WWE Supercard [Android & iOs]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
CM_Punk

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da CM_Punk »

Immagine Immagine

:love:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

A.J.STYLES ha scritto: Verissimo. Potevo fare Show epico pro ma ne ho speso uno per avere Ziggler L. A volte mi chiedo se ne sia valsa la pena.

Adesso ho una fusione L in arrivo, se viene un altro Ziggler lo tengo visto che ho imparato la lezione, altrimenti provo la fusione SV con Orton che guardando un attimo le statistiche fa abbastanza pietà.
Sì Orton è mediocre, non è scarso perché in SV c'è un range molto ampio dove trovi zozzoni come Harper che addirittura non raggiunge i 900 in uno dei parametri, quindi lui sta sicuramente sopra a buona parte delle carte di pari livello, ma certamente sotto a Hbk,Mysterio,Rocky,Jericho,Sting ecc...
però non saprei se consigliarti di buttarti subito sulla fusione eh, io sto andando avanti con le epiche, ho i due usos maxati, spero di poter fare presto la pro di uno dei due... considera che fare una fusion survivor è molto dispendioso in termini sia di tempo che di risorse al nostro livello...

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

DF PUNK ha scritto: Sì Orton è mediocre, non è scarso perché in SV c'è un range molto ampio dove trovi zozzoni come Harper che addirittura non raggiunge i 900 in uno dei parametri, quindi lui sta sicuramente sopra a buona parte delle carte di pari livello, ma certamente sotto a Hbk,Mysterio,Rocky,Jericho,Sting ecc...
però non saprei se consigliarti di buttarti subito sulla fusione eh, io sto andando avanti con le epiche, ho i due usos maxati, spero di poter fare presto la pro di uno dei due... considera che fare una fusion survivor è molto dispendioso in termini sia di tempo che di risorse al nostro livello...
Consumo: Reigns UR, Savage UR, Batista E, Stephanie L e la fusion L che sta per uscire, sempre che sia diversa da Ziggler.

E' un bel po' di roba ma dovesse uscire praticamente chiunque tranne Freddie Blessie, sarebbe oro!

Poi vabbé non faccio più nulla, sia come L che come SV non ne ho più.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Avessi avuto più tempo nella RTG avrei potuto buttarmi su Wyatt, ma forse è meglio così, è sintomo che la mia vita sociale è sana :P

Mi serve una dritta. Considerando che le mie carte di punta sono:
Edge L-pro
-Guerrero L-pro
-Natalya L-pro
-Brie L fusion
-HHH S
- una sequela di E-pro

In panchina ho due Ambrose L, due Orton L, un Rollins fusion e un Lesnar fusion.

Domanda 1: Mi conviene fare le pro di Orton (carta mediocre) e Ambrose (carta mediocre che si sposa male con gli altri tag), o aspetto che dalle fusion mi escano un secondo Rollins e/o Lesnar?

Domanda 2: se decido di aspettare le fusion, è conveniente "mettere in banca" le carte vinte livellando altre carte? Cioè: se finché aspetto livello una carta epica, e poi investo la carta epica livellata nella fusion che mi interessa, ci vado a perdere?

A.J.STYLES

Silent ha scritto:Avessi avuto più tempo nella RTG avrei potuto buttarmi su Wyatt, ma forse è meglio così, è sintomo che la mia vita sociale è sana :P

Mi serve una dritta. Considerando che le mie carte di punta sono:
Edge L-pro
-Guerrero L-pro
-Natalya L-pro
-Brie L fusion
-HHH S
- una sequela di E-pro

In panchina ho due Ambrose L, due Orton L, un Rollins fusion e un Lesnar fusion.

Domanda 1: Mi conviene fare le pro di Orton (carta mediocre) e Ambrose (carta mediocre che si sposa male con gli altri tag), o aspetto che dalle fusion mi escano un secondo Rollins e/o Lesnar?

Domanda 2: se decido di aspettare le fusion, è conveniente "mettere in banca" le carte vinte livellando altre carte? Cioè: se finché aspetto livello una carta epica, e poi investo la carta epica livellata nella fusion che mi interessa, ci vado a perdere?
Gli Orton e gli Ambrose sono maxati?

Se sì, anche solo un Orton e un Ambrose, tieni tutto, maxa e proa.

Se invece sono tutti a 0, puoi spararti 4 fusion L, magari ti viene una L fusion pro che non farà la differenza sul RTG ma di sicuro la farà nel KOTR

A.J.STYLES

A.J.STYLES ha scritto: Gli Orton e gli Ambrose sono maxati?

Se sì, anche solo un Orton e un Ambrose, tieni tutto, maxa e proa.

Se invece sono tutti a 0, puoi spararti 4 fusion L, magari ti viene una L fusion pro che non farà la differenza sul RTG ma di sicuro la farà nel KOTR
Oppure una L pro la fai e la sostituisci al triplo, e con l'altra L e il triplo ti fai una fusion SV che però è inferiore alla L fusion pro di cui ti parlavo prima.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

DF PUNK ha scritto: Non c'è paragone XD, Emma.
per le fusioni vale la stessa regola, la pro è più forte della singola di livello successivo, ed è forte come carte di due livelli più alti non fusion (anzi le epic pro sono leggerissimamente più forti delle survivor).
Comunque maxa anche natalya e tienila.
Bene allora si punto sulla pro di Emma dato che sono ad un buon punto con gli allenamenti delle singole carte. Natalya poi vedrò se allenarla o meno, intanto sto facendo un'altra fusione epica, a seconda di cosa mi esce valuto (a sto punto spero non un'altra Natalya senò Emma non mi servirebbe a nulla. L'ideale sarebbe Big Show per farlo pro, cosa che potrei fare anche con uno dei due Uso, solo che l'Uso è allo 0 attualmente mentre Big Show al 30).

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Mah Silent, Orton ed Ambrose fan cagarissimo, se sei nelle condizioni, sacrificali tutti e buonanotte, su 4 fusion dovrà uscirti una che ti serve... Fosse stata una diva o un Rocky/Michaels già era diverso.

Silent

Messaggio da Silent »

Piano, in effetti mi sono spiegato male.
Oltre ai doppi Orton e Ambrose, ho parecchie altre L cagose, quindi la produzione continua di L fusion non è in discussione. Chiedevo un consiglio solo su come investire le cartine, se usarle per ottenere due L-pro mediocri o se investirle nelle L fusion (sperando col tempo di riuscire a fare poi le pro).

PS: usare HHH S per fare una fusion è fuori discussione, è maxato e preferisco usarlo più avanti per livellare qualcosa di grosso, mi ci faccio una caterva di livelli :P

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Sì vabbe le survivor son cosa da fare molto più avanti e secondo me AJ rischi sacrificando l'unica SV e L fusion che hai, contando che rischi di trovarti con un palmo di naso (quasi il 20 percento di probabilità di beccarti un'inculatura bestiale)

Silent, ma hai anche epiche fusion già pronte da sacrificare? E comunque se ne hai altre di legend è inutile porti questa domanda ora, satura qualche epica e ultrarara per poi eventualmente livellare e vedi cosa ti offrono le prossime fusion e KOTR, tanto per il prossimo RTG hai tempo e mi pare di capire che non ti servono nel mazzo principale...

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Ma a mazzo come stai messo Silent?

Sia Orton che Ambrose potrebbero aiutarti molto nella prossima RTG, ma dipende ovviamente da quante L Pro hai già

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

CM_Punk ha scritto:Ma a mazzo come stai messo Silent?

Sia Orton che Ambrose potrebbero aiutarti molto nella prossima RTG, ma dipende ovviamente da quante L Pro hai già
Vabbe ad aiutare lo aiutano di sicuro nell'immediato, ma tanto ha due settimane per decidere, secondo me gli conviene livellare qualche carta da buttare e sacrificarle all'ultimo se non trova qualcosa di meglio...

EDIT: Dai cazzoooooooooo Yokozuna L dalla tavola, la mia prima pro :love:

Silent

Messaggio da Silent »

Immagine

Sia in esibizione che in KOTR faccio 3MB ( :firul: ) con Guerrero, Edge e Nattie.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Quante L hai da buttare e cosa sforni dal KOTR?
no perché se vai avanti a botte di 2 legend e ne hai già molte altre da sacrificare la pro falla comunque, visto che le risorse le hai...

GP
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da GP »

Ma che razza di sfiga ho? Altro KOTR vinto, stavolta le due survivor sono un altro Stardust ( :mad: ) e Reigns ( :censu: )

Ormai con il mazzo RTg fatto di sole survivor pro (tranne le divas) non vale nemmeno la pena di fare pro con questi zozzoni :bleah:

Rispondi