51/20/20 | WAR THGIN YADNOM EWW (Thread di Raw)
Re: 51/20/20 | WAR THGIN YADNOM EWW (Thread di Raw)
Vabbe' miz era di troppo in un me, che aveva di mezzo cena e rocky eh...reigns lo sarebbe pure in un match con ambrose e rollins.
e non per difendere miz, ma durante la rtwm rubò la scena altamente a mostri sacri, tirando fuori promo memorabili :blingo:
E nonostante questo venne, giustamente criticato, perché fuori luogo...figurarsi roman, che ha 1/3 delle sue abilità al microfono
e non per difendere miz, ma durante la rtwm rubò la scena altamente a mostri sacri, tirando fuori promo memorabili :blingo:
E nonostante questo venne, giustamente criticato, perché fuori luogo...figurarsi roman, che ha 1/3 delle sue abilità al microfono
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Io di Ziggler ricordo che per un po' di tempo nel 2013, periodo dell'incasso del MITB e successivo turn face, vendette moltissime magliette arrivando ad essere il numero uno di vendite in alcune occasioni.
Ciò sia perché stava diventando sempre più popolare, ma soprattutto perché le magliette erano fighe.
Punk fu il primo a superare Cena in vendite di merchandise dopo molti anni nel 2011, questo fu certamente grazie alla Summer of Punk e tutto quello che ne scaturi', ma le magliette erano davvero fighe.
Bryan ancora non ha ricevuto merchandise a quel livello, giusto forse la primissima maglietta yes nella sua semplicità (che infatti si vedeva ovunque tra il pubblico).
Ciò sia perché stava diventando sempre più popolare, ma soprattutto perché le magliette erano fighe.
Punk fu il primo a superare Cena in vendite di merchandise dopo molti anni nel 2011, questo fu certamente grazie alla Summer of Punk e tutto quello che ne scaturi', ma le magliette erano davvero fighe.
Bryan ancora non ha ricevuto merchandise a quel livello, giusto forse la primissima maglietta yes nella sua semplicità (che infatti si vedeva ovunque tra il pubblico).
- Con Bryan/Reigns sembra cerchino di legittimare la vittoria dell'ex shield nella Rumble.
Immagino già il copione: match alla pari tiratissimo, probabilmente anche abbastanza lungo, con vittoria di Romano e stretta di mano finale.
Non risolveranno nulla così, anzi.
Comunque Main Event da sbav.
Bryan/Rollins spero di rivederlo in futuro in palcoscenici ben più importanti e con un minutaggio elevatissimo. Fenomeni.
- Ziggler perde da Wyatt (incontro che ho apprezzato, tra l'altro) e continua a non fare un cazzo. Fanculo.
Me lo fanno pure entrare con la musica del Botchback. Ma morite male.
Bray pare ce l'abbia con Taker in quei suoi deliri. Boh, non mi sembra il caso.
- Ambrose per l'IC Title?
Meglio di niente.. sperando non vada incontro all'ennesimo job.
- Finalmente qualcosa si muove tra i fratelli Rhodes.
Mi piacerebbe tanto vedere Stardust vs Goldust e poi Cody vs Dustin.
- Paige ti faccio male.
Immagino già il copione: match alla pari tiratissimo, probabilmente anche abbastanza lungo, con vittoria di Romano e stretta di mano finale.
Non risolveranno nulla così, anzi.
Comunque Main Event da sbav.
Bryan/Rollins spero di rivederlo in futuro in palcoscenici ben più importanti e con un minutaggio elevatissimo. Fenomeni.
- Ziggler perde da Wyatt (incontro che ho apprezzato, tra l'altro) e continua a non fare un cazzo. Fanculo.
Me lo fanno pure entrare con la musica del Botchback. Ma morite male.
Bray pare ce l'abbia con Taker in quei suoi deliri. Boh, non mi sembra il caso.
- Ambrose per l'IC Title?
Meglio di niente.. sperando non vada incontro all'ennesimo job.
- Finalmente qualcosa si muove tra i fratelli Rhodes.
Mi piacerebbe tanto vedere Stardust vs Goldust e poi Cody vs Dustin.
- Paige ti faccio male.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Di miz non parlo perché sono un suo blindmark (eh lo so)..
Su Reings invece credo che vinca a Fast Lane e batta lesnar a Wm ( Meh, le bestemmie
), con conseguente incasso di Rollins. Peccato che Reigns sia peggio di (quasi) tutto il roster della WWE..

Su Reings invece credo che vinca a Fast Lane e batta lesnar a Wm ( Meh, le bestemmie

Randy90 ha scritto:Vabbe' miz era di troppo in un me, che aveva di mezzo cena e rocky eh...reigns lo sarebbe pure in un match con ambrose e rollins.
[youtube][/youtube]
Un terzo? Facciamo 1/10. Eppure qualcuno lo considera futuro main eventer e che non è un male averlo nel main event di Wrestlemania. Non ci sta un cazzo da fare, la WWE riesce a far ingoiare la peggio merda a tanta di quella gente...- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Anche se in un triple threat con Ambrose e Rollins ci sarebbe stato se non altro per i trascorsi, sarebbe quindi stato supportato dalla narrazione, unitamente al fatto che gli altri due sarebbero bravissimi a coprirne le lacune sul quadrato. Sarebbe stato tutto più digeribile, certo riottoni a parte nel vederlo trionfare a scapito degli altri due XD
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Cioè Curtis Axel non è riuscito neanche questa volta a prendere mezzo pop, con questa cosa che non è entrato nella rissa reale, pensavo in qualcosa in più, solo nella scorsa puntata di Main Event sono partiti cori che lo incitavano come rumble winner.
Mah, manco sua madre lo supporta, uno dei wrestler più anonimi di sempre.
- Ian92
- Città: Where we all belong
Scusami ma sono 2 cose un pù diverse. Io ad esempio ritengo sia un male averlo nel main a Mania, come wrestler nn mi convince e nei promo è terribile, ma penso cmq che la WWE ci stia puntando troppo perchè nn sia un futuro Main EventerKTW ha scritto:[youtube][/youtube]Un terzo? Facciamo 1/10. Eppure qualcuno lo considera futuro main eventer e che non è un male averlo nel main event di Wrestlemania. Non ci sta un cazzo da fare, la WWE riesce a far ingoiare la peggio merda a tanta di quella gente...
Se uno dice "sarà un main Eventer" nn sta dicendo "penso che abbia le qualità per essere Main Eventer", semplicemente alla lettera che verrà inserito e spesso e nel Main. E per quanto ci si possa sperare nn mi sembra che per uno pushato in questo modo sia una cosa IMPROBABILISSIMA.
Già solo in questo 2015 Main della Rumble vinta, Main di Fast Lane, Main di Mania (probably), potrebbe benissimo essere il wrestlers con più main event in ppv dell'anno.
Main eventer, per l'appunto
Puntata che mi è piaciuta tantissimo, belli sia Ziggler - Wyatt che Rollins - Bryan
Più che altro bello come lo hanno seppellito al commento.It's True! ha scritto:Cioè Curtis Axel non è riuscito neanche questa volta a prendere mezzo pop, con questa cosa che non è entrato nella rissa reale, pensavo in qualcosa in più, solo nella scorsa puntata di Main Event sono partiti cori che lo incitavano come rumble winner.
E' una questione di accettare passivamente ciò che viene proposto anche se è merda liquida. Non mi riferivo a te nello specifico ma, soprattutto, a chi si arrovella il cervello cercando un modo per salvaguardare Reigns da un'eventuale sconfitta con Bryan. Ma che cazzo bisogna salvaguardare in uno che io non manderei per i titoli secondari in periodi di magra?!Ian92 ha scritto:
Scusami ma sono 2 cose un pù diverse. Io ad esempio ritengo sia un male averlo nel main a Mania, come wrestler nn mi convince e nei promo è terribile, ma penso cmq che la WWE ci stia puntando troppo perchè nn sia un futuro Main Eventer
Se uno dice "sarà un main Eventer" nn sta dicendo "penso che abbia le qualità per essere Main Eventer", semplicemente alla lettera che verrà inserito e spesso e nel Main. E per quanto ci si possa sperare nn mi sembra che per uno pushato in questo modo sia una cosa IMPROBABILISSIMA.
Già solo in questo 2015 Main della Rumble vinta, Main di Fast Lane, Main di Mania (probably), potrebbe benissimo essere il wrestlers con più main event in ppv dell'anno.
Main eventer, per l'appunto
- +thephenom88+
Qual è il problema? A Fast Lane tornerà Batista e attaccherà Bryan 

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Perché non si rendono conto che le magliette di wrestling migliori sono quelle che non sono eccessivamente dedicate al wrestling (e quindi difficili da mettere nella vita di tutti i giorni), ma quelle che agli occhi di chi guarda sono comuni t-shirt. Basti vedere perché le due magliette belle di CM Punk (quella bianca semplice e quella grigia con lo "shield") abbiano avuto tanto successo.Jabroni88 ha scritto:
vero anche questo!
...infatti mi sono sempre chiesto: visto che per loro è importante il fattore vendite merchandise perché produrre roba quasi inguardabile? Avevo letto una notizia che diceva brevemente così: Ziggler non sarà mai un main perché le sue magliette non vendono. E allora perché non cambiare maglietta? magari andare in giro con una maglietta rosa o troppo appariscente non è il masssimo e a i bimbi non piace
invece barrett lui si che si prende grandi pop quando cammina sullo stage con il microfono in mano.It's True! ha scritto:Cioè Curtis Axel non è riuscito neanche questa volta a prendere mezzo pop, con questa cosa che non è entrato nella rissa reale, pensavo in qualcosa in più, solo nella scorsa puntata di Main Event sono partiti cori che lo incitavano come rumble winner.
gli avessero dato un'entrata scenica veniva giù l'arena
Veniva giù l'arena per uno che ha chiesto al pubblico di non cambiare canale tanto è anonimo?Biada ha scritto: invece barrett lui si che si prende grandi pop quando cammina sullo stage con il microfono in mano.
gli avessero dato un'entrata scenica veniva giù l'arena
Hm.