-Official CM Punk appreciation thread-

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
WadeBarrettMark
Città: Giugliano In Campania

Re: Importante-Official Punk appreciation thread

Messaggio da WadeBarrettMark »

Me_Medesimo ha scritto:
bello sapere che ci sono fan vicino casa mia!
Si, infatti. Pensavo di essere il solo da queste parti.

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

“@_K_Boogie_: @CMPunk is jealous of the awesome life @ZackRyder lives." I am. That's why I'm quitting, so I can have Mondays off like him!

OWNED!

Hickem

Messaggio da Hickem »

HBKtheshowstoppa ha scritto:“@_K_Boogie_: @CMPunk is jealous of the awesome life @ZackRyder lives." I am. That's why I'm quitting, so I can have Mondays off like him!

OWNED!
Epic own.

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

HBKtheshowstoppa ha scritto:“@_K_Boogie_: @CMPunk is jealous of the awesome life @ZackRyder lives." I am. That's why I'm quitting, so I can have Mondays off like him!

OWNED!
Ma :LOL: povero Zack :LOL2:

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

OWNED!
LoL, fantastico

Thunder88
Città: Viterbo

Messaggio da Thunder88 »

OWNED!
Sempre detto che CM Punk è un genio.......in un colpo solo ha avuto un epic win su Zack Ryder e sul fan, il tutto senza uscire dalla sua gimmick!

Anon82
Città: milano

Messaggio da Anon82 »

Thunder88 ha scritto:
Sempre detto che CM Punk è un genio.......in un colpo solo ha avuto un epic win su Zack Ryder e sul fan, il tutto senza uscire dalla sua gimmick!
Ma che epic win su Zack, leggete meglio tra le righe, questa è stata l'ennesima stoccata alla WWE!

The_Joy_87

Messaggio da The_Joy_87 »

Anon82 ha scritto:
Ma che epic win su Zack, leggete meglio tra le righe, questa è stata l'ennesima stoccata alla WWE!
...così potrò avere i Lunedi liberi come lui? :uhm
Beh punzecchiatura + verso Ryder che verso la WWE.

Anon82
Città: milano

Messaggio da Anon82 »

The_Joy_87 ha scritto:
...così potrò avere i Lunedi liberi come lui? :uhm
Beh punzecchiatura + verso Ryder che verso la WWE.
Tagliamo la testa al toro, se qualcuno ha twitter glielo chieda!

Straight_Edge
Città: Alba (CN)

Messaggio da Straight_Edge »

non so se sia spoiler ma io lo metto sotto spoiler
Spoiler:
ecco le reazioni al promo DA BRIVIDI di Phil di ieri notte:
olti addetti ai lavori hanno commentato su Twitter la performance di CM Punk a Raw. Questi alcuni dei commenti più rilevanti:

Steve Austin: "CM Punk ha appena riempito il mio 52 pollici con uno dei più bei promo che io abbia mai visto"

Chris Jericho: "Congratulazioni a CM Punk e a Vince McMahon per aver messo in scena qualcosa che da tempo non si vedeva... questa sera hanno fatto la storia"

Jim Ross: "CM Punk ci ha riportato a un clima da Attitude Era. Mi ha quasi fatto sentire nostalgia per i miei impegni settimanali con la WWE..."

X-Pac: "Questa cosa è stata fantastica, c***o! Il modo in cui gli hanno chiuso il microfono e han chiuso la trasmissione all'improvviso sono stati un tocco di classe. Complimenti alla WWE per aver mandato in onda tutto questo"

Carlito: "WOW! Come ha fatto Punk a convincere la WWE a permettergli di dire quelle cose della compagnia? Grande! Non avrei mai detto che in vita mia sarei diventato un fan di CM Punk ma dopo stasera... La sospensione è probabilmente una storyline gente, ma ai miei occhi proprio il fatto che sia una storyline rende il promo se possibile ancora più impressionante"

Davvero senza parole per quello che sta riuscendo a fare Punk... un autentico FE-NO-ME-NO!

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Che poi per fare il precisino Superstars lo registrano il lunedì :mrgreen:

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

Ragazzi ma che promo che ha tirato fuori Punk a raw...

feffev92

Messaggio da feffev92 »

per un attimo ci ho creduto davvero, che tutto quello che aveva detto punk fosse nato lì di getto e sopratutto assolutamente vero, e in quel momento pensavo: "non me ne frega niente se lo licenziano in tronco, stasera ha fatto qualcosa che nessuno nella storia del wrestling ha mai avuto il coraggio di fare, questo ragazzo è il re del wrestling e merita di essere sostenuto fino alla fine dei suoi giorni". Poi ho letto il resto e devo dire che per una volta la wwe mi ha davvero stupito, non mi sarei mai immaginato una cosa così da Vince, farlo parlare in quel modo... è stato assolutamente fantastico e credo che forse non è questa la fine per punk in wwe.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Batcountry92 ha scritto:Ragazzi ma che promo che ha tirato fuori Punk a raw...
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

feffev92 ha scritto:per un attimo ci ho creduto davvero, che tutto quello che aveva detto punk fosse nato lì di getto e sopratutto assolutamente vero, e in quel momento pensavo: "non me ne frega niente se lo licenziano in tronco, stasera ha fatto qualcosa che nessuno nella storia del wrestling ha mai avuto il coraggio di fare, questo ragazzo è il re del wrestling e merita di essere sostenuto fino alla fine dei suoi giorni". Poi ho letto il resto e devo dire che per una volta la wwe mi ha davvero stupito, non mi sarei mai immaginato una cosa così da Vince, farlo parlare in quel modo... è stato assolutamente fantastico e credo che forse non è questa la fine per punk in wwe.
cazzo era ora, serviva una scossa....e hanno scelto l'atleta giusto per darla.

Rispondi