WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da cesarollins »

Matt242 ha scritto:Ho visto di recente un Promo di Roman Reigns quando era ancora ad NXT vestito in giacca e cravatta, se devo essere sincero risultava molto meno forzato e più convincente, almeno si trovava a suo agio....
L'ho sempre detto anch'io.quel personaggio del heel fisicato belloccio che se la tira,per lui andava benissimo. ci fu un'altra puntata,sempre di nxt in cui fece un promo in cui cacciò dal ring striker,perchè non degno di condividerlo con uno come lui.
Quella gimmik è vista e rivista,ma per reigns va piu che bene!!!

negmaron
Città: Barcelona

Messaggio da negmaron »

Come vi è sembrato Miz? Per me ha fatto un bel match

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sí, Miz vs. Reigns è stato un match sufficiente, carino, però è pur sempre un incontro di poco più che 5 minuti, non montiamoci la testa.
Un po' di hype ce l'ho per il definitivo (?) split tra Goldust e Stardust; spero che tutto ciò porti ad un loro match a WM (che io continuo e continuerò a voler vedere) e soprattutto al ritorno di Cody Rhodes, perché la gimmick di Stardust (che di per sè a me piace) lo sta soffocando, anche se poi è tutto da vedere cosa voglia fargli fare la WWE.
Come sempre le possibilità ci sono, spetta alla WWE concretizzarle.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

NotOnlyWWE ha scritto:Sí, Miz vs. Reigns è stato un match sufficiente, carino, però è pur sempre un incontro di poco più che 5 minuti, non montiamoci la testa.
Un po' di hype ce l'ho per il definitivo (?) split tra Goldust e Stardust; spero che tutto ciò porti ad un loro match a WM (che io continuo e continuerò a voler vedere) e soprattutto al ritorno di Cody Rhodes, perché la gimmick di Stardust (che di per sè a me piace) lo sta soffocando, anche se poi è tutto da vedere cosa voglia fargli fare la WWE.
Come sempre le possibilità ci sono, spetta alla WWE concretizzarle.
Goldust vs Stardust non ha quell'appeal che poteva avere 12 mesi, quando con il licenziamento di Cody, il coinvolgimento di Dusty e il ritorno dei due fratelli con vittoria dei titoli di coppia poteva dare molta risonanza al feeud, ora mi sembra solo un feud tra mid carder che al 99,9% manco troverà sbocco in un match 1vs1 a WM, a meno di non finire relegato nel kick off, ma solo una partecipazione di entrambi alla Andrè The Giant Battle Royal e non credo nemmeno che servirà a togliere la gimmick di Stardust a Cody

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Ma magari se la costruiscono bene può far sorgere un qualche interesse,qualche seme seppur piccolo di storyline lo hanno messo,tipo l'apparente riluttanza di Stardust ad accettarsi come Cody,ma boh lo sticazzi ad oggi è over 9000,peccato sopratutto perché pare sarà il canto del cigno per Goldie.Reigns con quella gimmick sarebbe stato un corporate Champion azzeccatissimo,si vede che si trova meglio a far l'arrogante pompato che il cantastorie alla Cena(magari perché lo è a giudicare da certe interviste :LOL2: )

NotOnlyWWE
Contatta:

BestintheWorld1982 ha scritto:
Goldust vs Stardust non ha quell'appeal che poteva avere 12 mesi, quando con il licenziamento di Cody, il coinvolgimento di Dusty e il ritorno dei due fratelli con vittoria dei titoli di coppia poteva dare molta risonanza al feeud, ora mi sembra solo un feud tra mid carder che al 99,9% manco troverà sbocco in un match 1vs1 a WM, a meno di non finire relegato nel kick off, ma solo una partecipazione di entrambi alla Andrè The Giant Battle Royal e non credo nemmeno che servirà a togliere la gimmick di Stardust a Cody
Lo so, però ho voglia di vederlo ugualmente. E comunque possibilità di fare qualcosa di gradevole ci sono ancora (di sicuro non sarà importante come sarebbe potuto esserlo dodici mesi fa o anche tre anni fa), come sempre spetta alla WWE sfruttare bene il materiale a disposizione.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Basta Kane cazzo. BASTA!

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

BestintheWorld1982 ha scritto:
e chi sei il giudice supremo per stabilire ciò?

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Biada ha scritto: e chi sei il giudice supremo per stabilire ciò?
Ah perchè non è vero? 12 mesi erano due upper-carder che avevano appena perso i titoli di Coppia e finito di feudare con l'Authority. Oggi sono due jobber.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Bisogna sempre vedere se Goldust Vs. Cody serva a qualcosa o se è uno split random tipo quello dei PTP (anche se lì volevano davvero pushare Titus). Nel primo caso la costruzione e il resto dovrebbe in qualche modo aiutare Cody. Che poi dai anche se un match da 6-7 minuti almeno abbiamo un mid-carding potenzialmente costruito per WM.
Barrett-Ambrose (o Ambrose vs. qualcuno per il titolo), Rusev che difende lo US (anche se perderà la streak probabilmente) e Miz-Mizdow (se ci sarà) in aggiunta a GOlsut-Stardust hai quattro match da midcarding potenzialmente interessanti e costruiti in qualche modo.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

big luca ha scritto: Ah perchè non è vero? 12 mesi erano due upper-carder che avevano appena perso i titoli di Coppia e finito di feudare con l'Authority. Oggi sono due jobber.
il match lo fai se davvero goldust si vuole ritirare. e l'anno scorso ne aveva ancora di benzina in corpo. grazie all'assenza di quel match a wm30 abbiamo potuto vedere cody con un'altra grande gimmick in questi mesi

NotOnlyWWE
Contatta:

Jeff Hardy 18 ha scritto:Bisogna sempre vedere se Goldust Vs. Cody serva a qualcosa o se è uno split random tipo quello dei PTP (anche se lì volevano davvero pushare Titus). Nel primo caso la costruzione e il resto dovrebbe in qualche modo aiutare Cody. Che poi dai anche se un match da 6-7 minuti almeno abbiamo un mid-carding potenzialmente costruito per WM.
Barrett-Ambrose (o Ambrose vs. qualcuno per il titolo), Rusev che difende lo US (anche se perderà la streak probabilmente) e Miz-Mizdow (se ci sarà) in aggiunta a GOlsut-Stardust hai quattro match da midcarding potenzialmente interessanti e costruiti in qualche modo.

Esatto. Io continuo a sperare in un Gold vs. Stardust e in un rilancio di Cody Rhodes.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

In effetti, per dire a Summerslam 2013 hai avuto Cody vs Sandow che è stato breve, ma ad avercene di match costruiti così nel midcarding, specie a Wrestlemania dove sta gente negli ultimi anni la piazzano sempre in match polpettone inutili e che non giovano allo spettacolo.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Bisogna sempre vedere se Goldust Vs. Cody serva a qualcosa o se è uno split random tipo quello dei PTP (anche se lì volevano davvero pushare Titus). Nel primo caso la costruzione e il resto dovrebbe in qualche modo aiutare Cody. Che poi dai anche se un match da 6-7 minuti almeno abbiamo un mid-carding potenzialmente costruito per WM.
Da come si sta sviluppando la cosa sembra quasi che Goldust pensi la stessa cosa che pensano in molti, cioè che Cody stia perdendo il suo tempo e il suo talento in una gimmick senza sbocchi che non lo porterà da nessuna parte. Ciò potrebbe "liberare" Cody, che sarebbe cosa buona e giusta.
Biada ha scritto: il match lo fai se davvero goldust si vuole ritirare. e l'anno scorso ne aveva ancora di benzina in corpo. grazie all'assenza di quel match a wm30 abbiamo potuto vedere cody con un'altra grande gimmick in questi mesi
No.

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Devono lavorarci. Come detto potenzialmente potremmo avere un mid-card costruito, che male non fa, vedendo anche cosa ci attende nelle zone alte.
Che poi non è che servano chissà che promo da 20 minuti, basta qualche segmento backstage come l'ultimo, fatti bene, e i significati li trovi. Già nell'ultimo (se le cose andranno poi in quel verso), potrebbe aver detto più Cody con una frase che Wyatt in 2 anni di deliri.
Comunque il rischio di fanculizzare tutto piazzandoli nella battle royal c'è. Spero davvero che non debbano riproporla tutti gli anni, l'anno scorso la vittoria di Cesaro è stata anche figa, vedendo però la fine che gli han fatto fare, sembra solo spazio tolto a match migliori, per non dover costruire tutto, e vendendo WM solo con i match di cartello. E intanto noi che seguiamo perchè ci piace, ci mangiamo la merda.

Rispondi