***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Mamma mia come abbiamo difeso di merda sulla tripla di Harden a 40 secondi dalla fine, peccato perchè si è combattuto alla pari contro una squadra che andrà fino in fondo nella Western Conference.



Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

IMHO la strategia di Butler è giocare solo contro le squadre dove vorrebbe andare... :LOL:

Qualcuno che abbia visto i Pelicans, come se la sta cavando Randle? Dai numeri pare in progresso...

By(t)e

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da LukeIsWrestling »

andthebad ha scritto:IMHO la strategia di Butler è giocare solo contro le squadre dove vorrebbe andare... :LOL:

Qualcuno che abbia visto i Pelicans, come se la sta cavando Randle? Dai numeri pare in progresso...

By(t)e
Nell'ultima è stato il migliore dei suoi con 26 punti e 8 rimbalzi. Sicuramente può crescere ancora tanto

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Intanto stanotte è cominciata la stagione NCAA, ho recuperato Duke-Kentucky e ammetto di essere sorpreso dall'esordio dei freshmen in maglia Blue Devils.
Sapevo che la combriccola fosse fortissima ma non mi aspettavo un +34 in casa Wildcats, il trio Reddish-Williamson-Barrett è già padrone della squadra e mi è piaciuto anche come Tre Jones (fratello del Tyus campione nazionale nel 2015 ora a Minnesota) ha orchestrato l'attacco; andando nel dettaglio, Barrett è quello che mi ha impressionato di più, è un mismatch costante perché non esistono esterni con questo corpo e questo skillset, probabilmente neanche al piano di sopra. Dovrà migliorare nella shot selection che al momento è mediocre e magari ai liberi, ma ha già il range e il primo passo da pro e lo vedo già proiettato altissimo al draft del prossimo anno.
Williamson è un mostro di esplosività e potenza, ha un corpo già da NBA ed è molto efficace dal campo, ad ora lo metto un pelino dietro al canadese perché mi puzza di tweener al piano di sopra ma rimane un giocatore da seguire attentamente questa stagione.
Reddish si sta prendendo meno copertine ma è il tipo di giocatore che mi fa impazzire, estremamente smooth e con grandi istinti da passatore ed ha pure una grande etica lavorativa a quanto leggo, praticamente è il terzo violino perfetto in questa squadra ma altrove sarebbe senza dubbio la star.
Quest'anno ci sarà da divertirsi a Durham...

https://www.theringer.com/college-baske ... e-kentucky" onclick="window.open(this.href);return false;

Al solito puntualissimi quelli di The Ringer

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Concordo in toto sul giudizio di Barrett, l'unica pecca da limare è proprio la selezione di tiri. L'ho seguito anche in nazionale ed è davvero fortissimo, completo e con quel fisico capace di cambiare in marcatura su chiunque o quasi. Sperando non si trasformi in Wiggins.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

Beh, indubbiamente Chandler decisivo a rimbalzo al debutto, ma a me l'ultimo che ha preso pareva fallo evidente su Towns.

Noi siamo stati imbarazzanti contro degli Heat privi di Dragic e Wade. Enough said.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da LukeIsWrestling »

Mystogan ha scritto:Beh, indubbiamente Chandler decisivo a rimbalzo al debutto, ma a me l'ultimo che ha preso pareva fallo evidente su Towns.

Noi siamo stati imbarazzanti contro degli Heat privi di Dragic e Wade. Enough said.
Triste, siamo sembrati scarichi. Specialmente in attacco malino.

Intanto Lakers trascinati da James con "quasi" la tripla doppia

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Comunque Derrick :godimento:

Teague può anche farsi fottere, starter mai nella vita neanche con questo Rose.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

La più brutta partita dei Rockets che abbia visto quest'anno (solare).
Da far vedere a chi é convinto che il problema di Houston sia (solo) la difesa.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da LukeIsWrestling »

NBA - Bogdan Bogdanovic è ritornato in campo nella partita Kings vs Raptors - fonte Sky.

È tornato stanotte, grande standing ovation del pubblico, meritata

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Sto di merda stamattina, abbiamo perso con la capolista di 48 punti ieri sera. 48! Mi sono sentito un vero Lakers per un momento, che delusione. Non so, mi andava di condividerlo con voi.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Ti capisco Morris, anch'io ho giocato ieri sera e abbiamo perso di 15 giocando di merda contro una squadra (forte eh, giocatori che hanno calcato palcoscenici importanti come la B e la C, tra questi il padre di Riccardo Cervi) a cui potevamo dargli tranquillamente 20 punti di scarto. On top ho tirato di merda, ieri notte ho ponderato a lungo il taglio delle vene, per fortuna che c'era il Greek Freak.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Fate come in NBA... date la colpa alla lunga trasferta :LOL:
Intanto i Bucks hanno asfaltato i Warriors senza Green e senza Curry per l'ultimo quarto (ma erano già parecchio avanti).
Due squadre dalla filosofia completamente opposta (giusto per ribadire quello detto pochi post sopra), con i Warriors a girare palla, portare blocchi dinamici e tirare da fuori e i Bucks a presidiare il pitturato con le loro lunghe manacce.

Potremmo aver visto uno squarcio sul futuro del basket.

Al di là delle minchiate, sono contento che oltre Giannis la squadra cominci a funzionare come si deve. Perché è il frutto di un lavoro di attenta programmazione, partendo dal draft e dagli scambi, con bene in mente un progetto di squadra ben definito e, tra l'altro, in completa controtendenza rispetto al resto della lega.

Altre squadre hanno accumulato pick, preso gente a caso che sembrava forte, a volte hanno pure delle perle tra le mani, ma poi la squadra è un'accozzaglia di giocatori messi a caso.

In questo, pur come detto essendo in campo l'opposto dei Warriors, hanno seguito lo stesso schema: avere un progetto tecnico/tattico ben definito, lavorare al draft e sul mercato per raggiungere i giocatori più adatti al sistema, coglierne i frutti.

By(t)e

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da LukeIsWrestling »

Ragazzi per quelli che hanno giocato male e hanno perso, tranquilli. Gioco a tennis e quando si perde è un disastro :D

Ps: voi almeno avete una squadra intorno :)

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

La trasferta lunga l'abbiamo già scontata venerdì scorso, 160 km in 9 disperati, perso ma con onore, il nostro nemico principale purtroppo è la peste bubbonica che ci ha colpito puttana troia, altrimenti saremmo 4 - 0 e il mio post di prima sarebbe stata una presa per il culo a Morris (con amore e simpatia Mo').

Il parallelismo tra Bucks e GSW ci sta alla grande, progetti che sono partiti mettendo al centro del loro progetto due scommesse (GSW => le ginocchia e le caviglie di Curry, Bucks => la crescità di Giannis) e attorno ad essi si è poi costruito la squadra, anche attraverso scelte radicali come Myers che scambia l'idolo locale Monta Ellis, scatenando quasi una rivolta. Certo, i Warriors hanno commesso pochi errori mentre i Bucks sono incappati in qualche errore di percorso (Jason Kidd per essere più precisi), però ai cervi manca veramente poco per diventare una seria contender.

E Middleton è un giocatore fantastico, spesso non elogiato abbastanza poiché è in co-abitazione col greco, però è una delizia per i nostri occhi.

Rispondi