già che siamo in vena scrivo qui alcuni problemi e dubbi che ho riscontrato durante le varie partite... Non voglio fare il solito rompiballe "ahh, i bei tempi di HCTP", ma "critico" solo per sapere se sono effettivamente lacune der gioco o caratteristiche che ancora non ho trovato io...
0) il tempo che i lottatori passanoa terra non è troppo lungo? a volte anche una semplice mossa subita quando si è in piena forma fa perdere molti, molti secondi in terra a "vendere" la mossa... e nei match a più uomini può essere fatale
1) basta una finihser, massimo 2 e si vince facilmente...c'è un modo per rendere più difficile schienare?
2) sbaglio o molte mosse che sono state tolte dalla lista normale (tipo il DDT che faceva in corsa undertaker in HCTP e nei primi svr) in parte sono ancora presenti nel create-a-finisher? o sono io che non le vedo nella lista normale?
3) è una mia impressione o il raggio d'azione delle mosse è ampliato? Nel senso, spesso capita che col jumping knee di HHH attraverso mezzo ring, e pure partendo da lontano riesco a colpire un avversario...lo stesso capita quando. premendo la levetta destra, inizio una presa anche se l'avversario non è vicino a me...
4) nei ladder come si fa cadere la scala se un avversario c'è sopra? muovo la levetta destra verso la scala, ma il mio wrestler "abbraccia l'aria"..solo premendo 2-3 volte la levetta afferra la scala e butta giù l'avversario...
5) capitolo tavoli: come si impilano i tavoli uno sull'altro? non ci riesco quasi mai..e una volta impilati si possono infiammare? e le finisher sui tavoli ci sono ancora o sono state rimosse? e il salto contro il tavolo? (questo, per capirci c'è ancora?
6) le mosse Ultimate control ci sono ancora? e le prese ambientali? ho rivisto questo video di smackdown 2007
( : di queste quante sono ancora presenti?
7) ultimo davvero: la trasparenza per barba e vestiti davvero manca in smackdown vs raw 2011? nn dovevano fare qualche patch per risolvere il problema?
scusate per la lunga lista