Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
LOL, Cesaro fanboy del tennis
Oggi mi sa che mi becco solo una semifinale, così come domani sera. Nole sembra non aver avuto molti problemi, dato che dal punteggio quel set perso sembra più una distrazione che un'effettiva difficoltà del serbo (specie per come ha poi chiuso il match).
Quanto adoro Wawrinka quando gioca cosi, sotto pressione è di un livello tale da far paura ai più forti, contro Murray ha giocato una ''buona'' partita, il necessario per battere il giocatore più irritante del circuito.
Comunque è ancora presto per giudicare chi dei due svizzeri è più forte, ma è certo che Stanislas di miglioramenti ne ha fatti mentre Federer sta attraversando un pessimo momento.
pippoinzaghi ha scritto:
Comunque è ancora presto per giudicare chi dei due svizzeri è più forte, ma è certo che Stanislas di miglioramenti ne ha fatti mentre Federer sta attraversando un pessimo momento.
Io la sto vedendo.
Classico match femminile con millemila break e alla fine Vika ha chiuso il primo set dopo essere riuscita finalmente a tenere il servizio.
Però Flavia glielo ha fatto sudare, 5 set point annullati, ma per il sesto la Bielorussa ha trovato un aiuto insperato, il servizio.
Pennetta sta giocando bene ma l'Azarenka di oggi è di grande livello, spinge molto e sbaglia poco, escluso il gioco di volo dove ha perso la maggior parte dei punti.
Quello che sta mancando maggiormente è il servizio, Vika inizia a comandare da subito lo scambio e Flavia sta probabilmente iniziando a sentire la fatica, tant'è che aumentano gli errori gratuiti.
Quest'ultimo game è lampante.
Nessun rammarico dai, Azarenka troppo più forte e troppo più in forma oserei dire, proprio fisicamente.
Nel secondo Flavia ha anche iniziato a sbagliare qualcosa di troppo e allora recuperare è diventato davvero impossibile.
Le percentuali al servizio della nostra Pennetta purtroppo sono bassissime, come sottolineava giustamente Paguro.
Comunque gran torneo e quindi i tanti complimenti rimangono, sperando che possa essere soltanto un punto di (ri)partenza.