Ma si, messa in questa termini sono pienamente d'accordo con te, ci mancherebbe pure. Mi riferivo a tutt'altro tipo di episodi, ma sono discorsi complessi e storicamente sanguinosiCelticwarrior87 ha scritto:Dipende cosa intendi per esprimersi...un conto è tentare un dialogo serio e costruttivo pur magari essendo ignorante su un argomento,un altro è entrare in un topic e scrivere troiate tipo entri in un torneo dicendo chessò che JBL è un wrestler migliore di Randy Savage perché seguì dal 2004,così si vai incontro ad una gang bang.
TW FORUM AWARDS 2016
Re: TW FORUM AWARDS 2016
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
Ma quale mark di Hogan, sono solo un hater di Angle!Karl Gotch ha scritto:
Degli antichi premierei solo l'inarrivabile 7sendoh85. Poi i vari Sacher, Geno, Lisergic, Outsider...
Avrei detto anche Gigietto, prima che turnasse mark di Hogan
Poi se allarghiamo a tutto il wrestling-web italiano ci sono altri utenti di nicchia che hanno postato solo in forum-indy ma che sono allo stesso livello degli altri, vedi The Candle Guy e soprattutto JxhDel
Il fatto che siano quasi tutti utenti orientati verso il Giappone non è causa della scelta, ma effetto della scelta.
Comunque appoggio 7sendoh85, decisamente meglio di questi utenti nuovi
- gigietto79
- Città: Milano
Lo ha eliminato Kobashi, che per me fa ancora più maleKarl Gotch ha scritto:
E magari Orton avrebbe eliminato Kawada
- Karl Gotch
Sì anche questo è vero. Penso comunque che qualcuno che abbia approfondito qualcosa ci sia stato lo stesso, anche se non si è esplicitato (ma nella fase ai gironi qualche commento sui match postati lo ricordo)Saimas ha scritto:
Ma la discreta partecipazione si è fermata ai soliti noti. L'aver bloccato tutto nelle categorie ha fatto sì che molti utenti se ne fregassero totalmente di quello che a loro non interessava perchè non conoscevano nè l'uno nè l'altro.
Forse un Orton vs Kawada avrebbe incuriosito qualcuno ad approfondire su Kawada. Anche solo uno sarebbe stato un successo.
Comunque non appena avremo i cinque vincitori faremo sempre gli scontri inter-categorie tra di loro. In origine avevo pensato a scontro tra vincitore Mainstream vs vincitore Old-School, triple threat tra gli altri tre, e finalissima tra i due vincitori. Penso riceveremo pochi voti per i motivi che ho detto prima, ma sarà interessante lo stesso
Considerando che tra gli UOTY passati solo uno ha recuperato qualcosa dell'AJPW '90 (da quel che mi risulta), direi anzi che per la maggior parte non considerare puroresu & affini è una distinzione di meritoMilkit ha scritto:Curiosità da lurker: ma se a uno del wrestling giapponese non gliene frega tipo un cazzo - e non vota e non scassa le balle - rappresenta un problema per la dignità del forum?
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Bè quella pagina si riferisce al Sito, non al mero Forum.RobLP ha scritto:
Ah-ha.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Non c'è nessun motivo per reputare questo forum morente, visto che il sito è in crescita, il wrestling pure e Sky si sta comprando i diritti della TNA.
Il forum come concetto in se sta perdendo un po'di senso visto che adesso puoi parlare di queste cose su reddit o facebook, tuttavia guardate i commenti sotto la pagina di Posa o Franchini.
Sono sicuro che i veri appassionati di wrestling continueranno a cercare un posto dove parlare con gente intelligente
Il forum come concetto in se sta perdendo un po'di senso visto che adesso puoi parlare di queste cose su reddit o facebook, tuttavia guardate i commenti sotto la pagina di Posa o Franchini.
Sono sicuro che i veri appassionati di wrestling continueranno a cercare un posto dove parlare con gente intelligente
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
X Karl
E qual è? Pirola? Cab?
Comunque il mix si poteva fare anche prima, come avevo previsto nel Torneo che sta a pag. 6 di Organizzazione.
Certo, io avevo preparato qualche Torneo di qualificazione in più che si concatenavano tra di loro, ma qua se uno vuole approfondire la scena boliviana o panamense passa per uno strano.
E qual è? Pirola? Cab?
Comunque il mix si poteva fare anche prima, come avevo previsto nel Torneo che sta a pag. 6 di Organizzazione.
Certo, io avevo preparato qualche Torneo di qualificazione in più che si concatenavano tra di loro, ma qua se uno vuole approfondire la scena boliviana o panamense passa per uno strano.
- Ankie
- Contatta:
Forse i nuovi che si avvicinano al sito e leggono i commenti alle news perdono la voglia di andare a discutere sul forum con altri appassionati.
- Ankie
- Contatta:
Il problema è che potrebbe capitare che uno potrebbe credere che del wrestling giapponese non gliene freghi un cazzo, senza sapere che dedicandocisi magari si potrebbe appassionare.Milkit ha scritto:Curiosità da lurker: ma se a uno del wrestling giapponese non gliene frega tipo un cazzo - e non vota e non scassa le balle - rappresenta un problema per la dignità del forum?
- Ankie
- Contatta:
E comunque il Forum attualmente ha molti punti positivi ed è più maturo rispetto al passato, ad esempio gli episodi di nonnismo verso certi novellini sprovveduti che prima erano all'ordine del giorno, mentre ora sono ben più rari.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Forse perché anche il novellino, oggi, conosce le basi e ha una vaga idea di cosa stia guardando.Ankie ha scritto:E comunque il Forum attualmente ha molti punti positivi ed è più maturo rispetto al passato, ad esempio gli episodi di nonnismo verso certi novellini sprovveduti che prima erano all'ordine del giorno, mentre ora sono ben più rari.
- Ankie
- Contatta:
Sì, avevo tralasciato di dire questo fatto fondamentale.Impreza ha scritto:
Forse perché anche il novellino, oggi, conosce le basi e ha una vaga idea di cosa stia guardando.
Non è che sono cambiati quelli che praticavano il nonnismo, ma sono più che altro i novellini a non essere più quelli di una volta.
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Potrebbe anche essere, ma non è che qui dentro tutti abbiamo 3 ore al giorno libere per seguire il Wrestling, di conseguenza ognuno fa quello che può attraverso delle scelte...e se uno non ha tanto tempo trovo ragionevole che segua (per esempio) la WWE rispetto alla NJPW.Ankie ha scritto:
Il problema è che potrebbe capitare che uno potrebbe credere che del wrestling giapponese non gliene freghi un cazzo, senza sapere che dedicandocisi magari si potrebbe appassionare.
La prima è facilmente reperibile ovunque e tramite Sky è anche tradotta in Italiano, di conseguenza te la guardi e basta e non serve altro, l'altra no.
Per dire, magari se dedicassi tutta la mia vita al canotaggio diventerei il più forte di tutti i tempi, ma se non posso farlo per vari motivi come faccio a scoprirlo? Non si può.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Vedi che il mio progetto dei CumentaXz non è inutile? Possiamo anche creare più squadre di lowvarders in lotta tra loro.Ankie ha scritto:Forse i nuovi che si avvicinano al sito e leggono i commenti alle news perdono la voglia di andare a discutere sul forum con altri appassionati.
Sto già programmando bonus e malus
+1000 se si sbugiarda JH18 su qualche argomento
+850 se Ankie ti menziona assieme a Pierfrancesco, Vittorio e Gualtiero, o intravede in te un giovane Baboden
+700 se una delle vecchie glorie del forum ti appoggia ufficialmente
-1000 se si sbugiarda Horace Hogan su qualsiasi argomento
Ma Qualcugo ha esordito nel Torneo? Se sì potrebbe essere ricordato soprattutto per questo.