Sì Orton è mediocre, non è scarso perché in SV c'è un range molto ampio dove trovi zozzoni come Harper che addirittura non raggiunge i 900 in uno dei parametri, quindi lui sta sicuramente sopra a buona parte delle carte di pari livello, ma certamente sotto a Hbk,Mysterio,Rocky,Jericho,Sting ecc...A.J.STYLES ha scritto: Verissimo. Potevo fare Show epico pro ma ne ho speso uno per avere Ziggler L. A volte mi chiedo se ne sia valsa la pena.
Adesso ho una fusione L in arrivo, se viene un altro Ziggler lo tengo visto che ho imparato la lezione, altrimenti provo la fusione SV con Orton che guardando un attimo le statistiche fa abbastanza pietà.
Consumo: Reigns UR, Savage UR, Batista E, Stephanie L e la fusion L che sta per uscire, sempre che sia diversa da Ziggler.DF PUNK ha scritto: Sì Orton è mediocre, non è scarso perché in SV c'è un range molto ampio dove trovi zozzoni come Harper che addirittura non raggiunge i 900 in uno dei parametri, quindi lui sta sicuramente sopra a buona parte delle carte di pari livello, ma certamente sotto a Hbk,Mysterio,Rocky,Jericho,Sting ecc...
però non saprei se consigliarti di buttarti subito sulla fusione eh, io sto andando avanti con le epiche, ho i due usos maxati, spero di poter fare presto la pro di uno dei due... considera che fare una fusion survivor è molto dispendioso in termini sia di tempo che di risorse al nostro livello...
Gli Orton e gli Ambrose sono maxati?Silent ha scritto:Avessi avuto più tempo nella RTG avrei potuto buttarmi su Wyatt, ma forse è meglio così, è sintomo che la mia vita sociale è sana![]()
Mi serve una dritta. Considerando che le mie carte di punta sono:
Edge L-pro
-Guerrero L-pro
-Natalya L-pro
-Brie L fusion
-HHH S
- una sequela di E-pro
In panchina ho due Ambrose L, due Orton L, un Rollins fusion e un Lesnar fusion.
Domanda 1: Mi conviene fare le pro di Orton (carta mediocre) e Ambrose (carta mediocre che si sposa male con gli altri tag), o aspetto che dalle fusion mi escano un secondo Rollins e/o Lesnar?
Domanda 2: se decido di aspettare le fusion, è conveniente "mettere in banca" le carte vinte livellando altre carte? Cioè: se finché aspetto livello una carta epica, e poi investo la carta epica livellata nella fusion che mi interessa, ci vado a perdere?
Oppure una L pro la fai e la sostituisci al triplo, e con l'altra L e il triplo ti fai una fusion SV che però è inferiore alla L fusion pro di cui ti parlavo prima.A.J.STYLES ha scritto: Gli Orton e gli Ambrose sono maxati?
Se sì, anche solo un Orton e un Ambrose, tieni tutto, maxa e proa.
Se invece sono tutti a 0, puoi spararti 4 fusion L, magari ti viene una L fusion pro che non farà la differenza sul RTG ma di sicuro la farà nel KOTR
Bene allora si punto sulla pro di Emma dato che sono ad un buon punto con gli allenamenti delle singole carte. Natalya poi vedrò se allenarla o meno, intanto sto facendo un'altra fusione epica, a seconda di cosa mi esce valuto (a sto punto spero non un'altra Natalya senò Emma non mi servirebbe a nulla. L'ideale sarebbe Big Show per farlo pro, cosa che potrei fare anche con uno dei due Uso, solo che l'Uso è allo 0 attualmente mentre Big Show al 30).DF PUNK ha scritto: Non c'è paragone XD, Emma.
per le fusioni vale la stessa regola, la pro è più forte della singola di livello successivo, ed è forte come carte di due livelli più alti non fusion (anzi le epic pro sono leggerissimamente più forti delle survivor).
Comunque maxa anche natalya e tienila.
Vabbe ad aiutare lo aiutano di sicuro nell'immediato, ma tanto ha due settimane per decidere, secondo me gli conviene livellare qualche carta da buttare e sacrificarle all'ultimo se non trova qualcosa di meglio...CM_Punk ha scritto:Ma a mazzo come stai messo Silent?
Sia Orton che Ambrose potrebbero aiutarti molto nella prossima RTG, ma dipende ovviamente da quante L Pro hai già