WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Ma Cesaro heel proprio non lo riesco ad immaginare, quantomeno non adesso. E' straover, ha proprio l'immagine di quello non sfruttato a dovere, che da il massimo di sé pur di ritagliarsi lo spazio, ed il pubblico lo inneggia a dovere. Il suo stile in ring sembra indirizzato proprio ad intrattenere il pubblico, tra Cesaro Swing, voli vari, Uppercut party, e in generale un modo di tenere il ring fuori dagli schemi. Poi non ha la mic skill e questo è tanto per un heel, e non ha nemmeno la faccia da cattivo.
Al momento turnarlo heel equivarrebbe ad ammazzarlo.
Poi lui per me è il principale candidato a strappare il titolo US da Rusev.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

La battle royal, featuring un Ryder commovente, ha mostrato tutti i problemi di Smackdown: manca un uppercard decente, anche un midcarding a momenti; tolti Del Rio (LOL) ed in parte Crews e Kalisto il resto era la merda più totale, sia come status, performer e starpower. Stanno già correndo ai ripari con i ritorni di Rhyno e il mio amato Benjamin (che caga in testa a tutto il roster facilmente) per creare un midcarding credibile, ma ci vogliono innesti freschi da NXT, perchè anche i nomi grossi/in rampa di lancio di SD o sanno di vecchio, Cena ed Orton in primis, o sono quella merda di Corbin.

Capitolo Ziggler, sto nel mezzo. Perchè così a cazzo è vero che fa storcere il naso, però credo vogliano ricostruirlo come un uppercarder credibile in fretta vista la penuria nel ruolo, per questo hanno scelto il modo più rapido. Certo che questo denota la solita, cronica mancanza di programmazione da parte della WWE che si trova ormai da troppo tempo a dover fare sempre tutto in fretta e furia.

Con Eva Marie invece credo di capire tutte le ragazzine che tifano Reigns, sarà una pippa clamorosa ma è troppo :love: :love: per odiarla. Solo Catrina e Taeler Hendrix le stanno sopra, ma lì siamo a livelli irraggiungibili per i normali esseri umani.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

celticwarrior87 ha scritto:Ho letto di un Cesaro heel :IT: :IT: :IT:
Allora Castagnoli heel made in WWE perde quel buon 40% che ha in più adesso,il suo move set è fatto e cucito per esaltare un face fomenta il pubblico alla grande oltre a poter esprimere al meglio le sue magnifiche qualità in ring,da "cattivo" è castrato in ring oltre e gli pesa ancor di più la poca capacità al mic anche se sta migliorando sensibilmente,[...].
Tutto vero, ma rassegnat(ev)i, Cesaro non rappresenta il tipico face WWE. Non va bene manco da underdog (cazzo di underdog é con quel fisico lì). Per questo che da face non sanno mai che farci con lui tra le mani.
Da face lo tengono solo per jobbare random, ma l'ha vinto un match in PPV?

Ps: ma quindi, quando parlavo provocando di Styles jobberone... :sorridente:
Anch'io pensavo a Christian, non l'ho scritto per evitare il solito linciaggio mediatico.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

All'incirca i minuti di wrestling lottato sono stati 76 a Raw e 42 a Smackdown.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Aspè Benjamin che "caga in testa a tutto il roster..." :ammiccante: :ammiccante:

Buon svolazzone ok ma non sto worker eccezzionale spesso si confondono le cose,poi ha 41 anni non so come stia fisicamente e speriamo stia bene perchè nell'extra ring è un'ameba se ha mollato qualcosa pure a livello fisico buonanotte al cazzo.

Per me sarà più importante Rhyno nonostante sembri lo Zibibbo.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

celticwarrior87 ha scritto:Aspè Benjamin che "caga in testa a tutto il roster..." :ammiccante: :ammiccante:

Buon svolazzone ok ma non sto worker eccezzionale spesso si confondono le cose,poi ha 41 anni non so come stia fisicamente e speriamo stia bene perchè nell'extra ring è un'ameba se ha mollato qualcosa pure a livello fisico buonanotte al cazzo.

Per me sarà più importante Rhyno nonostante sembri lo Zibibbo.
Lo so che avrà perso tutta l'esplosività e fara cagare, ma non uccidermi così le speranze :triste: :triste:

I match contro HBK ed Angle :godimento: :godimento:

Celticwarrior87

Mystogan ha scritto: Tutto vero, ma rassegnat(ev)i, Cesaro non rappresenta il tipico face WWE. Non va bene manco da underdog (cazzo di underdog é con quel fisico lì). Per questo che da face non sanno mai che farci con lui tra le mani.
Da face lo tengono solo per jobbare random, ma l'ha vinto un match in PPV?

Ps: ma quindi, quando parlavo provocando di Styles jobberone... :sorridente:
Anch'io pensavo a Christian, non l'ho scritto per evitare il solito linciaggio mediatico.
No ma pure io lo volevo a SD ma da face avrebbe avuto probabilmente più spazio e meno concorrenza nell'upper ti ripeto con Ziggler heel e ADR (che tanto sta in punizione) a Raw a sticazzare che tanto il roster solido c'è.

AJ si mi ricorda Christian perchè tante belle parole "Sono fenomenale,ti batto,ti spacco,ti ammazzo" e poi la figura del pollastro è sempre dietro l'angolo,poi oh spero che Summerslam mi smentiscono,per dirti è da un pò che penso a sta cosa già nel suo feud con Reigns trovai alcune analogie con quello che Christian ebbe con Orton.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Che poi, il ruolo di svolazzone nigga random è già occupato da Crews :sorridente:

No dai, sto qua ha 41 anni, non ce lo vedo proprio a svolazzare come una decina di anni fa. Un Johnny Mundo è uno dei pochi nomi fattibili che mi piacerebbe rivedere. Ma sta bene a LU.

MaulDComix

Messaggio da MaulDComix »

Mystogan ha scritto:Parliamone. Senza un percorso dietro i match di Ziggler sono tutti piatti e uguali, con le sue millemila signature, le false falls e la sleeperhold ribaltata. Tutte cose che possono funzionare con l'adrenalina che ci mette Dolph se hai incertezze sull'esito e sulle conseguenze in storyline, ma se sai che é tutto un mero +1 le prendi per quello che sono in realtà.
Da quant'é che non fa un match degno di nota in singolo? Due anni. Da quant'é che ha smesso di avere una storia interessante alle spalle dietro? Due anni.
L'unica eccezione che spicca vagamente é il match con HHH a Raw, perché riprendeva un percorso di due anni prima e mai concluso (anzi, concluso in quel Raw).
Perchè invece Del Rio......e comunque lo sanno anche loro:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QdnIlgRH7C8[/youtube]

MaulDComix

Messaggio da MaulDComix »

Impreza ha scritto:Che poi, il ruolo di svolazzone nigga random è già occupato da Crews :sorridente:

No dai, sto qua ha 41 anni, non ce lo vedo proprio a svolazzare come una decina di anni fa. Un Johnny Mundo è uno dei pochi nomi fattibili che mi piacerebbe rivedere. Ma sta bene a LU.
Ma chi ha detto che è venuto per svolazzare? Basta vederlo ora in NOAH per capire il suo stile qual è adesso.

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

Il problema di Cesaro heel è che per i canoni della WWE non può esistere un heel spaccaculi, serio e non cagasotto.
Se proponessero un Cesaro incazzato, senza paura e che riempie di uppercut chiunque potrebbe anche essere qualcosa di carino ma, si sa, tempo un mese e scapperebbe dai Crews alla Sheamus.

Celticwarrior87

Io non lo vedo da un pò Benjamin non so come stia messo son sincero ma non salto di gioia perchè so che nell'extra è un pisciatoio e se ha perso qualcosa anche in ring è inutile,poi a me il suo ritorno sa tanto di Miz e Intercontinental Championship a caratteri cubitali che un pò di perplessità me le mette.

Rhyno nonostante il fisico da troll come chioccia ce lo vedo meglio rispetto a Shelton.

Last Ride
Città: modena

Messaggio da Last Ride »

E Che bello il 1995 :IT:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Per Benjamin o Miz o in tag con qualcuno contro gli AA

A meno che non vogliano far fare una reunion tra Corbin e Rhyno :party:
celticwarrior87 ha scritto:Comunque l'arena ha avuto una buonissima reazione al pin di Ziggler su Styles e anche settimana scorsa quando Shane ha fatto il suo nome scegliendolo per Smackdown il pubblico ha reagito con un boato,dai non fate i talebani messo nel contesto giusto è ancora over e soprattutto è un buon performer che farà un bel match con Ambrose e secondo me non sarà manco cosa da un ppv e via perchè non andranno di face vs face ma qualcosa in Ziggler andrà a cambiare.

Ho letto che sarebbe stato meglio Neville al suo posto :blink:
Allora si worker eccezzionale ma dai non rifate i talebani,come status stava pure sotto a Ziggler e non è neanche over per un cazzo basta vedere che il suo rientro a Raw non se l'è cagato nessuno ha avuto più o meno le stesse reazioni del rimpacchettamento di Strowman pur essendo un wrestler della Madonna.
Neville è nuovo :intelligente:

Dite che una sfida face vs face sarebbe moscia?

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

jacob ha scritto:E Che bello il 1995 :IT:
"Shaquille O'Neil vs Big Show" is the new "Lawrence Taylor vs Bam Bam Bigelow" :IT:

Rispondi