AwesomeLiontamer ha scritto:secondo voi chi lo vince il torneo?(sondaggio ad minchiam)
TWNA - News from Violence!
Re: TWNA - News from Violence!
Io se arrivo in finale è grasso che cola, anche se questo mi permette di riprovarci al PPV successivo.
- Del Rio 95
- Città: Foggia
Non lo so , punto su Awesome .
P.S:Thanatos,nella vita reale io sono pure cristiano, ma nella TWNA no xD
P.S:Thanatos,nella vita reale io sono pure cristiano, ma nella TWNA no xD
Io punterei su Christian o Awesome ma direi di non sottovalutare Tidus, lui può "magheggiare" (scherzo
)
Esatto contrario di me xD Iper religioso nella TWNA, totalmente ateo nella vita reale xDDel Rio 95 ha scritto: P.S:Thanatos,nella vita reale io sono pure cristiano, ma nella TWNA no xD
Non sputare nel piatto dove mangi, visto che con un magheggio ti ho riammesso al torneoThanatos ha scritto: direi di non sottovalutare Tidus, lui può "magheggiare" (scherzo )
ma infatti ti voglio tanto tanto tanto beneTidus ha scritto:
Non sputare nel piatto dove mangi, visto che con un magheggio ti ho riammesso al torneo
Era un commento ironico sul tuo essere un GM un tempo heel anche se ultimamente stai diventando più neutrale
Aver fatto arrestare Zzop e nel caso in cui ci incontrassimo (nel caso in cui, niente di sicuro ehThanatos ha scritto: ma infatti ti voglio tanto tanto tanto bene![]()
Era un commento ironico sul tuo essere un GM un tempo heel anche se ultimamente stai diventando più neutrale
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
ma ci sono degli iscritti in TWNA che non si sono più fatti sentire,li si tiene lo stesso anche se non mandano più pronostici?
- WilliamRegalWWEChamp
- Del Rio 95
WilliamRegalWWEChamp ha scritto:I jobber fanno comodo
Thanatos , comunque le immagini del tuo personaggio dove le trovi ?
Per l'aspetto ho sfruttato un personaggio già esistente con lo stesso nome: Azrael della DC Comics, semisconosciuto eroe che però negli anni '90 quando batman era paralizzato per colpa di Bane prese il suo posto diventando uno squilibrato iperviolento xD.Del Rio 95 ha scritto:![]()
Thanatos , comunque le immagini del tuo personaggio dove le trovi ?
- Del Rio 95
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Thanatos ha scritto: Per l'aspetto ho sfruttato un personaggio già esistente con lo stesso nome: Azrael della DC Comics, semisconosciuto eroe che però negli anni '90 quando batman era paralizzato per colpa di Bane prese il suo posto diventando uno squilibrato iperviolento xD.
comunque qualcuno saprebbe postare una lista dei face e degli heel della TWNA?giusto per curiosità