TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
straight edge savior
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da straight edge savior »

REVELATIONS(PT. 6)

Le immagini ci portano tra le strade di Philadelphia

Immagine

Ecco che ora vediamo arrivare un'Alfa Romeo 8c che parcheggia nel primo posto libero che trova e da qui scende la Salvation Couple con i loro zaini indosso

Immagine

Immagine Immagine

I 2 ora dopo aver chiuso la macchina iniziano a camminare seguiti dalla telecamera
JD:Beh, se volete sapere la nostra destinazione spiacenti ma non possiamo rivelarla per evitare altri inconvenienti però potrete avere l'onore di seguirci mentre raggiungiamo la meta. Però farlo in silenzio sarebbe un po' noiosetto, perché non sfoggiare le mie doti da intrattenitore? Tesoro, di cosa potremo parlare?

ELT:Della mia schiacciante superiorità rispetto alle altre donzelle della TWNA? Non ci sarebbe molto da dire, sono superiore come l'ho dimostrato... Fine. Mmh, che ne dici di parlare del Megacarismatico Rebel e del suo cumulo di fandonie?

JD:Brillante come al solito, cucciola! Inizi te?

ELT:Con piacere, iniziamo con la sua modestia: Lui fa dei promo favolosi, ha un carisma strepitoso, merita tutte le infinite shot che ha avuto, è meglio dei finalisti di RS anche se è stato segato per primo e poi boh. Continui te?

JD:Si, e direi che si può continuare con un bel: "Ma vaffanculo!" Sai amore, io sono di colore verde di pelle. Questo è per far capire a Rebel che non basta dire le cose per far si che siano reali. Tra l'altro si crede di avermi smontato, AHAHAH! Quanto cazzo è presuntuoso... Incominciamo dal discorso sul fatto che io sia face da un mese: Absolutely Wrong! Io non sono nè face, nè heel, nè tweener nè il cazzo che ti pare. Io sono semplicemente John Dorian. Me ne fotto di tutte ste definizioni, sono inutili. IO mi comporto secondo il credo di John Dorian. Vai te ora?

ELT:Beh, la rosicata per il fatto che ha perso in ppv con te da definire il feud uno scempio neanche degno di questo nome?? AHAHAHA! Spassoso, ma tra l'altro io mi chiedo: perché deve parlare per forza di gente con cui non ha nulla a che fare?

JD:Per tentare di guadagnarne in visibilità. Strano però, uno con quelle tonnellate di carisma non ne dovrebbe avere bisogno per emergere!

ELT:Già, è vero. Il suo spropositato carisma, talmente enorme che non c'era neanche nell'ultimo PPV e nell'ultima puntata di Violence era limitato ad assistere a quel coglione di Wolf che veniva massacrato dal panzone.

JD:E a proposito di Wolf: Quando dice che non è colpa sua dei miei insuccessi? AHAHAHA! Chi è che venne pinnato a WM? LUI! Chi è che schienò, anzi sottomise, CJ ad Elimination mantenendo i titoli? IO! Chi è che non appariva una cazzo di volta su NFV? LUI! Chi è che nonostante tutto tentava di portare in alto quelle cinture? IO! Ed infine: chi è che fece urlare come una puttanella in modo pulito Corleone conquistando i titoli? Ebbene si, ancora una volta io! E tra l'altro questa è la ragione per la quale ebbi quella shot titolata contro Corleone dove lo massacrai ma ahimè venni sconfitto. Trova la differenza tra una shot dopo aver fatto cedere il campione contro cui vai e una shot contro un campione contro il quale hai già perso 3/4 volte, proprio uguale è?

ELT:E poi le robe su GOldman? Dicendo che c'era anche lui che iniziò a presentarsi senza pro peccato che iniziò non prima di te amore e soprattutto non per sua spontanea volontà visto che glielo feci fuori tu il suo pro, come feci col tuo.

JD:Ed inoltre poi dice che si presentava anche lui senza pro, tra l'altro solo perché il suo pro l'aveva abbandonato, ma così facendo appoggia l'idea dei FS che tanto disprezza.

ELT:Bon, credo che abbiam finito.

JD:Direi di si, comunque caro il mio nerdone questa sarà l'ultima volta che ti risponderò così non avrai più la visibilità. Dalle prossime volte non feederò più il troll.

Mentre i 2 continuano ancora a camminare Dorian squadra il paesaggio e poi riprende a parlare

JD:Siam quasi arrivati, qualche altro argomentino cucciola?

ELT:La riformazione dei cazzo di Criminals e del Red Dragon?

JD:Cose che mi mettono infinita tristezza... Non solo Akuma è andato lasciando il posto all'ennesimo fottutissimo Evil psicopatico ma anche Alejandro ora ha perso la testa. Brutta cosa... Di Bosiko frega meno di niente, cerebroleso era prima e cerebroleso lo è anche ora invece Antonius è solo la spalla inutile, spalla inutile ceh a SummerSlam verrà spazzate secondo le mie regole! Ed a proposito, spieghiamo meglio in cosa consiste l'Hybrid Fighting Rules match. Vai te?

ELT:Si, tanto la conosco la stipula. Mica come Antonius, inconcepibile che un wrestler non conosca questa stipulazione ma vabbè, possiamo comprenderlo visto che in testa pensa solo al sangue, sedie, violenza e oggetti contundenti. Tornando al discorso principale, nell'Hybrid Fighting Rules match si può vincere solo in 2 modi: sottomissione e KO o TKO, ci sono squalifiche e count-out quindi sei fottuto caro il mio Evil, non potrai usare i tuoi adorati oggetti da macellaio!

JD:Meraviglioso tesoro, avrei detto esattamente le stesse cose! Comunque a quanto pare siamo arrivati.

I 2 si dirigono verso un'abitazione
Immagine
Ma ecco che appena entrano nel giardino girandosi un attimo alle spalle vedono una decina di quei mostriciattoli aggirarsi per le strade sotto gli sguardi straniti della gente e per fortuna dei nostri eroi ancora non hanno visto la Couple Salvation
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
JD:Cazzo, sono riusciti ad individuare il bersaglio nonostante non ne abbia parlato! Per fortuna siamo arrivati in anticipo, sfruttiamo l'effetto sorpresa.

La Savior Queen annuisce ed entrambi tirano fuori il loro arsenale dai loro zaini
Immagine Immagine
Immagine
JD si va ad accovacciare sotto la recinzione ed Elliot inizia a far fuoco facendone fuori 3! I restanti si accorgono della fanciulla e si dirigono verso di lei ma ecco che appena sorpassano la recinzione JD salta fuori e da dietro ne infila con una sola spadata 2! Ne rimangono 5 ma ormai l'effetto sorpresa è andato! Uno ora spara un colpo d'energia verso il Savior che non avendo mezzi adatti per questo si limita ad evitarlo compiendo una capriola in avanti e compiuta la rotazione salta in aria brandendo la spada e decapitandolo! Ora ce ne sono solo 4. Elliot lancia un coltello verso uno di questi ma viene sbriciolato da un colpo d'energia del mostro. Elliot rimane sbalordita mentre il mostro si libra in aria ed inizia a a svolazzare appiattendosi verso la Savior Queen, questa inizia a sparare ma il mostro riesce ad evitare i colpi in aria ed ora atterra davanti ad Elliot riprendendo la sua forma normale ma non fa in tempo a farle nulla che viene freddato alle spalle da un coltello lanciato da JD! Questo però costa caro al Savior visto che nel momento della distrazione causatagli dal lancio del coltello viene investito in pieno da un colpo d'energia e ruzzola a terra perdendo la spada!! La Female Best in the World si infuria per questo e fa fuori quello che ha colpito JD grazie al suo F2000! I restanti 2 si dirigono rispettivamente verso Elliot e verso il Savior svolazzando. Elliot prontamente secca il mostro con un freddo lancio di un altro coltello che lo prende in piena fronte mentre JD essendo stato colpito ha più difficoltà infatti ben 3 lanci vanno a vuoto e con un altro coltellino da lancio che si mette davanti al suo corpo riesce ad infilzare il mostro che gli era ormai addosso. Ora la porta della casa si apre e vediamo affacciarsi un individuo con l'uniforme da poliziotto
Immagine
???:Bel casotto che hai combinato, fratellino...

L'individuo saluta Elliot con un cenno della testa e poi si dirige verso JD scalciando qualche cadavere che trova nel suo percorso e lo aiuta a rialzarsi

JD:Da quanto tempo fratellone!

???:Eh già! Dai venite dentro che vi offro qualcosa

JD:Bene, anche perché devo parlarti.

???:Immaginavo non fosse una visita di piacere, visti anche questi cosi... Riguarda papà, giusto?

JD annuisce con un'espressione abbastanza triste in volto poi i 2 si dirigono verso la casa dove vi entrano seguiti da Elliot, i 3 si vanno ad accomodare nel salone. La Salvation Couple sul divano mentre quello che a quanto pare è il fratello maggiore di Dorian sulla poltrona
Immagine
JD:Però bella casa Dan! Ah: grazie per aver insabbiato gli omicidi di Girella e di Drive ai piani alti! Però ora puoi stare tranquillo, ora ho messo la testa a posto.

DD:Grazie fratellino ma anche la tua non è malaccio. Ho visto comunque che hai messo la testa a posto, ti seguo sempre su TWNA 24/7. A proposito: te non mi conosci Elliot, piacere: sono Dan, il fratello maggiore del tuo ragazzo!

Dan si alza e va a baciare la mano ad Elliot per poi rimettersi sulla poltrona

ELT:Allora la galanteria è una caratteristica di tutti i Dorian, eheh!

JD:Ti tengo d'occhio fratellone, non sarebbe la prima volta che tenti di fregarmi la ragazza!

DD:AHAHA! Puoi stare tranquillo, sono felicemente sposato. Ora sfortunatamente non è a casa ma ti faccio vedere una sua foto.

Dan si alza ancora una volta e prende un portafoto su un mobile vicino dove vi è la foto di sua moglie che va a mostrare alla Salvation Couple
Immagine
JD:Bisogna dire che i Dorian hanno molto gusto in quanto a donne, ehehe!

ELT:Che bella! Tra l'altro noto che anche lei fa la cantante, magari qualche volta ci può scappare un duetto.

JD:Giusto! Come mai non c'ho pensato?

DD:Forse perché concentrato sul resto non lo hai neanche notato il microfono?

ELT:AHAHA! Mi sa proprio che Dan ha ragione. Stavolta passa, ma la prossima no, ehehe!

Dorian rimane di sasso per poi scoppiare in una risata seguito dagli altri 2 però ora ecco che assume un'espressione seria

JD:Ora però passiamo alle cose serie. Tu che hai avuto la fortuna di conoscere nostro padre devi dirmi cosa faceva oltre lo stuntman e se per caso puoi sapere il perché questa organizzazione ce l'ha con me.

DD:So tutto Johnny, papà te l'avrebbe sicuramente ma ahinoi è scomparso prematuramente. Allora: nostro padre era un alchimista, ma non un normale alchimista. Era un alchimista potentissimo che andava alla ricerca della pietra filosofale e di come crearla e mi disse un nome che ora non ricordo.. Homanus, Hominidi.. No... Ah, ecco qual'era! Homunculus! Diceva che c'era questa organizzazione di nome Homunculus che ce l'aveva con lui proprio per il fatto della pietra filosofale. Era molto consapevole del fatto che avrebbe potuto fare quella fine e difatti mi raccontò queste cose, ma non solo...

Dan si alza iniziando a camminare e questo fa innervosire JD che è impaziente di sapere tutto

JD:Continua il discorso, cazzo! Che altro ti disse?!

DD:Con calma fratellino. Io non so un beneamato niente di alchimia, così come la mamma. E siccome sapeva del fatto che probabilmente sarebbe scomparso da lì a poco ha designato un erede che in quel momento si trovava nel pancione della mamma.

JD:C-c-cioè... S-s-sarei io?

Dan fa cenno di si con la testa e va a premere un piccolo bottone che era situato dietro ad un quadro con uno strano logo
Immagine

Immagine

Dan preme il pulsante ed il muro affianco si apre mostrando una libreria

Immagine
DD:Papà c'aveva lasciato tutti questi libri d'alchimia per te sapendo che questo giorno sarebbe arrivato. La mamma decise di tenerti all'oscuro di tutto visto che poteva essere pericoloso e di fatti lo è, basta vedere gli ultimi avvenimenti. Ma ormai sarebbe inutile tenerti all'oscuro visto tutto quello che è successo.

Gli occhi di Dorian s'illuminano al vedere della libreria e gli scende anche qualche lacrima di commozione

JD:Grazie di tutto, Dan! Cucciola, io avrò a che fare con questi libri per un bel po' probabilmente e quindi rimarrò qui per un paio di giorni: te la sentiresti di andare da sola a controllare la casa del mio fratellino più piccolo? Visto che quei cosi si stavano dirigendo qui probabilmente andranno anche da lui, sai dove si trova si?

ELT:Stai tranquillo, amore. Me la caverò anche da sola e si, so dove si trova il tuo fratellino.

JD:Bene, mi raccomando tesoro!

I 2 si alzano e si scambiano un lungo bacio, dopo di che Elliot esce di casa salutandosi con i 2 fratelli Dorian e mentre JD inizia a mettersi sotto con i libri le immagini staccano

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**BREAKING NEWS**
La notizia è ufficiale, tra un'ora inizierà la conferenza stampa dei Criminals, live dalla ex-Trump Tower di New York. Pare che i Criminals siano già al completo sul posto, mentre molti giornalisti e fotografi sono accreditati per l'evento. Restate collegati su TWNA.com, in caso di aggiornamenti dell'ultima ora vi terremo informati minuto per minuto.

Elban Rattlesnake

**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE CRIME
Le immagini provengono da New York e mostrano la Trump Tower, l’enorme palazzo posto nel centro della Grande Mela, acquistato alcuni mesi fa dal multimilionario Simon Bosiko.
Immagine
La videocamera si sposta all’interno della Trump Tower, dove vediamo un andirivieni di giornalisti in fermento per l’attesissima conferenza stampa dove i Criminals ufficializzeranno il loro ritorno in pianta stabile come stable.
Immagine
La grande sala dove si terrà a breve l’evento è gremita di persone, notiamo inoltre che il servizio d’ordine è tenuto da tizi dall’aria truce e l’aspetto orientale, probabilmente uomini legati al Red Dragon, capitanati da Daijiro Tanaka, la fidata guardia del corpo di Pain Fujihara...
ImmagineImmagine
L’enorme palco, dove è sistemato un grosso tavolo con quattro sedie e i microfoni, è collegato con una rampa alla porta di un ascensore da cui dovrebbero uscire i Criminals, proprio come nella mitica conferenza stampa di oltre un anno fa. C’è anche il maxi-schermo, pronto a trasmettere eventuali filmati richiesti dai Criminals. Ma attenzione, vediamo Tanaka e i suoi uomini fare segno ai giornalisti di mettersi a sedere, mentre sul maxi-schermo parte un recap della storia passata dei Criminals:
[youtube][/youtube]
La nascita dell'accoppiata Bosiko-Fujihara, l'ingresso a sorpresa di Alejandro Del Rio e la trasformazione in stable, la distruzione di Azrael da parte di Fujihara, i trionfi di Bosiko nella divisione Tag Team, l'eliminazione totale dei Most Cool Guys, l'arrivo di Christian Rodriguez alias Antonius, le grandi vittorie di No Escape di Rodriguez, Del Rio e Bosiko, culminate con la vittoria di Mr. Pain nel primo Metal Match della storia... Dopo di che rivediamo la riunificazione ai danni dei Cool Ink. e Christopher Corleone all'ultimo Violence, come se fossimo ancora nel 2011 e non fosse passato quasi un anno...

Quando il filmato è terminato, ecco partire un countdown...
Immagine
Una volta finito il conteggio, parte a palla la theme storica di Akuma “Pain” Fujihara, mentre dall’alto scende l’ascensore collegato alla rampa...
[youtube][/youtube]
L’ascensore si ferma, le porte d’acciaio si aprono ed ecco uscire Akuma “Pain” Fujihara, in completo rosso fuoco, occhiali da sole vintage, sigaretta in bocca e ghigno malvagio stampato sul viso solcato da orribili cicatrici...
Immagine
Il Painful Criminal si presenta scortato da Lady Follia, Lady Invidia e Lady Vendetta.
ImmagineImmagineImmagine
Le tre donne guardano con disgusto la platea dei giornalisti, poi si mettono in piedi di guardia alcuni metri alle spalle di Akuma, che nel frattempo si sistema a sedere alla scrivania, butta la sigaretta in un posacenere e poi si toglie gli occhiali da sole mostrando i suoi occhi rossi inquietanti. Dopo di che la musica si abbassa totalmente, Mr. Pain prende il microfono e inizia a parlare...

FJH: Per tutti i disinformati che ancora non mi conoscessero, il mio nome è Akuma “Pain” Fujihara, sono un demone e faccio parte dei Criminals... Ancora una volta la stable più dominante nella storia della TWNA ha stupito il mondo!!!... Fino a ieri il nome Criminals incuteva terrore nella gente e portava alla mente oscuri ricordi... Ebbene, cari esseri inferiori, il terrore e l’oscurità sono tornati. I cattivi veri, quelli con la C maiuscola, quelli eleganti e sempre sulla cresta dell'onda, a differenza delle penose imitazioni che si sono viste in giro in questi ultimi tempi, sono di nuovo entrati in azione per imporre un nuovo e duraturo dominio in TWNA. Abbiamo Alejandro Del Rio, il più grande TWNA Champion della storia... Simon Bosiko, il Bloody Criminal, lo storico co-fondatore nonchè proprietario esclusivo dello US Title... Devil Antonius, il futuro della federazione e destinato a grandi e gloriose imprese... Infine io, il Painful Criminal, co-fondatore del “progetto” e unica leggenda vivente che vi sia mai stata in TWNA!... Signori, i Criminals sono tornati e il gioco ricomincia più sanguinoso che mai... Eh eh eh...

Pain Fujihara sorride mentre gli uomini orientali e le tre Lady applaudono.

FJH: Quello che avete visto a Violence è solo l’inizio del nostro gioco e del regolamento. La storia dei Criminals è sempre stata legata al sangue che abbiamo fatto versare alle nostre vittime, e per prima cosa ci siamo levati la soddisfazione di pestare per bene quello smidollato di Johnny Blaze, il servo di Simon, wrestler scarsissimo di cui ignoravo l’esistenza, figuriamoci poi scoprire che gli hanno pure regalato una cintura... Quanto al suo padrone, non c’è nulla da preoccuparsi, l’ottimo General Manager Devil Jin Hayabusa ha deciso di prendersi il divertimento di eliminare Simon una volta per tutte, rendendo il mondo un posto migliore per noi giusti... Eh eh eh... Oltre a quei fessi dei resti dei Fool Ink. è stato divertente e soddisfacente prendere a bastonate anche Christopher Corleone, il wrestler più patetico che abbia mai incontrato, poichè crede di essere il migliore quando non ha dimostrato nulla, se non vincere un match a più persone in una gabbia quando io ho vinto il primo Metal Match della storia contro un Dio... Ieri questo patetico “smemorato” si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato, e per lui il calvario continuerà a lungo, fino all’inevitabile trionfo di Alejandro Del Rio a SummerSlam... Eh eh eh...

Il Demone ridacchia, poi guarda i giornalisti in modo inquietante, alza la mano e mostra le dita...

FJH: Vi concedo cinque domande, oggi sono in vena di regali...

Mentre i giornalisti alzano le mani per prenotarsi, il giapponese si accende una sigaretta con il suo zippo.
Immagine
Dopo di che Fujihara indica un giornalista, che si alza e fa la sua domanda...

Giornalista 1: Perchè i Criminals si sono riformati proprio ora? E che ci dice del suo tradimento di No Escape, non crede che i suoi compagni abbiano buoni motivi per non fidarsi di lei e stare attenti al suo comportamento?

Il bagliore negli occhi di Akuma si intensifica per qualche attimo...

FJH: L’idea di riformare i Criminals risale a poco prima dello spregevole inganno con cui sono stato imprigionato, e purtroppo una volta incatenato anche questa idea sembrava svanita... Ebbene, durante i terribili mesi della mia ingiusta prigionia ho riflettuto a lungo su cosa fare appena libero, ma ho anche ripassato mentalmente il mio glorioso periodo in TWNA e senza dubbio l’Era dei Criminals è stato il momento più esaltante e divertente, con innumerevoli e spassosi atti di violenza oltre ai trionfi su Azrael, i MCG’s e il Dio... Perciò qualche giorno fa ho contattato i miei ex-compari di avventure e il resto è storia... Così come è storia il “tradimento” di No Escape, ma d’altronde sapete bene che io provo repulsione per tutto e tutti e i miei compagni sanno che la nostra alleanza è basata sull’odio, la violenza e la cattiveria. Io non mi fido di nessuno e loro altrettanto... In quel momento ho optato per prendere un’altra strada, probabilmente è stata una pessima decisione, ma nessuno è perfetto... A parte me naturalmente... Eh eh eh...

Giornalista 1: Ma scusi...

FJH: Stai zitto idiota, la tua domanda te la sei giocata... Avanti un altro... Te...

Giornalista 2: Ci parli di più di quello che definisce “imprigionamento”... Chi è lei realmente? E se non è Fujihara, che ha da dire ai fan che credono ancora in lui?

FJH: Beh, io sono il Demone per eccellenza, tutto quello che uno sognerebbe di essere non si vede?! Eh eh eh... Potete chiamarmi anche Devil Fujihara, però ho praticamente abbandonato questo soprannome lasciandolo ad altri nobili individui che popolano la TWNA. Per quanto riguarda il mio ignobile calvario durato oltre sette mesi, sapete già il trucco subdolo con cui Azrael, sempre maledetto sia il suo nome, e Kid The Wizard riuscirono a incatenarmi sfruttando il disgustoso sentimento dell’amore trasmesso dalle defunte Carrie Weyland, Akane “Shimai” Fujihara e Rose Reds e il ritorno dell’anima di Akuma recuperata dal defunto Wiz... Un progetto perfetto, non c’è che dire, solo che io ho sempre un piano di riserva... Mandate il filmato!
Spoiler:
News From Violence 29/12/2011 ha scritto:
**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE FALL OF THE PAIN
[...]
(Diversi minuti dopo)
Le immagini riprendono inquadrando Pain Fujihara mentre entra nell’ufficio di Saito con una cartellina su cui è scritto “Fall 5”... Il demone trova l’amico seduto in attesa sulla sua poltrona e gli appoggia davanti la cartellina, poi fa per andarsene alzando la mano per salutare.
Immagine
Saito: Ehi, aspetta Akuma... Quelli della TWNA sembrano arrabbiati perchè non ti sei presentato a Violence e sono stati costretti a mandare quel filmato registrato l’altro giorno. Che farai?

FJH: Niente, non me ne frega nulla di quell’ammasso di nullità che bazzica la TWNA, nè dei disastri che combinano, nè delle loro patetiche imprese... Ho altro a cui pensare, ma stai tranquillo, appena avrò del tempo libero tornerò negli Stati Uniti e mi vendicherò di tutti loro... Eh eh eh...

Dopo di che il Prophet of Pain si accende un’altra sigaretta...
Immagine
Poi Fujihara si rilassa e fa una domanda a Saito...

FJH: Ricordi quando mi sono teletrasportato dopo l’Extreme Buried Alive? Ho detto qualcosa di strano mentre deliravo?

Saito: A parte le maledizioni contro tutto e tutti... Si... Saya... Hai chiesto di lei, Akuma...

FJH: Saya... Maledizione... Erano dodici anni che non la nominavo... Da quando sono diventato un demone... E ciò non è bene. E’ per questo che devo partire per trovare una soluzione a questo problema...

Saito: Quanto starai via?...

FJH: Non so, il tempo è un’incognita che sfugge a chiunque, perfino a uno come BlackBlood... Comunque se dovesse accadere il peggio, in quella cartellina c’è tutto quello che devi fare. Ah, distruggi il contenuto una volta lettolo, mi raccomando... Ci si vede Nori... Eh eh eh...

Pain Fujihara si gira e arriva fino alla porta dell’ufficio, qunado viene incalzato da un’ultima domanda di Saito.

Saito: E dove andrai ora?

Il giapponese si gira e guarda verso Norifumi con un sorrisetto...

FJH: Tanto per cominciare, direi che è arrivato il momento di andare a trovare mia nonna, è un pò che non la vedo... Eh eh eh...

E dopo un’ultima risata agghiacciante, Pain Fujihara chiude la porta ed esce dall’ufficio... Subito dopo Saito prende la cartellina e ne legge il contenuto sbarrando sempre più gli occhi e tremando. Alla fine Norifumi prende il suo sigaro acceso e dà fuoco ai fogli, che osserva bruciare con uno sguardo teso e pensieroso... Intanto le immagini si spostano al 69° piano, giusto in tempo per vedere Pain Fujihara entrare nel suo tetro rifugio scortato dalle sue Dragon Claws, poi la porta d’acciaio nero si chiude.
Immagine
Subito dopo il 9 inciso sul battente destro si rovescia diventando un 6, poi un altro 6 scorre dietro di esso e si frappone tra gli altri due formando un 666 che prende fuoco...
Immagine
Infine la porta si illumina di rosso e in un istante scompare lasciando solo una parete liscia...
Fine delle trasmissioni
FJH: Eccolo là il Fall 5, il mio Piano n°5, la misura estrema da prendere proprio se fossi stato messo in gabbia... Avevo il sentore che c’era qualcosa che non andava e ho istruito il mio amico Saito, una gran brava persona, affinchè si mettesse in moto per salvarmi se fosse accaduto il peggio. Poichè le mie catene erano state costruite con l’affetto e l’amore dei cari di Akuma, l’unico modo per romperle era quello di eliminare fisicamente le donne di Fujihara... Il caso di Rose Reds è particolare, diciamo che siamo stati scavalcati da altri miei nemici, poi Akane è stata rintracciata e ammazzata da Devil Jin Hayabusa, risparmiando del tempo prezioso a Saito, costretto dal Dio a nascondersi nelle profondità dell’Abisso... Una volta pronti poi è scattata la fase finale, col ritorno del primo amore di Akuma, altro legame fortissimo che mi bloccava, l’uccisione di Carrie e la seconda fine di Sayaka, che ha dato il colpo di grazia definitivo a quel pusillanime che ora è sparito per sempre... Avete visto poi che fine, voleva morire perchè la sua ragazza non c’era più... Patetico...

Mr. Pain ignora i mormorii accigliati dei giornalisti per i suoi discorsi, invece si mette in posa per i fotografi e sorride...

FJH: Adoratemi, io sono il nuovo Akuma Fujihara, un Akuma Fujihara migliore e perfetto... E me ne frego dei suoi fan perchè non sono i miei fan, l’unico rapporto che amo avere con i tifosi è quando gli tiro addosso le sigarette o li prendo a mazzate... Eh eh eh... Next!

Giornalista 3: Salve... L’altro giorno avete aggredito Christopher Corleone. Prima ha detto che si è trovato nel luogo sbagliato al momento sbagliato, le chiedo però in anteprima delucidazioni sue riguardo l’accordo segreto che portò alla morte di Ashley Brooks e Alessia Corleone...

FJH: Domanda interessante, se non sbaglio quello scemunito si è fatto sgamare come un pollo a febbraio... Deh... Certo, fu utile quando mi segnalò il luogo dove trovare e uccidere Ashley. Un atto proprio spregevole il suo e per quello lo rispettai... Adesso però che fa lo “smemorato” mi ricorda più Eugene della WWE, ovvero un lottatore con problemi mentali. Che dire, ci saranno molte persone che rivaluteranno i ritardati vedendo Christopher ciondolare senza memoria, ma io non mi commuovo affatto, non so nemmeno cosa sia la commozione... Più che altro ora che ci penso ho provocato in parte io stesso la sua rovina, visto che noi demoni inserimmo il parassita in Kid The Wizard per tenerlo a bada, lo stesso che poi ha ucciso Azzurra... Muah ah ah ah ah... Non ci avevo pensato... Ah, e comunque io non rispetto accordi con chi non è capace di intendere e volere... Via con la quarta domanda...

Giornalista 4: Ora che è tornato avrà avuto modo di farsi un’idea sul roster attuale della TWNA, che ne pensa? Ci descriva le sue impressioni e quali sarebbero i suoi obiettivi a breve termine...

Fujihara annuisce e si fa dare una rivista con l’elenco dei wrestler che militano in TWNA e TWE...

FJH: Mah, scorrendo i nomi mi rendo conto del grave difetto di questa federazione, dove abbiamo pochi uomini giusti e raccomandabili in mezzo ad una legione di vermi smidollati... Non mi soffermo troppo sulla TWE, di cui ignoravo la stessa esistenza e il cui valore potenziale pur tuttavia è rovinato irrimediabilmente da gentaglia del calibro di Manuel, CM Reso (altro scemo di guerra) e David Carter... Per quanto riguarda la TWNA vera e propria non si possono non citare nel gruppo degli scarti da eliminare i resti di Fool Ink, ovvero Simon e Blaze; “Scemo” Cena, un soldato decerebrato con cui ho avuto il dispiacere di discutere su un social network; poi c’è quel ratto di White Rebel, anzi Rat Rebel, che oltre ad avere una storia d’amore col prode soldatino ora fa comunella con The Dog; stendiamo un velo pietosissimo su John Mizanin e tutto quello che combina; abbiamo poi i famosi Losers Of Wrestling, un branco di nullità sopravvalutate capitanato da “Loser” Mark Perdesti, con il fantasma di Zzop e quel noioso parolaio di Randy Parks; i tizi estremi li rispetto ma li lascio anche perdere, è già tanto se capiscono i discorsi degli altri da quanto sono rintronati dai colpi ormai; Andy, il mio povero nemico di un tempo se ne sta a farsi raggirare da tipi strambi e continua a svolgere il suo mestiere da perdente; Johnson e le sue marionette, vecchio retaggio del Dio, non mi impressiona per nulla, e nemmeno vedo come possa impensierirmi ora che si è venduto ai LOW; John Dorian invece potrebbe indurmi a bucarmi i timpani con uno spillone a causa dei suoi noiosissimi dialoghi con la ben più carismatica Elliot e le puttanate sul fattore Evil...

Il Painful Criminal fa un paio di tiri di sigaretta e poi la spenge.

FJH: Gli altri sono persone più o meno raccomandabili, certo non al livello dei Criminals, ma comunque adatte a dominare in questo mondo selvaggio e decadente: Gold Man è stupido ma la sua rabbia può tornare utile; Chris Anders sa parlare anche se non mi pare una cima nel ring; Hades ha preso l’Ultimate Prize e perciò è finito suo malgrado aldilà della barricata nonostante sia una brava persona; gli AssKickers visti la scorsa puntata sembrano aver capito finalmente come si vive al mondo, meglio tardi che mai; sono dispiaciuto dell’assenza del mio amico ScareCrow Shelley, che purtroppo non ho incontrato a Violence; Devil Jin Hayabusa, per concludere, è un ottimo General Manager nonchè mia vecchia conoscenza di anni fa... Per quanto riguarda i miei obiettivi, sappiate che io ho numerosi piani e cospirazioni in corso da tempo, ma non penserete che li venga a spifferare a voi eh... Tu, vai con l’ultima domanda...

Ecco una giornalista alzarsi in piedi mentre Akuma stringe gli occhi e la squadra con sospetto e malizia...
Immagine
Giornalista 5: Salve, le volevo chiedere lumi sul rapporto tra le e Devil Antonius. Se non sbaglio lei anni fa ordinò in perfetto stile mafioso a suo padre Al di uccidere la madre di Antonius al posto suo, spingendolo poi ad abbracciare il male per vendicarsi. Che ci dice riguardo a ciò? Come potete essere alleati?!

FJH: Sapevo che mi avreste chiesto qualcosa al riguardo... Dunque signorina, innanzitutto chiariamo che io ho fatto una buona azione salvando Antonius da morte certa, mentre molti affermano che sono una merda perchè gli avrei fatto uccidere la madre. Ebbene, io sapevo che quel ragazzo un giorno sarebbe diventato un grande fino ad arrivare al mio fianco al momento della gloria e ho centrato l’obiettivo come sempre... Il suo primo stint nei Criminals fu una prova, diciamo un esame preliminare. Tuttavia gli mancava qualcosa... Un qualcosa che adesso vedete tutti, ovvero quella rabbia, quella cattiveria e soprattutto sete di sangue simile alla mia che lo porterà a macellare John Dorian a SummerSlam...

Dopo di che Akuma si stiracchia platealmente.

FJH: Ma adesso basta parlare per me, chiedete al diretto interessato se vi va, io ho concluso... Mi raccomando, scrivete sui giornali dei bei titoloni a nove colonne: “I dominatori sono tornati, la pacchia è finita” oppure “Il terrore ricomincia, arrivano i Criminals”... E badate a quello che scrivete, perchè... “I Never Forget, and I Never Forgive”... Eh eh eh...

Una volta che il giapponese ha finito di parlare, scatta l’applauso dei suoi loschi uomini e del tre Lady, dopo di che ecco partire la theme di Devil Antonius sul maxi-schermo! Sarà lui il secondo a scendere!
[youtube][/youtube]
L’ascensore con dentro Antonius scende lentamente dai piani superiori e si ferma al livello della rampa. Una volta apertesi le porte ecco comparire il Ring Man con a fianco la sua ragazza Giorgia, diventata adesso una donna estremamente malvagia...
ImmagineImmagine
Mentre Giorgia va a sedersi nel suo posto d’onore dietro ad Antonius, quest’ultimo stringe la mano a Mr. Pain e si va a mettere seduto accanto a lui. Il Ring Man osserva per un pò in silenzio i giornalisti e sentiamo alzarsi un po' di fermento in sala, con Akuma che scrolla le spalle e scuote il capo... Quando ad un certo punto...

ANT: Shut Up!

E' Devil Antonius che tenta di iniziare un discorso e ci riesce dopo il suo urlo che terrorizza tutta la sala stampa....

ANT: Mi ricordo benissimo il giorno del mio ritorno... Era il momento più importante della mia carriera, io ero tornato e tutti parlavano di me... Poi però il nulla, io ero stato oscurato da Akuma e da Devil Jin, infatti di Last Revenge tutti si ricorderanno la vittoria di Akuma e il ritorno di KTW, ma nessuno si ricorderà di me, e in questo mese appena passato tutti mi consideravano finito, ma io me ne sono fregato e ho continuato sulla mia strada cercando di vincere l'Ultimate Prize, ma invece quella troia di Elliot si è messa in mezzo, ed è anche per questo che Dorian dovrà pagare a SummerSlam in quel match di cui non mi ricordo il nome....

Antonius prende una pausa....

ANT: Ma il punto non è questo, il punto è che io sono tornato per un solo motivo... FARE LA STORIA! Infatti prima ho tentato di battere Akuma in PPV cosa riuscita solo a KTW e a Gaty, ma quel tentativo è fallito... Ora invece la mia storia è questa.... I Criminals!!! Infatti già su Twitter avevo mandato i miei messaggi, lo avevo promesso, ma nessuno mi ha cagato... Beh, meglio, infatti quando l'avrete visto in TV sarà stato più shockante... Preparatevi gente perchè l'era di Antonius e i Criminals è appena iniziata... E Dorian... I Can Destroy Everything You Believe To Be!

Detto questo, Antonius si ferma un attimo a bere e nel mentre un intervistatore gli fa una domanda....

Giornalista 1: Tornando alla domanda precedente fatta al Signor Fujihara sul rapporto con lei, qual'è la sua opinione?

ANT: Eccoci di nuovo qui a parlare di un fatto di cui io e Akuma abbiamo già discusso un milione di volte... Beh, lui mi ha salvato la vita, ma lo ha fatto da demone, è per questo che io l'ho attaccato per ricordargli il suo vero essere, perchè sapevo che Akuma mi aveva scelto per un motivo e volevo capirlo, quindi piano, piano, prima Scarecrow, poi io e infine Devil Jin siamo riusciti a farlo tornare il demone che è oggi, perchè è grazie a lui se oggi i Criminals sono di nuovo qui!

Antonius, fa una gesto di inchino verso Akuma, che lo guarda con un sorrisetto, intanto un altro intervistatore prende la parola....

Giornalista 2: Che ne pensa degli altri due compagni dei Criminals?

ANT: Beh, che dire, se Akuma li ha scelti un anno fa come alleati saranno i migliori, infatti, abbiamo il TWNA Champion e lo USA Champion, i tre con più vittorie in PPV, insomma i migliori siamo noi. Però, per non essere considerato il peggiore, e quindi alla pari dei miei avversari, anche io voglio un titolo... Ecco, il Tv Title! Perchè infatti questo titolo ha perso moltissimo valore, passando da Zzop, a quel membro dei Fool, Ink. qual’è Simon e poi all'altro membro, il più inutile, Blaze! Ma state tranquilli che dopo SummerSlam, io vincerò quel titolo! Prima però umilierò Dorian una volta per tutte... JD, non vedo l'ora di stenderti al tappeto!

Giornalista 3: A proposito di John Dorian, che ne pensa della stipulazione del match che ha scelto per SummerSlam?

ANT: Wow, bella domanda... Allora un match in cui si può vincere solo per KO o sottomissione, ovviamente io cercherò di vincere per KO, però dovrò allenarmi sulle sottomissioni, e stai tranquillo JD che ho già trovato un modo, per farti provare dolore... Nulla mi impedirà di farti del male... The End Choose Me To End You!

Detto questo un altro giornalista sta per fare una domanda...

Giornalista 4: Che ne pen....

ANT: NON TI HO MAI DETTO DI PARLARE! Anzi mi sono proprio stufato... Passiamo parola ad un altro mio compagno, Devil vi saluta!

Una volta che Devil Antonius ha finito di parlare, i soliti ceffi applaudono a spron battuto, poi ecco partire una nuova theme sconosciuta...
[youtube][/youtube]
L’ascensore della Bosiko Tower scende fino alla rampa, le porte si aprono ed ecco uscire il TWNA Champion Alejandro Del Rio, elegante come sempre e con la cintura in spalla.
Immagine
Assieme a lui vediamo la fidanzata Winter e un uomo sconosciuto che fuma un grosso sigaro, mai visto prima...
ImmagineImmagine
Alejandro saluta Akuma Fujihara e Devil Antonius, poi sistema sul tavolo in bella vista il suo titolo mondiale e si mette a sedere. Nel frattempo Winter e lo sconosciuto fumatore prendono posto in disparte. Dopo aver scambiato qualche battuta con i compari, ecco Alejandro iniziare la propria conferenza stampa.

ADR: Come già evidenziato dai miei alleati, la storia si è ripetuta, e che storia... I Criminals come non mai rappresentano un’entità invincibile e dominante in TWNA, e se lo dico io che sono il più grande e duraturo TWNA Champion della storia di questa federazione, fidatevi che è vero... Ad oggi nessun wrestler, nessuna fazione, nessuna alleanza può minimamente essere paragonata a noi a livello di starpower e importanza. E per ribadire il concetto a SummerSlam porrò fine all’anomalia della federazione, Christopher Corleone! Io lo batterò in un modo talmente netto e decisivo che l’autoproclamato “terzo uomo” della TWNA sarà così ridimensionato che prima di tornare ad chiedere una titleshot mondiale dovranno passare secoli... Perchè signori, di fronte a voi avete il vero top player la cui carriera è indiscutibilmente più importante e gloriosa rispetto ai miseri successi di un uomo vissuto finora all’ombra del cugino e sconfitto, ripeto, sconfitto e già ridotto a un verme a WrestleMania 2, quando invece io, Mr. WrestleMania, ho centrato il secondo successo su due partecipazioni... Perciò vi invito tutti a SummerSlam a gustarvi il match più facile della mia carriera, in cui umilierò il mio avversario di fronte al mondo, liquidandolo per sempre, altro che Legend Killer... Ah ah ah ah ah...

Il TWNA Champion ride per un pò, così come Antonius e Akuma... Poi Del Rio diventa serio.

ADR: C’è però un’ombra, un lottatore molto più pericoloso di Corleone, ovvero il detentore dell’Ultimate Prize, Hades... Ascoltami bene, io rispetto quello che hai fatto finora e sono pure contento che se Antonius è stato sfortunato, almeno abbia vinto te la valigetta, poichè non oso nemmeno immaginare l’Ultimate Prize in mano a feccia del calibro di John Dorian, Randy Parks, e John Mizanin... Ma... Il fatto che tu abbia l’Ultimate Prize ti sposta automaticamente aldilà della barricata... Perciò ti consiglio di starmi alla larga, perchè nessuno può imbrogliare e derubare Alejandro Del Rio e i Criminals di ciò che gli appartiene. Prendilo come un piccolo avvertimento, non sei te il mio nemico numero uno e non credo sia conveniente un massacro tra i Criminals e l’Otherworld...

Pain Fujihara e Devil annuiscono serissimi alle parole di Alejandro...

ADR: Per quanto riguarda invece il presente ho un conto in sospeso con un vero e proprio scarto della TWNA, ovvero White Rebel, un perdente nato, capace di scialacquare ogni possibilità in carriera e ora alleato con gentaglia del calibro di The Wolf e Simon Cena... Tempo fa Rebel rapì Winter, la mia bellissima ragazza per conto di Galactikos, con cui come al solito aveva perso. Qualche giorno fa mi sono vendicato con gli interessi, pestandolo a sangue, tuttavia al piccolo non è andata giù la cosa e ora pare abbia bisogno di un’altra lezione... Bene, sintonizzatevi con Violence martedì, vi godrete l’ennesima figuraccia di questo pseudo-uomo per mano del mitico Alejandro Del Rio...

Il campione fa un sorrisetto da stronzo e si mette quasi in posa per le foto, proprio come Fujihara pochi minuti prima... Poi va per concludere la sua parte, breve ma incisiva.

ADR: In conclusione, quello che sta per accadere in TWNA porterà la federazione da un livello di fama mai visto prima... Tutti i titoli finiranno nelle mani dei Criminals per non essere mai più ceduti a gentaglia immeritevole e scarsa come Blaze... Il mio titolo mondiale è off-limits per tutti, così come lo US, anzi, il Bosiko Title... Il qui presente Devil Antonius tempo due mesi farà sicuramente suo il TV Title, mentre il nostro Mr. Pain, beh se volesse potrebbe vincere anche da solo i titoli di coppia come e quando vuole... Eh eh eh... E ora basta, ho concluso e non mi interessa affatto rispondere alle vostre domande...

Mentre i fotografi scattano a ripetizione, scatta l’applauso per Alejandro Del Rio, con cui Antonius si congratula... Ma non c’è tempo da perdere, perchè parte la theme di Bosiko!!!
[youtube][/youtube]
L’ascensore cala per la quarta volta... Ed ecco aprirsi le porte ed uscire Simon Bosiko, l’uomo dal più lungo regno da campione nella sotia della federazione, accompagnato dalla bellissima compagna Debby Ryan...
ImmagineImmagine
Lo YoungBlood scosta la sedia a Debby e la fa accomodare al suo posto, poi eccolo posare lo US Title sul tavolo accanto al TWNA Title, stringere la mano ai tre compari di stabel e poi sedersi al loro fianco. Bosiko resta in silenzio per qualche secondo,fissando il vuoto. Sembra emozionato,guarda prima a destra,e poi a sinistra,mozzicandosi il labbro. Subito dopo tossisce,e segue un altro periodo di silenzio religioso.

Bosiko:Meh....Siamo tornati.

Bosiko fissa i giornalisti compiaciuto,poi pensieroso,si aggiusta i capelli.

Bosiko:Non ve lo aspettavate,vero?

Bosiko continua a fissare la stanza,le pareti,i tavolini,tutti i minimi particolari.

Bosiko:Io non sono un perdente,e l'ho dimostrato,sempre. Ogni volta che ho vinto,in PPV,a Violence,negli House Show,ed anche nella federazione del mio amico,Necro Butcher. Ma partiamo da lontano,con calma,tanto c'è tempo. Quando debuttai in TWNA,oltre un anno fa,non pensavo di arrivare fino qua. Battei SAMCRO,e nel backstage nessuno,dico nessuno mi fece i complimenti. Venivo considerato l'ultimo degli sfigati,c'era chi mi buttò via la chiave del camerino costringendomi a cambiarmi nei bagni pubblici. Poi,un giorno,BlackBlood...e non me ne frega un cazzo se non posso nominarlo....Bussò alla mia porta,e mi propose l'idea Row Despair. Accettai,e da lì cominciò la salita. Durammo una settimana,per colpa di quei bastardi...Hawk. Tommy Knockers. John Drive. KTW. Ne fosse rimasto uno. O meglio,ne fosse rimasto uno sano...Run The Footage!

Sullo schermo appaiono le immagini che ci riportano ad Over The Limit 2011...
ImmagineImmagine
Siamo nel Backstage,e le telecamere inquadrano la porta di un camerino socchiusa.
All'interno si trovano Blackblood e Bosiko:

Blackblood :"Non ti preoccupare,ho tutto sotto controllo.Secondo te perchè mi son preso la briga di far fuori tutti quanti prima di questa notte? Per rendere la vita più semplice a me,e a te naturalmente.Vedrai,andrà tutto bene,e dopo questa notte,potrai avere la tua iniziazione."

..... :" Te la diamo noi l'iniziazione!"

Ma che succede? Hawk,Tommy,KTW e John entrano prepotentemente nel camerino armati di spranghe!!!!

Blackblood :"Fermi! Non potete!"

Hawk :"Tu credi?"

Ed Hawk colpisce Bosiko con una sprangata nel bassoventre!!!
Blackblood prova una reazione,ma viene raggiunto dal tubo di KTW,in piena nuca.Pestaggio violento ai due componenti del Row Despair a terra.Bosiko viene rialzato,per poi essere lanciato contro lo specchio che si frantuma!!Wizard Buster su Bosiko!!!!
Anche Blackblood viene rialzato,apposta per consegnarli una devastante Dream Crusher!!!!
Blackblood è una maschera di sangue,che è rosso da quel che possiamo notare!
la compagine rovescia tutto il contenuto della stanza addosso ai due malcapitati,quindi soddisfatta esce dalla stanza scambiandosi occhiate di assenso!
Bosiko:Lasciare fuori dal PPV uno dei quattro wrestler più forti della storia,bel trattamento seh. BlackBlood fu messo fuori dai giochi,ricordo il suo ritiro-falso,quando tutti eravamo lì ad applaudirlo. Poi,iniziai a farmi strada da solo,era tutto più difficile senza qualcuno che mi aiutava a crescere come wrestler...Riuscii però a disintegrare il re dei jobber,con una sola vittoria in PPV e sedici sconfitte...Nella mia stipulazione preferita,quella che ho inventato io...L'
Extreme Steel Barbed Wire Cage Match!

Sullo schermo vengono trasmessi gli ultimi istanti di match,dove fu lo Youngblood a triofare.
Immagine VS Immagine
Il Bloody Criminal esce urlando dal filo spinato ed Andy lo carica nella GTS, ma il danno alla gamba gli impedisce di tenere Bosiko sulle spalle... Quest’ultimo allora ne approfitta e abbranca l’avversario... Anaphylactic Shock a segno!! Andy resta a terra, ma Bosiko non è ancora soddisfatto... il Bloody Criminal stacca una sedia avvolta nel filo spinato e la posiziona a terra, poi prende Andy e connette un devastante Anaphylactic Shock sulla sedia!!!... Andy è definitivamente tramortito e a questo punto Bosiko va per lo schienamento... 1... 2... e 3!!! VINCE BOSIKO!!!
Bosiko applaude e poi indica con il dito Akuma "Pain" Fujihara.

Bosiko:E poi? Mr.X! O meglio,dovremmo chiamarlo Mr. Pain..Eh eh eh...L'Ambulance Match contro KTW,perso per colpa di non ricordo chi...La fondazione dei Criminals,che mi ha consacrato. Questa è storia,la sapete tutti,quando mettemmo a segno la Criminal Act,per la prima volta su un povero illuso giornalista,come tutti voi coglioni qui presenti. Uno dei momenti più belli fu sicuramente la vittoria del mio primo titolo...Prego,gustatevelo.
ImmagineImmagine VS ImmagineImmagine
Bosiko, allora abbranca Tommy e lo stende con una Powerslam, poi lo schiena... 1... 2... No! Tommy alza un braccio in un sussulto disperato e si salva... Allora il Bloody Criminal chiama la sua mossa finale e tenta l’Anaphylactic Shock! Ma Tommy resiste e replica cercando di connettere un'improvvisa Dreamcrusher... Ma attenzione! Bosiko riesce a contenere Tommy e lo carica per una Powerbomb... No!!! The Evil è sul paletto in attesa! E’ la Made in Criminal...A segno!!! La finisher combinata dei Criminals riesce in pieno!!! Andy, cerca d’intervenire disperatamente, ma The Evil lo intercetta e i due ruzzolano a terra colpendosi a vicenda!!! Bosiko si appoggia su Tommy Knockers... 1... 2... e 3!!!!! COLPO DI SCENA! I TITOLI DI COPPIA PASSANO DI MANO! I CRIMINALS CONQUISTANO IL LORO PRIMO TITOLO IN TWNA!!!
Bosiko:Ahahahahha,bei tempi quelli...L'unico sopravvissuto continuo ad essere io,con due ritirati e il King dei Jobber che ho battuto una miriade di volte...Poi vabbè,la roba che viene la sapete tutti. Battiamo i Power Rangers X nonostante l'interferenza di KTW,poi attacchiamo Evil perchè aveva rotto il cazzo fino ad arrivare a No Escape,dove Fujihara si tirò fuori andando con "Mr.Metal Match",e a Violence lasciai vincere quel fallito di Galactikos e John Drive,perchè pensavo che fosse ora di cambiare aria. Ma mi sbagliavo. Dopo qualche in mese da bravo ragazzo,Akuma riuscì a farmi tornare sulla buona strada. Arrivò la Rumble. Quella sera presi parte a non uno,ma due match. Uno a 5 ed uno a 30 uomini...Semplice direte voi giornalisti rincoglioniti. Nel primo,vinsi facilmente,nonostante Mr.Muscolo The Wolf tentò in tutti modi di imbrogliare...Vi ricordate? Col Ketchup?

Sullo schermo appaiono ancora una volta le immagini,che ci riportano alla Royal Rumble,nel match ad eliminazione per il titolo US,allora detenuto da ScareCrow.
Immagine VS Immagine VS Immagine VS Immagine VS Immagine
Dopo una decina di cazzotti, dalla fronte di Wolf inizia a gocciolare del sangue! Bosiko avrebbe vinto, ma l'arbitro è ancora al suolo, privo di sensi! The Young Blood prova a svegliare il direttore di gara e contemporaneamente l'avversario scende dal ring e va a prendere un asciugamano che i medici avevano usato prima per asciugare il sangue a Rebel! The Future si asciuga la faccia e si pulisce la fronte dal sangue! Il taglio è quasi svanito e non esce più sangue! Wolf rientra nel perimetro di gara e spruzza del ketchup in faccia a Bosiko! L'arbitro si riprende e vede The Young Blood ricoperto di un liquido rosso, così fa suonare la campanella! THE WOLF ELIMINA BOSIKO E VINCE IL MATCH, DIVENTANDO IL NUOVO U.S. CHAMPION! Wolf si fa dare il titolo ed esulta, ma Bosiko glielo strappa dalle mani e lo colpisce in faccia con esso! Il direttore di gara sta per chiamare la security, in modo che porti via The Young Blood, ma questi gli mostra il tubetto di ketchup! L'arbitro assaggia il liquido che c'è in faccia a Bosiko e fa ripartire l'incontro! The Young Blood prende The Future e lo incastra fra le corde, poi raccoglie il cacciavite e lo usa per bucare la fronte delll'avversario! Wolf inizia a sanguinare copiosamente! BOSIKO VINCE IL MATCH E CONQUISTA LO U.S. TITLE!
Bosiko:Riuscii a portarmi il titolo a casa,e come vedete ce l'ho ancora qua e non intendo perderlo. Poi,un paio d'ore dopo..La Royal Rumble. 30 uomini,chi vince va diretto nel Main Event di Wrestlemania 2. Scontro Epico,match dell'anno. Gli ultimi due? Simon Bosiko e Akuma "Pain" Fujihara.
Immagine Immagine
E contemporaneamente Bosiko tramortisce Simon con l’Impact of Darkness e poi lo getta oltre la terza corda!!! Il pubblico è in piedi, sono rimasti in due!!! Akuma “Pain” Fujihara si pulisce il sangue dalle faccia e osserva Bosiko, che riprende il tubo di metallo e lo scruta sospettosamente!!! I due fondatori dei Criminals si giocheranno la TWNA 2012 Royal Rumble!!! L’arena è una bolgia e si parte!!! Fujihara si avvicina a Bosiko con circospezione, allora lo Young Blood prova a colpirlo con tubo, ma il giapponese lo schiva e lo atterra con il Tokyo Drift!!! Bosiko ruzzola a terra e perde l’oggetto contundente, che finisce fuori dal ring... Mr. Pain allora sfrutta il paletto ed effettua uno spettacolare AngelSault!!! Bosiko è in difficoltà, viene rialzato e spinto verso le corde, ma una volta oltre l’apron risponde con una spallata allo stomaco di Fujihara e poi sfruttando le corde lo prende i pieno volto con il Darkness Point!!! Mr. Pain si rialza barcollando, ma poi viene colpito con un Darkness Check!!! Bosiko abbranca il giapponese e indica il logo di Wrestlemania 2, poi lo prende e lo getta oltre le corde!!!Ma incredibile, Pain Fujihara si aggrappa alla terza corda e resta con le gambe nel vuoto!!! Il giapponese si rimette sull’apron e punta Bosiko, che dopo aver esultato si gira... E Akuma Fujihara connette il Pain DDT!!!Che botta!!! Fujihara si rialza a fatica e controlla Bosiko, che pian piano si mette in piedi sfruttando le corde... ALLORA L’ANGEL OF PAIN PARTE DI CORSA E LO ROVESCIA OLTRE LE CORDE CON UNA CLOTHESLINE MANDANDOLO FUORI DAL RING ED ELIMINANDOLO!!! E’FINITA! E’FINITA! E’ FINITA! AKUMA “PAIN” FUJIHARA HA VINTO LA ROYAL RUMBLE!!!
Bosiko:E così,con le ali ai piedi o non so come,quel signore lì riuscì a battermi. Non me la sono presa con lui,gli ho sempre fatto i complimenti,gli ho stretto la mano e gli ho augurato di vincere all'evento più importante dell'anno. Non ero incazzato con Fujihara,bensì con Bosiko. C'era qualcosa che non andava come le altre volte,qualcosa che c'era dentro me,ma non sapevo cosa. Ad Elimination PPV invece,commisi il più grande sbaglio della mia vita,ragazzi mi raccomando,non fatelo. Che mi prese...Pensavo che tornando in coppia con qualcuno avessi risolto qualcosa,ma non andò così. Certo,vincemmo 3-0 contro i Losers,ricordando Rise Of Champs...Ma Simon e soprattutto Johnny Blaze,erano,sono e saranno per sempre dei perdenti. Basta guardare qua.
Immagine Immagine

Immagine Immagine
Simon, dopo essersi rialzato restando sul ring, si affaccia dalle corde per sincerarsi della salute del compagno di squadra; anche l'arbitro è sceso dal quadrato a vedere la situazione. Di nascosto Parks getta una delle cinture di coppia sul ring davanti a King Mark che lentamente si sta rialzando; Simon si gira, E KING MARK LO COLPISCE IN PIENO VOLTO CON LA CINTURA!!!!!!!! INCREDIBILE!!!!!! Il wrestler di New York getta fuori dal ring la cintura, mentre Parks invita l'arbitro a risalire; il direttore di gara esegue e, dopo che con calma e sicurezza King Mark si è posizionato sul rivale KO, inizia il conteggio,1.....2....3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA TWNA HA DUE NUOVI CAMPIONI DI COPPIA!!!!!!!!!!!! I POWERS OF WRESTLING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bosiko:Che brutta roba...Ma già da qualche mese mi trafugava in mente l'idea di tornare a vincere...Con chi? Con i Criminals. Tempo fa,impaurito per un eventuale risposta negativa mi feci coraggio,e parlai con Mr.Pain. Ed insieme,decidemmo di rifondare i Criminals. E quale mix migliore di "una ragazza perfetta" e "riunione della stable migliore di sempre" per tornare grandi? Merde,preparatevi,Bosiko è tornato. I Criminals sono tornati. Per dominare la TWNA.

Al termine del discorso applauso dei bodyguard e l’entourage dei Criminals per Bosiko, poi ecco partire a manetta la theme della stable...
[youtube][/youtube]
Akuma “Pain” Fujihara, Devil Antonius, Alejandro Del Rio e Simon Bosiko si alzano in piedi e fanno la taunt dei Criminals, immortalati dai fotografi e dalle telecamere, dopo di che i quattro si abbraccia no e sembrano confabulare qualcosa ridacchiando... Nel frattempo Debby, Giorgia, le tre Lady, Winter e lo sconosciuto se ne vanno via con alcuni ascensori... Ma ecco i Criminals prendere i microfoni...

ANT: Cut the music!!!...

L’audio si abbassa e cala un rumoroso silenzio pieno di mormorii...

ANT: Non abbiamo ancora concluso la nostra conferenza stampa... I Criminals hanno alcuni annunci da fare...

FJH: Già... Innanzitutto, come sempre, un grande party stile Criminals si terrà in cima a questo palazzo per concludere nel modo migliore questa giornata memorabile... E voi giornalisti non siete invitati, a parte quella donna là...

Mr. Pain indica la giornalista di prima e Tanaka va a “prelevarla”, portandola ad un ascensore...

ADR: E se qualche stronzo all’ascolto tenta di irrompere, sappia che farà la fine di Azrael, quando lo buttammo di sotto al volo...

BSK: Ma c’è dell’altro, questo palazzo che mi appartiene d’ora in avanti si chiamerà “Criminal Tower” e sarà il quartier generale dei Criminals!

ANT: Infine, noi Criminals siamo generosi e abbiamo una bella sorpresa per voi giornalisti per farci perdonare il non invito alla festa...

BSK: Esatto...

ADR: Già...

FJH: Eccovela, brutti figli di puttana...

I quattro gridano al microfono la loro catchphrase...

Criminals: CRIMINAL FOR LIFE!!!!!

Dopo di che i Criminals sollevano le proprie sedie e le tirano addosso ai giornalisti!!! Incredibile! Nella sala si scatena il panico mentre inizia un poco fortunato fuggi fuggi generale, infatti i ceffi al soldo di Fujihara bloccano tutte le uscite e respingono i giornalisti verso i Criminals, che li pestano senza rimorsi, prendendoli a sediate, pugni e calci... Nel frattempo la theme dei Criminals risuona a manetta, rendendo lo spettacolo ancora più inquetante... Dopo alcuni minuti vediamo molte persone a terra che si lamentano mentre i quattro wrestler sono in piedi soddisfatti per il loro gesto criminale e immotivato... Vediamo Fujihara fare segno a Tanaka di “ripulire” la sala assieme agli uomini del Red Dragon, poi i Criminals prendono l’ascensore salendo verso il proprio party e le immagini sfumano definitivamente...

Fine delle trasmissioni

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Olympic Keith
London, 27 August 2012
Ci troviamo nella Città Olimpica di Londra, dove sono appena arrivati gli atleti americani..
Immagine
Vediamo un gruppetto di ragazze che vanno ad allenarsi in piscina, mentre un altro ben distinto di uomini che cammina lungo la strada principale, illuminata dai lampioni e dalle insegne dei vari complessi destinati alle Nazioni. Il cerchio olimpico al centro della piazza indica bene le strade da percorrere per gli atleti di ogni disciplina che vogliono allenarsi prima di partecipare alle gare. Il gruppo però si dirige dritto, dove vediamo chiaramente la bandiera degli Stati Uniti ed un cartello che ne indica l'ingresso. Avvicinandoci al gruppo troviamo Frederick Keith.
ImmagineImmagineImmagine
Frederick Keith: Credo sia questo.

Tom Bentley: Mi pare sia ovvio, c'è la bandiera degli USA.

Matt Hughes: Entriamo.

I tre entrano dentro, e notano sin da subito l'immensità della struttura..
Immagine
Frederick Keith: Wow, è gigantesca, mille volte meglio di quelle della TWNA.

Tom Bentley: Ti seguo sempre a Violence, sei la solita schiappa.

Frederick Keith: Ahahah! Sta zitto peso piuma, altrimenti stanotte ti ritrovi fuori dal balcone.

Matt Hughes: In effetti, non sarebbe male metterlo fuori.

Si avvicina ai tre la receptionist.
Immagine

Receptionist: Salve, di che disciplina siete?

Frederick Keith: Lotta Greco-Romana, sono Frederick Keith, qual è la nostra stanza?

Receptionist: Oh, bene. La 39, prego.
Immagine
La Receptionist porge la chiave all'American Phenom, che la prende e la mette in tasca.

Frederick Keith: Grazie mille!

Receptionist: Di nulla, alla prima rampa di scale prendete l'ascensore. Vi ricordo che stasera ci sarà la cerimonia d'inaugurazione, quindi presentatevi alle 19.00 per la cena e poi il Team Nazionale dovrà spostarsi al centro del villaggio.

Matt Hughes: Bene, allora affrettiamoci, ciao!
(Continua..)

DAMN

Messaggio da DAMN »

Randy Parks
The Reunion
Immagine
Ci troviamo all'interno di un bar a Houston, Texas, poco dopo l'ultimo episodio di Violence, e all'interno di esso c'è diversa gente, alcuni che bevono birra nei divanetti, altri che giocano a biliardo, e altri che chiacchierano tra di loro al bancone, e in quest'ultima categoria di persone ci sono anche Randy Parks e la sua fidanzata Victoria.
Immagine Immagine
I 2 fidanzati parlano tra di loro tenendo entrambi uno sguardo felice, forse per via del fatto che Randy ora è uno dei finalisti di Rising Stars. Comunque Randy davanti a sè ha un bicchiere di Tè ghiacciato al limone mentre Victoria ora si sta sorseggiando una bibita; finita di berne un sorso continua il suo discorso con Randy.

VJ: Allora Randy, sei così sicuro di diventare una Top Star dopo aver vinto Rising Stars?

Randy annuisce a Victoria e poi beve anche lui un po' del suo tè prima di risponderle.

RP: Certo, il contratto dello show dice chiaramente che chi vince il programma riceve di diritto una Title Shot per il titolo mondiale e dato che io sarò colui che emergerà come vincitore otterrò la mia prima opportunità per il titolo del mondo! E stai certa che non fallirò...

Randy le accarezza la guancia con la mano sorridendogli.

VJ: Ti credo... questo vorrà dire che i tuoi sogni tra poco diventeranno realtà, sono contenta per te, tu più di tutti hai faticato per diventare quello che sei adesso... te lo meriti!

RP: Grazie Vic, diventare il campione del mondo di una Major è vero, è sempre stato il mio sogno sin da quando ho deciso di intraprendere la carriera del wrestler... Anche se negli ultimi mesi ho trovato qualcosa che mi renderebbe felice come diventare campione, mi sto riferendo a prendere a calci in culo Devil Jin!! E dopo l'ultima puntata ho capito che questo potrebbe anche essere più bello che laurearsi nuovo campione del mondo...

Randy sorride scuotendo la testa.

RP: Quanto può far schifo una persona... Non ce la facevo più a condividere il ring con uno che era felice delle morti di 2 delle poche persone che l'hanno veramente amato... Per non parlare di quando April si è azzuffata con te, tra l'altro sei stata veramente brava quando gli hai rifilato quello schiaffone, lui se ne stava lì in un angolo a godere del momento, e questo solo perchè gli piace vedere il dolore, ok che adesso può anche essere un demone, ma è un qualcosa da pervertiti... Comunque se gli piace tanto il dolore può sempre confrontarsi su un ring con me, lì gliene farò assaggiare tanto...

VJ: Anche a me piacerebbe vederti prenderlo a mazzate... Non può esistere una persona così tanto crudele, bastarda e schifosa nel mondo, e so che la prima volta che vi incontrerete tu gli farai assaporare sulla sua pelle tutto quello che lui ha fatto agli altri nella sua vita...

Randy annuisce sorridendo a Victoria e poi si sorseggia un altro po' del suo drink, cosa ripetuta da Victoria.

RP: Giusto! Però ora non stiamo a ripensarci, ogni volta che lo nominiamo sprechiamo solo del tempo prezioso, torniamo invece a parlare di come il successo presto entrerà nella nostra casa dato che vincerò il programma!

Randy poi si mette in piedi sul bancone e richiama l'attenzione dei presenti.

RP: Ehi, ascoltatemi tutti, per celebrare il fatto che sono finalista e sarò anche il prossimo vincitore di Rising Stars, il prossimo giro ve lo offrirò io!!!

Il pubblico alza le mani dalla gioia e poi tutti in coro iniziano a gridare "Randy! Randy! Randy!" mentre lui se la ride.

RP: Molti di questi qui non mi tiferanno nemmeno, Eh Eh Eh.

???: Intelligente e astuto come al solito...

RP: Ma-Ma io questa voce la riconosco...

Randy si gira e nota un ragazzo della sua altezza e molto probabilmente della sua stessa età.
Immagine
???: Finalmente ci rincontriamo...

Poi l'uomo misterioso allunga la mano verso Randy che la accetta subito stringendogliela forte ed avvicinandosi a lui con il sorriso stampato sul viso.

RP: Kevin, sei finalmente tornato dall'Afghanistan...

KEV: Si, sono tornato a casa 2 settimane fa...

Kevin poi sposta lo sguardo un po' a destra e vede Victoria e gli si avvicina.

KEV: Ehi Vic, vedo che sei cresciuta dall'ultima volta che ti ho visto, e sei anche bellissima...

Poi Kevin abbraccia Victoria fortemente.

VJ: Grazie, è bello rivederti! Poi anche te sei diventato più alto, d'altronde 2 anni sono lunghi... Comunque dove si trova Liz? O sei venuto da solo?

KEV: No, no, c'è, si stava solo cambiando le scarpe e... (Kevin si gira e la vede) Oh, eccola lì!
Immagine
Le 2 appena si vedono si corrono incontro felici e si abbracciano sotto lo sguardo dei rispettivi fidanzati.

LIZ: Ehi Vic, da quanto tempo? Sei bellissima!... Comunque gli hai rifilato un bello schiaffone a quel tizio...

Victoria poi la lascia e la guarda stranita, poi si gira verso di Randy che appare anche lui estraneo dai fatti, mentre Kevin sorride.

VJ: Co-Come lo schiaffo?

LIZ: Beh, io e Kevin vi volevamo fare una sorpresa, e quindi siamo venuti a vedere lo show di prima, e abbiamo sentito quanto quell'uomo sia malvagio...

KEV: Già Randy, quello là mi sembrava peggio di quei talebani che ho ucciso in guerra... E' proprio uno stronzo! Ma sono certo che tu gliela farai pagare, giusto?

Randy sorride annuendo con la testa.

RP: Si, proprio così!

KEV: Randy, perchè noi 2 intanto non andiamo a fare un giro fuori? E' da un sacco di tempo che non ci vediamo...

RP: Si, mi pare un'ottima idea!

Randy poi chiama Victoria che sta ancora parlando con Elizabeth.

RP: Ehi Vic, io e Kevin ci andiamo a fare un giro a piedi, voi 2 invece potete rimanere qui al bar se volete...

VJ: Perfetto!

RP: Bene, allora ci rivediamo tra una mezzoretta...

Detto questo Randy beve l'ultimo sorso del suo Tè e poi, insieme a Kevin, esce dalla porta d'ingresso lasciando dentro al bar Victoria ed Elizabeth che continuano a chiaccherare tornate al bancone. La telecamera poi esce dall'edificio e ritorna ad inquadrare i 2 ragazzi che iniziano a camminare per Houston la quale sembra molto illuminata stasera.
Immagine
KEV: Prima eri sincero?

RP: Riguardo a cosa?

KEV: Riguardo al fatto che pagherai da bere per tutti...

RP: Beh, si... Comunque perchè me l'hai chiesto?

KEV: Te l'ho chiesto perchè quando l'hai annunciato ero presente anch'io al bar, e quindi tecnicamente... Eh Eh Eh.

Randy se la ride e si gratta la testa guardando da un'altra parte poi si rigira verso di Kevin.

RP: Mi hai fregato, eh? (Kevin annuisce) Bella fratello!

Randy dà una pacca sulla schiena di Kevin.

RP: Te l'avrei offerto comunque, dobbiamo festeggiare il tuo ritorno! Comunque come è stato fare il militare in Afghanistan? Io e Victoria pregavamo per te ogni giorno e... e ora che sei qui... Diamine sono così felice che sei tornato!

KEV: Non sai quanto lo sono io... Comunque ora non è il momento per le storie, in futuro avremo un sacco di tempo da passare assieme... Ora perchè non mi parli te del tuo problema con quel Devil Jin? Io sono un ex Marine, ti potrei aiutare...

RP: Beh, in realtà non è un vero problema, infatti...

Randy sembra prenderla sul ridere ma Kevin no, è molto serio.

KEV: No Randy, quello è un vero problema... Sai, in Afghanistan, nelle tende, noi avevamo una TV, e quando c'era Violence mi sintonizzavo per vedere quello che combinavi, così come in queste ultime 2 settimane da casa mia, a Chicago... E vedevo, vedevo a chi stavi andando in contro, e stavolta non è un avversario normale, no, non penso che sia nemmeno una persona normale...

RP: ...E' un demone, o-o una specie...

KEV: ...Ecco infatti, e sai una cosa? Non so il perchè ma io il suo nome l'avevo già sentito... (Randy lo guarda stranito) Si, proprio così, e mentre mi guardavo Violence e lo sentivo ripetere e ripetere, ogni volta stranamente mi tornavano alla memoria diversi momenti e diverse immagini d'infanzia, però all'improvviso, ogni volta, quando provavo a ricordare di più, le immagini sfumavano magicamente e 'sto fatto non so proprio spiegarmelo... Però quel nome Randy, quel nome mi ricorda qualcosa, e ho paura che quel qualcosa non sia niente di bello...

Randy distoglie lo sguardo da Kevin e torna a guardarsi i piedi e l'erba annuendo con una faccia che è tutta tranne che felice.

KEV: Comunque con lui non devi essere il solito Randy, non devi scherzare, io prima scherzavo perchè non volevo spaventare Victoria, ma te no! Non lo devi fare! Ascolta, te lo dico francamente: io con il pericolo ci ho vissuto praticamente per ogni giorno per 2 anni e quindi so riconoscerlo, e in questo caso il pericolo c'è, ed è grande; io ho ascoltato attentamente cosa diceva durante il confronto con te avuto qualche ora fa a Violence e sono preoccupato soprattutto per quando ha parlato di far male alle persone a cui vuoi bene, te lo ricordi?

Randy inizia a ricordare la provocazione fattagli da Devil Jin a Violence.
Spoiler:
Devil Jin: [...] Perciò saluta questa cintura Randy, come presto ti toccherà salutare molte persone a te care che perderanno la vita per mano mia!
Randy ora si strofina la mano in faccia mantenendo una faccia cupa per le parole dettegli da Kevin.

RP: Si... si, ricordo.

KEV: Gliel'ho visto negli occhi, non mentiva... Comunque ricordi cosa ha fatto ad Akuma? E a chiunque gli si mettesse contro?

Randy continua a camminare tenendo la testa bassa ed annuendo.

RP: Si...

KEV: Beh Randy, se fossi in te non starei tranquillo come al solito... Stavolta non devi, anzi, non PUOI prenderla alla leggera, lui non è più il KTW con cui te la prendevi all'inizio, no, Kid The Wizard non avrebbe fatto niente a degli incidenti, ma lui non è più Kid The Wizard, lui ora è Devil Jin!! Sappi che alla prima occasione che gli si propone lui potrebbe uccidere le persone a cui tu vuoi più bene e quindi devi fare in modo che non succeda niente alla cosa a cui tieni di più di tutti: Victoria!! Lui lo sa e potrebbe essere anche la prima a cui farà del male... Ti sei messo in un bel casino Randy... Dai, aspetta che ci sediamo in questa panchina.
Immagine
I 2 si siedono in una panchina nel mezzo dei giardini di Houston e Randy, dopo le parole di Kevin, è chinato con lo sguardo perso nel vuoto come se stesse pensando a cosa potrebbe succedere se quello che gli è stato detto si potrebbe concretizzare mentre Kevin gli sbatte una mano sulla schiena provandolo a rincuorare.

KEV: Ed è per questo che ti offro il mio aiuto...

Randy gira la testa verso di Kevin mettendosi poi a sedere bene restando comunque molto preoccupato.

RP: Ma lo hai detto te che è molto pericoloso, allora perchè lo vuoi fare?

Kevin alza lo sguardo verso gli alberi di fronte alla panchina e sorride.

KEV: Beh Randy, è ovvio: noi 2 siamo migliori amici da 22 anni, e gli amici si aiutano, no?

RP: Lo so, ma-ma me lo hai detto tu che c'è rischio che uccida le persone che più mi stanno a cuore... E visto che tu sei una di esse...

KEV: ...Randy, lo so, lo so che è pericoloso, ma lo sono stati anche i 2 anni che ho trascorso in Afghanistan, e credo di avere un po' d'esperienza in questo settore... E Randy, appena dovesse capitare qualcosa a chi vuoi bene, non pensarci 2 volte e smettila di fare il wrestler che non può fare anche l'uomo per via di cosa pensa e ammazza!!

Randy sembra sorpreso dalle parole dell'amico e lo guarda con gli occhi sbarrati.

KEV: Si, hai capito bene, devi ammazzare! Se Devil Jin, o qualcuno dei suoi scagnozzi prova a far del male a dei tuoi cari tu non devi stare lì a pensare sul giusto o sul sbagliato, devi stare lì a pensare a difenderli... E se ce n'è bisogno devi ammazzarli! E lo devi fare semplicemente perchè è giusto per la difesa di chi ti vuole bene... Guarda me, tu credi veramente che a me piaceva quando mi toccava uccidere dei ribelli? No, ma lo facevo per la difesa del paese, ed ora tocca a te... Devi decidere cosa fare, se fare l'uomo e proteggere chi ti vuole bene o stare a fare la mammoletta piangendo sulle loro morti, la decisione spetta a te... Sappi soltanto che ormai sei entrato in una guerra contro Devil Jin e dalle guerre... O si vince, o si perde, adesso hai capito?

Randy tornato chinato si passa la mano tra i capelli e poi, dopo essersi tenuto la mano davanti alla bocca come se stesse pensando, annuisce con la testa comunque rimanendo molto preoccupato, segno che le parole del miglior amico hanno fatto effetto, e proprio Kevin si alza dalla panchina e chiama anche l'amico a rialzarsi.

KEV: Dai, ora alzati, e se vuoi il mio aiuto in questa tua guerra sappi che, da amico e da Marine, io non mi tiro indietro... E se vuoi accettare il mio aiuto basta solo che ora ti alzi da quella panchina, cambi quella faccia che hai adesso, e mi stringi la mano! Dai Randy, alzati e stringimi la mano, che aspetti?

Randy lo guarda e lentamente si rialza dalla panchina avvicinandosi a lui guardandolo dritto in faccia, poi abbassa il viso e gli fissa la mano che Kevin ha allungato in sua direzione poi torna a guardarlo in faccia e gli sorride stringendogli la mano facendo sorridere ed annuire l'amico!!! E alla fine l'alleanza è stata stretta, i 2 migliori amici dopo 2 lunghi anni finalmente si ritrovano!

???: Ora basta con 'ste smancerie e datemi i soldi!

I 2 amici si girano completamente verso un uomo mascherato che si rivela un ladro che li punta addosso una pistola!
Immagine
Ladro: Si, avete capito bene: io voglio i vostri soldi ORA!!!

I 2 si guardano e poi tornano ad osservare il ladro ridacchiando tra di loro.

Ladro: Cosa avete da ridere, eh? (Randy scuote la testa sorridendo) E tu tiene le braccia alzate!!

Randy alza le braccia non sembrando comunque per niente spaventato e poi si avvicina a Kevin e gli dice una cosa in un orecchio.

RP: Come ai vecchi tempi?

KEV: Come ai vecchi tempi...

E all'improvviso Kevin colpisce con un calcio allo stomaco il ladro che si china a 90° e appena rialzatosi viene freddato da un improvviso Roundhouse Kick di Parks!!!
Immagine
Il ladro sta per cadere a peso morto di faccia ma Kevin lo ferma con un braccio e lo tiene su, gli ruba la pistola e poi lo fa accasciare sulla panchina.

KEV: Dai, una pistola in più non fa mai male, Eh Eh Eh.

RP: Ora però andiamo che dobbiamo tornare al bar, quelle 2 là se no ci spezzano...

KEV: Giusto!

E su queste parole e sulle immagini dei 2 vecchi amici ritrovati che tornano insieme al bar il collegamento si chiude.
[Fine Del Collegamento]

CaptainCharismaPeep

TWNA 24/7.

Con le telecamere ci troviamo a Londra,precisamente nel centro del Parco del Villaggio Olimpico.
Immagine

Nella città c'è molto entusiasmo,per l'ormai imminente inizio dellle Olimpiadi.Fra le tante persone notiamo,seduto su una panchina,Frederick Keith!
Immagine

Keith è immerso nei suoi pensieri, manca poco alla cerimonia di inaugurazione, quando una mano si poggia la sua spalla,ed una voce inizia a parlare...

???: Tutto bene,Frederick?

La voce è quella del compagno di tag di Keith,James Campbell.
Immagine

James impugna,nella mano destra,la solita bottiglia di Jack Daniels.Mentre Campbell sorseggia un po' del suo whisky,Keith si gira,sorpreso della visita ricevuta.I due,nella scorsa puntata di Violence,sono interferiti in diversi match creando panico e confusione.Keith invita Campbell a sedersi,per poi iniziare il suo discorso...

Frederick Keith: Oh, James, mi potevi almeno avvisare che saresti venuto a Londra. Comunque, già che ci siamo, che ne dici di spiegare alle telecamere il perché di tutti quegli interventi? Dato che altrimenti pensano che non abbiamo altre idee, siccome abbiamo distrutto i POW, i N.E.O, Goldman, e chi più? Mi sfugge, sai. Spiega prima tu va, che io mi bevo un po' del tuo Jakc Daniels.

James da' allora a Keith del Jack Daniels, e poi l'American Phenom beve, mentre James si schiarisce la voce.

James: Ok,ma non scolarti tutta la bottiglia.Comunque,ecco la risposta alla domanda che tutti i Fans si staranno ponendo"Peerchè gli AssKickers hanno attaccato ben 8 uomini,senza motivo?".

Vedete,ciò che a noi due riesce meglio,è distruggere.Distruggere e spaccare i culi agli avversari.Dopo la casuale sconfitta con i NEO,nessuno più ci ha preso sul serio,nessuno ci teneva in considerazione.E per far capire la nostra potenza,dovevamo mandare un segnale.E l'abbiamo mandato,l'abbiamo mandato distruggendo 8 uomini:i POW,i NEO,Goldman,Hades,Mizanin e Anders.Abbiamo dimostrato la nostra superiorità,la nostra forza.E sapete,a Violence,ci saranno altre novità.Ci sarà una svolta nella nostra carriera,vero Frederick?

James sorride,e si fa passare la bottiglia da Keith,che prende la parola.

Frederick Keith: Certo, James. La gente qui al Villaggio Olimpico mi fermava per chiedermi: Hey, tu non sei più quello di una volta, stai decadendo. Decadendo? Io? Noi. Molti spesso si dimenticano di ciò che abbiamo fatto insieme, James. Abbiamo distrutto nell'ultimo Violence una gran parte del Roster, e quasi tutta la categoria tag team. In passato abbiamo schienato gente del calibro di Akuma Fujihara, Christopher Corleone, King Mark, The Zzop! Noi non siamo secondi a nessuno, né qua dentro né la fuori. E per questo abbiamo chiesto una cosa e l'abbiamo ottenuta, e presto saprete tutto, dato che credo che dicendolo ora ciò andrebbe a nostro discapito. Ora ci troviamo a Londra, sede dei Giochi Olimpici del 2012, ed io non sono qui per spiegare a voi cosa succederà a Violence, piuttosto, io ho un altro impegno, Rising Stars, e sono in Semifinale, e se vincerò anche lì, gli AssKickers prenderanno pieno potere a Violence. Vero, James? Per noi sarebbe importantissimo centrare tutti i traguardi come stiamo facendo.

Keith ridacchia, poi riprende a parlare.

Frederick Keith: Una vittoria fortuita dei N.E.O non ci leverà il piacere di continuare a far bene. Sono da poco nati i Criminals, puah, Akuma diceva di essere il giustiziere, come la mette ora? ADR? Bosiklown? Tutti sono diventati dei perfidi tiranni. Il loro compito è quello di vincere tutti i titoli della TWNA? Fandonie. Non ce la faranno mai. E' solo una loro Utopia. Io e James nel prossimo Violence sconvolgeremo gli equilibri della TWNA, cambieremo tutte le carte in tavola, le gireremo a nostro favore. Giocheremo a carte scoperte da qui a SummerSlam, pur di ottenere potere siamo pronti a scendere a compromessi.. e che compromessi. Ah, James, lo vedi quello?

L'American Phenom mostra al compare di tag team un.. sedere finto!
Immagine
Frederick Keith: Immaginate che questo sia il sedere di tutti quelli che abbiamo demolito a Violence, immaginate che questo culo sia il ritratto di tutti coloro che ci hanno dati per persi. Vi siete ricreduti? Non ci importa. James, non ho un passato nel rugby, e non credo ce lo abbia nemmeno tu, però riusciresti a colpire questo sedere ed a lanciarlo nel cerchio olimpico del continente americano?

Keith poggia il sedere finto in posizione, James annuisce, e parte. E lo centra in pieno! Dopodiché, Campbell prosegue a parlare.

James: Quindi,aprite gli occhi,e guardate cosa succederà a Violence.Perchè ci sarà una svolta,una svolta che ci darà l'oppurtinità di rialzarsi,di ottener grandi successi.Perchè se noi due cadiamo 100 volte,ci rialziamo 101 volte.Abbiamoperso due volte contro i NEO,ma questo non ci bloccherà.Se per voi quello è un ostacolo,noi lo salteremo.Siamo il Tag Team più talentuoso e voglioso di tutta la TWNA,siamo affamati,e faremo di tutto per arrivare in alto.La dimostrazione l'avrete a Violence,dove volteremo la pagina,e continueremo la nostra marcia.Dopo la sconfitta in PPV,siamo diventati più forti,abbiamo ricominciato da capo.E questa pagina della nostra carriera sarà ricca di successi e di gloria.Siamo pronti a spaccare i culi a tutti,chiunque sia sulla nostra strada.Non importa se sia Goldman,i NEO o Hades.Tutti coloro che rientreranno nel nostro mirino,verranno asfaltati.

James si prende una pausa,per poi bere un po' di Jack Daniels.James ricomincia a parlare...

James: Tutti coloro che ci hanno definito"decaduti"e"finiti" si ricrederanno.A Violence abbiamo fissato il primo mattone,abbiamo impostato la base dei nostri successi.Oh,si sta facendo tardi.Prima della cerimonia,hai qualcosa da aggiungere?

James cede la parola a Keith,e continua abere dalla sua bottiglia.

Frederick Keith: Che farò il culo a Parks in Semifinale va bene? Ora c'è la Cerimonia, ci vediamo lì, ciao James!

Keith saluta il suo amico, e poi si unisce a quelli del Team USA per la cerimonia di inaugurazione..
(Continua..)

CaptainCharismaPeep

Olympic Celebration
Londra 2012: I Giochi della XXX Olimpiade si disputano nella capitale Inglese e del Regno Unito. La capitale britannica diventerà la prima Città ad aver disputato addirittura tre Olimpiadi Estive oltre a quelle del 1908 e del 1948. Le telecamere di tutto il mondo sono concentrate in quel momento che da' inizio ai giochi, un momento come tutti gli altri? No. Un momento magico dove ogni Nazione mostra il suo Team e lo presenta al pubblico, un momento solenne, una cerimonia che inizierà quando l'ultimo tedoforo, ancora segreto, accenderà con la fiamma olimpica il braciere. Tutto il mondo assiste dalla propria televisione a questo evento, ogni Nazione partecipa, per vincere, è chiaro, ma anche per essere fedele agli ideali di Pierre De Coubertin: "L'importante non è vincere ma partecipare. La cosa essenziale non è la vittoria ma la certezza di essersi battuti bene". Ed allora, ecco, che da fuori dallo Stadio Olimpico di Londra la gente inizia ad urlare. L'ultimo Tedoforo si fa avanti tra la folla, si avvicina allo Stadio di Stratford, però ancora non è arrivato. Per oltre 70 giorni quella fiamma è stata portata da 8000 Tedofori in giro per il mondo. Ma ora, ecco che parte la celebrazione!
Immagine
Scoppiano festanti i fuochi d'artificio, i bambini urlano dalla gioia, è l'evento più atteso per tutto il mondo: no, non è un Mondiale, è molto di più. Dall'Antica Grecia ad oggi, questi giochi sono stati simbolo di discussioni, polemiche, ma anche gioie ed emozioni. Molti i campioni che sono saliti sul piedistello, altrettanti quelli che invece non sono riusciti ad arrivarci. Ma oggi gli ideali la fanno da padrona, oggi non c'è bisogno di ricordare il passato, oggi si pensa al presente!
Immagine
La Regina Elisabetta è inquadrata, con i suoi connazionali, che entra al centro dello Stadio, dove fra poco arriverà anche il tedoforo. Circa 80.000 persone salutano la Regina, che ricambia con degli sguardi felici. Ultime parole, poi ecco l'ingresso delle Nazioni. Entrano le ballerine, che allietano l'entrata intanto del primo Team, il Team padrone di casa del Regno Unito..
Immagine
Ecco che il Team del Regno Unito viene accolto dall'ovazione della gran parte del pubblico, la Regina saluta i suoi compatrioti dicendogli qualcosa, un in bocca al lupo, mentre questi rapidamente fanno il giro dello Stadio con il loro portabandiera che sventola fieramente. Saluti anche dal pubblico, che nonostante il casino generale di prima resta in silenzio per assistere alla cerimonia. Sono 80.000, ma ora sembrano pochissimi, sembrano del tutto spariti. E dopo l'ingresso di molti altri team, ecco quello degli Stati Uniti!
Immagine
Tutti con uniforme Americana, gli atleti escono allo scoperto e vengono applauditi dallo Stadio. Mentre le coreografie continuano ad animarsi, vediamo ad uno ad uno gli atleti Americani, Phelps per il nuovo, Zagunis la porta bandiera schermitrice, Matt Hughes per la Lotta e Frederick Keith per la lotta greco-romana..
Immagine
L'American Phenom, l'atleta TWNA, sì, anche lui è presente alla cerimonia, saluta il pubblico. Ed ecco che la passerella viene ceduta rapidamente alle altre nazioni. Italia, Germania, Francia, Spagna, Russia, Ucraina, Danimarca, Norvegia, Bielorussia, Cina, Giappone, Islanda, Grecia, Portogallo, Israele, e molte altre fanno la loro comparsa nell'Inaugurazione. E' la grande notte, e quando tutti non se lo aspettavano, ecco che nell'arena entra l'ultimo Tedoforo, che va ad accendere la Fiamma Olimpica che è stata portata per tanto tempo da moltissimi altri tedofori.
Immagine
Il Fuoco Olimpico che racchiude in sé i valori di Rispetto, Solidarietà, Fraternità, Libertà, Amicizia, Competizione, Miglioramento di Sé e Pace è acceso. La coreografia sta per terminare, quando gli ultimi Team Olimpici stanno per entrare nel grande cerchio. L'Africa, l'Asia, le Americhe, l'Europa, l'Oceania.. i cinque grandi cerchi brillano, ed al centro di essi scende rapidamente il logo delle Olimpiadi di Londra 2012..
Immagine
La Grande Notte è iniziata, le Olimpiadi pure, godiamocele, tifiamo per i nostri idoli. Londra 2012, siamo arrivati!

straight edge savior

REVELATIONS(PT. 7)

Le immagini ci portano sul meraviglioso Brooklyn Bridge dove dall'alto vediamo passare un fottio di vetture, ora le immagini zoommano e ci portano a vedere le aizoni di una Alfa 8c nera

Immagine

Ebbene si, è l'auto del Savior! Anche se questa volta al volante c'è la Female Best in the World. Continuiamo a seguire gli spostamenti dell'auto che finisce di percorrere il lungo ponte e continua a viaggiare ancora per un po' ed infine parcheggia tra le strade del quartiere di Fort Greene davanti ad un palazzo ed infine scende dall'auto imbracciando il suo F2000 e con addosso il suo zaino contenente il suo restante arsenale

Immagine

Immagine

Elliot vede il portone sfondato e sente provenire delle urla dal terzo piano. Ecco quindi che entra nel palazzo senza dover citofonare nessuno visto che il portone era rotto ed inizia a salire le scale di corsa con l'F2000 in braccio. Arrivata al terzo piano si prende qualche secondo per riprendere fiato e poi entra in una casa con la porta scaraventata a terra e qui vi trova un ragazzo circondato da vari mostri

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Stavolta i mostri ne sono solo 5, evidentemente i capi visto che l'obiettivo è solo un ragazzino hanno deciso di impiegare meno forze per farlo fuori. Quest'ultimo ha solo qualche ferita qua e là sul corpo, segno che Elliot è arrivata non troppo tardi ed ecco che sfruttando il fatto che non l'abbiano vista si ripara dietro un muro, posiziona il suo F2000 sulla schiena e caccia i coltelli da lancio
Immagine
Mentre continuano a sgraffiare il povero ragazzo sotto le grida ed i pianti di quest'ultimo la Female Best in the World si sporge un attimo dal nascondiglio ed infilza uno dei mostri con un coltellino per poi ripararsi dietro al muro immediatamente per non farsi scoprire. Il mostro va KO ed i restanti 4 si guardano intorno interrompendo momentaneamente l'attacco per scoprire chi è stato ad avanzare l'attacco. Ora uno dei 4 valica la porta ed Elliot immediatamente lo prende e con uno dei coltelli lo sgozza gettando il cadavere proprio di fronte alla porta sotto la vista degli altri 3 attirandone l'attenzione. Ora valicano anche questi la porta e con i rimanenti coltelli Elliot ne fredda 2! Il terzo però riesce ad evitare il colpo e ritorna nella stanza dove c'era il ragazzo, lo prende in braccio e poi con lui in braccio svolazza via dalla finestra! Elliot tira un pugno sul muro e poi esce dalla casa ed inizia a salire rapidamente le scale fino a che non arriva sul tetto. Qui vede il mostro che sta volando via, riprende in mano il suo F2000, prende la mira ed inizia a fare fuoco!!! Molto difficile compiere l'impresa visto che il mostro si trova molto lontano ma anche se non letali la Savior Queen lo prende con qualche colpo che costringono il mostro a ritornare a terra. Elliot quindi si rimette il fucile sulle spalle ed inizia a scendere arrampicandosi alle varie finestre(alla AC o Uncharted per intenderci) per fare prima. Ora che è a terra inizia a correre per raggiungere il mostro che a causa dei colpi ricevuti ora procede molto a rilento. Avendo finito i coltelli riprende il suo F2000 anche se ci sono rimasti pochi colpi e scaraventa tutte le pallottole rimanenti nella schiena del mostro che si accascia a terra ed ora ripone l'F2000 e corre verso il mostro per gettare via il cadavere e prendere in braccio il ragazzo che è sottoshock

ELT:Tranquillo, ora è tutto finito piccolo. Ora ti porto dai tuoi fratelli

Sulle immagini di una Elliot con in braccio il fratellino del Savior che si dirige verso l'auto le immagini sfumano

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

Le immagini si aprono su un enorme salone, sul divano troviamo 13 figure incappucciate, mentre in piedi di fronte alla televisione si trova un'altra persona, che sembra essere molto impaziente.

La persona di fronte la tv non è altro che Jimi Johnson, deduciamo che le figura alle sue spalle non sono altro che le marionette che il wrestler di Nashville si porta dietro spesso, più Drive, che si leva il cappuccio e si alza.
ImmagineImmagine
JD: Maestro si calmi e solo una sconfitta, si può rimediare con calma eperseveranza. Non era lei a dire la calma è la virtù dei forti ? Lei è sempre stato una persona calma e ora si perde così ? Dannazzione maestro si rimedia a tutto.

JJ si volta con uno sguardo truce verso il suo allievo e con tono molto arrabbiato inizia a parlare.

JJ: Figliolo non starmi a fare la morale, che nei momenti in cui ci vuole calma sei il primo ad andare in panico. E' poi non parliamo di UNA sconfitta, ma di ben TRE sconfitte. Cazzo era dai tempi in cui ero rookie in NJPW, che non perdevo così tanto. Ma soprattutto ho perso contro un coglione come Bosiko. No cioè Bosiko, uno che ha il carisma di un comodino di plastica. Mi sono rotto i coglioni. Gli aprirei la testa molto volentieri se ne avessi la possibilità, ma in questo momento ho altre priorità, prima di tutte mantenere i titoli di coppia con Mark.....Non se lo sa ma io sono uno dei pochi a conoscere la sua fama oltre oceano. Nel periodo in cui ero in coppia con il sommo, non ho avuto la possibilità di parlarci altrimenti saprebbe che ho assistito ad alcune suoi grandi match in giappone.....

JD:
Dite davvero maestro ? Non avete mai parlato di lui quando parlavamo dlel giappone. Parlando della del sol levante il maestro della legione ha chiamato. Le notizie sono tutt'altro che buone..... In questi ci tocca fare tappa lì. E non è l'unica cosa......Sarah....

Drive prende una lunga pausa, tanto che Johnson lo intemrrompe tentando di continuare la frase.

JJ: Sarah cosa John.....su apri quella fottuta bocca e dimmi quello che devi dire.

Drive stringe i pugni e a denti stretti decide di dire quello che deve dire.

JD: Sarah è stata rapita ieri notte da ignoti. Non hanno lasciato traccia, l'unico indizio è un biglietto raffigurante dei nemeri e delle strane lettere....Non so spiegarmi come sia possibile una cosa del genere maestro.

Jimi diventa ancora più cupo di quello che era prima, tanto da perdere per un attimo il controllo e scagliare un bicchiere di vetro contro una delle marionette, questa riesce a schivarlo e a prenderlo prima che si frantumi contro il muro.

JJ:
Ottimo presa 5... Ma non è il momento di elogiare nessuno... Come possiamo fare... Troppe incognite..... No quelli non sarebbero capaci di trovare manco un criminale che si costituisce, pensa se posso fare questo... Drive ci tocca metterci nei panni dei detective... Ma per prima cosa mi tocca chiamare in giappone. 7 il telefono ora !!!

La figura incappucciate si alza dal divano e si sposta in un'altra stanza, il King of the Mountain, nel mentre, continua ad eleborare il piano per portare avanti le sue gesta.

JJ: Vediamo un po' cosa dice prima il vecchio. Se la situazione richiede il mio intervento voleremo anche domani stesso verso Tokyo. Spero di risolvere la questione Sarah in poco, anche perchè èuna rogna bella grande se continua di questo passo. Vorrei sapre chi cazzo ha interesse a prendere una ragazza di questo genere... Si ripone il segreto delle marionette, ma ha bisogno di me e della pietra per crearle. I rapitori sono dei veri boeti se pensano di poter dar vita alle marionette così dal nulla. Per ora le piste possono essere molteplici. Potrei pensare ad Ikeda, come anche al Haysuca... Ma è troppo presto per varare determinate ipotesi. Zio cane, ma 7 sta chiamando i numeri erotici come la sua copia reale ? Cazzo 7 il telefono mi serve porco di un datore di lavoro degli AOD. Su muovi quel culo e vieni a portarmi il telefono su.

Stranamente dalla porta compare 7 che in fretta e furia porge il telefono a Double J.

JJ: Porco diametro la prossima volta porto sulla salaria o a Città Ducale a casa della mamma di Degano così ti diverti un po' invece di farmi arrivare delle bollette salate... Comunque Drive dammi il numero del maestro...

John si alza e passa un foglio a Jimi, che con il telefono in mano inizia a bofonchiare qualcosa. Il telefono squilla e Johnson assume un'espressione seria.

JJ: Sera vorrei parlare con il signor Danzo Kiruka... Sono Jimi "Pugno d'acciaio". Ditegli che sono venuto a sapere dela sua chiamata.

Inter: Provvedo a chiamarlo immediatamente signor Johnson.

Alcuni secondi di silenzio poi qualcuno prende la cornetta dall'altra parte.

DK:
Johnson san grazie per il tempismo. Avevo bisogno di sentirti... Qui abbiamo un'enorme crisi. Le due fazioni sono pronte alla guerra. Mi sa che tra qualche giorno avremo lo scontro e qui l'unico diplomtico che può fermarle sei tu... So che forse chiedo troppo a un wrestler impegnato come te. Ma ti avevo promesso che se non fosse stato per qualcosa di gravissimo non ti avrei chiamato. La situazione ti richiede qui con una certa urgenza. Quindi ti prego a nome di tutta la legione di arrivare qui domani. 14 biglietti sono prenotati a nome tuo per domani alle 12. Spero di non averti avvisato in ritardo.

JJ: Danzo san non si preoccupi, so che la situazione deve essere più che tragica se lei si affida a me. Per mia fortuna ho tempo fino a domani per prepararmi. Sarà un po' triste ma va bene accetto. Ora la saluto e spero di rivederla nei prossimi giorni al villaggio.

DK: A presto allievo

Jimi si volta verso Drive.

JJ: Ragazzo prepara le valige si parte per Tokyo domani stesso.

JD: Ma Sarah ? Come farà ?

JJ: Tranquillo John se conosco bene la mia bambina posso ben dire che se la caverà per 2 o 3 giorni che sarà sola in balia di quei ceffi... Su dai bando alle ciance preparati e tenta di non mostrare la tua elefantezza in giappone.

Parte una risate generale che spezza un po' la tristezza che c'era prima.

JJ: Forza andiamo !
( le immagini sfumano )

Elban Rattlesnake

**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE PARTY
Le immagini provengono dalla Criminal Tower di New York, nuova sede dei famigerati Criminals.
Immagine
Da qualche ora è terminata l’incredibile conferenza stampa dei criminali della TWNA e la telecamera inquadra l’apertura delle porte di un ascensore... L’operatore entra dentro e preme un pulsante, poi l’ascensore inizia a salire fino ai piani superiori finchè le porte non si aprono e accediamo ad un piano privato del palazzo... Alcuni bodyguard orientali con simboli che rimandano al Red Dragon fanno la guardia ad un portone dietro al quale si sentono rumori e urla di gente in festa... Uno degli asiatici apre la porta e l’operatore entra, venendo catapultato nel party dei Criminals!
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Tutto il piano della Criminal Tower è adobbato a festa e una massa di persone beve champagne e coktail, balla a tempo di musica oppure chiacchiera seduta ai tavoli o in comodi divanetti...
Immagine
La videocamera avanza stanza per stanza tra gente che festeggia e saluta gridando a squarciagola "Criminal For Life" col pugno al cielo, inquadrando talvolta loschi figuri che non vogliono farsi riprendere. Dopo un lungo zigzagare tra gente che balla oppure barcolla ubriaca, ecco l'operatore arrivare ad un grande salone colmo di persone in festa, dove vediamo un palco privato circondato da uomini del Red Dragon dallo sguardo malefico...
Immagine
Qui sopra, sistemato su un divano, vediamo Akuma “Pain” Fujihara...
Immagine
Mr. Pain se ne sta seduto comodamente fumandosi una sigaretta e con un White Russian in mano... Sembra che il Painful Criminal si stia divertendo per alcuni sviluppi della festa. Vediamo infatti Lady Invidia scorrazzare come un rinoceronte per la sala in festa inseguendo un povero malcapitato che ha deciso di concupire per la sera...
Immagine
Intanto Lady Follia e Lady Vendetta ballano sensualmente su un tavolo circondate da uomini quasi ipnotizzati, che non immaginano nemmeno il pericolo che rischiano...
ImmagineImmagine
Pain Fujihara osserva la scena con un sorrisetto maligno, poi il giapponese chiama Tanaka, di guardia come al solito...
Immagine
FJH: Portami quella giornalista, sbrigati...

Il bodyguard annuisce e sparisce con due uomini al seguito in mezzo alla folla... Alcuni minuti dopo eccolo arrivare in compagnia della giornalista presente alla conferenza stampa dei Criminals e risparmiata dal pestaggio finale... La donna viene scortata fino al Painful Criminal e obbligata a mettersi a sedere...
Immagine
FJH: Ben fatto Tanaka, vatti un pò a divertire anche te, oggi i Criminals sono in ferie...

E mentre il bodyguard se ne va a prendersi da bere, Pain Fujihara si rivolge alla ragazza...

FJH: Allora, come ti chiami, non ci siamo ancora presentati...

???: M-mi chiamo Sara...

FJH: Uh, Sarah... Io sono Akuma, ma penso conoscerai tutto di me, d’altronde sono il più famoso in circolazione. Hai un accento strano, piccola mia... Dì un pò, non è che per caso sei italiana eh...

Sara: No, sono spagnola...

FJH: Meglio, io odio l’Italia e gli italiani, un branco di fannulloni molesti che infestano il mondo come sanguisughe... Ho molti aneddoti su quel postaccio, me ne capitarono di tutti i colori l’unica volta che ci sono andato, tra le nefandezze dei miei colleghi, il furto degli zingari, un ristorante devastato, un sacco di gente pestata, tra cui i famigerati vips in Sardegna... Che schifo... Ma credo che tu sappia già tutto in quanto addetta ai lavori... Eh eh eh...

Sara: S-si... Mi scusi Signor Fujihara...

FJH: Dammi del tu, e poi puoi chiamarmi Akuma, Demone, Leggenda o Pain, come vuoi... Un drink?... Hey tu portaci un paio di White Russian...

Yakuza: Si, capo!

La ragazza intanto sembra un pò impaurita, poi si fa coraggio e parla...

Sara: Ehm.. Quelle due donne, Lady Follia e Vendetta, mi stanno guardando malissimo... Mi sento a disagio...

FJH: Ah ah ah ah ah... Le mie Lady non ti faranno nulla finchè ci sono io... Stai tranquilla, per ora sei al sicuro...

Sara: Per ora?...

Ma ecco arrivare i White Russian ordinati... Pain Fujihara brinda con la ragazza e poi beve avidamente il suo drink. I due continuano a parlare del più e del meno, quando uno yakuza si avvicina e riferisce qualcosa all’orecchio di Mr. Pain... Gli occhi di fuoco del giapponese si illuminano e lo vediamo sorridere...

FJH: Oh, bene, sono arrivati alcuni miei amici di vecchia data... Fateli venire qui!

Lo yakuza annuisce e fa segno ad altri uomini di far venire questi misteriosi ospiti... Qualche secondo dopo, quattro ragazzi orientali vestiti in modo trasandato arrivano al palco di Akuma, che li saluta allegramente e li fa accomodare.
Immagine
FJH: Salve ragazzi... Sara, questi simpatici saltimbanchi sono miei amici di vecchia data, i Maximum The Hormone. Ora te li presento: la ragazza si chiama Nawo...

Nawo: Ehilà, io sono la batterista e fondatrice del gruppo...

FJH: Il tizio con gli occhiali è Daisuke, il cantante...

Daisuke: Salve...

FJH: Poi abbiamo il bassista brutto e pelato, Ue Chan... Eh eh eh eh eh...

Ue-Chan: Occhio a come parli, Cicatrice... Piacere, sono Ue-Chan...

FJH: E infine ecco il mio amicone capellone selvaggio, Maximum The Ryo...

Maximum The Ryo: Hey...

FJH: Mmm il mio chitarrista preferito stasera sembra essere di poche parole...

Ue-Chan: Più che altro lui e Daisuke hanno bevuto di tutto nelle altre stanze e sono piuttosto ubriachi...

FJH: Non ne dubitavo... Vi conosco troppo bene... Allora, che ci fate qua a New York?

Ue-Chan: Niente, eravamo in giro a bighellonare come al solito, poi abbiamo sentito di questa festa e non potevamo non venire a salutare il nostro Akuma-san...

FJH: Bravi ragazzi... Siete sempre i benvenuti alla mia tavola... Ehi tu, vieni qui!

Akuma richiama uno dei suoi uomini e gli ordina di far mettere un pò di musica dei Maximum The Hormone... Un attimo dopo la gente inizia a ballare sulle note delle loro canzoni, tra cui la stupenda theme di Akuma...
Spoiler:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Akuma si rilassa e si gode la musica stringendo una timorosa Sara, mentre i Maximum The Hormone continuano a sbevazzare divertendosi...

Nawo: Akuma-san, vuoi vedere il nostro ultimo video?

FJH: Certo, perchè no?... Portateci un televisore che lo vediamo...

Un paio di yakuza portano uno schermo e il giapponese comincia a fare zapping a caccia del canale giusto, nel frattempo Nawo inserisce una pennina USB nel televisore... Dopo un pò ecco arrivare il video...
[youtube][/youtube]
Una volta terminato, i Maximum The Hormone applaudono ed esultano mentre Fujihara scuote il capo sorridendo...

FJH: Voi siete proprio folli...

Maximum The Ryo: Akuma-san, perchè non usi questa come theme d’entrata?

Daisuke: Già!... Saresti un figo!

FJH: Ah ah ah ah ah... Si si, vai, tornate a ubriacarvi voi due... Io quasi quasi faccio un giro sul TWNA Network...

Mentre tre componenti su quattro dei Maximum The Hormone si alzano e vanno a fare macello in sala, Akuma dà un’occhiata agli ultimi video sul suo I-Pad, a partire dalle avventure di Dorian...
Immagine
FJH: Bleah... John Dorian che continua a giocare a fare l’eroe... E io odio a morte gli eroi... Poi sembra che abbia una famiglia di decerebrati attorno... Che schifo...

Ma ecco intanto comparire in tv i video della cerimonia olimpica... Al che Akuma storce la bocca, gira l’I-Pad e mostra a Sara e Nawo i filmati di Frederick Keith.

Nawo: Ma chi è questo tizio?! E’ ridicolissimo...

FJH: Un coglione accoppiato ad un barbone di strada che non ha altro da fare che vantarsi di essere un patriota e sportivo olimpico quando invece gode nel picchiare la gente a tradimento... Patetico e ipocrita, non c'è che dire... E poi io le Olimpiadi proprio non le sopporto, ci tirerei una bomba, magari proprio quando c’è Keith nei paraggi, almeno me lo levo di torno... Anzi, quasi quasi gli mando un messaggio per prenderlo per il culo... Ha osato minacciare i Criminals e non la passerà liscia...

Mr. Pain entra su twitter e manda un messaggio ridacchiando...

FJH: Uh, anche Dorian mi ha minacciato, che paura... Rispondiamogli!

Una volta che Akuma ha finito di scrivere, ricontrolla gli ultimi video...

FJH: Ennesimo video inutile e noioso di Randy Parks... Ah, ecco perchè è così stupido, ha un fratello che faceva il soldato... Un pessimo esempio di vita, i soldati sono solo dei servi decerebrati privi di fantasia e iniziativa... Basta vedere poi i marmittoni che abbiamo in TWNA, “Scemo” Cena e Johnny Blaze... Deh...

Infine il Painful Legend si gusta l’ultimo video di Jimi Johnson...

FJH: Ecco, qui gatta ci cova, questi sono tizi da tenere d’occhio, mica quegli altri rimbambiti di prima... Bah!...

Il giapponese poi scorre distrattamente le notizie sulla Newsboard, quando Sara gli fa notare una cosa...

Sara: Scusa Akuma, io dovrei andare...

FJH: Eh?!

Sara: Domani parto per il Giappone, ho una cerimonia importante di wrestling in cui sono accreditata... Guarda, c’è pure sulla Newsboard della TWNA...

Pain Fujihara legge la notizia e i suoi occhi si illuminano mentre sul volto si disegna un sorriso malefico...

FJH: Ehi, questa non la sapevo... Ma guarda che luridi maleducati a non avermi nemmeno avvertito... Adesso so cosa devo fare per divertirmi... Muah ah ah ah ah... Tanaka!... Tanaka dove sei?!

Vediamo Akuma sporgersi ed individuare Tanaka ubriaco che tenta di ballare in modo ridicolo assieme ai Maximum The Hormone, tutti circondati da belle ragazze...
Immagine
Nawo e perfino Sara ridacchiano mentre Fujihara scuote il capo.

FJH: Ma guarda te... Hey tu, vieni qui! Chiama Okubo e digli di preparare un aereo della Dragon Air per Tokyo, si parte domattina presto...

Lo yakuza annuisce con deferenza e sparisce tra la folla...

Nawo: Akuma-san, non potresti darci un passaggio in Giappone? E’ tempo di tornare a casa per noi...

Mr. Pain tira fuori lo zippo e si accende un’altra sigaretta dopo essersi finito il drink...
Immagine
FJH: Certo, verrete con me e Sara, che mi accompagnerà... Dopo sento anche se Bosiko, Alejandro e Antonius hanno da fare e hanno voglia di menare le mani. Presto del sangue verrà versato... Words create lies, Pain can be trusted... Ah ah ah ah ah...

E dopo questa ennesima risata inquietante del Demone che terrorizza la povera giornalista, le immagini del party ancora in corso sfumano definitivamente...

Fine delle trasmissioni

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7
(The Last Memory)

Le immagini inquadrano un Jet Privato,che sfreccia nel cielo...
Immagine
Le immagini quindi ci portano all'interno del Jet,inquadrandone il lussuoso interno...
Immagine
Su uno dei divanetti notiamo che è seduto Simon,il quale presenta anche una fasciatura sulla nuca,segno dell'assalto di Devil Jin Hayabusa...
Immagine
Simon ha un'espressione triste in volto,quasi sconsolata...Guarda il soffitto del Jet con espressione triste e pensierosa,senza dire niente...Poi si tocca la nuca,con una smorfia di dolore sul volto...Simon sospira,quindi accende il Televisore,che mostra la replica dello sconcertante Finale della puntata di Violence...

Simon osserva le immagini,senza ostentare alcuna reazione...Ma all'improvviso ha un impeto di rabbia e prende il telecomando e lo scaglia contro il televisore,rompendolo!Simon quindi si rimette a sedere,con un'espressione rabbiosa in volto...

???:Ehi,quel televisore costa...Eichiro si arrabbierà quando saprà che lo hai distrutto...

E' stata Shizune a parlare...
Immagine
La ragazza si siede accanto a Simon,che adesso ha un'espressione più serena,ed i due si baciano appassionatamente...Sentiamo però dei finti colpetti di tosse...I due si staccano...

Shizune:Oh,scusa Johnny...

Notiamo infatti Johnny Blaze,anche lui su un divanetto,intento a stiracchiarsi...Probabilmente si è svegliato da poco...Notiamo che ha il cappuccio alzato,e diverse fasciature,segno del pestaggio subito da Akuma e Alejandro del Rio,e con la TV Title Belt stesa accanto a lui,sta guardando al di fuori del finestrino...
Immagine
Blaze:Non credo che questo sia il momento dei baci e degli abbracci...

Simon e Shizune assumono un' espressione seria,capendo infatti le parole di Johnny,sicuramente furioso per quanto accaduto...Cala un teso silenzio,poi Johnny si alza,rabbioso in volto...

Blaze:Bosiko...Quel lurido verme traditore...Se mi capita tra le mani,giuro che lo distruggerò,gli spaccherò le ossa e poi lo brucerò vivo,poi prenderò la sua carne cotta e la venderò a dei cannibali,e poi farò lo stesso con Del Rio,Antonius,e quel bastardo di Devil Fujihara...E poi,sapete che farò!?Violenterò tutte le loro luride puttane!Debby,Winter,Giorgia,Follia,Vendetta!E poi le ucciderò sbudellandole e bruciando anche loro!Si pentiranno delle loro gesta,oh,se se ne pentiranno!

Blaze si rimette a sedere con un' espressione rabbiosa,mentre Simon e Shizune hanno ascoltato le parole di Blaze in silenzio...Simon sospira...

Simon:Comprendo come ti senti,Johnny...Credimi,anche io provo le cose che provi tu in questo momento...Ma tutta questa rabbia,alla fine,non ci porterà niente,al momento...Penseremo a quei bastardi più tardi...

Simon si alza...

Simon:...Adesso c'è una cosa più importante da fare.

Le immagini vanno in dissolvenza...
(Poco Dopo)
L'Aereo atterra in una località a noi sconosciuta,Simon,Shizune e Blaze scendono dall'aereo,e notano la loro accoglienza...
ImmagineImmagineImmagineImmagine
I tre si avvicinano al gruppo,ed Eichiro abbraccia Simon...

Eichiro:Benvenuti ragazzi!Spero stiate bene...Dopo quello che è successo...

Shizune:Non ti preoccupare,stiamo bene...Incazzati e frustrati,ma stiamo bene...

Akira ridacchia...

Akira:Posso esordire con un ''Ve l'avevo detto?''...

Simon gli fa uno sguardo che definirlo incazzato è un Eufenismo,ma Akira non si scompone,ed anzi,allarga il ghigno sul suo volto...Hiromi separa i due...

Hiromi:Non è il momento di litigare questo!Penseremo dopo a scannarci l'un l'altro,adesso bisogna pensare a che cosa fare!

Ma attenzione,si sente il rumore di qualcosa che cade...E qualcosa cade davanti il gruppo,con gli Yakuza che si armano,ma Simon gli fa cenno di abbassare le Armi...ecco che dal buco spunta una figura...E' White Rebel!
Immagine
WR: Fermi tutti!Ci sono anch'io!Ho letto il messaggio di Simon e sono accorso subito!

Simon sorride,poi abbraccia Rebel...

Simon:White!Per fortuna ci sei anche tu...

Shizune si avvicina ai due,e porge la mano a Rebel...

Shizune:Piacere.

Rebel fa il baciamano alla fidanzata di Simon.

WR: Piacere mio Shizune.

Rebel poi si gira verso Simon sorridendo.

WR: Simon!Sono appena arrivato ora,scusami,ma non potevo perdermi il funerale del vecchio Akuma..del vero Akuma...di una leggenda che sempre rimarrà nei nostri cuori...

Akira fa una faccia incredula...

Akira:Aspetta,cosa!?Vuoi rendere omaggio a quel Mostro!?Di questo non ce ne avevi parlato!

Simon si volta,e guarda Akira con sguardo gelido...

Simon:Se non vuoi,non sei certo tenuto a partecipare,Akira.

Quindi Simon e il suo gruppo si muovono verso una Limousine parcheggiata accanto a loro,di sicura proprietà di Eichiro e dei suoi compagni,e ci entrano dentro...Le immagini vanno in Dissolvenza...

(Poco Dopo)

Ci troviamo in una foresta Sconosciuta,e vediamo una Lapide,accanto ad un albero,con davanti a se una piccola fossa...Vediamo che Simon,Shizune,Johnny e White sono davanti ad essa...

Simon:Eccoci...

Simon quindi estrae delle foto dalla tasca della giacca....Le foto sono quelle dei momenti migliori di Akuma Fujihara da Gennaio ad Luglio,da quando si era momentaneamente liberato dal Demone dentro di se...Le foto mostrano la Gloriosa Vittoria alla Royal Rumble di Akuma,conquistata contro tutto e tutti...Poi la Difficile ma comunque conseguita Vittoria contro Scarecrow a Symphony Of Destruction...Poi un'altra foto mostra Akuma intento a bruciare la Maschera di Scarecrow,dopo la Leggendaria vittoria conseguita nell' Incredibile Chamber Of Horror Match...Poi Akuma che con il Kamikaze Splash shiaccia Antonius sul Tavolo,vincendo il Durissimo Match di Last Revenge...L'Ultima Mostra Akuma vittorioso contro Devil Jin Hayabusa a Stairway To Heaven,in un Violentissimo e Combattutissimo Unsanctioned Match...Simon guarda le foto con sguardo triste,quindi si rivolge a Rebel...

Simon:Vanno bene,secondo te?

WR: Sono ottime,e a proposito,direi che è ora di fare il mio discorso in memoria di Akuma.

Rebel si schiarisce la gola,poi comincia.

WR: Che dire,pare stupido pensare che è tutto iniziato su Twitter...ho insultato KTW,non nascondo di odiarlo,e Akuma ha cercato di difenderlo,esattamente come avrei fatto anche io al suo posto...io ho alzato gli scudi,non nego che rispettavo Akuma ma le sue accuse mi hanno costretto a barricarmi insultando ingiustamente il Giappone e dicendo mille altre cavolate su Akuma che non ho mai pensato.Poi è cambiato tutto di botto,in una giornata,e questo lo devo a te Simon.Dicevo,quando sono stato costretto ad uccidere orde di vampiri in compagnia di Aku tra noi due si è sviluppato rispetto reciproco,sentivo che non eravamo molto diversi io e lui,entrambi eravamo due grandi wrestlers che non si arrendono mai e si fanno ogni giorno un mazzo tanto per i fans.Inutile dire che poi io e Akuma abbiamo sviluppato una "amicizia".

Rebel prende una pausa.

WR: Akuma era un guerriero,sapeva quello che faceva ed era sempre in prima linea per combattere il male che spopoleggiava nel mondo,avrebbe sacrificato la sua vita per eliminare la sua feccia,e questo è successo.Ciò gli dà onore,lui è sempre stata una persona leale,ha sempre anteposto il benessere comune al proprio,lui era semplicemente un grande uomo che aveva una missione:distruggere il male.E lo ha fatto fino alla fine,lui ha patito il dolore che il male ti può provocare e ha cercato di rendere la vita migliore agli altri...ha provato quello che ho provato io,essere schiavizzato nel tuo corpo dalla volontà di un dannato demonio.Akuma ha fatto quello che ha potuto,e ora io prometto che porterò a termine questa missione per suo conto.Aku,spero che tu da lassù sia felice.

Rebel prende una pausa,pare quasi in punto di lacrimare ma si contiene.

WR: E'...è strano dirlo,ma mi mancheranno persino quei suoi discorsi assurdi dei vantaggi del fumo...la sua memoria in così poco tempo ha preso un gran posto nel mio animo,per me il vero Akuma è un esempio,un modello...e non mi capacito del fatto che tutto sia finito così presto,avevamo legato da così poco,ed ora è tutto in fumo...e tutto per colpa di quello sporco demone di Devil Fujihara e dei Criminals,ma io giuro che prima o poi li sconfiggerò tutti!!Ognuno di loro cadrà per mano di White Rebel!

White tira un pugno ad un albero,poi si calma e mormora qualcosa.

WR: Grazie Akuma,grazie.E ti prego,dammi la forza da Lassù.

White quindi,si sposta,per far parlare Simon...

Simon:Ci sono Storie che raccontano di Uomini che lottano per Difendere Tutto ciò che Amano... Molte di queste Storie hanno un Lieto Fine, mentre in altre essi Accettano Volentieri di Morire Sacrificandosi per la riuscita dell’impresa... I Protagonisti di queste Storie vengono comunemente definiti Eroi...Ci sono poi alcune rare storie che parlano di uomini che lottano per difendere tutto ciò che amano pur essendo consapevoli che perderanno e che l’unica ricompensa che riceveranno sarà la morte... Eppure questi Uomini non si tirano mai indietro, Rifiutano il loro Tragico Destino, combattono fino all’ Ultimo Respiro e affrontano la Fine con il Sorriso sulle Labbra... I Protagonisti di queste Storie non vengono definiti solo Eroi, essi sono considerati Leggende...Akuma Fujihara era uno di questi.Akuma Fujihara era una Leggenda.Come detto da White,Akuma era un Guerriero,che Combatteva Coraggiosamente contro tutto e tutti per difendere i Suoi Cari...Sempre e Comunque.Non importa quanto potesse essere forte il Nemico,lui lo avrebbe sempre affrontato.

Simon sembra essere sul punto di piangere,ma si trattiene...

Simon:Akuma era un grandissimo Amico,sempre pronto ad aiutare.Una persona con un Grandissimo Cuore,che si preoccupava delle persone a lui care e non permetteva che nessuno potesse farle loro del male.Alla fine,è morto perché tradito da un Angelo Egoista,che adesso sicuramente starà Bruciando all'Inferno,o in qualsiasi altro luogo dove starà soffrendo...Akuma era una delle persone più Buone di questo mondo,ed adesso che non c'è più,molti di noi hanno un vuoto incolmabile nel cuore.

Simon guarda la lapide..
[youtube][/youtube]
E La Mente di Simon Vaga verso i Ricordi...Si vedono le immagini di Akuma che riesce a buttare fuori Bosiko dal Ring,e a vincere la Royal Rumble tra gli applausi del Pubblico...Poi l'Uscita a testa alta da Elimination PPV,dove nonostante la sconfitta contro i Powers Of Wrestling nel grandissimo Tag Team Steel Cage Match,lui e Azrael riescono a metterli in Fuga...La sua comparsa davanti a Galactikos non appena quest'ultimo divenne TWNA Champion...La sconfitta a Wrestlemania,ma combattutissima e avvenuta alla fine di un Grandissimo e Violentissimo Match...La sconfitta a RisingMania ancora contro Galactikos,avvenuta però per il tradimento di Sabin Shelley,rivelatosi il Pazzo Scarecrow...La vittoria di Akuma contro quest'ultimo in un Violentissimo Extreme Barbed Wire Steel Cage a Symphony Of Destruction...La Leggendaria vittoria di Akuma sempre contro Scarecrow a Screaming Bloody Murder,con Akuma che brucia la Maschera del Pazzo Omicidia...La vittoria contro Antonius a Last Revenge,avvenuta alla fine di un durissimo Match...Poi,la sua Ultima Vittoria,contro Devil Jin Hayabusa,a Stairway To Heaven...Poi passano tutte le immagini di Simon e Fujihara,con momenti come Akuma che conosce il piccolo Tenshi,oppure Akuma che aiuta Simon contro i suoi Nemici...Sulle immagini del Volto di Akuma,le immagini tornano a Simon che guarda la Lapide di Akuma,con una Lacrima che gli scende sul volto...
Simon:Ti Vendicherò,Akuma.Te lo Prometto Solennemente.

Una figura appoggiata ad un tronco sospira profondamente.
Immagine
???: Un altro angelo spezzato. Maledizione. Povero piccolo Akuma. Hai deciso di assumersi responsabilità troppo grandi. E piano piano hai tentato di risolvere tutto da solo. Amico mio, è triste sapere quello che ti è successo, ed è triste sapere che per vendicarti dovranno ucciderti ancora. Ma la tristezza più grande è sapere che non potrò aiutare nessuno, non potrò nemmeno tentare di vendicarti per tanti, troppi anni. Ho una missione da compiere e mi terrà impegnato a lungo. Amico mio, mi dispiace. Ma se gli altri dovessero fallire, ti vendicherò io quando tornerò. E se te lo prometto, è realtà.

La figura si stacca dal tronco e apre la mano. Lentamente quella che sembra ombra si condensa, fino a diventare una rosa nera. La figura sembra sorridere.

???: Mi spiace, amico mio. Meglio di così, non posso fare.

La figura sospira ancora.

???: Addio, cognato.

Simon si gira,come se avesse percepito la presenza della creatura,e la guarda...Anche Shizune,Blaze e Rebel si girano,e notano la figura...

WR:Ma Tu Sei...

La figura fa un cenno di assenso con la Testa...E diventa un'ombra!Quindi anche l'ombra Sparisce...E a terra c'è solo la Rosa Nera...Simon va e la raccoglie...

Simon:Anche tu qui...Non me l'aspettavo...

Simon quindi,fa un cenno a Blaze,che prende una pala ed inizia a riempire il fosso...Simon quindi getta le foto dentro la Bara,in un momento solenne,mentre tutti sono in silenzio...Quindi Simon si inginocchia,poggia la rosa nera sulla lapide e scrive qualcosa su di essa,ma per il momento non la possiamo vedere...

Simon:Addio,amico mio.

Quindi Blaze riempe del tutto la fossa,e Simon estrae un'altra foto...Questa rappresenta Akuma,Del Rio,Antonius e Bosiko nella storica puntata dove si sono riuniti i Criminals...Tutti guardano la foto con uno sguardo di disgusto,quindi Simon lascia andare la foto...Blaze estrae la pistola e fa un buco in mezzo alla foto!Quindi Shizune la taglia usando la sua Spada!La foto adesso è divisa a metà,e Simon e Rebel la schiacciano con i piedi!

Simon:Adesso abbiamo un nuovo obbiettivo.Andiamo.Vendicheremo Akuma Fujihara.

Detto ciò,il gruppo se ne va,mentre la telecamera mostra la scritta sulla Lapide...
Akuma Fujihara
5 Agosto 1982-22 Luglio 2012
Persona Giusta ed Amata.
Grande Amico.
Degno Avversario.
Eroe.
Leggenda.
(Fine delle Trasmissioni)

straight edge savior

REVELATIONS(PT. 8)

Siamo dentro la casa del fratello del Savior dove quest'ultimo sta studiando gli scritti di alchimia lasciatigli dal defunto padre

Immagine

Vediamo il Savior sdraiato sul divano perché consumato dal continuo studio

Immagine
JD:Ah... Il mio cervello sta andando in fumo oramai! Fra un po' quelle scritte me le sogno anche la notte per la miseria! Ma almeno inizio a fare progressi, guardate

Dorian si alza e poi si dirige in giardino e si dirige verso un pezzo di legno situato lì vicino e vi disegna sopra con un gessetto tirato fuori dalla tasca in maniera velocissima ed impeccabile un cerchio alchemico
Immagine

Immagine
Ora unisce le mani per poi poggiarle sopra al pezzo di legno. Si vedono vari fasci di luce attorno al pezzo di legno e quando questi svaniscono vediamo che il pezzo di legno si è trasmutato in una spada di legno!
Immagine
JD:Sorprendente, eh? E questo è niente, inoltre tra qualche giorno dovrei essere capace di riuscire ad eseguire le trasmutazioni anche senza il cerchio alchemico.

Dorian poi si sdraia sul giardino con lo sguardo rivolto verso il cielo

JD:Beh, direi che non è ancora ora di tornare a studiare, deh... ste frasi mi fan sembrare uno scolaretto... Comunque, come stavo dicendo: parliamo di quello schifo corrispondente al nome di Akuma Fujihara, anzi. Questo lurido verme non merita neanche di essere chiamato come il VERO Akuma quindi d'ora in poi lo chiamerò Golosino. Come le merendine, odiavo quelle merendine! Tornando a noi: sapevo lo schifo di "persona" che era ma almeno pensavo fosse intelligente, invece no. Anche lui se ne esce fuori con sta storia del jobber, yadda yadda...

JD fa un rumoroso sbadiglio

JD:Che palle che siete, cambiate disco ogni tanto. E comunque voglio ricordarti che negli scontri diretti siamo 2 a 0 per me, ehehe! Tra l'altro son veramente ridicole le offese sulla mia famiglia; sfigati... AHAHAHAH!!! Beh, meglio circondarsi di creature demoniache odoranti come pesce marcio, senza dubbio...

Dorian scuote la testa e poi fa per continuare quando vediamo arrivare la 8c del Savior dalla quale esce fuori Elliot che corre verso il Savior con il fratellino di JD in braccio abbastanza ferito
Immagine

Immagine Immagine

Dorian si alza di colpo abbastanza preoccupato per suo fratello minore e va ad aprire la porta ed Elliot distende il fratellino sul divano
JD:Che diavolo è successo?!

ELT:Quando sono arrivata erano già lì...

JD:Maledizione! Vai a prendere la scatola del pronto soccorso in bagno

Sulle immagini di Elliot che corre verso il bagno le immagini sfumano
[15 minuti dopo]

Vediamo il fratellino di JD fasciato in varie parti svegliarsi dopo che si era addormentato durante il tragitto per via delle ferite, appena sveglio riconosce la casa del fratello
JD:Bensvegliato, Nick!

ND:Da quanto tempo, fratellone! Ma perché quei cosi là sono venuti ad attaccarmi mentre ero in vacanza con i miei amici? Purtroppo erano usciti tutti esclusi me perché non m'ero svegliato e quei cosi m'hanno trovato da solo. Chissà cosa penseranno i i miei amici quando vedranno la casa tutta distrutta e che sono scomparso...

ELT:Vedi, Nick, è una lunga storia... Per i tuoi amici stai tranquillo, in questi giorni li contatterai.

Elliot rivolge queste parole a Nick con tono gentile ed un sorriso stampato sul viso per rassicurare il fratellino del GETEL

ND:Ok... Quindi ora torno dalla mamma, giusto?

JD fulmina la sua compagna con lo sguardo

JD:Non glielo hai ancora detto?!

Elliot allarga le braccia tentando di discolparsi

ELT:E come facevo? Si era addormentato...

ND:Detto cosa?! Che è successo?!

JD si mette le mani tra i capelli e poi con tono serio tenta di spiegare al fratello la tragedia accaduta

JD:Beh, sai quei mostri che erano venuti da te? Te hai avuto la fortuna di avere Elliot che veniva a salvarti mentre la mamma, beh...

Nick ora scoppia in lacrime

ND:V-v-vuoi dire c-c-ch-e la mamma è m-m-m-mort-a-a???

Dorian annuisce tristemente con la testa mentre Nick ora per la disperazione abbraccia il fratello maggiore

ND:NON E' VERO! NON E' VERO! NON PUO' ESSERE VERO!!! PERCHE'??!!! PERCHE'?????!!!!

Il savior fa cenno alle telecamere di allontanarsi visto il tragico momento e con JD che abbraccia il suo fratellino in lacrime sotto lo sguardo triste e rassegnato di Elliot le immagini staccano

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENT: THE PARTY
Le immagini sono sempre dalla Criminal Tower, che sta ospitando il tanto atteso party dei Criminals.
Immagine
Dopo aver visto cosa sta facendo Akuma, ora andiamo al 29° piano dove vediamo Devil Antonius, circondato da diverse donne.
Immagine
Vediamo che ora qualche donna cerca di avvicinarsi sensualmente alla bocca di Antonius, quando arriva Giorgia, che inizia ad allontanare le altre pretendenti e prende il suo ragazzo e lo bacia intensamente.
Immagine
I due ora si abbracciano e Antonius le sussurra qualcosa all'orecchio...

ANT: Torno subito.

Antonius allora si dirige sul palco... E viene accolto da un'ovazione, intanto dal pubblico partono i cori "You Are Cool", "Criminal Rules" e "I Love Devil"...
Immagine
ANT: Allora amici, conoscenti e fan, benvenuti al... PARTY DEI CRIMINAL!!!!!!!!!

Dal pubblico parte un'ovazione.

ANT: Wow, vedo che siete molto caldi stasera, beh ovviamente il mio party sarà epocale, infatti stasera io, ho preparato una sorpresa per voi che però scoprirò solo finita la serata, fino ad allora.... DIVERTITEVI!
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Intanto Antonius ritorna da Giorgia...

G: Finalmente sei tornato... Ultimamente penso che te non mi vuoi, mi stai pian piano trascurando, anche prima se non fossi intervenuta, le avresti baciate tutte...

ANT: Nono, tranquilla... Me le sarei fatte più volte una ad una... Ah ah ah.... No dia scherzo, io non ti voglio perdere tu mi hai seguito sempre fino ad ora e sei la persona su cui più conto...

Detto questo Antonius prende Giorgia e la porta in uno stanzino...

ANT: Eccoci, ora avrò del tempo da dedicare a te...

Antonius inizia a togliere la maglia a Giorgia e nota un cerotto...

ANT: Cos'è sto cerotto?

Vediamo che la faccia di Giorgia diventa sudata...

G: Qu-questo?? No... Niente!

Antonius sembra essere convinto delle parole di Giorgia e i due iniziano a strusciarsi e le immagini ci abbandonano per un po'...
(1 ora dopo...)
Vediamo Antonius che è impegnato in una telefonata... Intanto vediamo che Giorgia viene accerchiata da diversi ragazzi, che iniziano ad apprezzare le curve della ragazza con fischi e frasi spinte...
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Ma Antonius si accorge della situazione e va da loro...

ANT: Wo, wo, wo... Capisco che abbiste notato la bellezza della mia fanciulla, ma, come ho detto è mia... Se volete, vi faccio un autografo... Però levatevi dai coglioni brutti bastardi....

I quattro non sembrano però intimoriti e circondano Antonius...

ANT: Wow, ci sarà da divertirsi...

Ma appena i 4 si avvicinano a Devil parte una voce da lontano....

??: Antonius, sono arrivato finalmente...

Vediamo un personaggio ben messo i fisico che si avvicina e questi, non è altro che... TAZZ!
Immagine
Tazz si avvicina ad Antonius, ma così facendo i 4 si distraggono e Devil ne approfitta per colpirli ripetutamente, poi si fa passare uno zainetto che Tazz aveva addosso, da dove estrae una mazza da baseball... Antonius inizia a colpire tutti e 4 ripetutamentefinchè non iniziano a sanguinare... Ma Antonius non ha finito e mentre i 4 sono stesi per terra prende, un altro sacchettino, dove sono contenute delle puntine... Antonius rovescia per terra il contenuto del sacchetto, poi prende un ragazzo e lo stende con una Ring End sulle puntine... Ora il ragazzo si mette ad urlare fortissimo, prim di accasciarsi definitivamente a terra... Fatto fuori uno, Antonius prende un'altra cosa dal sacchetto... E' UN'ASCIA! OMG!! Devil prende l'ascia e aspetta che un altro ragazzo si rialzi, però egli riesce a mettersi solo in ginocchio, posizione che sembra anche preferita per Antonius, che prende uno slancio con l'ascia e con essa... DECAPITA IL POVERO RAGAZZO!!! Da questi fuoriesce una quantità enorme di sangue, robe vietate ai minori!! Ma Antonius sembra non aver finito... Infatti guarda il corpo del terzo ragazzo esanime.... Poi allora inizia a girarci attorno con l'ascia tenuta sulla spalle e si mette a ridere... Infine alza un dito, come dire "aspetta", e inizia a tranciare un braccio del ragazzo che urla dal dolore... Poi, va dalla gamba della stessa parte del braccio, per poi passare all'altra parte... Infine rimane solo una fiigura di un corpo con la testa, ma Devil decapita pure quella!!!!!!!! Ne rimane solo uno... E Antonius sembra pronto a finirlo... MA TAZZ LO FERMA E SI AVVICINA AL RAGAZZO!!! Tazz ora si preoccupa delle condizioni del giovane e sembra rimproverare il wrestler per le sue azioni... Intanto il ragazzo, sentendosi protetto si rivolge ad Antonius con un terzo dito, ma a questo punto Antonius fa il segno del pollice giù rivolto a Tazz.... E TAZZ BLOCCA IL RAGAZZO NELLA TAZZMISSION!!!
Immagine
TAZZMISSION DI TAZZ CHE FA SVENIRE IL RAGAZZO ANZI, ADDIRITTURA LO UCCIDE PER STRANGOLAMENTO!!! Ora tutti in ala, guardano preoccupati Devil che si dirige alla telecamera e prende la parola...

ANT: Caro Dorian, si mi rivolgo proprio a te... A te, che per il nostro match di Summerslam hai scelto una stipulazione dove si può vincere per KO o per sottomissione... Beh devo dire che per un paio d'ore mi hai fatto preoccupare per il fatto della sottomissione, ma poi mi sono ricordato che io avevo un amico che è un esperto sotto questo lato... Sì, parlo proprio di Tazz, infatti da oggi fino a SummerSlam, Tazz mi allenerà sulla sottomissione facendomi arrivare al PPV da dominatore assoluto... Perchè Dorian... I Can Destroy Everything You Believe To Be!

Detto questo Antonius dà una pacca sulla spalla a Tazz, poi prende Giorgia e i tre stanno per uscire dal piano... Ma, prima Antonius si fa dare un microfono...

ANT: Ah, già la sorpresa... Ricordatevi... CRIMINAL FOR LIFE!

Antonius dopo di che chiude la porta, lasciando pure il cameramen dentro... Intanto da fuori si sente Antonius che chiude a chiave la porta.... E nello stesso istante dentro il piano, spuntano delle docce... Da queste, però non spunta acqua bensì... GAS!! OMG! ANTONIUS RIPROPONE LE CAMERE A GAS DOPO ANNI DALLO STERMINIO DEGLI EBREI DA PARTE DI HITLER!!!
Immagine
Vediamo che tutte le persone all'interno urlano dalla paura, mentre il cameramen coraggiosamente non perde la telecamera per filmare questi momenti di tragedia, mentre il gas inizia ad espandersi nella stanza... Vediamo gente che si lancia dalle finestre, gente che cade a terra deceduta, gente che si abbraccia piangendo e gente che si spara per morire subito... Mentre dopo qualche secondo pure il cameramen muore e la telecamera cade a terra rompendosi completamente...
[Fine delle trasmissioni]
Spoiler:
Non sono per niente d'accordo sullo sterminio delgi ebrei e sono totalmente contrario e schifato dal nazismo, questo fatto è solo per fare scena, ma non credetemi pazzo... Ripeto l'ho fatto solo in gimmick

Elban Rattlesnake

**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN
Le immagini provengono da un volo privato della Dragon Air diretto a Tokyo...
Immagine
All’interno del jet vediamo una strana e pericolosa combriccola di individui... Nei posti in fondo ci sono i componenti del noto gruppo musicale giapponese Maximum The Hormone, tutti e quattro collassati dopo la festa sfrenata alla Criminal Tower... Più avanti troviamo invece Daijiro Tanaka, sveglio ma con lo sguardo fisso nel vuoto che ne tradisce la stanchezza...
Immagine
Dopo essersi ubriacato alla festa, Pain Fujihara per punizione lo ha costretto a stare sveglio a suon di caffè... Eccolo infatti sorseggiare schifato l’ennesima razione di caffeina a disposizione in un termos... Più avanti ecco invece le famigerate Lady...
ImmagineImmagineImmagine
Le tre sono intente a chiacchierare sulle “conquiste” della notte precedente, inoltre le vediamo intente a caricare e controllare delle armi da fuoco pesanti, delle pistole e lucidare delle katane con sadica applicazione... Ecco infine il Demone, Akuma “Pain” Fujihara, che se ne sta in compagnia di Sara, la povera giornalista praticamente rapita alla conferenza stampa dei Criminals...
ImmagineImmagine
Il giapponese sfoggia il solito diabolico sorrisetto mentre se ne sta a chiacchierare placidamente al telefono con qualcuno...
Immagine
FJH: Si... Tra non molto atterriamo... Hai organizzato lo sbarco? Non voglio trovarmi gli sbirri alle calcagna dopo cinque minuti... Dobbiamo colpire come l’artiglio di un drago e ritirarci così come siamo arrivati. Faremo molto male e ci divertiremo... Ah ah ah ah ah... D’accordo, ci vediamo all’aeroporto, a dopo Shiratori...

Pain Fujihara butta giù il cellulare e si gira sorridente verso la giornalista, che ha uno sguardo impaurito...

FJH: Hey tesoro, cosa ti preoccupa?

Sara: N-niente... Quelle donne stanno preparando delle armi...

FJH: Ah si... Dove andremo potrebbero servire a calmare i bollenti spiriti della gente...

Sara: Ma... E’ una cerimonia, non ci sono persone pericolose là...

FJH: E qui ti sbagli, presto incontrerò della feccia moralmente pericolosissima e le darò un pesante avvertimento stile Criminals, se lo meritano tutto... Ma adesso riposati un pò, i festeggiamenti alla Criminal Tower hanno esaurito tutti, tranne me naturalmente, che in quanto essere perfetto non mi stanco mai... Eh eh eh...

Mentre la ragazza impaurita si gira cercando di dimenticare dove si trova con un sonnellino, Pain Fujihara tira fuori il suo I-Pad personale, col quale controlla scrupolosamente tutti gli avvenimenti in TWNA e inizia a scorrere i video e i messaggi su twitter...
Immagine
Il Painful Criminal si imbatte subito nel video di commemorazione del suo peggior antagonista, ovvero la parte buona che l’aveva intrappolato per sette mesi...

FJH: Ma guarda che riunione patetica ha organizzato l’inutile Simon... Wow che discorso minaccioso di Johnny “Marinaio” Blaze! Eh eh eh...

Il giapponese si gira verso la videocamera...

FJH: Johnny “Marinaio”, i soldatini patetici come te io li spezzo come biscotti a colazione... E’ inutile che lanci minacce impossibili da realizzare, e poi ma ti vedi in che condizioni sei messo?!... Ma ripigliati! Datti una ripulita e smettila di parlare a vanvera... E poi dici che stuprerai delle donne... Mmm che discorso eroicamente ipocrita che hai fatto...

Il giapponese si gira e richiama l’attenzione delle tre Lady...

FJH: Ehi, c’è un tale che ha detto che ti stuprerà, Follia... E anche Vendetta... Ah ah ah ah ah...

Lady Follia e Vendetta scoppiano a ridere maleficamente, poi la prima tira fuori uno spillone e lo lecca lentamente in modo malizioso...

Follia: Fallo venire da noi, Akuma... Vedremo chi stupra chi, e in che buco andrà a finire questo spillone...

FJH: Ehm... Non troppo esplicita, poi la gente si scandalizza... Eh eh eh...

Vendetta: Combina un incontro Akuma... Sarebbe eccitante torturare questo tizio strampalato...

Invidia: Hey, ci sono pure io, che ha detto di me?!

FJH: Mmmmm... Ha detto che con te ci passerà tre giorni di fila a stuprarti...

Mr. Pain nasconde un sorriso per la bugia appena detta...

Invidia: Mmm... Quasi quasi lo vado a cercare... Ma è forte? No, perchè i tipi mingherlini non mi piacciono per niente...

FJH: E’ un marinaio, sai tipo quelli gay fisicati...

Invidia: Bah... Se è gaio allora mi sa che lo lascio perdere, non mi serve a niente...

FJH: Indagherò per scoprire se è gay su twitter, poi ti faccio sapere... Eh eh eh...

Poi Akuma torna a guardare il video...

FJH: Dunque, c’è Simon più patetico del solito, poi la tipa coi capelli rosa... Mmm un bel bocconcino... Ah, ecco il trio dei cazzoni, speravo che qualche anima pia li avesse sterminati, ma non esistono più i cattivi di una volta, o meglio, ci sono io, ma mica posso fare tutto quanto da solo eh... Ah, c’è Rat Rebel, la solita fuffa diciamo... E infatti ha detto tutto ma in realtà non ha detto nulla... Ecco, il necrologio di Simon lo salto a piè pari, sennò rischio di morire dalle risate...

Poi Akuma vede il tipo misterioso...

FJH: Mmm... Quel ceffo là mi ricorda qualcuno... Qualcuno che ho pestato sonoramente, per cui non mi preoccupa... Si vabbè... Eroe, amico, tutte parole che mi infastidiscono da quanto sono vuote e ipocrite... Gli eroi non esistono, io odio chi gioca e si atteggia a fare l’eroe... Quanto all’amicizia, il solo suono di questa parola mi mette i brividi... Ecco perchè i demoni sono superiori agli uomini...

Infine Mr. Pain lancia un avvertimento a Simon...

FJH: Visto che forse non hai capito bene con chi hai a che fare, sappi Simon che la prigionia mi ha reso ancora più cattivo e stronzo di prima... Se solo tu e il tuo gruppo di rifiuti umani oserete darmi fastidio non avrò alcuna pietà nel ridurvi tutti quanti a masse informi di carne sanguinolenta per vermi, per cui abbassate la cresta, tutti quanti... E non credere di impressionarmi con quell’armatura di latta che ti sei procurato, se solo ti fai vedere userò la GunBlade come un apriscatole e te la strapperò di dosso come un vestitino estivo mentre urli di dolore... Eh eh eh... Sono troppo forte, non c’è nulla da fare... Ahhh che fardello la gloria...

Dopo di che Pain Fujihara cambia argomento e si legge brevemente il filmato di John Dorian...

FJH: Ah ah ah ah ah... Ma che roba è?! Dorian che gioca al piccolo chimico non si può vedere... Insulto... Golosino?! Chissà che gusto ha... Comunque Dorian poteva essere più incisivo... Altro insulto... Vabbè, solito promo inut... Ah! Che bella notizia, è morta sua madre, ciò mi rallegra ulteriormente la giornata. Che bello, quasi quasi metto un bel messaggio di “condoglianze” su Twitter...

Il giapponese si mette a ciacciare sul social network...

FJH: Prima chiediamo se Blaze è gay... Fatto... Ora messaggino per Dorina... Anche questo è fatto... Infine rispondiamo anche a quei due coglioni di Keith e “Cretino” Jericho... Ok... Esci...

Infine Mr. Pain vede il video di Devil Antonius, con il massacro...

FJH: Divertente, li ha gassati tutti... Eh eh eh... Chissà che dirà Bosiko quando dovrà far rimuovere tutti quei cadaveri e occultare l’accaduto... Sarà costretto a chiamare il Signor Wolf... Eh eh eh... Ottima scelta Tazz, non vedo come farà Dorian a battere uno come Antonius, c’è troppo divario, sarà un gioco al massacro per quel mentecatto appena diventato orfano... Comunque vedo che i festeggiamenti continuano ininterrotti su alla Tower, bene...

Ma ecco che il pilota annuncia la fase d’atterraggio... Dopo alcuni minuti l’aereo atterra regolarmente in una pista privata e isolata dell’aeroporto di Tokyo...
Immagine
Gli occupanti dell’aereo vengono accolti da una colonna di Mercedes nere parcheggiate...
Immagine
Pain Fujihara saluta i Maximum The Hormone, che salgono su un’auto che romba via, poi si intrattiene con un membro del Red Dragon, che dovrebbe essere il misterioso Shiratori...
Immagine
Mentre i due confabulano, vediamo le tre Lady scendere dal charter e riporre le loro armi nel portabagagli di una Mercedes, nel frattempo Sara viene messa in macchina quasi con la forza. Alla fine Mr. Pain, Shiratori e Tanaka salgono su una delle auto e la colonna si del Red Dragon si mette in moto allontanandosi... E le immagini sfumano...

Fine delle trasmissioni

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

TWNA 24/7
Le immagini ci mostrano un grattacielo,sopra al quale vediamo White Rebel...
Immagine

Immagine
Rebel guarda il panorama,ed ecco che alle sue spalle arriva Simon Cena!
Immagine
WR: Ehy Simon...

SC: Ciao White. Ma posso sapere perché mi hai portato quassù? Non è che ho le vertigini, ma un posto più simpatico e allegro no eh? Magari un posto con qualche bella ragazza, dato che mi sono stufato di averne ogni sabato sera diversa, vorrei avere finalmente una relazione..cazzo, ce l'ha pure quel frocio di Bosiko! Vabbé...come te la passi?

WR: Io tutto bene...comunque ti ho portato qua perchè non ci vogliono distrazioni,dobbiamo parlare seriamente e non perderci in stronzate...per il resto c'è tempo...nessuno di noi due sta passando un bel periodo,e ora dobbiamo parlare seriamente...hai perso per il titolo TV.Adesso cosa intendi fare?

SC: Come già dissi in precedenza, dopo STH, conosco già il mio prossimo obbiettivo, che stavolta devo raggiungere, ne ho bisogno, per rilanciarmi. E' un obbiettivo che sto tenendo segreto, effettivamente non lo sa neanche il diretto interessato, ma vedrai che arriverò per affrontarlo e tornerò a trionfare, come ai vecchi tempi della fantastica TWE. E non è tutto. Ora devo ritornare a impegnarmi, perché ammetto che mi sono preso il tutto un po' alla leggera e me ne pento. Ora però, dobbiamo aiutarci a vicenda, per riprenderci. Io conto su di te, tu devi contare su di me. Ma non 1,2,3,4. Devi fidarti di me.

WR: Hai ragione,conterò su di te,come ho sempre fatto d'altronde.Sai,se non avessi gli amici sarei messo davvero male,ma sento che presto tutto cambierà.Ho moltissimi piani per il futuro,ridarò un buon nome a White Rebel,e lo farò come ai vecchi tempi,infrangendo le regole...che periodo,sono andato all'Inferno,Akuma è stato riimpossessato da quel dannato demonio...comunque so che i tempi cambieranno tra molto poco.E per te lo stesso.

SC: Beh insomma, infrangere le regole non è una cosa che mi garba tanto, tu dovresti saperlo...però cercherò di non farci caso, o almeno ci provo. Demoni? Ancora con 'sti demoni? Ma lo sai che io sono molto scettico sulla loro esistenza, i mostri, i fantasmi, non esistono. Non possono esistere. E a me non interessa che tu e tutti gli altri ci credete, sono sciocchezze. Akuma è sempre Akuma, solo che adesso si è bevuto il cervello e si crede un demone. Sono tutte cazzate anomali, potete dire quel che volete, ma a me davvero non importa nulla. Anche se c'è una possibilità remota della loro esistenza, ma ne dubito fortemente, non è una cosa vitale. Spero vengano sterminati e fatti tornare alla normalità, vorrei tanto poterlo fare io...

WR: Simon,ascoltami.Io conoscevo Akuma e ti giuro che non avrebbe mai fatto una roba simile,lui ha sacrificato più volte la sua vita per proteggere il mondo dal male e non sarebbe mai diventato malvagio,te lo posso assicurare,c'è qualcosa di molto più grande sotto..i mostri esistono.Io ero una specie di mostro.L'Inferno esiste.Io ci sono stato e non è un bel posto ma è dannatamente reale,infatti se vuoi ti posso fare vedere tutte le ferite che mi sono procurato lì.I Fantastmi esistono,ho visto quello di mia madre.I Demoni non sto nemmeno a dirtelo,ne ho avuto la prova più volte,il mondo ne è pieno.E dopo te ne darò la prova,ma non ora.

SC: Eh sì, adesso abbiamo la seconda ascesa di Gesù Cristo, che salva il mondo sacrificandosi. Allora il Dio non è quello là che stava in coppia con JJ, il Dio è Akuma! Uao...ma dai...però sai, voglio vedere adesso dove mi porterai. Tu mi dici che esistono e mi sembri abbastanza serio, aspetterò il momento con ansia, per scoprire la verità. Sono stufo di sentire tutte quelle assurdità, demoni, anche da parte da KTW. Questo non è un film, questa è la TWNA, è una federazione di wrestling!

Cena sembra essersi innervosito, ma poi torna alla calma:

SC:Mi aspettavo qualcosa di più normale, ma forse è questo che la rende unica. Non vedo l'ora che mi porterai in questo fantomatico posto, o comunque che mi darai la prova della loro esistenza. Tornando alle cose attualmente reali, ora cosa hai in mente per il futuro? Cosa vuoi fare per rilanciarti?

WR: Ti prometto che alla fine vedrai che esistono davvero questi demoni,e che la cosa è molto più seria che in un film.Comunque,rispondendo alla tua domanda,ho moltissimi piani.Alcuni rivelabili e altri no,ma ce n'è uno che posso annunciare qui,in diretta.Ho intenzione di partecipare alla Cyber Fight Night,e di farlo con il botto.Sai,io sono uno dei miglior promoman della TWNA e questo titolo è proprio adatto per me,detto ciò ho altre idee di cui non posso parlare.Anzi,una la conosci in quanto ne sei partecipe,ma non è il caso di sbandierarlo qui e ora...piuttosto,parliamo di TWE TV.So che rimarrai là,il mio compito invece è finito,tu cosa farai ancora per quello show?

SC: Beh, che dirti, hai ragione. Il Cyber Fight Night è perfetto per te e credo che tu sia l'unico che potrebbe ambire alla vittoria, essendo tra i 5 migliori promoman della TWNA. Per quanto riguarda TWE TV, ho qualcosa di grosso nei piani, qualcosa che potrebbe cambiare molte cose. Ma ci vuole tempo per realizzarla. Ora però, voglio vincere questo torneo, anche se l'estremo non è lo stile che preferisco, sono capace di lottarlo senza problemi, ne ho piene capacità. Anche perché io ho promesso di apparire per sempre ad ogni episodio di TWE TV, quindi cercherò di vincere il torneo a tutti i costi, anche se mi costringerà a lottare con te. E sarebbe una cosa straordinaria, allievo vs maestro, magari in finale...ma tu sai che nel ring le amicizie scompaiono, ergo ti distruggerò.

Cena fa un sorrisino, altrettanto fa Rebel.

WR: Sai,sono davvero curioso,magari riuscirai a risollevare quello show finito nel più mero dei modi.Poi hai parlato del torneo...eheh...beh,sappi che io con l'Hardcore me la cavo benissimo,ho già disputato match violentissimi come il Last Man Standing Hell In A Cell Match per non parlare dell'Extreme Rules contro Simon,o di quello Street Fight Match modificato contro Bosiko,quello dove abbiamo preso alla lettera la stipulazione..e da tutti quegli scontri ne sono uscito a testa alta.Inoltre hai ragione,sarebbe molto bello un allievo contro maestro...ma guarda un po',io sono il maestro e tu l'allievo.Beh,direi che non ci sono storie finora.

Rebel ghigna beffardo ma amichevolmente.

WR: Ah,sai che come look stavi meglio prima?Senza offesa eh...

Cena sorride e poi parla:

SC: Guarda che devo piacere alle ragazze, non a te. Non sono mica frocio come Blaze eh, poi non so i tuoi gusti, dato che non hai contatti con le ragazze da un bel po'...

Cena ride, però poi torna serio e parla:

SC: Comunque, spero nel match, anche se perdo, perché potrei imparare molte cose da te. Comunque, ti assicuro che mi impegnerò al massimo, potrebbe essere il miglior match della mia carriera da tutti i punti di vista...comunque, ho bisogno di una vittoria a Violence...ne ho troppo bisogno, non ho ancora mai vinto...te intanto distrutto dal Panzone, così come il tuo sconosciuto compagno Wolf, che sarà il tuo migliore amico, ma che non sento da molto e che non conosco...

WR: Caro mio,il fatto che non limoni in diretta TV per farmi figo non vuol dire che non abbia la ragazza...e comunque grazie,sai,magari anche tu potresti insegnare qualcosina a me,ognuno ha le sue tecniche,e affrontandoti potrò carpire il tuo segreto e crearne altre...vabbò,il Panzone mi ha tirato un banale pugno,se era un match finiva secco per terra,e poi Wolf non è sconosciuto...anzi,quasi quasi te lo farei conoscere...ma prima ti devo fare ricredere,scetticone dei miei stivali.

Ecco che WR va a prendere la sua Dark Blade,e con essa apre un varco nella Terra!

SC: Oh, hai organizzato anche gli effetti magici? Simpatico! Dimmi chi ti fa gli effetti speciali, potrebbe servirmi per consigliarlo a De Laurentiis, in modo che qualche suo film sia decente e guadagni dei soldi da spendere per il Napoli

I due si gettano dentro ad esso,e quando riaprono gli occhi si ritrovano all'Inferno!
Immagine
Rebel guarda Simon Cena che sorride...

WR: Dunque?Ora ci credi che siamo nell'Inferno o hai bisogno di ulteriori prove?

SC: Caspita, non sapevo fosse così bravo questo...lo hai avvertito stamane? Velocissimo! Comunque digli di abbassare il calore delle fiamme, sento caldo.

WR: Oh,ma sei davvero di coccio eh?Beh,vediamo se tra poco capirai...

Ed ecco che arriva uno Zombie che vola addosso a Simon Cena!
Spoiler:
Immagine
Cena cerca di opporsi ma è in posizione di svantaggio,colpisce il nemico con dei pugni e gli apre una ferita fino all'osso del cranio ma questi ride e poi cerca di morderlo,ma ecco che la sua testa viene mozzata dalla Dark Blade di WR,che poi aiuta il nemico a rialzarsi mentre ride...

WR: Allora?Quel coso ti stava per ammazzare...

SC: Uao, ci sono anche gli attori? Anche se mi sembrava qualcosa di telecomandato, quindi dubito sia un attore. Però oh, siete realistici eh...le fiamme bollenti, e sto sudando come un porco. Poi gli attori o le macchine telecomandate violente per davvero...che altro ti sei inventato, White?

WR: Ma sei scemo?Gli ho tagliato la testa.Cosa devo fare,sbudellartelo?Ok,vado..

WR piglia il cadavere e gli apre lo stomaco..

WR: Guarda,se vuoi pigliagli un organo e fattelo scoppiare in mano...

Cena fa una faccia schifata:

SC: Capisco gli effetti speciali stile film horror, però dai, sto schifo è esagerato...

WR: Oh,cos'è,ti fa schifo cercarlo?Bah,io ci rinuncio..

Ma ecco che arriva un demone dal nulla che prova ad attaccare WR e Cena,il primo viene sfiorato e tagliato sul braccio,White prova a ricolpirlo ma il demone scompare...

SC: Welà, anche gli ologrammi? Siete da oscar!

Cena fa un applauso ironico a Rebel che non sembra gradire...Ma ecco che all'improvviso il demone torna! Gira intorno ai 2, per poi prendere Cena e i 2 scompaiono! Rebel è shockato e grida il nome di Cena. Ed ecco che le immagini si spostano nel luogo dove Cena è stato portato. Cena si trova imprigionato in una gabbia d fuoco!
Immagine
Cena sembra un po' scosso, ma ecco che il Demone gli parla:

Demone: Tu, come ti permetti, sciocco e incredulo mortale, di passare per l'Inferno prendendo in giro Zombie e Demoni? Noi siamo reali, tu non ci vuoi credere e ne subirai le conseguenze!

SC: Mamma che pessimo attore...e che pessimo costume direi.

Ma ecco che una mano di fuoco appare all'interno della gabbia!:
Immagine
La mano prende e stringe forte il braccio di Cena, che grida dal dolore!

SC: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!

Cena prova a liberarsi, dando dei pugni alla mano, ma fuoriesce solo fumo!

Demone: Ora ci credi? Ora non fai più lo stupidotto che sfotte eh...soffri che lo meriti!

Appare un altra mano!
Immagine
Essa prende l'altro braccio del povero Marine e lo stringe! Cena grida dal dolore, ma non si arrende!

Demone: E' inutile che provi a liberarti. Però, ora voglio farti vedere una cosa...anzi, una persona. Uno zombie. Una persona deceduta, ma che adesso è al servizio di noi demoni e del demone di Akuma, che è uno dei capi e dei migliori.

Appare un marine zombificato!
Immagine
Demone: Te lo ricordi?

Cena ha ancora le braccia strette dalle mani di fuoco, ma ecco che riesce a parlare dolorante e incredulo

SC: N-no! N-Non ci c-credo! L-lo avevo ucciso, c-come è possibile? Ahia,basta mani di merda!

Demone: Ora credi all'esistenza dei demoni e del resto? Ora ci credi, gran pezzo di merda. Comune mortale da 2 soldi, non vali niente. Ora, basta che mi dici che credi a noi, in modo sincero e ti libererò.

Cena esita, continua a non parlare.

Demone: Sei ancora incredulo? Sei sicuro. Bene...ora dimmi una cosa. Ti ricordi, del tuo famoso maestro? Quello morto. Morto, che ti ha fatto versare lacrime amare. Come godevamo noi da qui sotto, muahahaha.

SC: Bastardo, liberami!

Cena versa una lacrima ricordando la morte del maestro.

Demone: No, non ti libero!

Le mani infuocate aumentano la forza della stretta!

SC: Ahiaaaaaaaaa! BASTAAAAA!

Demone: NO! Fammi finire! Ora, ricordati del tuo maestro e piangi ancora, facci godere, facci contenti.

Cena scoppia a piangere, ma si infuria! Da i calci alla gabbia, ma il Demone prosegue:

Demone: Sappi che lui è in paradiso. Ma tu devi ammettere dell'esistenza di noi demoni, devi crederci! E se non ci crederai, sarò costretto a portarlo all'Inferno!

Cena tra rabbia e pianto, ora parla:

SC: NO! NO! BASTA! Lascialo stare, esistete, lo ammetto. Ora lasciatemi andare!

Demone: Ahahahaha, finalmente. Bene, però non sei molto furbo...ora credi a noi, ma credi che i Demoni dicano la verità, credi che ti libereremo? Muahahaha, morirai qui!

Compaiono altre 2 mani!
Immagine Immagine
Stringono, Cena soffre troppo!

Demone: Muahahahahahaha!!![/i

Ma attenzione, arriva Rebel!

WR: Meno male che con la mia Dark Blade posso aprire varchi ovunque...e ora a noi due,demone!

Demone: Powero idiota,tu dici di credere a noi demoni ma poi ci sfidi così!

Ecco che una delle mani infuocate prova a colpire WR ma questi con la spada riesce a tagliarla a metà,ecco però che la mano si riforma!WR evita i colpi delle mani mentre il demone se la ride...

WR: Dannazione...

Demone: Ahah,te l'ho detto che mi sottovalutavi!

Rebel evita una serie di manate,poi si nasconde dietro ad una roccia infernale...ed ecco che sbuca fuori e corre verso il demonio!

WR: Ma anche no!

WR evita le mani,poi arriva davanti al Demone e lo trancia a metà!Questi rimane stupito,non aveva pensato a sè stesso ma solo alle mani,e ora è in punto di morte,anzi,è già morto...la gabbia svanisce con le mani e Cena tocca terra,mentre White sorride...

WR: Allora,adesso ci credi?

SC: Ma vai a cagare...

Rebel fa una faccia stranita, ma Cena si spiega

SC: Sì, eccheccazzo, adesso ci credo!

Rebel sorride all'amico.

WR: Eheh,ma per crederci dovevi proprio venire catturato da un demonio?Non nego che mi stavo divertendo pure io..

Cena guarda male WR che cambia subito espressione.

WR: Oh,torniamo nel mondo reale prima che scatti una rissa...

Rebel pianta la Dark Blade al suolo e riapre il varco,che porta i due sulla Terra..

WR: Bene,siamo tornati...

???: White!

Rebel si volta,e alle sue spalle c'è The Wolf!

Immagine

Wolf: Eccoti White,speravo di trovarti qui...vedo che con te c'è Simon Cena,mi pare un ragazzo in gamba...

Cena porge la mano a Wolf, che subito gliela stringe.

SC: Finalmente ti fai vedere eh. Comunque, grazie, anche tu sembri un brav'uomo. Comunque come vedi io ho le braccia 'casualmente' scottate e mi urge un controllo dal medico. Ergo, c'è poco tempo per le chiacchiere.

Wolf: Tranquillo,io ero venuto qua per una capatina veloce...

Wolf prende fiato,Rebel pare preoccupato.

WR: Wolf,stai bene?

Wolf: Sì,tranquillo,ma non so quanto potrai star bene tu dopo l'annuncio che sto per fare..

Rebel sgrana gli occhi mentre Wolf si fa forza.

Wolf: Kev,io lascio la TWNA.Ormai sono un uomo di famiglia,mia figlia sta per nascere e prende tutto il mio tempo,non riuscivo nemmeno a farmi vedere con dei promo,ti chiedo scusa White ma io mollo,non posso continuare così.

Rebel pare quasi in lacrime.

SC: Alla faccia della capatina veloce eh...

Ora Cena va vicino a Rebel, per consolarlo, poi arriva anche Wolf, fino a che Cena dice:

SC: White, lui già se ne andò tempo fa. Si vede che ha priorità più importanti, quindi non c'è bisogno di piangere o di starne tristi. Era prevedibile un suo nuovo abbandono. E per altro, se fai così, fai sentire triste anche lui, che semplicemente vuole tornare dalla famiglia, non vuole farti un torto. Quindi, smettila.

Wolf: Simon ha ragione White,alzati e sii uomo.

WR: Tranquilli,non è nulla,era solo un colpo improvviso...sto bene...

White guarda Wolf,ed i due si abbracciano!

WR: Arthur,ti prometto che ti farò visita ogni tanto.

Wolf: Tranquillo White,Beh,è ora che io vada...ciao...

WR e Cena salutano Wolf che se ne va dalle scene...intanto l'immagine di WR è tristissima...ecco però che mette una mano sulla spalla di Simon.

WR: Simon,ascoltami...Wolf se ne è andato,e con lui i Reedemers...ma non tutto è perduto...non ci girerò intorno,ti chiedo di prendere il posto di Wolf come mio compagno di Tag Team.Accetti?

SC: C'è bisogno di chiederlo?

WR: Bene...il team più dannatamente carismatico della TWNA continua a vivere...because this is Redention Time!!!

Rebel schiaccia il cinque a Cena mentre le immagini staccano...

Rispondi