Ehehe io spero che torni e che gestiscano il tutto 'come se' fosse una storyline.
Ma a chi parla di sputtanamenti, delusioni, bestemmie etc volevo solo ricordare che la verità (ed eventuali torti e ragioni) fino a prova contraria stanno nel mezzo!
Con voi per il live... ma una considerazione vorrei farla...
Leggo sia qui che in altri post la questione Punk come elemento essenziale di discussione... torna per i soldi... non torna... è un mercenario deve sparire dal mondo... è tutto un work anzi no ma lo faranno sembrare tale... torna fino a fine contratto... se non torna sarà la rivoluzione del pubblico... stasera sarà l'apocalisse... ecc ecc ecc... fondamentalmente credo solo che sul suo ritorno un pochino ci sia da sperare solo perchè ci si guadagna un ottimo performer in più rispetto ad ora... i quintali d'aria fritta sul perchè o il percome servono a riempire i forum ma poco hanno da spartire con una verità che, più che conoscere parzialmente, non conosciamo pressochè per nulla... spero valga la pena di stare sveglio stanotte... spero nel ritorno di Punk... ma fondamentalmente spero a prescindere in un bello spettacolo...
Corey ha scritto:Hype per un eventuale Yo, Bitch. a Steph
Yo, BiAtch.
Presente al live.. fuso orario a favore, birra in frigo, Brancamenta palesato nella sezione liquori. Ghiaccio a volonte'.
non tanto per la puntata in se ma quello se poi punk torna non torna.
Spererei in un ritorno nell'ultima mezz'ora. una specie di WWE si traveste da babbo natale e fa il regalone al pubblico indomito e incazzato.. e con un colpo di cosa buttano Bryan nel ME, brother.
Cheers.
Ultima modifica di Riccardi il 03/03/2014, 22:11, modificato 1 volta in totale.
Christian Peeps ha scritto:
E rischiare 3 ore di sputtanamento?
Io sono convinto che Punk non torna.
Non so che dirti, anch'io lo metterei subito...
Poi oh, sono loro che si sono cacciati in questa situazione, quindi se vengono sputtanati per 3 ore non mi cambia nulla