WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Raionmaru »

Impreza ha scritto: 01/04/2023, 7:58 Mi ha fatto morire Buddy a fare il terzo incomodo :almostlaughing:
Nah.

Stava guardando semplicemente Aliyah come Dawwon avrebbe guardato Joey Potter. Immagine

Immagine

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Effettivamente tutti non vedono l'ora di assistere alla sconfitta di Reigns, per mano di Cody o chissà chi altro non importa.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

deadman3:16 ha scritto: 31/03/2023, 20:28 Tanti cuori per la Chouffe, mia birra preferita in assoluto.
Penso di andare con tortillas e salsa cheddar.

Più che altro, vista la domenica che mi attende, una Monster perlomeno la notte 2 è necessaria.
Minchia, sono anni che non mangio tortillas e cheddar. E con la Chouffe suonano parecchio bene. Quasi quasi...
E mi sa che ci scappa pure una focaccina con il lardo, stanotte.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Ma che quarzo de roba ve magnate :schifato:
Depeche Boy è a dieta, non credo mangerà chissà cosa.

Backbone Crusher

Depeche boy ha scritto: 01/04/2023, 11:21 Ma che quarzo de roba ve magnate :schifato:
Depeche Boy è a dieta, non credo mangerà chissà cosa.
Pensa che non mi sto neanche impegnando. Se davvero mi mettessi sotto a fare maialate in cucina, tirerei fuori roba veramente oscena. :trollface:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Heze88 ha scritto: 01/04/2023, 10:57 Effettivamente tutti non vedono l'ora di assistere alla sconfitta di Reigns, per mano di Cody o chissà chi altro non importa.
Con Cody che un secondo dopo prende il mic e dice: " Ho interrotto il regno stregonesco di Reigns, ora inizierà il mio regno ancor più strego....mitiiiico"

Pubblico: " Per un momento ho pensato che avrebbe detto stregonesco anche lui"

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Impreza ha scritto: 01/04/2023, 7:12 L'HIAC fra Edge e Balor?

Cena vs Theory? Se non altro perché è Cena, ma Austin se la stava cavando

Rey vs Dominick, che probabilmente è la miglior storyline subito dopo la bloodline, e considerando come stava messo Dom l'anno scorso, hanno fatto un lavoro incredibile per renderlo interessante

Penso che quest'anno abbiano cannato la costruzione delle ragazze (non aiuta che Becky sia fuori dalla scena main event), Charlotte-Rhea almeno ha avuto un paio di alti ma quello è. Ma la card in generale è stata costruita molto bene, meglio di tantissime altre WM recenti
Si,L'Hiac ha una storia, però sta roba fra il JD ed Edge si trascina veramente da una vita, e dico trascina appositamente.
Cioè, tolta la roba della Bloodline e i Mysterio, il resto è stato fatto in una maniera estremamente pigra imho, ed è un gran peccato perchè il materiale c'era eccome, sarà comunque un gran bell'evento al 99% ( Ma pure sotto full vince quando i RAW erano un aborto composto solo da rematch e dq finish i ppv e le mania comunque il loro lo facevano egregiamente) anche perchè il Main Event della night 2 è il Main Event più importante da 10 anni a questa parte.

omaga77
Città: milano
Has thanked: 6 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da omaga77 »

ma è cosi scontata la vittoria di owens/zayn e di Cody Rhodes? non è troppo facile? vi aspettate sorprese?

Captain Phenomenal1

omaga77 ha scritto: 01/04/2023, 12:39 ma è cosi scontata la vittoria di owens/zayn e di Cody Rhodes? non è troppo facile? vi aspettate sorprese?
E' il discorso inverso: non devono esserci sorprese.

Nitrato
Has thanked: 36 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Nitrato »

Cody vince sicuro per 2 motivi:
- se Roman non perde stavolta allora quando lo perde?
- se Cody perdesse è mezzo finito tutto il suo hype, cioè un anno di attesa per nulla

Sul titolo di coppia non so chi vince

Captain Phenomenal1

=TimothyLeary= ha scritto: 01/04/2023, 3:43 domanda onesta, a parte il main event che è attesissimo per il semplice fatto che si presume che Roman perda, quali sarebbero gli altri match da super evento? Perché io, seguendo molto poco, di match che leggendo la card dico "wow, questo non me lo voglio proprio perdere" ne vedo al massimo un paio: il triple threat per l'IC, perché mi aspetto che si ammazzino di botte e sono un fan di WALTER e il match per i titoli tag team, in quanto corollario della storia principale e perché tutto ciò che fanno Zayn e Owens in genere è oro. Per il resto onestamente fatico a trovare un solo punto d'interesse nella card. Problema mio probabilmente, ma al di là della storia principale non mi pare ci sia stato tutto sto capolavoro di costruzione e il dubbio che gran parte del credito che viene concesso al lavoro di Triple H sia dovuto al fatto che è, appunto, Triple H per cui nei suoi confronti il fan WWE è più propenso a chiudere un occhio (almeno per ora) mi pare lecito.
Potrei quotare in toto la risposta di Impreza.

E' vero che l'HIAC tra Edge e Balor l'hanno tirato molto alla lunga ma alla fine chiude una storia di quasi un anno in cui hanno reso il JD una stable solida e che ha senso di esistere.

Charlotte/Rhea e Seth/Paul difettano in costruzione ma la resa dovrebbe essere buona.

I mtach più importanti ovviamente sono i due con la Bloodline in mezzo, l'IC Title e Rey Vs Dom. E già inserire Dom in un possibile " Wrestlemania Moment", un anno fa sarebbe stato da grosse e grasse risate.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Ma come cazzo era conciata Carmella ieri sera? Pensavo fosse Alundra Blayze quando l'ho vista.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 01/04/2023, 12:47 E' il discorso inverso: non devono esserci sorprese.
Concordo pienamente.
La storia punta a quello, e lì deve andare.
Qualsiasi altro risultato o è giustificato (ma dev'essere giustificato davvero davvero davvero bene) oppure è una cagata abominevole.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Se Cody perde mandi in vacca un anno di costruzione e ne distruggi la credibilità. Se perde deve perdere in maniera proprio sporchissima

Backbone Crusher

Siamo arrivati ad un punto in cui non far chiudere il regno di Reigns a WM risulterebbe sgonfio e molto meno epico, oltre che uno spreco terribile, perché le storyline della Bloodline stanno tutte confluendo in un determinato punto: la disfatta della stable.
Il momento è adesso, prolungarla ulteriormente rischierebbe di mandare tutto in vacca.

Rispondi