WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic
e perchè no, con MVP come manager funziona, dopo avergli tolto qulla zavorra di Lana lo ha sempre bookato come powerhouse inarrestabile, l'Hurt Lock viene venduta come letale, a livello mark sarebbe l'avversario più tosto che a Raw possano trovare pre Drew, fermo restando che seondo me ancora piani non ne hannoLatino Alex ha scritto: ↑11/02/2021, 13:14 Finché si tratta di fare il campione secondario o lo sfidante di transizione in ppv di passaggio Lashley va benissimo, ma a Wrestlemania per il titolo anche no grazie.
Certo se la scelta fosse tra lui e un part-timer allora me l'accollerei pure.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Orton ha già la faida con Wyatt, metterci il titolo di mezzo non servirebbe e perdipiù renderebbe ancora più no sense che Edge sfidasse Roman e non Randy a WM a quel punto, aggiungici pure che dopo avergli fatto battere Goldberg alla Rumble non c'è un motivo valido per non far arrivare Drew campione a WMThis is awesome ha scritto: ↑11/02/2021, 12:23 Facciamo finta di non sapere che Orton vincerà il titolo nella Chamber.
Credo che Lashley possa diventare campione mondiale in questo suo stint in WWE. Lo stanno gestendo in maniera oculata, e non credo che tutto questo lavoro sia finalizzato a renderlo solo il Brock Lesnar del mid-carding, ma magari mi sbaglio. Non credo molto però alla possibilità che questo possa avvenire già a Wrestlemania. I due si sono già affrontati a Backlash, e la WWE - di solito - preferisce proporre a 'Mania match inediti (almeno nel breve periodo) o atti finali di un lungo feud. Se non dovessero fare Edge vs McIntyre e se non riuscissero ad arruolare Lesnar per la rivincita, credo proprio che la prima scelta come number one contender possa essere Strowman, specialmente se l'idea è quella di continuare con lo scozzese campione in attesa di qualcuno più pronto a togliergli la cintura. Il fatto che ultimamente stia apparendo poco può essere considerato anche un indizio.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Curiosamente allo Strowman randomico ci pensavo pure io stamattina, sarebbe il classico "non sappiamo che fare ---> tizio grosso che spacca". Però sarebbe praticamente un ripoff dell'anno scorso. Non lo so, penso che persi per persi stiracchierebbero Drew-Sheamus fino a WM e buonanotte ai suonatori.Gidan 89 ha scritto: ↑11/02/2021, 14:18 Credo che Lashley possa diventare campione mondiale in questo suo stint in WWE. Lo stanno gestendo in maniera oculata, e non credo che tutto questo lavoro sia finalizzato a renderlo solo il Brock Lesnar del mid-carding, ma magari mi sbaglio. Non credo molto però alla possibilità che questo possa avvenire già a Wrestlemania. I due si sono già affrontati a Backlash, e la WWE - di solito - preferisce proporre a 'Mania match inediti (almeno nel breve periodo) o atti finali di un lungo feud. Se non dovessero fare Edge vs McIntyre e se non riuscissero ad arruolare Lesnar per la rivincita, credo proprio che la prima scelta come number one contender possa essere Strowman, specialmente se l'idea è quella di continuare con lo scozzese campione in attesa di qualcuno più pronto a togliergli la cintura. Il fatto che ultimamente stia apparendo poco può essere considerato anche un indizio.
Lashley deve essere costruito in funzione dell'esplosione di Lee.
Devono mettere al più presto quest'ultimo nell'Hurt Business per poi fargli detronare tartufone dal suo interno.
Devono mettere al più presto quest'ultimo nell'Hurt Business per poi fargli detronare tartufone dal suo interno.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Considerate che McIntyre ha battuto praticamente tutti. Io non vedo alternative al momento e a me pare che stiano cercando di costruirlo per qualcosa di importante. Il triple threat ad EC e il fatto che non sia stato inserito nell'EC (e Jeff Hardy a caso sì) può essere un'indicazione. Fanno perdere il titolo a Lashley facendo beccare il Pin a Riddle e non lo fanno incrociare con Drew che nel frattempo vince anche l'EC. L'unica alternativa che vedo possibile ora è Lesnar totalmente a caso. Non escono nemmeno news a riguardo.
Orton che vince l'EC mi pare totalmente impossibile. Il feud con Edge è finito e non potresti giustificare l'esclusione di Drew McIntyre dal match titolato se lo perde.
Orton che vince l'EC mi pare totalmente impossibile. Il feud con Edge è finito e non potresti giustificare l'esclusione di Drew McIntyre dal match titolato se lo perde.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Ricordatevi che a WM abbiamo avuto Kofi campione che batte Bryan. Perché Lashley no? Almeno Lashley c'ha pure una buona costruzione. Al netto che per me né lui né Kofi meriterebbero il main event di WM o almeno non vincere in quel palco scenico.
- Kosmo
- Città: Milano
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 6 times
Come mai nessuno parla di Wyatt? Il wrestling delle Major si sposa molto bene col soprannaturale e c'è bisogno di un esponente nuovo ora che Undertaker e Kane sono vecchi e finiti.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Vabbè, qua è trolling puro

- Latino Alex
Eh ma se la metti così ha battuto pure Lashley però.Dwight Schrute ha scritto: ↑11/02/2021, 20:00 Considerate che McIntyre ha battuto praticamente tutti.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
- Latino Alex
Backlash 2020, è pur vero che non c'era ancora l'Hurt Business ma il "solo" MVP