WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
fedebrooks

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da fedebrooks »

SubComandante ha scritto: tutto o quasi ruota attorno alle aspettative per un match.. se cannano quello e i ladder match si rivelano insipidi ne risentirà l'intero PPV
son stati costruiti bene tutti i match. ovvio che se deluderà il main event il ppv avrà una valutazione diversa

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

cmq eravamo a casa di cena e il pubblico era tutto per punk, immaginiamoci a chicago come sarà, a me cena mi fa un po' pena

_619 warrior_
Città: milano

Messaggio da _619 warrior_ »

straight edge savior ha scritto:cmq eravamo a casa di cena e il pubblico era tutto per punk, immaginiamoci a chicago come sarà, a me cena mi fa un po' pena
cè anche da dire che lui ha molto potere politico,si dia una svegliata anche lui a capire che non significa essere un 10 volte campione del mondo per essere amati

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

straight edge savior ha scritto:cmq eravamo a casa di cena e il pubblico era tutto per punk, immaginiamoci a chicago come sarà, a me cena mi fa un po' pena
...e la colpa non é neppure sua secondo me. Fossi nella WWE penserei ad un clamoroso turn heel di Cena, violento e figlio di buttana...e non ditemi la vendita delle magliette e robe varie perchè anche gli heel vendono.

Luca Borgia
Città: casalbeltrame (no)

Messaggio da Luca Borgia »

Immagino che CM Punk uscirà dall'arena solo con la valigia dei bagagli, e si prenderà un pò di tempo per se, eventualmente per cambiar aria. Per quanto la situazione attorno al match con Cena sia apparentemente da 1X2 come pronostico, penso proprio che Cena rimarrà col titolo, anche se mi piacerebbe vedere Cena soccombere a Punk: al massimo il titolo verrebbe dichiarato vacante e messo in palio con un torneo (e per Summerslam non sarebbe male), anche Trish si ritirò con la cintura... E credo che, nel caso il vincitore di uno dei 2 mitb optasse per giocarsi la chance subito, a farne le spese sarebbero Orton/Christian, con il canadese sfavorito. Anzi, non mi stupirei se Christian battesse Orton e poi venisse fregato da un Del Rio o da uno tra Rhodes, Barrett e Sheamus, il personaggio vedrebbe aumentare la sua frustrazione e diventare una mina vagante per tutti.
Dei 2 incontri con la title shot in palio vedo più incerto quello di SD, con i 3 nomi che ho citato sopra a giocarsela (azzarderei persino un Rhodes); quello di Raw se lo giocano Miz e Del Rio, con un piccolo margine per Riley.
Piccola parentesi nostalgica: peccato che i titoli minori, coppia e intercontinentale, siano così bistrattati, sempre fuori dai ppv. E se si concedesse una title shot per una delle due cinture assolute al detentore dell'intercontinentale, per cercare di ridare interesse anche a questo storico titolo?

_619 warrior_
Città: milano

Messaggio da _619 warrior_ »

Luca Borgia ha scritto:Immagino che CM Punk uscirà dall'arena solo con la valigia dei bagagli, e si prenderà un pò di tempo per se, eventualmente per cambiar aria. Per quanto la situazione attorno al match con Cena sia apparentemente da 1X2 come pronostico, penso proprio che Cena rimarrà col titolo, anche se mi piacerebbe vedere Cena soccombere a Punk: al massimo il titolo verrebbe dichiarato vacante e messo in palio con un torneo (e per Summerslam non sarebbe male), anche Trish si ritirò con la cintura... E credo che, nel caso il vincitore di uno dei 2 mitb optasse per giocarsi la chance subito, a farne le spese sarebbero Orton/Christian, con il canadese sfavorito. Anzi, non mi stupirei se Christian battesse Orton e poi venisse fregato da un Del Rio o da uno tra Rhodes, Barrett e Sheamus, il personaggio vedrebbe aumentare la sua frustrazione e diventare una mina vagante per tutti.
Dei 2 incontri con la title shot in palio vedo più incerto quello di SD, con i 3 nomi che ho citato sopra a giocarsela (azzarderei persino un Rhodes); quello di Raw se lo giocano Miz e Del Rio, con un piccolo margine per Riley.
Piccola parentesi nostalgica: peccato che i titoli minori, coppia e intercontinentale, siano così bistrattati, sempre fuori dai ppv. E se si concedesse una title shot per una delle due cinture assolute al detentore dell'intercontinentale, per cercare di ridare interesse anche a questo storico titolo?
guarda,anche io a primo impatto vedendo che la shot di del rio è andata a farsi benedire pronosticherei alberto come vincitore,ma,so gia che mi beccherò del pazzo però io non mi sento ancora di escludere mysterio,alla fine le sorprese in wwe le fanno,e ora come ora chi è che penserebbe che mysterio possa vincere visto che non cera nemmeno nella puntata di raw?praticamente nessuno.

memento

Messaggio da memento »

Ho la malsana idea che potrebbe non accadere niente di tutto il trambusto (ormai scontato) che stiamo pronosticando.

Mi spiego: lo screwjob verso uno piuttosto che verso l'altro è una pista abbondantemente battuta da utenti e spettatori ancor prima dell'evento; potrebbero già scartarla per dovere di imprevedibilità. L'aggravante rimane l'impossibilità di una chiusura lineare, dopo una costruzione pirotecnica.

Personalmente mi piacerebbe vedere una vittoria di Punk, uno scena straziante del chairman che ormai non può nulla (in realtà in accordo con Brooks per qualche mese di stop) e una meno prevedibile restituzione della cintura (sul titan tron, a due passi dall'uscita) come gesto di stizza e compassione. Per la serie "volevo caos e riflettori, non questo pezzo di latta e cuoio, goditi la tua compagnia senza campione".

Il suo rientro dopo alcuni mesi aprirebbe la strada al nuovo beniamino assoluto del pubblico che si aspettava da tempo. Nel frattempo si potrebbe giocare, per qualche mese, sulla menata degli scontenti figli della rivoluzione di Punk (qualcuno ha detto Survivor Series?).

Che bel segone principesco, quasi non mi riconosco.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

realMickFoley
Thinking about getting a ticket for MITB, just to feel the atmosphere in Chicago as a wrestling fan. Should be amazing.

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Sta settimana passerà molto lenta, lo sento :cry:

E belle le parole di mick foley, cazzo se c'ha ragione... sono gasato io adesso che manca una settimana lol
Ultima modifica di Arimotto il 12/07/2011, 15:25, modificato 1 volta in totale.

The SaVii0r
Città: Bologna

Messaggio da The SaVii0r »

Aprendo una parentesi fuori dal discorso main event: Riley sta vincendo sempre o_ò

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

The SaVii0r ha scritto:Aprendo una parentesi fuori dal discorso main event: Riley sta vincendo sempre o_ò
A-Ry mr. MITB - I believe.

The SaVii0r
Città: Bologna

Messaggio da The SaVii0r »

»Viper ha scritto: A-Ry mr. MITB - I believe.
Anche io lo spero, però penso farebbe la fine di uno Swagger, o uno Sheamus qualsiasi..
Campioni troppo acerbi che in linea di massima non si meritano ancora un titolo mondiale.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

The SaVii0r ha scritto:Aprendo una parentesi fuori dal discorso main event: Riley sta vincendo sempre o_ò
A me il suo personaggio adesso mi piace...mi gasa quando combatte!!!!

Spero che il push continui sinceramente....

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

The SaVii0r ha scritto:
Anche io lo spero, però penso farebbe la fine di uno Swagger, o uno Sheamus qualsiasi..
Campioni troppo acerbi che in linea di massima non si meritano ancora un titolo mondiale.
Puoi sempre farlo incassare a aprile-maggio dell'anno prossimo, periodo di esperimenti di solito

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

»Viper ha scritto: Puoi sempre farlo incassare a aprile-maggio dell'anno prossimo, periodo di esperimenti di solito
Beh Ste, negli esperimenti ci devono però anche credere eh.
Perchè un "esperimento" come quello di Swagger dove poi non ci puntano non serve a niente. Anzi, è deleterio.

Bloccato