New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
-
- Contatta:
Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
I Prime Time Players sono inutili: spero siano stati veramente rimossi.
Per quanto mi riguarda, ecco quali sorprese vorrei vedere: Chris Jericho, Sheamus, RVD e Evan Bourne, tutti e quattro possibili.
Per quanto mi riguarda, ecco quali sorprese vorrei vedere: Chris Jericho, Sheamus, RVD e Evan Bourne, tutti e quattro possibili.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Possibile, la newsletter è di mercole.celticwarrior87 ha scritto:I PTP se non sbaglio sin stati rimossi se non sbaglio.
-
- Contatta:
Su WWE.com non c'è traccia dei PTP, però non viene citato nemmeno Bad News Barrett come partecipante, e che invece dovrebbe esserci, avendo annunciato lui stesso il suo ingresso nella rissa reale.
Comunque sia, non bisogna prendere per certi questi nomi annunciati.
Comunque sia, non bisogna prendere per certi questi nomi annunciati.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
anche se alcuni siti riportavano quella lista di 25 uomini, su WWE.com gli annunciati son sempre stati 20, l'unico che è stato prima annunciato e poi tolto è Bad News BarrettJeff Hardy 18 ha scritto:
Possibile, la newsletter è di mercole.
-
- Contatta:
Prima c'era? Allora potrebbe non partecipare.BestintheWorld1982 ha scritto:
anche se alcuni siti riportavano quella lista di 25 uomini, su WWE.com gli annunciati son sempre stati 20, l'unico che è stato prima annunciato e poi tolto è Bad News Barrett
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ma anche se l'hanno annunciato non vuol dire che sono confermati, nel 2012 mi ricordo Slater che disse più volte di partecipare prendendo anche parte a delle battle royal prima della Rumble, ma alla fine non partecipò alla rissa vera e propria, cosi' come Hornswoggle lo stesso anno mi pare(alla fine gente come Barrett e i PTP sono li come status).
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ma se sei il primo che dà retta ad ogni rumors.BestintheWorld1982 ha scritto: anche se alcuni siti riportavano quella lista di 25 uomini, su WWE.com gli annunciati son sempre stati 20, l'unico che è stato prima annunciato e poi tolto è Bad News Barrett
Smettila.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Invece credo che Cesaro e Swagger dopo l'angle di Smackdown siano dentro pur non facendo parte delle lista del sito.
Se sono 5 sorprese, dico Sheamus, RVD, Jericho, Bourne e una leggenda/NXT.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Non sapevo dove scaricare la frustrazione, ma visto che la rumble è direttamente collegata a wrestlemania, lo faccio qui. Entrato in newsboard ho letto un rumor sulla card di WM da far rabbrividire, di solito non ci credo alle voci, ma negli ultimi anni arrivati nel periodo di dicembre/gennaio, molte voci si rivelano vere, vi prego ditemi che non devo dar credito a quella card da far rimpiangere wrestlemania 27...
- Giant92
Anch'io ho visto quella card ed è orripilante, ha ragione Cab quando dice che le news degli ultimi giorni fanno letteralmente cadere le palle.DF PUNK ha scritto:Non sapevo dove scaricare la frustrazione, ma visto che la rumble è direttamente collegata a wrestlemania, lo faccio qui. Entrato in newsboard ho letto un rumor sulla card di WM da far rabbrividire, di solito non ci credo alle voci, ma negli ultimi anni arrivati nel periodo di dicembre/gennaio, molte voci si rivelano vere, vi prego ditemi che non devo dar credito a quella card da far rimpiangere wrestlemania 27...
Rimane solo la speranza che domani notte molte voci vengano smentite.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Incrocio le ditaGiant92 ha scritto: Anch'io ho visto quella card ed è orripilante, ha ragione Cab quando dice che le news degli ultimi giorni fanno letteralmente cadere le palle.
Rimane solo la speranza che domani notte molte voci vengano smentite.

- Ultimate-rko
- Città: milano
Se fossero vere altro che meringata, la portata finale sarebbe più merda della merda.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
va beh, la card di oggi non può essere vera dai.
Ryback vs Warrior
una WM del genere non dico che non la guardo, ma ci dò la stessa attenzione che darei ad un Payback random. quindi probabilmente la vedo sei mesi dopo la messa in onda
Ryback vs Warrior

una WM del genere non dico che non la guardo, ma ci dò la stessa attenzione che darei ad un Payback random. quindi probabilmente la vedo sei mesi dopo la messa in onda

- Giant92
Ma non solo, quella card sarebbe uno spreco di risorse enorme , non ci credo che la WWE proporrebbe della merda del genere in un'edizione di Mania (per di più la trentesima), solo per esaltare Orton e Batista.-CabaretVoltaire- ha scritto:va beh, la card di oggi non può essere vera dai.
Ryback vs Warrior