Jeff Hardy 18 ha scritto:
Dato il livello scadente degli "opinionisti"di TW non avverrà mai.
sempre pronto a rompere il cazzo tu vero?
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Dato il livello scadente degli "opinionisti"di TW non avverrà mai.
Vabbe, se non si possono avere aspettative per Rollins vs Ambrose ci spariamo direttamente, visto che poi ci toccano i vari "Reigns contro il mondo" o " Cena Superpatriota" che schiaccia RusevChristian Peeps ha scritto:Abbassate le vostre aspettative per il match tra Rollins e Ambrose.
I love Natalya ha scritto:Le previsioni che danno Lino e Giuseppe su wwe planet sul futuro delle faide principali mi sembra alquanto inquetante.... Sarà che sono un hater di Cena, ma se i bookers hanno veramente in mente quel tanto lì (reconquista del titolo da parte di Cena contro Lesnar), stiamo freschi
.
Oppure hanno gufato, affinchè non accada
..e perchè?Christian Peeps ha scritto:Abbassate le vostre aspettative per il match tra Rollins e Ambrose.
Ganzerli è l'unico decente.Striker Linux ha scritto:
sempre pronto a rompere il cazzo tu vero?
pensa cosa vuoi ma non rompere ugualmente i coglioni perché è fin troppo facile fare i leoni dal pc e poi dal vivo fare l'agnello. Continua a commentare quello che ti pare ma se rompi il cazzo prima o poi ti fai male, fosse l'ultima cosa che faccio in vita mia. Buon proseguoJeff Hardy 18 ha scritto:
Ganzerli è l'unico decente.
Mi spiace. La verità fa male, ma tranquillo che essere "redattore di TW" ti aprirà infinite porte lavorative, perciò persevera con ostinazione.
Io sono a Milano per la WWE, ci vediamo lì?Striker Linux ha scritto:
pensa cosa vuoi ma non rompere ugualmente i coglioni perché è fin troppo facile fare i leoni dal pc e poi dal vivo fare l'agnello. Continua a commentare quello che ti pare ma se rompi il cazzo prima o poi ti fai male, fosse l'ultima cosa che faccio in vita mia. Buon proseguo
Guarda, ho letto gente che spera in Rollins che si lancia dalla gabbia, che vengano riportati in vita vecchi oggetti, che la gabbia non sia solo il contorno, io sono il primo che ci spera, ma le mie aspettative rimango basse perché so che la stronzata è sempre dietro l'angolo, per questo lo dico, di certo non penso che i due non riescano a tirare un buon match, sarebbe proprio da stupido crederlo.DF PUNK ha scritto: Vabbe, se non si possono avere aspettative per Rollins vs Ambrose ci spariamo direttamente, visto che poi ci toccano i vari "Reigns contro il mondo" o " Cena Superpatriota" che schiaccia Rusev
ma solo un folle può pensare che un tizio si butti dalla cima di quella gabbia che è più alta di quella dei bump di Foley, da un pezzo, detto questo è una questione personale e pensare che possano usare di tutto dentro la cella per farsi del male mi pare la cosa più normale di questo mondo.Christian Peeps ha scritto: Guarda, ho letto gente che spera in Rollins che si lancia dalla gabbia, che vengano riportati in vita vecchi oggetti, che la gabbia non sia solo il contorno, io sono il primo che ci spera, ma le mie aspettative rimango basse perché so che la stronzata è sempre dietro l'angolo, per questo lo dico, di certo non penso che i due non riescano a tirare un buon match, sarebbe proprio da stupido crederlo.
No è che non voglio che Dean faccia per la terza volta di fila la parte del fesso.celticwarrior87 ha scritto:Sandra on fire.
Approffitto per salutare la Demon dovesse capitare qui sopra.
Dopo gli ultimi HIAC Match a me non sembra proprio una cosa normale, comunque ognuno fa come vuole, io manterrò le aspettative basse per non rimanere deluso.BestintheWorld1982 ha scritto:
ma solo un folle può pensare che un tizio si butti dalla cima di quella gabbia che è più alta di quella dei bump di Foley, da un pezzo, detto questo è una questione personale e pensare che possano usare di tutto dentro la cella per farsi del male mi pare la cosa più normale di questo mondo.
vabbè, ma Punk-Ryback, Punk-Ryback/Heyman e Bryan-Orton avevano tutti altre storie da raccontare rispetto a Rollins-Ambrose, qui è abbastanza evidente che nei i limiti del consentito, ci si aspetta che sti due usino di tutto per farsi del maleChristian Peeps ha scritto: Dopo gli ultimi HIAC Match a me non sembra proprio una cosa normale, comunque ognuno fa come vuole, io manterrò le aspettative basse per non rimanere deluso.