Possiamo chiudere l'argomento?
JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Peccato che io non avrei detto che è superiore allo svizzero. E comunque, anche Zuniga è uno dei giocatori più polivalenti del campionato, giocando sia a destra che a sinistra in una difesa a 4 o in un centrocampo a 5, o addirittura in attacco. Non capisco perché dovreste darmi Lichtsteiner, io mi tengo Zuniga, ma no perché è più forte dello svizzero
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Se non lo vuoi, non te lo diamo. Tranquillo.Cheating ha scritto:Peccato che io non avrei detto che è superiore allo svizzero. E comunque, anche Zuniga è uno dei giocatori più polivalenti del campionato, giocando sia a destra che a sinistra in una difesa a 4 o in un centrocampo a 5, o addirittura in attacco. Non capisco perché dovreste darmi Lichtsteiner, io mi tengo Zuniga, ma no perché è più forte dello svizzero![]()

- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Boh, vabbé.
Mi sbaglierò (come spesso mi sono sbagliato), ma uno Zuniga lo prenderei giusto per far panchina e non vedere più Isla o Peluso in campo.
Mi sbaglierò (come spesso mi sono sbagliato), ma uno Zuniga lo prenderei giusto per far panchina e non vedere più Isla o Peluso in campo.
Infatti l'idea era quella.MacheteKowalski ha scritto:Boh, vabbé.
ps: solo io per domani opterei per un Vucinic-Tevez?
Quindi siete proprio sicuri che Zuniga avrebbe fatto l'alternativa? Avete la sfera di cristallo
Io schiererei un po' Vucinic, anche per far cassa il prossimo anno deve fare un po' di prestazioni
Io schiererei un po' Vucinic, anche per far cassa il prossimo anno deve fare un po' di prestazioni
Beh giudicare un giocatore che è fuori da una vita 

- Ollo92
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
L'Apache ed il montenegrino insieme mi piacciono molto. Ricordo le prime uscite della Juve in campionato (Samp, Lazio su tutte) in cui giocarono molto bene insieme perchè entrambi fanno molto bene il movimento di sponda vicino al centrocampo mentre l'altro scatta verso la porta, c'è alchimia tra i due. E poi credo che sia il momento di far rifiatare un pò Nando, il Mister lo sta spremendo come un limone. Non è facile giocare praticamente tutte le partite al livello di intensità richiesto da Conte dopo un anno intero di inattività.Rocks ha scritto:
ps: solo io per domani opterei per un Vucinic-Tevez?
Il Mister andrà in campo con la squadra migliore:
Gigi
Caceres Bonucci Chiellini
Licht Marchisio (Arturo squalificato, ed anche a lui un pò di riposo farà bene) Pirlo Pogba Asa
Tevez con forse Nando (ma come detto sopra, Mirko non mi dispiacerebbe, mi è piaciuto il suo ingresso in campo a Napoli)
Io giudico l'anno scorso, non quest'anno in cui è fuori da un pezzo.
Poi il fatto che la Juve lo volesse solo a parametro zero è indicativo.
Tevez e Vucinic insieme si trovano molto bene.
Inoltre a napoli ho visto bene Vucinic, altro che Osvaldo.
Metterei loro due perché sono comunque freschi e riposati, Nando deve rifiatare, è spompatissimo.
E i compagni non lo aiutano nemmeno poi.
Poi il fatto che la Juve lo volesse solo a parametro zero è indicativo.
Tevez e Vucinic insieme si trovano molto bene.
Inoltre a napoli ho visto bene Vucinic, altro che Osvaldo.
Metterei loro due perché sono comunque freschi e riposati, Nando deve rifiatare, è spompatissimo.
E i compagni non lo aiutano nemmeno poi.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Certo che far giocare Llorente domani sarebbe proprio da masochisti.
Pure io domani opterei per Mirko al fianco di tevez..è fresco e motivato mentre Nando non ne ha più e Osvaldo ha dimostrato di non essere in condizione....
- Ollo92
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Non so darvi una spiegazione valida ma credo che inizialmente partirà Nando e poi farà staffetta con Mirko che spero entri in campo col piglio visto a Napoli. Credo che Nando riposerà lunedì contro il Livorno.