WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Gidan 89 »

Non fatevi troppe illusioni, Roman Reigns a Wrestlemania vincerà. Triple H ha vinto il titolo solo in funzione del samoano. Io poi onestamente neanche ce la farei a digerire l'ennesima sconfitta sporca di Reigns, con quest'ultimo poi nuovamente nei panni dell'inseguitore .... basta.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

La card e i risultati di Wrestlemania è purtroppo scontata. Posso scommeterci molto che usciranno vincitori Reigns, Lesnar, Undertaker, Sasha Banks, Kevin Owens...per il resto magari c'è un pò di incertezza...ma non servirebbe a niente per loro che Reigns per due anni consecutivi nel Main Event di Wrestlemania perda i match titolati e francamente la vittoria di Triple H non servirebbe per niente a loro dato che è un part-timer e che è lì per rafforzare Reigns. Ambrose vs Lesnar è un match dove potrà uscirne qualcosa di molto buono ma non penso che Lesnar non vinca, anche perchè non viene pinnato praticamente da 3 anni e non credo che perderà in modo pulito con Ambrose che però, se se la giocano bene, potrà uscire come un Main Eventer a tutti gli effetti da questo match, anche se ci sarà da vedere il post-wrestlemania perchè due-tre sconfitte con Reigns non gli farebbero bene. Undertaker vs Shane è un altro match dove secondo me non farebbero perdere Undertaker però è da seguire con interesse per il futuro di Raw e dei roster. Per Sasha Banks credo sia arrivato il momento della grande consacrazione e penso proprio che avrà il suo Wrestlemania moment visto che è la Divas più over del momento e per le sue qualità immense e anche per un feud già scritto con Bayley nell'avvenire. Kevin Owens DEVE mantenere il titolo e, visto che AJ e Jericho più qualche altro sembra in lotta per il titolo di coppia, probabilmente andrà contro Big Show anche se l'idea non mi entusiasma. Alternativa quotata allo 0.1 % visto la storia alla Rumble e visto la loro storia è Sami Zayn ma non credo accadrà almeno per quest'anno. Non so come si evolverà la situazione dei titoli di coppia dove spero faranno un match spettacolare visto il potenziale di chi punta a quei titoli come Del Rio, Sheamus, AJ Styles, Chris Jericho e i Dudleyz. Il titolo US probabilmente finirà in orgia nel Pre-Show insieme all'Andrè the Giant Battle Royal dove non sono così convinto vinca Strowman come dicono tutti. Bray Wyatt per ora senza sfidante. Se non ritorna Orton per ricominciare il discorso tra i due, penso andrà nella Battle Royal. Sono sorpreso del fatto che abbiano rinunciato a dare grande visibilità (ancora) a lui per dare una maggiore visibilità ad Ambrose. Magari si sono accorti che Ambrose sarà un futuro campione del mondo senza dubbio e lo vorranno bookare come Punk nel Beast vs Best. Potrà uscirne qualcosa di interessante da questa Wrestlemania. La mia speranza che non esca una Wrestlemania 29 con la prevedibilità a farne da padrone o peggio ancora come Wrestlemania 27. Spero che Ziggler, Neville, Stardust e Harper siano inseriti nel discorso per un titolo minore e non nella Battle Royal. Così come spero che il wrestler di NXT ad andare nella Battle Royal sia Baron Corbin e non Finn Balor,Apollo Crews, Samoa Joe o qualsiasi giapponese giusto per rappresentanza come l'anno scorso.
Ah...vi prego...non date ancora mezz'ora a The Rock. Ha stancato...spero in un breve siparietto tra lui, Stone Cold e HBK.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Novità in ottica Wm: undertaker pubblicizzato per una decina di date in UK del tour europeo post-wm appunto.
Magari fosse importante anche in ottica divas-title visto che una o due date saranno a Dublino. :)

SPECIAL_ONE

Messaggio da SPECIAL_ONE »

Il Main Event non può non essere l'HIAC, solo per la storyline che stanno raccontando e per l'importanza che avrà il risultato del match nei mesi a venire. Reigns ha la percentuale di probabilità di vittoria molto alta, altissima, ma lo si diceva anche l'anno scorso. Di modi per salvare la baracca ne hanno/avrebbero, dalla sconfitta con turn nelle settimane post ppv, al turn di Ambrose che gli costerebbe il match, possono scrivere qualunque cosa. Dipende da quanta voglia hanno di ascoltare i fans e non rinunciare ai soldoni del merchandising, perchè se non riesce a farsi odiare neppure questo Triple H e continuano per la loro strada, sarà una lunga, lunghissima guerra con lo Universe.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ho appena letto che Cena e Rollins potrebbero rientrare clamorosamente in anticipo visto che stanno facendo degli sforzi "extra".

Il primo proprio in tempo per Wrestlemania, il secondo potrebbe addirittura rientrare per maggio (dopo che si era rotto tutto)

Personalmente non ci credo, ma se fosse così sarebbero due rientri FONDAMENTALI che potrebbero dare nuova linfa alla road to WM ma anche per il post.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Lollo_78 ha scritto:Novità in ottica Wm: undertaker pubblicizzato per una decina di date in UK del tour europeo post-wm appunto.
Magari fosse importante anche in ottica divas-title visto che una o due date saranno a Dublino. :)
Dopo il promo di RAW, questo mi fa davvero paura...

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Comunque main event peggio costruito delle ultime n edizioni

Costretti a non fare manco comparire il protagonista a Raw, e rimpiazzandolo con il popolare e magistrale Ambrose, fino all'ultimo, dandogli pure il match titolato.
Ho letto tanti scenari belli, di Ambrose campione, turn vari ecc, boh speriamo, ma non credeteci più di tanto

Invece mi è piaciuto, dell'ultimo Raw, il potenziale inizio di vari feud per WM, anche minori, mi piacerebbe se si concretizzassero
E per non rischiare di far durare i match 8 minuti, se la possono giocare bene facendo qualcosa anche a roadblock

Fare segmenti a raffica, anche pre registrati, da almeno un senso a ciò che stai per vedere.

Comunque spero almeno in un match di livello per Owens, cazzo. Potrebbero dargli 15/20 minuti con Ziggler, almeno.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

No basta con Ziggler/Owens vi prego :serious:

Al massimo Dolph lo mettono nell'orgione ladder per il titolo USA con Miz.

Rimango fiducioso per il match di Owens e spero ci sia un grande avversario per lui. Ma non Ziggler ancora una volta :serious:

ShamanOfSexy

AFM2000 ha scritto:No basta con Ziggler/Owens vi prego :serious:

Al massimo Dolph lo mettono nell'orgione ladder per il titolo USA con Miz.

Rimango fiducioso per il match di Owens e spero sia un grande avversario. Ma non Ziggler :serious:
Lo so hai anche ragione, era anche per dare a Ziggler finalmente un match 1 vs 1 a WM.
Comunque per Owens non vedo grandi avversari, credevo Styles ma sembra impegnato in altro.
Ed è deprimente.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

No ma figurati... solo che a notte fonda non mi va di pensare come abbiano rovinato il monentum di Ziggler dopo le Series 2014 :triste: .... lanciatissimo, forse tifato più di Ambrose fino a HIAC pronto per essere consacrato contro Cena a WM, li si che ci sarebbe da recriminare perché i fan chiedevano questo.

Dolph per funzionare deve avere una scrittura solida alle spalle, l'hanno distrutto e ovviamente oggi non si prende i pop come li prendeva in quel periodo.

ShamanOfSexy

AFM2000 ha scritto:No ma figurati... solo che a notte fonda non mi va di pensare come abbiano rovinato il monentum di Ziggler dopo le Series 2014 :triste: .... lanciatissimo, forse tifato più di Ambrose fino a HIAC pronto per essere consacrato contro Cena a WM, li si che ci sarebbe da recriminare perché i fan chiedevano questo.

Dolph per funzionare deve avere una scrittura solida alle spalle, l'hanno distrutto e ovviamente oggi non si prende i pop come li prendeva in quel periodo.
Ma si hanno fatto di tutto per ammazzargli il momentum. E bastardi, ci sono riusciti, perchè appunto non prende più quei pop, la gente non se lo caga più.
Più che altro è inspiegabile il perchè lo abbiano portato fino li, prima di buttarlo giù.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Su Owens stanno dirottando Show (diomadonna) per ora speriamo finisca tutto a Roadblock o come minchia se chiama.
Io spero sempre in Zayn che son sicuro si farà ma penso più verso l'estate.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

celticwarrior87 ha scritto:Su Owens stanno dirottando Show (diomadonna) per ora speriamo finisca tutto a Roadblock o come minchia se chiama.
Io spero sempre in Zayn che son sicuro si farà ma penso più verso l'estate.
Sami Zayn penso debutti direttamente nel Raw After Mania, e sarebbe una figata tra il super pop che si prende ed il coro Olé che viene lanciato subito come moda tra il pubblico delle arene.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Ma speriamo che il ME rimanga quello tra HHH e Reigns, che vado a dormire una mezz'oretta prima, va la.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Non vorrei escludere del tutto Zayn che potrebbe fare un percorso alla Owens nei primi mesi di Main.

La paura è che essendo un feud da midcard ho paura che gli daranno un minutaggio da midcard, quando sappiamo che col giusto minutaggio i due possono raccontare una GRANDE storia.

PS: Meltzer conferma la presenza di Zayn per WM :sarcasmo:

Rispondi