Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Beh non è che fosse una grandissima appassionata, difatti seguiva il cartone su Italia 1, non il manga. In effetti il passato di Chopper era davvero triste il sacrificio di Hillk
A me raramente ha coinvolto dal punto di vista emozionale One Piece, anzi nessun manga/anime c'è riuscito. E non lo dico con aria da figo, magari fossi più aperto sotto questo punto di vista
Il momento che c'è andato più vicino paradossalmente è uno che in pochi si cagano (di solito tutti dicono nico robin a enies lobby o la merry o ace), ovvero quando nel flashback di brook muoiono tutti uno dopo l'altro mentre lui continua a cantare e suonare fino all'ultimo
No quello è uno dei momenti più tristi in assoluto "Trio", "Duetto", "Assolo"
Compete con Nico Robin a Enies Lobby, Ace, Nami che chiede aiuto a Rufy, la Going Merry... una nave, cazzo
A me quello che ha colpito è stata la partenza di Chopper da Drum, con la pioggia di petali di ciliegio!! Assolutamente anche la sonata di Brook!! E la morte di Ace, però di questa ho solo letto il manga...
Poi va beh, per gli occhi lucidi devo cercare altri ricordi, come per le lacrime...
finito questo torneo potremmo farne uno con i momenti strappalacrime di one piece
e poi uno delle gag
se avanza tempo uno dei combattimenti, ma non è così vitale in confronto alle gag
Io seguo un forum di OP in cui c'è un'intera sezione dedicata a combattimenti immaginari, valori di forza ecc. E quelle poche volte che oso inoltrarmi leggo stronzate di cui non avete neanche idea, quindi quello dei combattimenti eviterei ahah
Mystogan ha scritto:A quello dei "moments" ci avevo pensato
Ma non per forza tristi, anche quelli da cazzo duro.
magari
lezzihax ha scritto:Io seguo un forum di OP in cui c'è un'intera sezione dedicata a combattimenti immaginari, valori di forza ecc. E quelle poche volte che oso inoltrarmi leggo stronzate di cui non avete neanche idea, quindi quello dei combattimenti eviterei ahah
Torneo fighe di one piece >>>>>
quello delle fighe su sto foro è impossibile, dai un'occhiata a quello divas wwe
i combattimenti immaginari immagino abbiano già bookato fino a raftel per questo non seguo i forum di one piece, tranne per le teorie (dove anche lì se ne leggono di cavolate, tipo monet caratterizzata da futuro membro della ciurma )
Combattimenti immaginari nel senso: "Boa Hancock pre timeskip vs Smoker post timeskip, chi vince?" E ci son pure le opzioni "vince facile X" vince Y con difficoltà" "pareggio"...
Sì l'ho seguito e ho pure votato in quello delle divas e ci son rimasto male più volte per certe scelte
Io leggo solo i commenti ai capitoli settimanali sui forum, per il resto oltre a un'occhiata ogni tanto non vado. Anzi diciamo che oltre ai forum leggo i commenti ai capitoli anche su reddit e facebook, sono un po' malato...non sarebbe male un topic spoiler anche qui ma mi sa che saremmo in 3 a commentare
lezzihax ha scritto:
E chi la ha in One Piece? Probabilmente solo qualche comparsa dei primissimi capitoli, che a questo punto diventa favorotissima nell'eventuale torneo