AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

'sta roba della X sulla E è onanismo violento, spero non prenda piede perché sennò fa il giro e la integrano seriamente nella storia.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Delphi ha scritto: 01/08/2023, 10:07 Ripeto, potevano non farla sta cosa della X.
Ma che discorso del cazzo è? :facepalm2:

Cioè tu di 10 minuti di segmento l'unica cosa che hai colto è anche l'unica cosa di cui non si è mai parlato? Annamo bene.

Capiamoci, sto sottotesto che tu e pochi altri portate avanti è il vero significato del tutto, la vera storia da portare avanti. Le cose dette da Punk nel promo sono pippe mentali mie, va bene :divertito1:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

deadman3:16 ha scritto: 01/08/2023, 10:43 Scusa ma che discorso è?
Prize ha riportato sostanzialmente quello che ha detto Punk, che tu hai fatto passare come pippa mentale, qua vi state a fare le pippe mentali con la X sulla E quando semplicemente è perché la E sta al centro della cintura generando una felice coincidenza e non appena viene fatto notare te ne esci con "beh potevano non farla" facendo intendere che se l'hanno fatto è solo per avere Punk con la cintura con la E coperta.

Quando la X da sempre è il simbolo, o uno dei simboli, di CM Punk.
Sì però anche voi non leggete i miei post e passate subito al "pippa mentale" senza manco esaminarli. Ho detto che potevano evitarsi la roba della cintura, con o senza X, semplicemente facendo lanciare la sfida a MJF, e pace.

Poi oh con sta storia del "sottotesti" avreste anche un po' rotto, visto che vi abbiamo già riportato esempi della NJPW o di altre forme di narrativa odierna e degli ultimi decenni colma di sottotesti mai detti esplicitamente nella narrazione stessa. Davvero, non guardatevi show come Sons of Anarchy, Breaking Bad, Better Call Saul. Idem la letteratura, che i tempi di Manzoni e degli spiegoni lunghi due pagine sono finiti da tempo.

Poi se succede che davvero riprendono la questione della X sulla E rido da qui fino all'eternità.

Delphi

Messaggio da Delphi »

The Prizefighter ha scritto: 01/08/2023, 11:45 Ma che discorso del cazzo è? :facepalm2:

Cioè tu di 10 minuti di segmento l'unica cosa che hai colto è anche l'unica cosa di cui non si è mai parlato? Annamo bene.

Capiamoci, sto sottotesto che tu e pochi altri portate avanti è il vero significato del tutto, la vera storia da portare avanti. Le cose dette da Punk nel promo sono pippe mentali mie, va bene :divertito1:
"Io quantomeno ho parlato di robe dette da Punk più o meno direttamente".

"Più o meno direttamente" già presuppone un'interpretazione soggettiva tua al di là di ciò che è stato esplicitamente detto.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Darth_Dario ha scritto: 01/08/2023, 11:28 'sta roba della X sulla E è onanismo violento, spero non prenda piede perché sennò fa il giro e la integrano seriamente nella storia.
Così avete già la scusa pronta per dire che in realtà avevate ragione voi :risata2:

The Prizefighter

Delphi ha scritto: 01/08/2023, 12:42 "Io quantomeno ho parlato di robe dette da Punk più o meno direttamente".

"Più o meno direttamente" già presuppone un'interpretazione soggettiva tua al di là di ciò che è stato esplicitamente detto.
Sì, peccato che le mie interpretazioni siano basate su fatti oggettivi, ovvero le robe dette da Punk. Non mi sono segato su una cosa incidentale mai neanche menzionata o nominata aspettandomi la costruzione di chissà quale storia.

E' questa sostanzialmente la differenza, io ho ragionato sulle cose messe sul tavolo da Punk, tu su un volo pindarico che ti sei fatto da solo immaginandoti chissà quali conseguenze e quali storie future. Però le pippe mentali poi sono le mie.
Comincio a pensare che il segmento non l'hai neanche visto, hai giusto visto l'immagine della X e sei venuto qua a commentare, perchè onestamente non dai proprio l'impressione di sapere cosa abbia detto Punk al microfono

Delphi

Messaggio da Delphi »

Ma se ho commentato il segmento e l'ho pure apprezzato :facepalm2:

The Prizefighter

Da come ne parli non sembra proprio :ammiccante:

Delphi

Messaggio da Delphi »

Perché non hai letto il mio post di commento al promo. Dai, finiamola qui e andiamo avanti che tanto è inutile.. che poi non è vero che sono io l'unico, ma praticamente è una convinzione diffusa in gran parte del web.

Lonewolfzen
Città: Vicenza
Been thanked: 5 times

Messaggio da Lonewolfzen »

Che avreste fatto voi con MJF - Cole?
Avreste continuato i piani originali (e quindi credo che ad All In ci sarà il match per il titolo in palio) o avreste dato loro i titoli di coppia visto l'incredibile seguito che ha generato sia lato tifo che lato merchandising?

Delphi

Messaggio da Delphi »

Lonewolfzen ha scritto: 02/08/2023, 12:57 Che avreste fatto voi con MJF - Cole?
Avreste continuato i piani originali (e quindi credo che ad All In ci sarà il match per il titolo in palio) o avreste dato loro i titoli di coppia visto l'incredibile seguito che ha generato sia lato tifo che lato merchandising?
Giusto così com'è andata, visto che non li hanno splittati, anzi hanno creato un post match molto intenso, e possono andare avanti ancora un po'. Ora, con la sconfitta, hanno aggiunto quell'elemento "drammatico" della storyline che mancava. Non mi aspetto però che siano destinati a diventare un Tag Team fisso, prima o poi ci sarà il momento stile Red Wedding, o Festival of Friendship, e se lo scriveranno bene sarà un bel segmento. Chi turnerà su chi, quello è il dubbio.

Lonewolfzen

Delphi ha scritto: 02/08/2023, 13:49 Giusto così com'è andata, visto che non li hanno splittati, anzi hanno creato un post match molto intenso, e possono andare avanti ancora un po'. Ora, con la sconfitta, hanno aggiunto quell'elemento "drammatico" della storyline che mancava. Non mi aspetto però che siano destinati a diventare un Tag Team fisso, prima o poi ci sarà il momento stile Red Wedding, o Festival of Friendship, e se lo scriveranno bene sarà un bel segmento. Chi turnerà su chi, quello è il dubbio.
Con 2 performer così completi come Cole e MJF puoi turnare sia uno che l'altro.
A questo punto non escludo che sia Cole a tunrare per riformare l'Undisputed.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Lonewolfzen ha scritto: 02/08/2023, 14:26 Con 2 performer così completi come Cole e MJF puoi turnare sia uno che l'altro.
A questo punto non escludo che sia Cole a tunrare per riformare l'Undisputed.
Una nuova Undisputed. Fish ormai è nel dimenticatoio. Kyle ne avrà ancora per molto.

Lonewolfzen

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/08/2023, 14:29 Una nuova Undisputed. Fish ormai è nel dimenticatoio. Kyle ne avrà ancora per molto.
E' un attimo richiamarlo, ma per quanto ne ha ancora Kyle?
E' fuori ormai da 1 anno se non vado errato.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Lonewolfzen ha scritto: 02/08/2023, 14:37 E' un attimo richiamarlo, ma per quanto ne ha ancora Kyle?
E' fuori ormai da 1 anno se non vado errato.
Si. Il problema di Kyle è che ha lo stesso infortunio al collo di Big E/Roode/Ciampa/Edge.

Ha già subito l'intervento di fusione delle vertebre ma il tempo di recupero è un mistero.

Rispondi