**topic ufficiale** Fifa 11

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: **topic ufficiale** Fifa 11

Messaggio da Depeche boy »

Se qualcuno e soprattutto qualcuna mi vuole, sono admi908

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

posso una domanda?sto giocando manuale,ogni partita finisce 0-0.non subisco tiri,possesso 60% ma non tiro.sono shokkato

Sauron

Messaggio da Sauron »

A-Style, mi hai mandato un messaggio privato ma non riesco a leggerlo perchè me lo da cancellato :LOL2:

Avevi bisogno?

:A-Style

Messaggio da :A-Style »

Sauron ha scritto:A-Style, mi hai mandato un messaggio privato ma non riesco a leggerlo perchè me lo da cancellato :LOL2:

Avevi bisogno?

Volevo sfidarti...

Quando sei libero fammi sapere. Io tra una mezzoretta. Vado a modificare nel topic del Milan perchè te l'ho chiesto adesso anche là...

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

-Miz- ha scritto:posso una domanda?sto giocando manuale,ogni partita finisce 0-0.non subisco tiri,possesso 60% ma non tiro.sono shokkato
Se la domanda è "perché non tiro?", la risposta è "perché non premi il tasto apposito".

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Nicolasblaze ha scritto: Se la domanda è "perché non tiro?", la risposta è "perché non premi il tasto apposito".
rèally!rèally! no col manuale è tremendo.assistito sto giocando online e mi diverto

Sauron

Messaggio da Sauron »

-Miz- ha scritto:
rèally!rèally! no col manuale è tremendo.assistito sto giocando online e mi diverto
Il manuale è troppo difficile, perlomeno per quanto riguarda i tiri. Anche solo beccare la porta richiede parecchio allenamento.

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Sauron ha scritto: Il manuale è troppo difficile, perlomeno per quanto riguarda i tiri. Anche solo beccare la porta richiede parecchio allenamento.
cmq ti ho aggiunto :LOL2: sè giochi auto ok

Sauron

Messaggio da Sauron »

-Miz- ha scritto:
cmq ti ho aggiunto :LOL2: sè giochi auto ok
E scrivimelo nel messaggio chi sei, cazzo ne so io :LOL2:

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Sauron ha scritto: E scrivimelo nel messaggio chi sei, cazzo ne so io :LOL2:
giusto giusto,domani rimèdio :EHEH

Sauron

Messaggio da Sauron »

-Miz- ha scritto:
giusto giusto,domani rimèdio :EHEH
Va beh ormai ti ho aggiunto, c'hai un nome strano... Con la M se non ricordo male... Beh comunque era l'unica richiesta :fish:

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Sauron ha scritto: Va beh ormai ti ho aggiunto, c'hai un nome strano... Con la M se non ricordo male... Beh comunque era l'unica richiesta :fish:
yès

Colt.45

Messaggio da Colt.45 »

E' la terza volta in tre giorni che mi si disconnette da solo dai server EA durante una partita...vincevo 5 a 2 all 86esimo.. comincio a credere che ci sia una malafede insita nel gioco..

Danyiltopo
Città: Milano

Messaggio da Danyiltopo »

Qualcuno sa dirmi, per favore, se è possibile scaricare le facce dei compagni del pro club come nel 10 e, eventualmente, come diavolo si fa?

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

ho po di domandè(scusatè pèr la è accèntata ma la tastièra è morta):

1)non c'è un modo x salvarè la formazionè(non solo il modulo)in modo da non farè i cambi ogni volta chè inizio una sfida onlinè?
2)comè funziona il tornèo dèlla fifa?ora ad èsèmpio è chiuso(scadèva il 25 ho visto).
3) non capisco molto alcuni ruoli..c'è una lègènda?tipo il tèrzino dèstro è td ma anchè ada..chè è?idèm a cèntrocampo dovè mi ritrovo a volèr darè un nuovo normalè ad un cèntrocampista ma non rièsco..a pès mi sèmbrava piu immèdiato

Rispondi