WWE [Raw] HELL IN A CELL - 30/10/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE [Raw] HELL IN A CELL - 30/10/16 | Official Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

scarecrow ha scritto:
Charlotte è cresciuta moltissimo ma se parliamo di in-ring, non è neanche lontanamente la migliore. La miglior Paige, quella pre debutto nel main roster, le è superiore. La metterei a livello di Emma. Con la differenza che Charlotte è tenuta in grande considerazione, dell'australiana se ne sono sempre sbattuti. Non confondiamo abilità e gestione.
Beh, Charlotte è meglio di Emma e anche di Paige secondo me. Non è scarsa, è una grande wrestler che in 3 anni ha conquistato il mondo. Semplicemente le altre sono più brave.

Mats89
Città: Aosta

Messaggio da Mats89 »

In un'ipotetica scala di voti da 1 a 10 che voti assegnereste ai tre Hell in a Cell del PPV?

Ah, sono entrato senza neanche bussare. Piacere, Mattia. :/

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Premettendo che devo rivederli (e che in uno, quello femminile, emotivamente ero maggiormente coinvolto quindi specie quello merita una visione a freddo)

Rusev vs Reigns 6/6,5 (ci sono un po' di difetti, ma se lo guardi senza aspettarti nulla o comunque aspettandoti la merda può essere anche godibile, nulla di che comunque)
Owens vs Rollins 7- (anche se Rollins non vende l'attacco di Owens di 6 giorni fa, però alla fine è un match divertente l'overbooking alla fine è fatto anche discretamente e con senso)
Sasha vs Charlotte 7/7,5 (ma vorrei rivederlo per il discorso fatto su, ci sono degli errori ma le due ci hanno messo l'anima e si vede)

Myles Kennedy

Mats89 ha scritto:In un'ipotetica scala di voti da 1 a 10 che voti assegnereste ai tre Hell in a Cell del PPV?

Ah, sono entrato senza neanche bussare. Piacere, Mattia. :/
6,6.5

Myles Kennedy

Joy Black ha scritto:Premettendo che devo rivederli (e che in uno, quello femminile, emotivamente ero maggiormente coinvolto quindi specie quello merita una visione a freddo)

Rusev vs Reigns 6/6,5 (ci sono un po' di difetti, ma se lo guardi senza aspettarti nulla o comunque aspettandoti la merda può essere anche godibile, nulla di che comunque)
Owens vs Rollins 7- (anche se Rollins non vende l'attacco di Owens di 6 giorni fa, però alla fine è un match divertente l'overbooking alla fine è fatto anche discretamente e con senso)
Sasha vs Charlotte 7/7,5 (ma vorrei rivederlo per il discorso fatto su, ci sono degli errori ma le due ci hanno messo l'anima e si vede)
In pratica Owens ha lavorato solo sulla schiena e ci hanno giocato pure sul fatto che lui abbia tolto i cerotti a Rollins.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Myles Kennedy ha scritto: In pratica Owens ha lavorato solo sulla schiena e ci hanno giocato pure sul fatto che lui abbia tolto i cerotti a Cesaro.
Guarda a me Rollins ha fatto incazzare l'ho già scritto perché non ha venduto nulla. E' arrivato fresco fresco, come se niente fosse, ha subito i colpi di KO, ma poi cioè ha venduto molto poco. Però resta un match divertente, con tutti i suoi difetti, e l'overbooking mi è piaciuto.

Poi non dovevano stare nell'Hell in a Cell e non si "odiavano", ma questo è un problema del feud in sè non del match.

Poi probabilmente sono stato molto generoso con i voti, ora che li rivedo (forse un 0,5 in meno un po' a tutto). Ma su dare valore numerico ad un match non sono mai stato bravo (infatti solitamente cerco di non farlo)

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Myles Kennedy ha scritto: Beh, Charlotte è meglio di Emma e anche di Paige secondo me. Non è scarsa, è una grande wrestler che in 3 anni ha conquistato il mondo. Semplicemente le altre sono più brave.
no eh, Emma è molto sottovalutata. Ha tirato fuori ottimi match proprio con Paige ed anche al ritorno ad NXT. Se poi nel main roster e la mentecatta che agita le braccia non significa che sia scarsa. Non ha mai avuto l'opportunità di mettersi in mostra in palcoscenici importanti e fidati, come wrestler è molto vicina a Charlotte.
La miglior Paige avevo sottolineato. Magari non è il tuo caso ma c'era un forum che l'aveva elevata come la miglior diva di sempre: esagerato si ma non era certo una moda nata per caso. Aveva lasciato intravedere ottime cose. Poi ha vissuto una involuzione. Dall'esordio nel main ad oggi è andata sempre in calando. Charlotte è cresciuta continuamente, è partita come una ginnasta prestata al wrestling ed è riuscita a sfruttare le sue doti atletiche in primis. Ora è sicuramente ad un buon livello ma Sasha, Bayley, Becky e Asuka sono di un altro pianeta. Lei sta nel mezzo, nel gruppetto di quelle che possono fare il salto di qualità.
Banalmente gente come Asuka e Bayley, nelle giuste condizioni, fa fare un bel match a Nia Jax. Charlotte è ancora lontana da quello.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

★★★ ¾ ad Owens/Rollins e al Main Event che entra ufficialmente nella Storia divenendo il primo match femminile nella mia Lista.
Il resto l'ho skippato e fastforwardato, suppongo tutto intorno alle ★★

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Confronto tra le ragazze teniamo presente anche che Charlotte ha 30 anni, è al picco della forma fisica (se non sbaglio per le donne è 28, ma magari dico una stupidaggine, quindi eventualmente correggetemi). Purtroppo per lei ha iniziato tardi.

Sasha ne ha soli 24 (25 tra 3 mesi), il picco fisico non solo non lo ha raggiunto, ma se non prende grossi infortuni (o comunque gravidanze ect), è destinata fisicamente a migliorare sempre di più per almeno 4 anni.

Becky ne ha 29, Bayley 27 se non erro.
Emma mi pare che ha la stessa età di Sasha o poco più.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Ankie ha scritto:★★★ ¾ ad Owens/Rollins e al Main Event che entra ufficialmente nella Storia divenendo il primo match femminile nella mia Lista.
Il resto l'ho skippato e fastforwardato, suppongo tutto intorno alle ★★
Neanche quelli di NXT? O non li hai visti Ankie?

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

L'HIAC tra Owens e Rollins è stato molto piacevole, anche con l'overbooking, che è servito per proteggere Rollins ma al tempo stesso fortificare il ruolo di top heel di Owens. Bello lo spot della Powerbomb sui tavoli. Io però da loro mi sarei aspettato due MOTYC, non un match deludente ed un DDN (ringraziamo Ankie :LOL2: ). Ad ogni modo buona contesa.
L'HIAC femminile l'ho vissuto abbastanza intensamente più per l'emozione che la qualità effettiva. Non è stato un match brutto, però pieno di errori e non selling, oltre al finale, come già detto da molti, anticlimatico.
L'HIAC per l'US Title da 6, massimo 6.5, un normale match senza squalifica, un po' troppo lungo nelle fasi iniziali (mentre Owens-Rollins è stato più immediato).
Il resto dimenticabile, a parte forse il match per i titoli di coppia, anche se ormai mi sono arreso al fatto che il New Day romperà il record. Qualcuno sa la data nella quale verrebbe raggiunto?

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Sarà stata la concitazione del momento, perché ero molto preso., ma io sto no-selling (a parte va bè la parte che si alza dalla barella, che doveva interrompere l'annuncio e convincere l'arbitro che poteva combattere) durante il match non l'ho visto. Ma magari mi sbaglio, lo rivedo a freddo quando posso.

blackdevils
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da blackdevils »

Io vorrei far notare il "paramedico" che ha messo il collare a Sasha bloccandoci dentro pure un 12 metri di cavo delle telecamere, con l'arbitro che strattonava il tutto. Sembrava una scena bollywoodiana la fase di soccorso.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Joy Black ha scritto:
Neanche quelli di NXT? O non li hai visti Ankie?
Non mi hanno preso e non sono riuscito a vederli per bene, Charlotte-Natalya non mi era dispiaciuto.
Non ci ho mai visto cattiveria in quei match e il pubblico si esaltava troppo facilmente.
Proverò a rivisionarli.

C'è da dire che ho cominciato a seguire meglio i segmenti femminili nei TV Show solo in questi ultimi mesi.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ma Reigns e Owens che intervengono a Talk HIAC come se venissero da una passeggiata di salute? :boh:

Rispondi