---WWE Network Official Thread---

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TheLastMan
Città: milano

Re: ---WWE Network Official Thread---

Messaggio da TheLastMan »

ragazzi ma se uno volesse "estrarre" un filmato dal network di quale programma ha bisogno?

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Non riesco più a vedere bene un cazzo. Non capisco il perchè.
Ogni tanto si blocca, e invece di vederlo in HD lo vedo in 480p.

Allucinato
Città: Cesena

Messaggio da Allucinato »

Oggi il WWE Network mi ha rifiutato il pagamento con PayPal... Possibile che avvenga perchè l'indirizzo legato a PayPal è italiano? Prima non dava problemi...

In tal caso, posso usare la stessa carta e legarla a un nuovo account PayPal us?

The Vault Dweller

Messaggio da The Vault Dweller »

Allucinato ha scritto:Oggi il WWE Network mi ha rifiutato il pagamento con PayPal... Possibile che avvenga perchè l'indirizzo legato a PayPal è italiano? Prima non dava problemi...

In tal caso, posso usare la stessa carta e legarla a un nuovo account PayPal us?
Prova a verificare quanti soldi hai nella carta, magari ti sei dimenticato di ricaricarla e non avendo più soldi ti rifiuta il pagamento. (Come é successo a me, perché so' fesso).
Comunque ormai ho deciso che fino a quando il network non sarà disponibile in Italia ufficialmente non rinnoveró l'abbonamento alla scadenza di questi sei mesi. Se devo spendere 60$ (anche perché non ho un lavoro, vado all'Università) preferisco spenderli quando sono sicuro che il servizio mi funzioni adeguatamente, senza i vari DNS, hola ecc. Se per il network in Italia si parla di fine 2015/2016, son disposto ad aspettare.

Allucinato

Sì i soldi ce li ho sulla carta (non su paypal che ho il conto a 0, però sulla carta sì).

Possibile che la WWE abbia "affinato" il sistema di pagamento e adesso se a PayPal è legato un indirizzo italiano, non ti facciamo più pagare?
Bisognerebbe vedere se a qualcuno dovesse rinnovarsi a giorni... anche perchè i soldi nella carta ce li ho

EDIT: lui prende i soldi dal "FondoPayPal" e se deve andare diretto nella carta, rifiuta. Se ho capito bene è così...

The Vault Dweller

Allucinato ha scritto:Sì i soldi ce li ho sulla carta (non su paypal che ho il conto a 0, però sulla carta sì).

Possibile che la WWE abbia "affinato" il sistema di pagamento e adesso se a PayPal è legato un indirizzo italiano, non ti facciamo più pagare?
Bisognerebbe vedere se a qualcuno dovesse rinnovarsi a giorni... anche perchè i soldi nella carta ce li ho

EDIT: lui prende i soldi dal "FondoPayPal" e se deve andare diretto nella carta, rifiuta. Se ho capito bene è così...
Se é cosí allora é per questo che non ho avuto problemi, basta avere un account PayPal associato alla propria postepay insomma.

Allucinato

Preciso che il mio conto paypal è legato a una carta di credito.

Devo dire che se ho fondi PayPal pago ed è tutto a posto, se invece non ho fondi e dovrebbe prendere i soldi dalla carta, mi rifiuta il pagamento.

Anche a voi?

The Vault Dweller

Allucinato ha scritto:Preciso che il mio conto paypal è legato a una carta di credito.

Devo dire che se ho fondi PayPal pago ed è tutto a posto, se invece non ho fondi e dovrebbe prendere i soldi dalla carta, mi rifiuta il pagamento.

Anche a voi?
A me no, se nella carta ho comunque dei soldi il pagamento me l'accetta.

The Vault Dweller

Qualcuno qui guarda il network usando Roku? Se si, cosa bisogna modificare per far funzionare il network su Roku utilizzandolo dall'Italia?
EDIT: in particolare, in caso le modifiche siano diverse da modello a modello, mi riferisco a Roku 3.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Qualcuno che se ne intende sa dirmi quali svantaggi avrebbe la WWE a portare il Network, ad esempio, in Italia? I costi per la distribuzione supererebbero gli incassi?

M.Kingman
Has thanked: 8 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da M.Kingman »

Galois27 ha scritto:Qualcuno che se ne intende sa dirmi quali svantaggi avrebbe la WWE a portare il Network, ad esempio, in Italia? I costi per la distribuzione supererebbero gli incassi?

Beh andrebbe rivisto completamente l'accordo che hanno con SKY soprattutto sui PPV...

Galois27

Messaggio da Galois27 »

M.Kingman ha scritto:

Beh andrebbe rivisto completamente l'accordo che hanno con SKY soprattutto sui PPV...
In Inghilterra, dove il Network arriverà a breve, come hanno risolto il problema?

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Se hanno scelto di mandare i PPV sul network significa che hanno calcolato un introito maggiore eliminando l'intermediario.
Negli States i primi provider hanno già mollato, in Europa bisognerà vedere le iscrizioni.

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Comunque io con Hola ho risolto alla grande. Non mi da praticamente quasi mai problemi. Hola va meglio di tutti quei siti dove paghi per cambiare vpn.
Sul network hanno appena messo le migliori 25 rivalità di sempre. Sparatevelo.

The Vault Dweller

Barax ha scritto:Comunque io con Hola ho risolto alla grande. Non mi da praticamente quasi mai problemi. Hola va meglio di tutti quei siti dove paghi per cambiare vpn.
Sul network hanno appena messo le migliori 25 rivalità di sempre. Sparatevelo.
Finito di vedere poco fa, veramente bello.

Rispondi