Ho riso, lo ammetto.Jeff Hardy 18 ha scritto: sei un venduto tipo Daichi.
Cattedra™:We wish Sallent the best in all future endeavors
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Re: Cattedra 2014™:Sacher occupy (regolamento pag. 12)
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
no, confermo inokiSacher ha scritto: 1) Potrei spalare su Inoki ma sarei solo un poser contasuplex, ergo questa domanda la girerei a Karl Gotch.
la verità è che siamo entrambi due contasuplex che in un match guardano solo le bridging leg hook belly-to-back suplex

- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Giant92 ha scritto:Mi piacerebbe conoscere le tue opinioni sincere su Bryan, Punk, Orton, Cena , Del Rio e Ziggler, per i primi due in particolare lo stint WWE.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Banalissimo, e forse qualcuno te l'ha già chiesto:
Un giudizio sull'operato "fuori dal wrestling nord-americano" dei seguenti lottatori giapponesi che hanno militato in USA:
TAKA Michinoku;
Funaki;
Kenzo Suzuki;
Tajiri;
Masato Tanaka.
Un giudizio sull'operato "fuori dal wrestling nord-americano" dei seguenti lottatori giapponesi che hanno militato in USA:
TAKA Michinoku;
Funaki;
Kenzo Suzuki;
Tajiri;
Masato Tanaka.
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Addirittura.
Allora ti faccio sbattere un po' (io però merito la precedenza nelle risposte).
Summer Of Punk : è stato veramente un angle della madonna oppure è stata solo un'intuizione, un'idea della madonna? Dal momento del concepimento in poi Punk in realtà non è diventato un semplice heel canonico, forte di un grande incipit, ma che non è che avesse poi ste gran cose da raccontare. Insomma, paradossalmente lui che è sempre stato un personaggio della madonna ha basato il suo feud più famoso sull'idea di base piuttosto che sul proprio personaggio. Solo una mia visione distorta o è così? (ah, ovviamente la prima)
Shinsuke : mi sembra di capire sia uno dei più over in assoluto presso la nuova clientela occidentale della New Japan. Lo è perché si è dovuto standardizzare? Lo è perché il personaggio molleggiato funziona? Lo sarebbe stato pure un tempo quando era mille volte più variegato e completo o paradossalmente sarebbe stato un limite essere così bravo?
Danielson : si sta solo adeguando ai canoni richiesti oggigiorno? Fosse andato in wwe in altri tempi sarebbe stato un Daniel Bryan diverso su quanto fa vedere sul quadrato?
Ryota Hama : perché non si mangia Mutoh?
Allora ti faccio sbattere un po' (io però merito la precedenza nelle risposte).
Summer Of Punk : è stato veramente un angle della madonna oppure è stata solo un'intuizione, un'idea della madonna? Dal momento del concepimento in poi Punk in realtà non è diventato un semplice heel canonico, forte di un grande incipit, ma che non è che avesse poi ste gran cose da raccontare. Insomma, paradossalmente lui che è sempre stato un personaggio della madonna ha basato il suo feud più famoso sull'idea di base piuttosto che sul proprio personaggio. Solo una mia visione distorta o è così? (ah, ovviamente la prima)
Shinsuke : mi sembra di capire sia uno dei più over in assoluto presso la nuova clientela occidentale della New Japan. Lo è perché si è dovuto standardizzare? Lo è perché il personaggio molleggiato funziona? Lo sarebbe stato pure un tempo quando era mille volte più variegato e completo o paradossalmente sarebbe stato un limite essere così bravo?
Danielson : si sta solo adeguando ai canoni richiesti oggigiorno? Fosse andato in wwe in altri tempi sarebbe stato un Daniel Bryan diverso su quanto fa vedere sul quadrato?
Ryota Hama : perché non si mangia Mutoh?
Finalmente qualcuno lo dice a tutti sti profughi yankees che idolizzano la NJPW attuale come fosse il paradiso in terra (certo, rispetto alle zozzate americane cui sono abituati, anche le cose giapponesi medie sono infinitamente superiori).casper-21 ha scritto: Shinsuke : mi sembra di capire sia uno dei più over in assoluto presso la nuova clientela occidentale della New Japan. Lo è perché si è dovuto standardizzare?
Se dico che mi son rotto il cazzo della Cattedra mi linciate? 
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Basta che rispondi a una sola delle mie innumerevoli & variopinte domande, cazzo !Sacher ha scritto:Se dico che mi son rotto il cazzo della Cattedra mi linciate?
Poi sei libero di andare in spiaggia con SND.
Quotato ad 1.05Sacher ha scritto:Se dico che mi son rotto il cazzo della Cattedra mi linciate?

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
No, ora è il turno di un Sallent, suvvia basta part-timer vecchi, vogliamo giovani alla Barrett, perciò Sallent.
Se dico che questo thread è una trashata qualcuno si offende?
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Non esce più con Torte e Merte?DenisPirola ha scritto: Poi sei libero di andare in spiaggia con SND.
Magari recupero in futuro, ora non ne ho proprio un cazzo di voglia.
In questo clima di libero arbitrio salgo io allora, che qua un povero stronzo si prende la febbre a giugno orcopio.
Domandate
Domandate