WWE Monday Night Raw Topic 2019
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019
Che Angle, se proprio vuole ancora lottare (e non mi spiego perché, è una tristezza unica vederlo sul ring ormai, pover'uomo), perda contro i nuovi ci sta. Cioè, è sicuramente meno dannoso di vederlo vincere su, chessò, un uppercarder. Però la gestione attuale è semplicemente stupida, perché ok una volta (McIntyre che lo distrugge è stata vista come una cosa particolare, che elevava lo scozzese e gli attirava heat in quanto heel), ma se inizia a jobbare tutte le settimane si perde sia l'aura del "ah cazzo, giovane x ha battuto Angle", sia l'aura da leggenda di Angle stesso. E francamente, non se lo merita.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Che senso ha farlo jobbare a tutti?Rope Break ha scritto:era meglio se rimanevi in gimmick
basta piangere per angle che è un derelitto ormai e sta la solo per jobbare al presente/futuro (per quanto vi facciano schifo) della compagnia e grazie a dio pure.
Se domani lo fanno perdere contro Slater e Mahal penserai al beneficio che ne hanno ricavati questi due o al fatto che il job a McIntyre (l'unico che ha avuto senso finora) non è poi sta gran cosa?
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Hai centrato il punto. Farlo jobbare con tutti non dà tanti +1, dà semplicemente -1000 a Angle. Perché se perdi facile con tutti, non sono gli altri bravi, sei tu che non stai più in piediInklings ha scritto:
Che senso ha farlo jobbare a tutti?
Se domani lo fanno perdere contro Slater e Mahal penserai al beneficio che ne hanno ricavati questi due o al fatto che il job a McIntyre (l'unico che ha avuto senso finora) non è poi sta gran cosa?
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Ci potevano fare una storyline strappalacrime come quella di Flair
Cosí sono come i job dei Dudleys quando tornarono che dopo 2 mesi non se li cagava nessuno
Cosí sono come i job dei Dudleys quando tornarono che dopo 2 mesi non se li cagava nessuno
ma angle è ancora in grado di tirare fuori un match dignitoso? a mio avviso, no
così come non è in grado di farlo più neanche undertaker
in questi casi certa gente sul ring non ci deve proprio salire: può fare promo, può fare da manager, può fare il gm, può fare passerelle ma deve stare assolutamente lontana dal ring
in questi casi certa gente sul ring non ci deve proprio salire: può fare promo, può fare da manager, può fare il gm, può fare passerelle ma deve stare assolutamente lontana dal ring
-
Mox.
Taker a quanto si dice non è neanche previsto per questa WrestleMania...KaiserSp ha scritto:ma angle è ancora in grado di tirare fuori un match dignitoso? a mio avviso, no
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Che poi boh,, non so se è a causa della gestione dell'essere face, ma pure extra ring Angle mi sembra...rincoglionito? O comunque infinitamente meno incisivo di prima.
E, da suo grande estimatore, resto dell'idea che dovrebbe mettersi il cuore in pace e appendere gli stivali al chiodo.
E, da suo grande estimatore, resto dell'idea che dovrebbe mettersi il cuore in pace e appendere gli stivali al chiodo.
- Rope Break
- Has thanked: 1 time
Basterebbe limitare le presenze in ring, e invece no, una continua delusione dopo l'altra.
ragazzi ma posso sapere dove avete visto questi numeri?Però la gestione attuale è semplicemente stupida, perché ok una volta (McIntyre che lo distrugge è stata vista come una cosa particolare, che elevava lo scozzese e gli attirava heat in quanto heel), ma se inizia a jobbare tutte le settimane si perde sia l'aura del "ah cazzo, giovane x ha battuto Angle", sia l'aura da leggenda di Angle stesso. E francamente, non se lo merita.
da quando è tornato in WWE ha fatto tipo 9 match di cui 2 battle royale più la global battle royal dove è andato over vincendola ai danni di Baron Corbin.
e con Corbin è in faida da Dicembre
ed è giusto che la perda (per quello che dovrebbe essere un wrestler del genere)
ed è giusto che duri poco (per quella che è la sua condizione in ring)
ragionamento fin troppo "per assurdo" visto che finora ha lottato solo con gente dall'uppercarding in su. ovviamente sarei il primo ad andare contro a un caso simile.Che senso ha farlo jobbare a tutti?
caso che però non è nè avvenuto nè (mi auguro)avverrà.
ragazzi ora che finalmente abbiamo avuto d u e Rumble dove solo 1/60 non fa parte del roster attuale e che era li solo per una scenetta all'inizio(e stando ai rumors Angle ha preso all'ultimo il posto di Ryder), e che finalmente UT pare rimane a casa con la McCool sta Wm, non ci lamentiamo se un lottatore di 50 senza fiato e irriconoscibile al mic, perde contro Baron Corbin o McCintyre.
Poi oh vi può dispiacere che un lottatore simile sia cosi malridotto ma prendetevela col portafoglio di Angle che ha deciso di tornare non con la federazione e su quello che gli fanno fare perchè più di questo nè può e nè deve
Poi per carità se vi da fastidio il tipo di storie in cui viene inserito è un conto ed è sacrosanto, ma se a darvi fastidio è Angle che perde in 4 minuti contro Corbin avete sbagliato era
Ultima modifica di Rope Break il 01/02/2019, 2:14, modificato 1 volta in totale.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Capitolo Angle.
Mettete un attimino da parte il fatto che Corbin sia una sega e non vi piace,fatto questo pensate che è uno dei pochi venduto in grado di mettere giù Strowman con una clothesline,quindi ci sta che vinca in pochi minuti contro un Angle in versione Luca Zingaretti.
Mettete un attimino da parte il fatto che Corbin sia una sega e non vi piace,fatto questo pensate che è uno dei pochi venduto in grado di mettere giù Strowman con una clothesline,quindi ci sta che vinca in pochi minuti contro un Angle in versione Luca Zingaretti.
io non mi lamento se un lottatore di 50 anni senza fiato e irriconoscibile al mic perde contro chiunque: è avanti con gli anni, fisicamente è un rottame, mi pare inevitabile che perda quasi sempreRope Break ha scritto:non ci lamentiamo se un lottatore di 50 senza fiato e irriconoscibile al mic, perde contro Baron Corbin o McCintyre.
io mi lamento se un lottatore di 50 anni senza fiato e irriconoscibile al mic ha ancora il permesso di salire sul ring nonostante offra solo spettacoli imbarazzanti ormai
-
Loscrauso
- Città: vicenza
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 12 times
è come infinity war.... ha il nomeKaiserSp ha scritto:
io non mi lamento se un lottatore di 50 anni senza fiato e irriconoscibile al mic perde contro chiunque: è avanti con gli anni, fisicamente è un rottame, mi pare inevitabile che perda quasi sempre
io mi lamento se un lottatore di 50 anni senza fiato e irriconoscibile al mic ha ancora il permesso di salire sul ring nonostante offra solo spettacoli imbarazzanti ormai
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Steph per favore non rompere i coglioni
Here's the updated lineup for Monday's RAW:
* Kurt Angle will address his future with WWE.
* Stephanie McMahon invites Becky Lynch to the red brand.
* Sasha Banks and Bayley vs. Nikki Cross and Alicia Fox (Qualifier for Tag Team Elimination Chamber Match)
* WWE Intercontinental Champion Bobby Lashley (with Lio Rush) vs. Finn Balor (Non-Title Match)
* Jeff Jarrett (with Road Dogg) vs. Elias
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Potrebbe fare un match con Angle in onore dei vecchi tempi in TNALukeIsWrestling ha scritto:Jeff Jarrett che torna sul ring, che storia