccia a Fujihara in uno scatto d'ira che mai gli avevamo visto mentre gli occhi rosso fuoco del Demone luccicano sempre di più...

MA:Welcome Akuma....Welcome in the Arvesti's World.

Pain Fujihara non fa una piega, tira fuori un fazzoletto rosso, si pulisce il volto con noncuranza e poi fa un cenno a Lady Invidia... La donna non fa una piega e rompe un braccio alla povera giornalista Sara che urla di dolore!!! Poi Mr. Pain fa un sorrisetto e risponde ad Arvesti...

FJH: Arvesti... Perdesti... Sei sempre il solito... Tu non mi deludi mai, ogni volta che t'incontro te ne esci con qualche discorso noioso o fai qualche cazzata di troppo e la gente poi si fa male per colpa tua... Dici che non serve la diplomazia, ma io direi che proprio in questa situazione dovresti invece sfoggiare un minimo di giudizio da quel cervellino marcio che ti ritrovi...

Il giapponese tira fuori lo zippo e si accende una sigaretta sotto lo sguardo dell'avversario...
Immagine
FJH: Non ho certo mollato la festa dei Criminals per farmi migliaia di kilometri ed essere preso a sputi in faccia da un fallito come te... Io sono venuto qua in rappresentanza dell'Onorata Società che ho fondato quasi un anno fa per porgere i miei "saluti"... A lui...

Mr. Pain punta con un dito Hidetoshi Myagi, poi si gira e parla alla gente seminascosta a terra...

FJH: Innanzitutto vorrei smentire pubblicamente qualsiasi coinvolgimento personale nella sciagurata morte di Hisashi Myagi, che da quel che so è perito in un regolamento tra bande criminali minori... Inoltre nego qualsiasi illazione sul coinvolgimento della Yakuza nella Pro Wrestling NOAH, questa gentaccia mira a rovinare la memoria di Mitsuharu Misawa e non posso permetterlo... Cari giornalisti, chiedetevi piuttosto come mai il presidente di questa strana e misteriosa società antimafia ma piena di quattrini che festeggiate stasera abbia avuto un figlio che era un viscido criminale... Dalle mie parti si dice tale padre, tale figlio, per cui chissà cosa si nasconde il falso sorriso di Hidetoshi Myagi... Dicci qualcosa, vecchio! Eh eh eh...

Fujihara fa un paio di tiri di sigaretta compiaciuto e fa l'occhiolino ad Arvesti dopo avergli rivolto un sorriso maligno...

MA: Vedi Akuma... Il tuo difetto è che per poter uscire da una situazione a te sfavorevole non replichi contro me stesso ma cerchi qualche mio amico, parente su cui poter dire...

Myagi: Hey Mark, mi so difendere da solo, mi voglio difendere da solo... Voglio replicare punto a punto tutto ciò che dice questo lurido bastardo... Osi non rivendicare la morte di mio figlio in quel seminterrato? Osi non rivendicare il fatto che tu per lui avevi già scelto un solo destino, osi farmi credere che tu non l'hai mai conosciuto, che quei venti minuti della mia vita passati con una pistola puntata alla fronte vedendo continuamente mio figlio che mi sparava il cervello in aria non sono stati opera tua?

MA: Calmo Hidetoshi, calmo... E' quello che vuole lui!

Myagi: No Mark, no Mark... Mi sono stancato... E' sempre lui, è l'unico marionettista qui in Giappone... Tira e muove i fili... Io morirò Mark, mi uccideranno, se non oggi domani, se non domani tra venti giorni... Mi sono scelto io il mio stesso destino e ne sono fiero... Quando un uomo della Yakuza busserà alla mia porta e mi punterà una pistola in fronte io gli risponderò che Akuma Fujihara, quel grandissimo bastardo, si è dimostrato il lurido codardo che è sempre stato... Facendo macchiare di omicidio un suo leccapiedi... Se vuoi spararmi Akuma... Io sono qui e non mi tirerò indietro perchè questo è ciò che mi sono scelto... Sono giunto alla fine della mia guerra... Ma stai tranquillo Mark... Ho solo vint... H-ho solo... V-vin...

Ma nel mezzo del discorso Myagi continua ad affannare sempre di più e si accascia a terra... Mark cerca di soccorrerlo ma Hidetoshi è stato colpito da un infarto e l'edificio è stato bloccato dagli Yakuza. Mentre Myagi ha bisogno di soccorsi immediati, vediamo Mr. Pain scoppiare a ridere di gusto...

FJH: Muah ah ah ah ah... Lo vedi che dire bugie fa male, vecchio?! La storia del tuo patetico figlio circola nel sottobosco criminale di Tokyo da mesi. L'ho conosciuto solo una volta e posso dirti che era un povero pezzente, privo di onore e incapace di concludere con successo anche le missioni più elementari... La sua morte in qualche rissa tra mafiosi ubriachi non mi nè caldo e nè freddo, d'altronde un fallito del genere non sarebbe mai stato meritevole di far parte della mia Onorata Società, il Red Dragon, l'elite delle migliori persone che abitano al Giappone, altro che i cinque milioni di creduloni che avete raccolto voi...

Il Painful Criminal si guarda attorno soddisfatto, poi si rivolge a Mark Arvesti.

FJH: E correggo pure te, Mark, io non ho più difetti ormai, devo ammettere che la perfezione, che sempre ha tentato di sedurmi, alla fine mi ha conquistato... Questi mesi di prigionia mi hanno portato alla definitiva presa di coscienza dei miei mezzi, che sono illimitati. Guardatemi gente, io sono il Demone, l'essere perfetto e invincibile, il capo di una società fondata sul dolore e composta di uomini e donne giusti e illuminati... Inoltre io faccio parte della stable più potente che si sia mai vista, i Criminals, nonchè il più forte wrestler sulla faccia della terra, cosa che questi cinque milioni di coglioni presto saranno costretti ad ammettere... Eh eh eh...

Infine il giapponese tira fuori uno spillone d'acciaio nero e fa qualche passo verso il palco d'onore, dove Mark Arvesti e una persona del pubblico, probabilmente un dottore, stanno soccorrendo Myagi...

FJH: E ora, Hidetoshi Myagi, smentiamo la tua ultima insinuazione... Sei così desideroso di morire per mano di qualche yakuza, che mi hai convinto. Se proprio vuoi diventare un martire per mano mia posso accontentarti qui, subito... Ma... Io non amo agire in modi spicci, un colpo di pistola non basterebbe a soddisfare la mia sete di dolore e sofferenza. Il mio amico Norifumi Saito dice: "Quanto più dolore agli altri provocherai, tanto più la vita ti godrai"... Adesso ti torturerò a morte, rendendo i tuoi ultimi secondi di vita un'agonia pura, fatti da parte, Arvesti, non tocca ancora a te...

Pain Fujihara fa ancora dei passi e arriva a pochi metri da Myagi e Arvesti, con due spilloni d'acciaio in mano e un sorriso spaventoso... Al che Mark Arvesti si alza e fronteggia di nuovo il giapponese, allargando le braccia par non farlo passare...

MA: E così è questo che vuoi fare, infierire su un povero vecchio in fin di vita che oramai non ha neanche più il controllo di quello che dice? Sai che ti dico Akuma, per me puoi passare e torturarlo, dimostreresti al mondo lo schifo d'uomo che sei... Non ti farò passare solo perchè Hidetoshi è mio amico e sai, io rispetto gli amici! Non sono più l'onesto difensore degli ideali, non più quello che faceva sozze paternali in cima ad una statua, non sono più ciò che repelleva anche me... Qui posso essere chi voglio io perciò, Akuma, il mio desiderio è dimostrare al mondo quanto tu sia un uomo di merda della peggior specie... E quando ci riuscirò, quando tutto il mondo avrà capito chi è davvero Akuma "Pain" Fujihara e non esulterà solo perchè esegue uno dei Corkscrew Moonsault più belli della storia allora potrò ritenermi appagato... Ma solo per qualche istante! Perchè oltre a tutti i tuoi concetti di vita ripudiabili sei anche un fottuto arrogante... E allora a quel punto voglio essere io a finire la tua nomea, voglio essere io a distruggere la leggenda di Devil Akuma Fujihara... Voglio essere io a troncarti, ma non mi abbasso ai tuoi giochetti... Anche tu vuoi un match contro di me, vuoi combattermi in qualcosa di estremo, orripilante, assurdo... Non avrai un Ultimate Showdown del genere, non avrai niente di tutto questo, il tempo delle chiacchiere sta finendo, la clessidra è ormai vuota, ho già tutto in mente ma il momento non è questo...

I due vengono interrotti dalle sirene della polizia che si appostano davanti alla sede della AJPW

MA: La polizia, hai pochi minuti prima di poter scappare, coniglio!

Mr. Pain si gira un attimo, guardando Shiratori e i suoi che sembrano innervosirsi, poi fronteggia Mark Arvesti con la solita sufficienza...

FJH: Bla bla bla... Puoi parlare qunto vuoi, puoi dichiarare di essere cambiato, ma io ti leggo come un libro aperto e questo non è altro che l'ennesimo fottuto discorso da eroe, Mark... E se c'è una tipologia di persone che odio a morte sono i perdenti come te che giocano a fare gli eroi, e in TWNA è pieno di feccia del genere... Non sono io l'arrogante qua dentro, ma tu, quel pezzente che sta morendo là in terra e cinque milioni di idioti che osano sfidare la leggenda... Perchè a differenza vostra la mia non è arroganza, ma è il destino che mi ha portato ad essere il più grande, a capeggiare una Società Onesta e Onorata, a far parte della più grande stable che sia mai esistita, a dominare il wrestling in due continenti, a liquidare il "Death Angel" Azrael, a distruggere i Most Cool Guys (te li ricordi?!), a battere perfino un Dio nel match più terribile che esista, a vincere un torneo d'assegnazione di una cintura, a differenza tua... Eh eh eh...

Il giapponese butta a terra la sigaretta e la schiaccia platealmente... Intanto le sirene della polizia si fanno più vicine e i criminali sembrano molto inquieti...

FJH: Tu vuoi sfidare me ad un match?!... Bene Mark... "You are Next!"... Organizza pure tutto quello che vuoi, posso batterti in ogni posto, in luogo, con ogni stipulazione e ogni giorno la settimana, anche due volte la domenica se mi gira, perchè puoi farti chiamare come ti pare e piace, ma per me sei e resterai "Loser Mark"... Sappi però che qualunque cosa accada, il fattore dominante in un match di Akuma "Pain" Fujihara è e resterà solo uno, il dolore... E te ne farò provare talmente tanto che la Via Crucis dell'Avversario in confronto è stata una passeggiata di piacere... Words create lies, Pain can be trusted... Salutami il vecchiaccio, sempre se sopravvive... Ah ah ah ah ah...

Dopo di che Fujihara balza all'indietro e si gira allontanandosi in fretta con gli spilloni sempre in mano, poi parla a Lady Invidia.

FJH: Questa non mi serve più, lasciala qua, è stata testimone della mia grandezza in questi giorni e deve riferirlo al mondo...

Invidia sbatte a terra la povera Sara, che si tiene il braccio rotto piangendo, poi scorta via il suo padrone, che prima di uscire si rivolge un'ultima volta alla gente...

FJH: Arrivederci a tutti, l'Uomo Cattivo se ne va... Ringraziate quei due pezzenti sul palco per il fuori programma... Eh eh eh...

Poi Akuma svanisce nella nebbia assieme alle tre Lady, infine Shiratori e gli uomini del Red Dragon li seguono dopo aver tirato altri fumogeni in giro... Il pubblico in sala, ancora frastornato dall'esperienza appena vissuta, si rialza timoroso e attende l'arrivo imminente della polizia, ancora con il timore di uscire ed imbattersi nei gangsters. L'attenzione si sposta per finire su Mark Arvesti...

MA:E così è svanito!Avete visto?Il dominatore del Wrestling in 2 continenti,colui che incute paura al mondo,il capo della Merda che insozza l'umanità è scappato via per una misera volante della polizia...aveva paura di essere catturato?Ehi voi,aveva paura di essere catturato?Sai Akuma,mi leggi come un libro aperto,va bene,sono il solito eroe?Te lo concedo...è una tua visione ma ora,qui,potevi dimostrarmi che avevi del fegato,che restavi per combattere contro di me e la polizia...non l'hai voluto fare,hai preferito una fuga tattica...beh,tra meno di un mese non avrai più fughe...ho qualcosa in serbo per te ma non è ancora il momento...la clessidra non si è ancora esaurita...si era già esaurita in un posto e si esaurirà di nuovo lì...ci rivedremo Akuma,ci rivedremo presto...voglio un altro confronto diretto...ci rivedremo Akuma...A LIBERTY ISLAND!Welcome in the Arvesti's World

Un attimo dopo che Mark ha finito di parlare, ecco irrompere in sala un nugolo di poliziotti e diversi paramedici, che soccorrono la povera Sara e soprattutto arrivano con tutta l'attrezzatura per tentare di salvare Hidetoshi Myagi... E le immagini sfumano definitivamente...

Fine delle trasmissioni

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Immagine
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS
[youtube][/youtube]
The Pain Ranking System, Thirtieth Edition (31/07/12)
Immagine
1) MARK ARVESTI aka KING MARK VII (+9)
Finalmente “Loser” Mark è in testa ad una classifica, peccato che in questo caso significa che sarà lui il prossimo a soffrire le pene dell’inferno per mano di Pain Fujihara... Come da copione, questo rudere di wrestler, non si è fatto vivo in tutta la settimana, a parte un messaggio offensivo su twitter contro i mitici Criminals, magari suggeritogli dal coetaneo Iron Sheik... L’errore più grande della sua vita lo commette quando decide di tornare in Giappone per partecipare ad una cerimonia patetica, capeggiata dall’ipocrita vecchio rottame Hidetoshi Myagi, dove avrebbe ritirato un premio per la sua lotta indefessa alla yakuza nel wrestling... Deh... Peccato che Mr. Pain non è stato dello stesso avviso e invadendo la festicciola di “Perdesti” ha dimostrato ancora una volta che lui è un passo avanti a tutti, sempre... Non contento della mala parata, “Loser” ha azzardato una sfida a Fujihara, cosa che il Signore del Dolore ha raccolto al volo, non potendo non cogliere un’occasione talmente facile di porre fine alla carriera di Mark Arvesti una volta per tutte... Perdesti, è inutile che giochi a fare l’eroe e cerchi disperatamente di tenere testa al Legend’s Creator, faresti meglio piuttosto a scrivere il tuo testamento, perchè il pestaggio che riceverai a metà agosto sarà talmente brutale e definitivo, che se anche sopravvivessi non potresti farti più vedere in giro dalla vergogna per una sconfitta tanto schiacciante, al che gentilmente “qualcuno” farà recapitare a casa tua un bel cappio per darti una mano a compiere ciò che dovresti fare da tempo... Ah ah ah ah ah... Welcome to the Pain’s World...

2) SIMON (=)
Passano i mesi ma questo impiastro resta sempre lo stesso... Questa specie di uomo vuole essere sempre in mezzo a tutto, quando il suo status di primo pagliaccio della federazione (Pain Psycho Circus permettendo) dovrebbe indurlo a stare zitto e dormire nascosto onde evitare ritorsioni del RedDragon contro lui e la sua combriccola sgangherata, formata da una donna orripilante dai capelli rosa nota per essere stata parte di una fazione di perdenti per antonomasia, i Dieci; un bimbetto con i capelli grigi da vecchio a cui Fujihara ha giustamente sterminato la famiglia mafiosa; una ragazzina inutile e priva di personalità; e un tale dai capelli ridicoli che sembra uscito da un cartone animato... A Violence è stato pestato dal grande General Manager della TWNA Devil Jin Hayabusa, vecchio amico del Painful Criminal, ma invece di intuire il pericoloso campanello d’allarme, ecco Simon pensare ad altro e stuzzicare i cattivi per eccellenza, ovvero i Criminals... In particolar modo il suo “capolavoro” è stato il funerale più patetico della storia in onore della parte buona di Akuma, scomparsa giustamente dopo aver ignobilmente imprigionato il Demone... La scena di “Lattina” Simon che piagnucola e grida vendetta sulla lapide di Akuma forse è lo spettacolo più ridicolo mai visto nella storia della TWNA... Invece di minacciare il Painful Legend e i Criminals, “Lattina” Simon dovrebbe stare attento e darsi un contegno, perchè il detto recita: “Quando un Uomo con l’Armatura incontra un Demone con la GunBlade, l’Uomo con l’Armatura è un Uomo Morto”... Words create lies, Pain can be trusted...

3) FREDERICK KEITH (New)
Questo rifiuto umano, probabilmente raccolto da quel barbone di James Campbell in un vicolo abbandonato di Washington, ha passato la settimana a sparare stronzate, ad ammorbare le Olimpiadi con la sua presenza e a giocare alla spy-story con un branco di ceffi strambi. Dopo essersi qualificato agli inutili Giochi Olimpici pagando gli addetti all’antidoping, Keith è finito in mezzo ad un’avventura assieme ad un gruppo di persone di un’Organizzazione detta “Alcolisti Anonimi”, dediti a chiamarsi col nome delle loro bevande preferite... A Violence eccolo irrompere e pestare tutti quelli che gli capitano a tiro assieme al barbone, finchè il boss non li ha scacciati. Approdato in semifinale di Losing Stars, programma fallimentare condito dall’assegnazione al vincitore di una scandalosa shot al titolo mondiale, visto che gli ultimi tre sono dei lowcarder, ecco Keith impestare i social network ad elemosinare voti, raccogliendo la preferenza del solo “Cretino” Jericho, come volevasi dimostrare... La sua tripla vita continua tra sparatorie ed avventure con gli alcolisti anonimi, i noiosissimi racconti delle Olimpiadi che non interessano a nessuno, infine i proclami inutili sulla TWNA degli AssKicked. Questo tag team fallimentare e più scarso di sempre, al livello solo della “coppietta” White Rebel & Simon Cena, non ha mai dimostrato nulla a parte il farsi pestare di brutto dal New Extreme Order e l’aver picchiato gente stanca e inerme come se fosse un’impresa leggendaria... Le ultime sue fantasticherie sono da Oscar, tipo il tentare di stuzzicare Mr. Pain sulle Olimpiadi, cosa che al giapponese interessa meno di zero, infine il ridicolo pezzo del Cubo di Rubik “che realizza i desideri”... Ecco, trovalo e desidera di scomparire per sempre, Frederick, facci questo piacere...

4) JOHN DORIAN (New)
Lowcarder era, lowcarder è rimasto... E’ proprio vero che ci sono cose che il tempo non può mai cambiare, e una è la situazione deprimente di Dorian. Eccolo sfidare un mostro sanguinario come Antonius e che fine fa? Naturalmente al primo appuntamento viene pestato. Ormai la sua donna è il vero “uomo” di casa Dorian, anche se teme il “pericolossissimo” lato Evil di Dorian, fonte di pensieri perfino per la NATO, costretta a mettere a punto un piano per difendere il mondo in caso JD diventi cattivo... Ma poi ecco il “colpo di scena” con lo spuntare di un’altra “Organizzazione Wanna Be”, stavolta non formata da alcolizzati ma da mostriciattoli bianchi e viola... Prima di calarsi nelle sue avventure, Dorian trova il tempo di barare a Violence e vincere un Beat The Clock Challenge contro Antonius totalmente truccato... Finito Violence, ecco l’attacco dei mostri e la morte della madre del nostro lowcarder più odiato, cosa che ha rallegrato la giornata di Mr. Pain, visto che Dorian potrebbe ottenere la shot mondiale più scandalosa della storia della TWNA vincendo la finale di Losing Stars... Accortosi di essere stato preso di mira da Mr. Pain, il vermiciattolo comincia a lanciare minacce contro il membro dei Criminals, intanto per paura di Devil Antonius, ecco Dorian inventarsi una stipulazione strana per SummerSlam con lo scopo manifesto di cercare di prenderne meno possibile dall’avversario, troppo superiore rispetto a lui... Ma la saga familiare continua: compare dal nulla un fratello sbirro che regala a Dorian il “Piccolo Chimico”, ed ecco il rimbambito mettersi a giocare creando stuzzicadenti dal legno, raccattando un altro fratello con la faccia da stupido e offendendo Pain Fujihara dandogli il nome di una merendina, segno che non ha proprio la forza di resistere alla potenza verbale del giapponese... Che giochi pure al “Piccolo Chimico” finchè può, poichè il tempo delle sciocchezze sta per finire e Devil Antonius, detto lo Sterminatore, lo polverizzerà in pochi minuti a SummerSlam...

5) WHITE REBEL (New)
Il ratto della TWNA questa settimana ha deciso di farci vedere per bene il contesto familiare in cui è cresciuto, ovvero un padre alcolizzato, una madre prostituta e un fratello demente che poi ha ucciso personalmente... Una famiglia del genere non poteva non sfornare un sorcio come lui, insomma... Naturalmente nella sua grande avventura all’inferno non poteva non mancare quel rompicazzi di “Lattina” Simon oltre al robottino amico di Rebel, vicenda che poi si è conclusa con il pestaggio del vero e giusto White Rebel, quello cattivo... Deh... Non contento il falso Rebel poi ha osato minacciare Mr. Pain, prima di produrre il promo parlato più lungo e noioso che si sia visto da tempo, in cui offende i quattro di Losing Stars, show di serie z da cui fu escluso immediatamente per manifesta inferiorità... Invitato da “Lattina” Simon al presunto funerale di Fujihara, si mette a fare uno sproloquio eroico, e perciò stupido, prima di minacciare i Criminals ancora una volta... Ma non pago delle sue stronzate eccolo incontrare l’amichetto “Scemo” Cena con conseguente scambio di effusioni amorose tra i due, culminate in un fidanzamento ufficiale, dopo che The Dog ha deciso di mollare Rat Rebel... C’è una nuova “coppia” in TWNA, tutti i gay della federazione, come Johnny “Marinaio” sono avvertiti... Ah ah ah ah ah...

6) SIMON CENA (New)
Mr. Pain non aveva mai sentito parlare di questo tizio, per cui l’ha stuzzicato subito per vedere che tipo di persona sia, e il risultato è stato sconfortante... Questo verme inutile e decerebrato che ammorba ogni settimana lo show minore della TWE, unico posto dove può affermare di essere qualcuno, rappresenta il manifesto peggiore del falso perbenismo americano. Non solo ha del sangue marcio italiano nelle vene, ma questa specie di eroe dei poverissimi va a fare il divo in TWE difendendo perfino i suoi avversari, cosa di un patetico assurdo... La spiegazione di questo comportamento imbarazzante è da ricercarsi nel fatto che “Scemo” sia un ex-soldato, un servo del governo americano che ha portato morte e distruzione nel mondo... Stuzzicato su Twitter sull’argomento, Cena ha difeso a spada tratta i suoi amici marmittoni giocherelloni condiscorsi deliranti sulla missione dei soldati nella difesa degli Stati Uniti dalle forze del male... Si certo, raccontala alle genti sterminate nel mondo... Deh... Nei giorni successivi incontra il suo amore Rat Rebel, che lo convince dell’esistenza dei demoni portandolo all’inferno, peccato poi che invece di lasciare il soldatino di piombo laggiù a marcire, il ratto se lo sia riportato indietro e ci si sia fidanzato... Queste sono scene che conciliano con la morte...

7) JOHNNY BLAZE (New)
Johnny “Marinaio” ha assistito in prima persona alla storia, venendo pestato nel Main Event di Violence dai Criminals nel momento della loro gloriosa riunione. Ma invece di accettare di buon grado la sua totale inferiorità rispetto ai cattivi, eccolo partecipare al finto funerale di Fujihara, dove si lancia in un “eroico” sproloquio, dove minaccia di uccidere i Criminals, cuocerne la carne e rivenderla a dei cannibali (ma almeno sai dove cazzo stanno i cannibali?!), inoltre ha detto che stuprerà e ucciderà le donne dei Criminals, per la gioia di Lady Follia, Lady Vendetta e soprattutto Lady Invidia, ansiosa di conoscerlo... Ma come in tutte le storie a lieto fine, c’è un intoppo... Il buon Johnny, detto “Marinaio” vista la sua militanza nei Navy Seals, altri inutili marmittoni americani, pare che sia gay... La conferma l’ha data uno che se ne intende di queste cose, ovvero Simon “Scemo” Cena su Twitter. Chissà come andrà a finire questa faccenda... Go ahead, make my day!...

8) CHRISTOPHER CORLEONE (-5)
Lo smemorato della TWNA gioca a fare il grande campione, quando ricordiamo è stato TWNA Champion manco una settimana, battuto solo da Perdesti per il il regno più corto della federazione... Questo essere che gode solo nell’escogitare nuove seghe mentali riguardo il suo ruolo di presunto Main Eventer in TWNA, in settimana è stato aggredito e pestato ripetutamente... Prima ci si è messo una specie di truzzo inutile col nome da russo che pare sia un fratello mendicante raccattato chissà dove e che Mr. Pain odia già a morte, visto che ha salvato Corleone dal suo giusto destino, la morte... Dopo il “Fool In The World” ha fatto una finaccia a Violence finendo vittima sacrificale dei Criminals. E il suo calvario è tutt’altro che finito, poichè a SummerSlam finirà in pasto ad Alejandro Del Rio, che lo farà a pezzi nel match titolato più scontato della storia...

9) RANDY PARKS (New)
Uno scarto era nel 2011, uno scarto è rimasto nel 2012... Il suddito di Perdesti sembra essersi specializzato negli sproloqui inutili e noiosi. Pare che Parks abbia fatto il passo più lungo della gamba, mettendosi contro un mostro diabolico del livello di Devil Jin Hayabusa, capace di mangiarselo a colazione come e quando vuole... Auguri!... Per non farsi mancare nulla, eccolo in semifinale nell’inutile e dannoso Losing Stars, che potrebbe regalargli una scandalosa shot mondiale, assolutamente immeritata sia per lui che per tutti gli altri cialtroni che infestano lo show... Ma poi si scopre come mai sia così scemo, d’altronde pare vada di moda in TWNA oltre a raccontare i complotti di strane organizzazioni anche la presenza di soldatini vari. E non poteva mancare il fratello-soldato-figo, combo raccapricciante... Questo ceffo mette in guardia Parks contro Hayabusa, come se ce ne fosse bisogno, e poi fa il gradasso con un povero ladro barbone... Divertente comunque la scena in cui Parks si caga sotto dalla paura ricordando la minaccia di Jin... Anche te, continua così, che risolvi le giornate noiose ai cattivi con i tuoi tormenti tragicomici!... Go ahead, make my day!...

10) CHRISTIAN JERICHO (New)
Altra new entry nella classifica, questo piccolo inutile ragazzino si guadagna la nomea di “Cretino” Jericho dopo che in un social network comincia a difendere a spada tratta gli AssKicked, tag team ridicolo, e non pago si inventa una disputa olimpica sul Giappone, come se a Mr. Pain importasse qualcosa di quella robaccia... Infine dimostra lo stato di confusione mentale, tentando una battuta su Carrie e Akane al Demone, mossa completamente a vuoto e che dimostra lo stato di disinformazione che permea il suo cervellino... Dopo di che “Cretino” Jericho si imbarca nell’avventura più tragicomica che si sia mai vista: eccolo recarsi in quel postaccio inutile che è l’Italia, dove lo vediamo mangiare un gelato (Useless Information), poi eccolo andare a casa degli amichetti a giocare ad uno strampalato gioco di carte, seguito da una partita ai “giochini” di calcio, dopo di che eccolo andare al mare e qui un suo amichetto quasi ci lascia le penne, poi va a trovare un amico pervertito al villaggio vacanze... Non pago di ciò, eccolo farsi aggredire da un bandito e un altro amico finisce all’ospedale con un proiettile nella spalla mentre lui viene arrestato e rilasciato a caso... Per la serie, guai ad essere amico di uno del genere, si rischia di morire oltre che diventare dei perversi molestatori... Ma il capolavoro è racchiuso in questa sua frase detta all’amichetto Giacomino: “Se veramente eri un coglione non saremmo amici da quattordici anni”... Eh, proprio perchè è amico tuo da quattordici anni che è un coglione!... Continua così!... Go ahead, make my day!...

Nota: I numeri tra parentesi rappresentano le variazioni rispetto alla puntata precedente
Immagine

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Guardians Of The World
A New Hero
Ci troviamo per le strade di Philadelphia, precisamente all'interno di una macchina che sfreccia per la città.
Immagine
Qui troviamo Michelle, che è tornata bionda, e Samantha Hart che stanno parlando tra di loro.
ImmagineImmagine
Michelle: Come ti stavo dicendo Samy, è necessaria come cosa.

Samantha: Lo so, ma ciò non toglie che mi sta sul cazzo!

Michelle: Non farti condizionare dalle antipatie, è un guerriero valido e poi ce lo ha consigliato Jin.

Samantha: Evita di chiamarlo Jin, mi fa venire in mente quel demone bastardo! Cristo quanto lo odio!

Michelle: Lo odio anch'io, ma vedrai che riusciremo a eliminarlo, e la stessa fine spetterà ai Criminals! Hai visto il festino che hanno organizzato?! Patetici... Credono di essere invincibili, ma ancora non hanno fatto i conti con noi! Goditi la gloria per ora Fujihara, che molto presto tornerai da dove sei venuto!

La Chaos Queen fa un sorriso malizioso, per poi svoltare con l'auto e parcheggiare davanti una casa.
Immagine
Le due sorelle escono dalla macchina e vanno a bussare alla porta che dopo qualche secondo viene aperta da Elliot White.
Immagine
La Female Best in the World è sorpresa dell'arrivo delle 2

ELT:Voi? Che ci fate qui?! Comunque accomodatevi pure!

Le due sorelle entrano in casa mentre Michelle inizia a chiacchierare con Elliot.

Michelle: Siamo qui per un motivo specifico, dobbiamo parlare con JD, è importante.

ELT:Non c'è problema, vi porto immediatamente da lui.

Elliot "guida" le 2 dentro la casa e le porta dal Savior che è seduto vicino ad una scrivania a studiare gli scritti d'alchimia

ELT:Tesoro, ci sono delle persone che vogliono parlarti

Il GETEL si alza e nota le Chaos Sister, come la sua ragazza è abbastanza sorpreso dall'arrivo delle 2

JD:Uh, salve. Innanzitutto volevo scusarmi con voi per tutto quello che feci quando ero l'Evil Dorian ma state tranquille che ora son cambiato. Piuttosto: come mai siete qui?

Samantha: Testa di cazz...

Michelle: Zitta! Cazzo ci ha chiesto pure scusa, quindi vedi di non rovinare tutto! Scusaci John, ma quando si fissa è difficile farla schiodare dalle sue convinzioni.

JD:Tranquilla, capisco che non è facile perdonarmi, fa niente. Bel caratterino però, ehehe!

Michelle: Comunque siamo qui per parlarti di una cosa molto seria, riguarda il destino di tutti noi e del mondo stesso! Noi ti abbiamo osservato, e a quanto pare le tue conoscenze sull'alchimia sono molto vaste o sbaglio?

JD:Beh, ormai so praticamente tutto sull'alchimia. Sono giorni che non faccio altro che studiare quei libri lasciatimi dal mio defunto padre.

Michelle: Sai che per diventare un maestro in alchimia c'è bisogno di anni e anni di studio? Beh tu con meno di una settimana hai raggiunto un livello altissimo, e c'è un motivo ben preciso riguardo ciò... Tu sei un predestinato John. Tu sei nato per diventare il più grande alchimista della storia, ed è per questo che sono qui, ma per farti capire bene devo raccontarti una storia... Tutto iniziò il 15 aprile 2012 il giorno della morte di Kid The Wizard...
Racconto di Michelle ha scritto:Ci troviamo nella New Chaos Mansion, la nuova abitazione di Kid The Wizard.
Immagine
All'esterno della villa seduti sulla veranda troviamo Kid The Wizard in compagnia della sua futura moglie Michelle.
ImmagineImmagine
Il Saint Of Chaos ha un' espressione rilassata e sorridente, mentre Michelle sembra contrariata.

KTW: Finalmente ci siamo Michelle! Il giorno è arrivato!

Michelle: Ma come cazzo fai a essere così rilassato?! Ti rendi conto che se succederà davvero ciò che deve succedere sarà la fine?!

KTW: Lo so Michelle, ma io la vedo come una sfida con il destino, e una volta che avrò vinto potrò dire di aver sconfitto anche il fato che andrà ad aggiungersi alla lista di tutto ciò che sono riuscito a sconfiggere! Ora vado, ci vediamo dopo!

Il Chaos Angel si alza e si scambia un bacio con Michelle, e fatto ciò si avvia verso il giardino per poi scomparire nel nulla!

Wiz poi venne fatto fuori da Erinna, ma lui lo sapeva che sarebbe andata a finire così, infatti in una cassaforte lasciò un messaggio per noi, che io lessi qualche giorno dopo...

Vediamo Michelle, Samantha, John e April affranti per ciò che è accaduto a Kid The Wizard. La Chaos Queen ha in mano una lettera che ora va ad aprire.

JC: Che c'è scritto?

Michelle: Se state leggendo questa lettera vuol dire che non c'è l'ho fatta, ma voi non dovete scoraggiarvi, perché la Chaos Era continua! Allegati a questa lettera ci sono due contratti TWNA, il primo è destinato a John ed è un contratto da wrestler, mentre l'altro è per Michelle che non appena lo firmerà diventerà automaticamente la nuova Chairwoman della federazione. Ma non è finita qui, perché nel caso in cui il male dovesse tornare, allora voglio che voi fondiate i Guardians Of The World, ovvero un gruppo destinato alla protezione del mondo. Christine l'ho reclutata io ed è già all'opera in un laboratorio segreto nei pressi del lago di Sils in Svizzera, e c'è anche un'altra entità che ho reclutato. Ora voglio che siate voi a reclutare abili esseri umani capaci di difendere il mondo. Conto su di voi, addio Alex Corleone.
Finito il racconto ci troviamo nel salotto del Savior.

Michelle: Ora capisci cosa voglio da te John?

JD:Certamente e sarebbe un grandissimo onore per me unirvi a voi per far fuori quei maledetti figli di puttana, ne ho piene le palle di tutti sti Evil che girano in TWNA, è tempo di buttar fuori la spazzatura!

Michelle: Questo è lo spirito, e il tuo primo incarico da Guardian sarà una cosa che stai già svolgendo, ovvero distruggere Devil Antonius! I Criminals sono nostri nemici, e Antonius deve essere annientato. Mi raccomando John a Summerslam contiamo su di te.

JD:Puoi giurarci!

ELT:Michelle, però devi promettermi che non tenterete di rubarmi il ragazzo, ehehe!

JD:Suvvia, sai che sono fedele!

Michelle: Vai tranquilla Elliot, tanto qui in mezzo la troia è Samantha, ma visto che le sta sul cazzo JD puoi dormire sonni sicuri.

Samantha: Esatto.

Michelle: Vedrai che prima o poi ti prenderà in simpatia... Ricordatevi che lei prima odiava anche me... Comunque come va ora John? Ho saputo di tua madre e mi dispiace tanto.

JD:Grazie per l'interesse, comunque ormai ho superato il fattaccio. Nick invece ancora no però posso capirlo, a quell'età... Poverino...

Michelle: Stagli vicino, io e Samy ci siamo passate e lo sappiamo che è dura. Fatevi forza e vedrete che ce la farete. Ora noi dobbiamo andare, abbiamo altre cose da sbrigare. Lasciatemi numero di telefono, e-mail e roba varia in modo che possiamo rimanere in contatto.

JD:Ne puoi star certa! Un attimo che te li scrivo

Il Savior prende un cartoncino ed Elliot gli passa una penna ed inizia a scrivere i suoi dati, finito dà il cartoncino alla ex-Chairwoman e le stringe la mano e lo stesso fa Elliot, ora il Savior offre la mano a Samantha che però rifiuta

JD:Mmpfh, Haters gonna hate! Tanto scommetto che prima o poi riuscirò a farti levare il broncio!

Samantha: Ti piacerebbe! [cit.]

Michelle: Ok, a presto, e mi raccomando JD, contiamo su di te.

Il Savior annuisce e dopo che tutti si sono salutati le Chaos Sisters lasciano la casa della madre di JD e tornano in macchina. Una volta all'interno del veicolo Michelle mette in moto e accende lo stereo.
[youtube][/youtube]
Michelle: We are the ones still swingin'!

Detto ciò la Chaos Queen sgasa partendo a tutta velocità mentre sul suo viso si dipinge un sorriso consapevole di aver trovato un nuovo e forte alleato.

(Continua...)

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7
Le immagini inquadrano l'interno di una Biblioteca,situata in un posto sconosciuto....
Immagine
Quindi,le immagini si spostano su una figura incappucciata,intenta a leggere dei libri...All'improvviso si sente un rumore simile a quello dei passi,e la figura si alza...
Immagine
Quindi,essa nota due figure incappucciate dirigersi verso di lui...
ImmagineImmagine
???:Oh,siete voi due...Alla fine mi avete trovato...

Le figure si levano il Cappuccio,rivelandosi essere Simon e Shizune!
ImmagineImmagine
Simon:Si...Non è stato difficile,con i giusti contatti...

Shizune:Ed eccoci qua...Dries...

L'uomo si leva il cappuccio,rivelando il suo volto...
Immagine
Dries:Siete infine giunti,Overlord e Decima...Avevo previsto il vostro Avvento nella mia Umile Dimora...E so anche perché siete qui...Il Demone e l'Evil Saint Of Chaos insieme sono una minaccia troppo grande...Ho già preparato tutto...

Simon:Bene...

I tre si incamminano,fino ad arrivare a una pila di Libri...
Immagine
Shizune:Sicuro che qui ci sia tutto quello che ci serve?

Dries:Si,alla mia Biblioteca non Manca Niente...

Simon osserva tutti i libri,i quali sono pieni di polvere,quindi non ci è consentito vederne i titoli...

Simon:Bene...Prendiamo i libri e togliamo il disturbo...

Simon e Shizune prendono i libri e si incamminano verso l'uscita...Dries però fa cenno ai due di aspettare...

Dries:Se non vi dispiace,vorrei venire con voi...

I due si girano a guardare Dries...

Simon:Sicuro?Non credo che pensi che qualcuno possa venire qui ad attaccarti,considerata la tua potenza...

Dries:Non c'entra...Il Male nel Mondo è Grande,ed ho giurato di dedicare la mia vita affinché ci fosse l'Equilibrio...Perciò,verrò con voi e vi aiuterò...Infondo,con tutti i libri che ho letto,ho conoscenze in praticamente tutto...E' giunto il momento che anche io scenda in Campo...L'unico modo per accedere alla biblioteca lo conosciamo noi tre

Simon e Shizune si guardano,parlottano tra loro,e poi guardano Dries...

Shizune:Sei dei nostri,Dries Bjiarne Dekker,''Il Bibliotecario''...Benvenuto a Bordo...

E sui tre che lasciano la Biblioteca,le immagini staccano...
(Fine Delle Trasmissioni)

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Welcome To Hell

Immagine
Le Immagini Si aprono nelle strade di Freedom,questa come al solito è violentemente colpita dalla neve,e il paesaggio appare totalmente isolato....ma improvvisamente arriva un uomo che prosegue camminando in mezzo alla strada con un passo piuttosto insolito....la faccia dell'uomo è seriamente intimorita,ma questi continua a camminare ininterrottamente....
Immagine
???:Te L'ho già detto,non lo so!

???:Ed Io Te L'ho già detto,"Non lo so" non mi piace come risposta...Quindi te lo richiedo....Dove Sono le prigioni?

???:T-Ti Prego....Ho una famiglia che mi aspetta a casa....

???:E Se tu non mi darai le informazioni che mi servono chiederò anche a loro....e se non sapranno rispondermi ucciderò anche loro....E' inutile che fingi,sò benissimo chi sei e sò che tu più di chiunque altro conosci le prigioni,Miron....Lavori per la polizia,conosci a memoria ogni singolo vicolo di questo paese,possiedi mappe di tutti gli edifici ed hai pure avuto a che fare con il "Sindaco" in più occasioni....Quindi Parla....

MIR:O-Ok!Parlerò!.....Lo vedi l'edificio Là in fondo?....Nei sotterranei di quell'edificio vengono rinchiusi tutti quelli considerati una minaccia per Freedom,ladri,assassini,oppositori politici o chiunque non vada a genio al Sindaco....

???:Renegade è diventato giudice,giuria e probabilmente anche boia a quanto vedo.....Ed anche abbastanza stupido....Rinchiudere decine di criminali nello stesso edificio in cui lavora....Si sarà dovuto circondare di guardie e ne avrà messe altrettante a sorvegliare le entrate....Ma Sicuramente tu sai come evitarle,giusto?

MIR:H-Ho un pass che mi permette di entrare in municipio in qualsiasi momento....Posso aiutarti ad entrare....

???:No,aspetta....Mi è venuta un'idea migliore....dovremo fermarci ad un'altra tappa prima di andare in Municipio,ma non è certo il tempo a mancarmi,sù....Andiamo....

Miron continua a camminare barcollando in mezzo alla strada verso il palazzo...

(Diversi minuti dopo......)
Immagine
Le immagini si aprono di fronte al Municipio...da lontano si riescono a vedere alcune guardie a proteggere l'entrata principale....Miron osserva il cancello spaventato...

MIR:T-Ti Prego......Ci deve essere un altro modo per farlo...

???:Forse.....Ma a me piace di più questo....Quindi vai...E Ricorda....Un Bel Sorriso,lo stai facendo per il tuo sindaco.....

Miron si incammina barcollando verso il cancello....ed una volta arrivato comincia a parlare con le guardie,ma essendo in lontananza non si riesce a carpire il dialogo....dopo qualche secondo Miron tira fuori una card e la mostra alle guardie...

???:3....

Le guardie osservano la carta e dopo si scansano lasciando libero il passaggio mentre il cancello si apre lentamente...

???:2....

Miron lentamente comincia ad attraversare il cancello,ma dopo pochi passi si ferma di fianco alle guardie che guardano la scena piuttosto confusi...

???:1....

Miron caccia un urlo ma pochi secondi dopo il suo corpo si illumina e letteralmente esplode scatenando un impatto che coinvolge anche le guardie al cancello ed illumina il posto per qualche secondo....finita l'esplosione la neve che circondava il cancello viene sciolta completamente,venendo sostituita da una grossa chiazza di sangue....le due guardie e Miron sono stati letteralmente ridotti a pezzi lasciando il luogo totalmente vuoto.....Poco dopo però una figura emerge dall'ombra,rivelando essere il King Of Otherworld,Hades!...Questo osserva la chiazza di sangue,e poi calcia innervosito un pezzo di corpo appartenente ad una delle tre vittime...
Immagine
HDS:Stupido!....Ti avevo detto esplicitamente di non urlare....se qualcuno l'avesse sentito avrebbero potuto capire che non era un suicidio intenzionale....Dah,lasciamo perdere.....E' ora di entrare....

Hades passa il cancello tranquillamente e da lì si nasconde dietro ad alcune piante....dall'interno del municipio escono diversi addetti per andare a vedere la situazione,ed una volta usciti tutti Hades ne approfitta ed entra di soppiatto....E una volta fatto ciò le immagini si interrompono di nuovo

(Pochi minuti dopo...)
Immagine
Le immagini si aprono all'interno di un corridoio....Hades si aggira cautamente per non farsi scoprire....Dopo ver attraversato metà corridoio circa Hades trova una gradinata che conduce ai sotterranei...Il King Of Otherworld si affretta per i gradini fino ad arrivare di fronte ad un portone.....Tenta di aprirlo,ma questo pare chiuso a chiave....Hades riflette qualche secondo e poi nota uno scanner che probabilmente attiva la porta....Il GM Di Rising Stars posiziona le mani dietro la schiena,e dopo qualche secondo si sentono dei passi arrivare dal corridoio....Colui che cammina si rivela essere una guardia....Questa scende le scale barcollando e si dirige verso lo scanner,aprendo la porta....Hades si volta verso l'uomo inchinandosi leggermente come a ringraziare....dopodiché scopre la mano destra facendo partire un filo elettrificato che si conficca nel petto della guardia,uccidendola pochi istanti dopo....fatto questo Il King Of Otherworld attraversa la porta e la chiude alle sue spalle....Una volta serrata i sotterranei vengono avvolti completamente dall'oscurità.....Hades si incammina,ma non riuscendo a vedere nulla è costretto a fermarsi e ad estrarre un accendino,illuminando minimamente la stanza....

HDS:Ok,vediamo di fare un po più di luce,prima di ritrovarmi chiuso in una cella con qualche malato mentale....o peggio....

Hades punta un dito verso la fiamma,e dopo pochi secondi un filo illuminato viene sparato verso il soffitto della stanza,rimbalzandovi ed andando man mano ad illuminare il corridoio.....
Immagine
HDS:Perfetto....Ora,qual'è la cella....

Hades attraversa il corridoio...Le prigioni sono sovrastate da un inquietante silenzio,spezzato solo da rumori di gocce d'acqua create dall'umidità che cadono a terra...Il King Of Otherworld arriva in fondo a corridoio e svolta....Qui improvvisamente alcune lanterne appese sui muri si accendono,e dalle varie celle si innalzano delle lamentele strazianti dei carcerati,i quali appena sentita la presenza di Hades si gettano pesantemente contro le sbarre della cella,risuonando per tutto il corridoio......Il King Of Otherworld li ignora e si avvia verso un corridoio,dove si trova una porta che conduce ad un'altra stanza...Improvvisamente però la porta in fondo viene chiusa da delle sbarre d'acciaio,e le porte della varie celle vengono sbloccate,lasciando che decine di carcerati affluiscano fuori dalle celle a bloccare il corridoio...Hades indietreggia e torna in fondo alla via,mentre i carcerati gli si avvicinano minacciosamente......Questo paiono quasi zomnbificati,il loro sguardo pare totalmente assente e i loro movimenti sono lenti...

HDS:Ok...direi che a questo punto l'unica sia liberarmi la strada....Vediamo....Chi è il più grosso tra voi....

Hades si lancia in mezzo alla folla colpendo alcuni dei carcerati e schivando colpi degli altri....Una volta immerso tra la folla Il King Of Otherworld scompare quasi completamente,per poi comparire dalla parte opposta....Una volta fuori scatta dentro una cella e vi si chiude dentro....

HDS:Ok,Trovato.....E' ora che Le formiche combattano per il proprio Re...

Hades posiziona le mani dietro la schiena,ed improvvisamente dal centro del gruppo di carcerati emerge un energumeno che comincia a spazzare via gli altri con violenza....
Immagine
Alcuni carcerati tentano invano di raggiungere Hades che si trova al sicuro in una cella,gli altri invece tentano di fermare l'energumeno,ma questo in poco tempo riesce ad atterrare tutti i carcerati i quali rimangono esanimi a terra.....Il carcerato successivamente afferra un piede di porco improvvisato di uno dei carcerati e poi barcolla verso la cella di Hades e la forza con una prova di forza erculea....Hades esce tranquillamente e assieme al gigante si dirige verso la grata....Una volta arrivati il gigante afferra la grata e tenta di sollevarla,riuscendoci anche se a fatica....Hades passa dall'altra parte ed apre la porta,dopodiché si volta verso l'energumeno e schiocca le dita....Questo appena dopo il gesto cede e viene schiacciato dal peso della grata d'acciaio...Hades chiude la porta e si volta ritrovandosi dentro una sorta di macchina.....
Spoiler:
Immagine
HDS:Woah.....Questo spezza la monotonia della classica prigione sotterranea umida e senza luce....

Hades nota il Database della macchina,la quale è già impostata sul codice "L.0.7."....

HDS:Mh.....Vediamo un po che succede....

Hades preme il pulsante invio,ed improvvisamente una luce verde lo investe facendolo scomparire totalmente,come se smolecolizzato.....la macchina rimane totalmente e su queste immagini il collegamento si interrompe...

(Continua...)

Rispondi